CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10444
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1025 volte
Sei stato  ringraziato: 1825 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

Ilcosentino ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 13:21
Frascale67 ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 12:22
Bia ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 12:16
DarkGOD ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 11:58 ora vi spiego come ragiona guarascio :
soci :
"gnii gniiiii cerco soci,chi ci mette soldi ma mi fa comandare mi scriva gniii"
"toc toc..salve rasta demodè,vorremmo entrare in società ma se mettiamo sordi vogliamo decidere con lei il da farsi"
"gniiiiiiiiiiii NO il cosenza è mio è il mio hobby! vi do l'onore di essere soci di minoranza ma decido solo io"
porta chiusa e soci che sinni fujano.

si presenta una cordata :
"toc toc..salver signor alopecia da velociraptor,vorremmo comprare la sua società"
"benebenebenebene datermi 20 milioni di euro"
"ma si ciu,sono troppi,non ha strutture,non ha calciatori sotto contratto di proprietà,non ha servizi,lei è folle"
"facciamo 10 milioni e vi regalo un mese di ticket restaurant"
"ma lei è folle,si e no la società vale 1.5 milioni..ne offriamo 3 solo perchè siamo tifosi e vogliamo gestire il cosenza come si deve"
"gniiiii gniii gniiiii allora niente da fare me lo tengo e ci giochicchio ancora un po' gniiiiii"

"POVERO ME NESSUNO MI FA OFFERTE CONCRETE"
però poi mi raccomando è colpa di dermaku e meluso :sord

GUARASCIO VATTENE.
Mah, anche questa presunta richiesta da parte sua di 20 milioni mi pare farlocca.
Per chiedere una cifra tale, visto che si tratta di una Società di Calcio, devi dimostrare carte alla mano il VALORE EFFETTIVO!
A me pare una sparata messa in giro, Dark.
Che lui non voglia vendere ok, che chieda cifra assurde così di colpo, è impensabile....
Scusate se sono così diretto, ma questa cifra è una stronzata.
Non considero neanche lontanamente che questa cifra sia vera.
Ha chiesto 5? Si. Ha chiesto 7? Si. Ha chiesto 8? Ho già i miei dubbi.
Frascale in questo momento ti voglio bene.
Ovviamente penso che G può pensare a quel prezzo. Non che sia giusto. So di per certo che ha detto no a 5, ma non adesso. Lo scorso anno. L'unica cosa che si puo' dire, essendo intellettualmente onesti, è che prima dell'uscita del bilancio 2019 uno non può dire quanto valga la società.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da vurpilu »

lupo1970 ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 14:06
Edge ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 14:00 Per colmare il vuoto lasciato da Minelli, il Padova cerca in Serie B un portiere di sicura affidabilità. Nel mirino del ds Sogliano ci sarebbero
Alessandro Micai, in uscita dalla Salernitana e conteso dal Cosenza =@ =@ :sord

Immagine
Devi pagare il cartellino alla Salernitana quindi non è un obiettivo reale
Si vena micai, ti frichi i perina?? Ma nn verrà..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

Ilcosentino ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 13:38 Ma dico io, ma se per perina è uscito un qui pro quo, non si può sanare tutto con de rosa per avere fella che mi pare non voglia stare al monopoli???
27 anni, trequartista/seconda.punta e pronto ad esplodere.
Non penso voglia molto di ingaggio e sarebbe la sua prima volta in b.
Gli diamo caretta al monopoli o (magari) litteri e siamo pace.
E vai a convincere Guarascio, se ci riesci.
Qui ogni trattativa pare che duri quanto il Napoli per prendere Maradona....
Izzatore di professione :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10444
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1025 volte
Sei stato  ringraziato: 1825 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

Ilcosentino ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 13:38 Ma dico io, ma se per perina è uscito un qui pro quo, non si può sanare tutto con de rosa per avere fella che mi pare non voglia stare al monopoli???
27 anni, trequartista/seconda.punta e pronto ad esplodere.
Non penso voglia molto di ingaggio e sarebbe la sua prima volta in b.
Gli diamo caretta al monopoli o (magari) litteri e siamo pace.
Gli regalerei pure Schiavi.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

Edge ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 14:00 Per colmare il vuoto lasciato da Minelli, il Padova cerca in Serie B un portiere di sicura affidabilità. Nel mirino del ds Sogliano ci sarebbero
Alessandro Micai, in uscita dalla Salernitana e conteso dal Cosenza =@ =@ :sord

Immagine
Per me questa l'anno ripresa dalla battuta scritta ieri da Ermes60 qui..... :D
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

vurpilu ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 14:08
Bia ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 12:12
vurpilu ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 11:41
giu84 ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 11:03
vurpilu ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 10:56
newengland79 ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 10:15 Io ho notizie che un gruppo di imprenditori ha fatto una proposta a Guarascio per comprare la società ed ha sparata addirittura 20 milioni di euro ma in queste condizioni come possiamo andare avanti? Chi era a capo di questa cordata poteva tranquillamente portarci in A dalla porta principale. Con Guarascio siamo prigionieri come ai tempi di Pagliuso non vedo un futuro roseo per questa società rischiamo una brutta fine se non ci muoviamo.
Se scendiamo in C quest’anno siamo falliti per l’ennesima volta mi auguro che si aprano gli occhi prima che sia troppo tardi.


:sord :sord :sord
Ma perché questi signori nn escono allo scoperto e nn fanno un appello alla piazza o vanno dal sindaco ?? Nel silenzio si può dire tutto e il contrario di tutto..escano allo scoperto dichiarando intenzioni e programmi alla piazza e poi vediamo - se questi interlocutori sn credibili - quanto resiste guarascio..
Se vogliono prendersi il cosenza, devono uscire allo scoperto dichiarando le cifra offerta per l acquisto delle quote societarie e mettere pressione a Guarascio.
Purtroppo abbiamo capito che mr. Munnizza non è incline a cedere la società e valuta la società molto più di quello che vale realmente.
Il Torino, come tutti ricorderete, fu "liberato" così:c'era un simil petroni (credo di Frosinone), cacciato a furor di popolo quando si è fatto avanti Cairo..e i risultati poi si sn visti..dal galleggiamento anonimo in B, si è passati ad una serie A a discreti livelli...se questi signori ci sn e sn "presentabili", uscissero allo scoperto e poi si vedrà.
Vurpilu, io a parte Presta, ho l'impressione che quando si parla di "vecchi dirigenti" ci sia sempre di mezzo Paglifetecchia!
Un altro motivo per cui non escono allo scoperto....
Caro Bia, io lo sospetto..ho collegato questo evento con quanto dichiaro'il bi-distruttore in una cena natalizia con altri ex dirigenti e gianni di marzio: ebbe infatti a dichiarare "ancora i frutti nn sn maturi"...perciò ho parlato di "presentabilita'"..
Bravo. :wink:
Altro che presentabili.
Queste ciofeche devono sparire dalla faccia della Terra!!!
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Edge
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 767
Iscritto il: giovedì 7 dicembre 2006, 15:00
Genere: Seleziona
Località: Ontario (Canada)
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 34 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Edge »

Bia ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 14:12
Edge ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 14:00 Per colmare il vuoto lasciato da Minelli, il Padova cerca in Serie B un portiere di sicura affidabilità. Nel mirino del ds Sogliano ci sarebbero
Alessandro Micai, in uscita dalla Salernitana e conteso dal Cosenza =@ =@ :sord

Immagine


Per me questa l'anno ripresa dalla battuta scritta ieri da Ermes60 qui..... :D
Può essere.. :D
Immagine
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10444
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1025 volte
Sei stato  ringraziato: 1825 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

Edge ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 14:16
Bia ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 14:12
Edge ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 14:00 Per colmare il vuoto lasciato da Minelli, il Padova cerca in Serie B un portiere di sicura affidabilità. Nel mirino del ds Sogliano ci sarebbero
Alessandro Micai, in uscita dalla Salernitana e conteso dal Cosenza =@ =@ :sord

Immagine


Per me questa l'anno ripresa dalla battuta scritta ieri da Ermes60 qui..... :D
Può essere.. :D
Micai non mi fa impazzire, per niente. Piuttosto Minelli è svincolato. Micai ha il contratto fino al 2023, verrebbe in prestito.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da frank ock »

originalzagor ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 12:42
frank ock ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 6:59
cirujeda ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 23:23
frank ock ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 22:13
Bia ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 21:37
frank ock ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 21:27
misasi ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 20:56
frank ock ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 20:47
Markol ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 20:33
frank ock ha scritto:A proposito di Baez ,autore di un ottimo campionato post lockdown.
Perché qualcuno non presenta un offerta al Cs? O meglio ancora tutto è aperto, ma mi aspetto secondo la logica di alcuni di voi, una plusvalenza.
Ovviamente, è una provocazione x dire che, a mio parere, per gente non giovanissima come Dermaku,Cianco,Arrigoni, Perina, ecc le squadre si fanno avanti solo se svincolate. Solo per gli attaccanti, si fanno offerte.
Baez è giovane, ma chi è il folle che fa proposte ad uno che perde tutti i giocatori a zero? Ecco proprio baez, è l'unico che possa avere un valore significativo, anche perché noi citiamo sempre i soliti 3, ma in realtà sono 4, perché la differenza lha fatta pure lui. Ha ancora due anni di contratto, secondo te guarascio a gennaio gli proporrà il prolungamento? Stiamo parlando del rischio di perdere un classe 95 a parametro zero o comunque di avere pressioni enormi l'anno prossimo quando gli rimarrà un solo anno. Te lo dico io, non farà assolutamente nulla! Anche questo, magari dopo un altro campionato ad alto livello, andrà via gratis.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Baez è del 1995. Giovane ma.non troppo. Ho replicato a chi sostenie che i contratti pluriennali servono per non perdere i calciatori a zero ed avere così una plusvalenza
Il mercato è ancora aperto anzi deve entrare ancora nel.vivo per cui può succedere che davvero qualcuno si presenti per un offerta. In tal.caso, chiederei scusa. Diversamente, gradirei che non si parli più di plusvalenza a meno che non si tratti di un giovanissimo di belle speranze.
Concludo replicando alla tua dichiarazione "...andrà via gratis.". Chiaro, se nessuno offre......o già adesso Guarascio deve impegnarsi con un prolungamento fino al 2025?
Giuro che stavolta non ho capito niente.
Sto cercando di smontare ESCLUSIVAMENTE la teoria delle plusvalenza mancate a causa della manina corta di Guarascio.
E' stato detto finora, almeno da tante persone che, se, ad es.n Dermaku fosse stato legato al Cosenza da contratto pluriennale, il Parma avrebbe certamente dato al Cs dei soldi per il cartellino?
Io invece asserisco che il Parma non avrebbe dato un solo euro e che il buon centrale sarebbe rimasto con noi.
Baez, calciatore reduce da un ottimo finale, è la riprova, almeno al momento, che le squadre non si fanno avanti per comprare il cartellino di un calciatore contrattualizzato a meno che non si tratti di un calciatore giovanissimo o di un attaccante tipo La Mantia.
Be', allora sei d'accordo che SE Dermaku fosse contrattualizzato a suo tempo, non avremmo rincorso un centrale inesistente, preso una sola come Schiavi e sofferto in difesa per tutto l'anno.
E cosa ci abbiamo guadagnato?
Un giocatore inutile che ha ancora un anno di contratto con noi!
Cosa che rischia di ripetersi anche con Perina!
Mi pare che sia un errore che ripetiamo spesso.
La morale è:
Quando impariamo?
Per dire che fu fatto un errore, dovrei sapere come sono andati i fatti. Per Perina fu fatto un triennale; mi pare normale discutere del rinnovo quando manca un anno alla scadenza.
Per Dermaku probabilmente fu fatto un errore perché dopo la promozione ricordo una sua intervista con la quale aveva invitato il suo procuratore a non considerare eventuali altre offerte.
Comunque, il messaggio che ho voluto lanciare è di abbandonare il concetto di plusvalenza che può valere solo per un Sueva se segna a raffica.
Tutti a caccia di plusvalenze nel calcio moderno.
Noi invece dobbiamo fare non so che...

Franck, comincio a fare fatica a seguire certi tuoi discorsi.
Dermaku: o fai la plusvalenza o continua a giocare per noi.
Dove sta il problema?
Il forum è da qualche tempo divenuto prodigo di argomentazioni e consigli imprenditoriali: bilanci, investimenti, plusvalenze,fatturati ecc.
Con l'esempio di Baez sto cercando di smontare una delle tante teorie "facilone"avanzate:quella dei mancati guadagni per Ciancio, Arrigoni, Dermaku ecc...
Anch'io dico tutto qui.

forse perchè questo forum raccoglie una élite di tifosi, buona parte professionisti che parlano con cognizione di causa e non amano assimilarsi alle greggi?

Chi tenta di dissuadere certi ragionamenti è bene se ne faccia una ragione: qui non abbiamo il prosciutto sugli occhi e parliamo di merito non di aria fritta.
Un professionista, che da per certe tanti aspetti contabili, vivendo all'esterno della società, senza aver mai messo naso sui documenti, è poco professionale. Lascia stare.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da vurpilu »

Bia ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 14:15
vurpilu ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 14:08
Bia ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 12:12
vurpilu ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 11:41
giu84 ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 11:03
vurpilu ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 10:56
newengland79 ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 10:15 Io ho notizie che un gruppo di imprenditori ha fatto una proposta a Guarascio per comprare la società ed ha sparata addirittura 20 milioni di euro ma in queste condizioni come possiamo andare avanti? Chi era a capo di questa cordata poteva tranquillamente portarci in A dalla porta principale. Con Guarascio siamo prigionieri come ai tempi di Pagliuso non vedo un futuro roseo per questa società rischiamo una brutta fine se non ci muoviamo.
Se scendiamo in C quest’anno siamo falliti per l’ennesima volta mi auguro che si aprano gli occhi prima che sia troppo tardi.


:sord :sord :sord
Ma perché questi signori nn escono allo scoperto e nn fanno un appello alla piazza o vanno dal sindaco ?? Nel silenzio si può dire tutto e il contrario di tutto..escano allo scoperto dichiarando intenzioni e programmi alla piazza e poi vediamo - se questi interlocutori sn credibili - quanto resiste guarascio..
Se vogliono prendersi il cosenza, devono uscire allo scoperto dichiarando le cifra offerta per l acquisto delle quote societarie e mettere pressione a Guarascio.
Purtroppo abbiamo capito che mr. Munnizza non è incline a cedere la società e valuta la società molto più di quello che vale realmente.
Il Torino, come tutti ricorderete, fu "liberato" così:c'era un simil petroni (credo di Frosinone), cacciato a furor di popolo quando si è fatto avanti Cairo..e i risultati poi si sn visti..dal galleggiamento anonimo in B, si è passati ad una serie A a discreti livelli...se questi signori ci sn e sn "presentabili", uscissero allo scoperto e poi si vedrà.
Vurpilu, io a parte Presta, ho l'impressione che quando si parla di "vecchi dirigenti" ci sia sempre di mezzo Paglifetecchia!
Un altro motivo per cui non escono allo scoperto....
Caro Bia, io lo sospetto..ho collegato questo evento con quanto dichiaro'il bi-distruttore in una cena natalizia con altri ex dirigenti e gianni di marzio: ebbe infatti a dichiarare "ancora i frutti nn sn maturi"...perciò ho parlato di "presentabilita'"..
Bravo. :wink:
Altro che presentabili.
Queste ciofeche devono sparire dalla faccia della Terra!!!
..ve lo dico come un padre...cit...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Lupo 72 »

W il multiquote! :sord
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Ilcosentino »

Bia ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 14:10
Ilcosentino ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 13:38 Ma dico io, ma se per perina è uscito un qui pro quo, non si può sanare tutto con de rosa per avere fella che mi pare non voglia stare al monopoli???
27 anni, trequartista/seconda.punta e pronto ad esplodere.
Non penso voglia molto di ingaggio e sarebbe la sua prima volta in b.
Gli diamo caretta al monopoli o (magari) litteri e siamo pace.
E vai a convincere Guarascio, se ci riesci.
Qui ogni trattativa pare che duri quanto il Napoli per prendere Maradona....
Al massimo potrei provare a convincere de rosa, che si farebbe una risata, guarascio non ho rapporti manco lontani...
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10118
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2908 volte
Sei stato  ringraziato: 388 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da lupo1970 »

Se deve restare controvoglia meglio che vada via....
https://www.tuttoc.com/calciomercato/ag ... nte-256835
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16651
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 56 volte
Sei stato  ringraziato: 1993 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

lupo1970 ha scritto:Se deve restare controvoglia meglio che vada via....
https://www.tuttoc.com/calciomercato/ag ... nte-256835
Da questo punto di vista guarascio è peggio di Lotito, se ne è accorto trinchera che è dovuto restare nonostante avesse già il biglietto per Lecce.
La soluzione più logica sarebbe un rinnovo di 1 anno, se lo merita e ci sta nella valutazione qualità/prezzo. Conoscendo belli capelli invece sarà un semplice "hai il contratto e devi restare".

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10118
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2908 volte
Sei stato  ringraziato: 388 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da lupo1970 »

Markol ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 14:37
lupo1970 ha scritto:Se deve restare controvoglia meglio che vada via....
https://www.tuttoc.com/calciomercato/ag ... nte-256835
Da questo punto di vista guarascio è peggio di Lotito, se ne è accorto trinchera che è dovuto restare nonostante avesse già il biglietto per Lecce.
La soluzione più logica sarebbe un rinnovo di 1 anno, se lo merita e ci sta nella valutazione qualità/prezzo. Conoscendo belli capelli invece sarà un semplice "hai il contratto e devi restare".

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Come ha fatto con Trinchera :sord