CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

Edge ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 15:27
Bia ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 15:16
Edge ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 15:11 Litteri: "Padova, speravo di restare. Mio apporto non come avrei voluto"


Immagine


Gianluca Litteri, attaccante reduce dall'esperienza nelle file del Padova, ha parlato ai colleghi de Il Gazzettino della sua mancata conferma in biancoscudato: "Speravo di rimanere al Padova, ma il fatto di non essere stato bene fisicamente non ha invogliato la società a riscattarmi. Può essere che abbia inciso anche la nuova regola del tetto dei 22 giocatori in rosa, però il mio apporto non è stato come avrei voluto. La prossima stagione? Ho visto che il mister ha rinnovato il contratto e può essere un vantaggio per il Padova. Se la squadra percepisce le idee di Mandorlini e ingrana la mentalità giusta, può essere l’anno buono. Da parte mia, ripeto, resta il rammarico di non avere potuto dare quello che avrei voluto e dimostrare tutto il mio potenziale".
Se ci danno un giocatore qualunque, anche un giardiniere, glielo rimandiamo di corsa! :sord

Io asseconderei Litteri... Può ritornare a Padova quando vuole.. Anche subito :sord =@
Per me ci poteva rimanere!
Ha sprecato benzina a tornare... :sord
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
xaverios
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 417
Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 23:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da xaverios »

Che questo fermo sia dovuto davvero ad un movimento societario?
Se no non si spiega..
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15583
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 6956 volte
Sei stato  ringraziato: 1698 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da cirujeda »

Sono in ferie e in astinenza da forum.

Ho letto una trentina di pagine sperando di trovare qls...mancu a sede. :sord


Aggiungo solo una cosa:
Dal Krotone, escluso Ursino, un mi pigliassa mancu nu borsone incellofanato.
B O I C o o p !
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11129
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1211 volte
Sei stato  ringraziato: 2187 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

Bia ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 14:55
REAL ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 14:47
Bia ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 14:45
vurpilu ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 14:18
lupant70 ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 14:16 Lucio Presta. Lo riporta Davide Franceschiello
Ma ni tena sordi?
Ma scusate, Presta non era stato candidato da Renzi come Sindaco a Cosenza nell'ultima elezione?
A metà campagna dovette ritirarsi per problemi familiari mi pare....
Si era lui vs Occhiuto. È il marito di Paola Perego.
Allora ci sono manovre in corso a livello politico.
E non è un caso che inizino ora, quando manca meno di un anno all'elezione di Sindaco.
Vediamo cosa bolle in pentola nei prossimi giorni...
Franceschiello la sta già facendo, per se stesso, con quella colletta.....
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17413
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 142 volte
Sei stato  ringraziato: 2531 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

xaverios ha scritto:Che questo fermo sia dovuto davvero ad un movimento societario?
Se no non si spiega..
Per quanto mi riguarda il fermo ha un solo e semplice motivo, ha dovuto togliere dal budget i soldi degli incassi domenicali. Fino a quando non avrà la certezza di introitare quella quota la considera decurtata. Ora, già avevamo uno dei budget più bassi della B, togli un milioncino e più di incassi ed ecco che non rinnovi neanche corsi.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5861
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 240 volte
Sei stato  ringraziato: 1156 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Vilienza »

cirujeda ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 15:26 Soldatino
King
D’Artagnan

:sord
ma guarda che, quando parli del cosenza, sciaqquati a bocca, perché il cosenza è sempre na squadra de categoria...

categoria 'nvalidi...

:sord
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11129
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1211 volte
Sei stato  ringraziato: 2187 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

Dal profilo fb di franceschiello:


A Salerno circola questa lettera, ognuno la interpreti come vuole

LIBERATE THIAGO CASASOLA!

Questo ragazzo, fino a ieri, ha espresso la volontà sacrosanta di voler rimanere a Cosenza, a giocarsi un campionato modesto in Calabria, alla corte del folkloristico Guarascio piuttosto che tornare all'ovile Laziale girato a Salerno per fare l'attore di una farsa che già conosce.
Una decisione pregna di valori sportivi che merita la stima professionale di tutti.
QUESTA MATTINA È STATO OBBLIGATO IN MODO FORZOSO E PENSO SOTTO MINACCIA MAFIOSA A SALIRE SUL PULMAN DELLA SALERNITANA E PARTIRE IN RITIRO CON QUESTA SQUADRA!
Evidentemente gli hanno giurato che in caso di rifiuto gli avrebbero rovinato la carriera e fatto terra bruciata attorno, sarebbe rimasto nel fiore degli anni fermo a fare il lavacessi a Formello.
Bullizzato e minacciato da 3 grassi maioaloni, con dietro ....... in posa da buttafuori a guardarlo storto è stato costretto in maniera coercitiva ad accettare, perché a loro serviva un terzino e essendo Casasola già a busta paga volente o nolente doveva accettare, altrimenti dovevano comprare un altro.
ORA DITEMI VOI CON CHE SPIRITO, CON CHE ENTUSIASMO E CHE SERENITÀ UN CALCIATORE PUÒ INIZIARE UNA STAGIONE CON QUESTI PRESUPPOSTI?
Con che testa?
Molti ce l'hanno con lui perché due anni fa, in un faccia a faccia squadra tifosi si giro' e scappò via.
Tutti credono che il suo fu un gesto irrispettoso e superbo, io credo che fu una reazione di paura di un ragazzo emotivo, timido e fragile che non potendo dire la verità (se no se la vedeva brutta) ha avuto una crisi nervosa.
Quest'anno in maniera indiretta ha provato a farvela capire, dovreste essergliene grati.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
xaverios
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 417
Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 23:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da xaverios »

Markol ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 15:38
xaverios ha scritto:Che questo fermo sia dovuto davvero ad un movimento societario?
Se no non si spiega..
Per quanto mi riguarda il fermo ha un solo e semplice motivo, ha dovuto togliere dal budget i soldi degli incassi domenicali. Fino a quando non avrà la certezza di introitare quella quota la considera decurtata. Ora, già avevamo uno dei budget più bassi della B, togli un milioncino e più di incassi ed ecco che non rinnovi neanche corsi.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
E ma a sto punto è davvero grave, ma proprio mentalmente grave!
Nel senso che se programmi un ritiro immagino che sei certo di poter convocare almeno na 20ina di calciatori per quella data, che siano scartini ok, ma qui nemmeno quelli, nemmeno un rinnovo.
Secondo me c'è qualcosa sotto, mi rifiuto di pensare che sia solo incapacità!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29776
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1337 volte
Sei stato  ringraziato: 1127 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da DarkGOD »

é semplice tirchiaria,sperando che i campionati slittino magari e ai evita mesi di contratti.
così non si può fare la B
o investi o vavatinni.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 3057
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 61 volte
Sei stato  ringraziato: 838 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Speroni »

newengland79 ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 14:49 Quello che so io non è Lucio Presta ma un imprenditore originario del cosentino che è stato contattato da vecchi dirigenti del Cosenza per comprare il Cosenza è costruire una squadra per i playoff, se c’è pure Lucio Presta di botto sono usciti gli imprenditori, come mai nessuno diceva che non c’erano imprenditori interessati al Cosenza? In serie B ha appeal rispetto ad una serie C poi con i playoff ci sono più possibilità di andare in A. Si vuole costruire una società cercando di coinvolgere vecchi dirigenti del Cosenza non Pagliuso cosi togliamo inizialmente discorsi pretestuosi e senza senso, ci sono imprenditori che vogliono comprare per subentrare a Guarascio non con Guarascio queste sono le condizioni che proporranno al patron. Speriamo che qualcosa si muova altrimenti quest’anno sarà serie C ancora prima di iniziare.

:sord :sord :sord
Allora bisogna dire di chi si tratta...
Siccome a Cosenza le notizie ed i nomi sono sempre gli stessi e ciclici, io dico Polti!!! :sord :D
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10303
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3193 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da lupo1970 »

Leggendo l'intervista del vate di Lamezia alla domanda sul ritiro dice"non è facile trovare una struttura con camere singole, ci stiamo lavorando"(a 2 giorni dal raduno siamo in questa situazione)......pressapochismo a volontà.....
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

lupo1970 ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 16:00 Leggendo l'intervista del vate di Lamezia alla domanda sul ritiro dice"non è facile trovare una struttura con camere singole, ci stiamo lavorando"(a 2 giorni dal raduno siamo in questa situazione)......pressapochismo a volontà.....
Eh sì, perché lui ne voleva portare 8 pagando 4 doppie!!
Ma facesse il piacere....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 15:43 Dal profilo fb di franceschiello:


A Salerno circola questa lettera, ognuno la interpreti come vuole

LIBERATE THIAGO CASASOLA!

Questo ragazzo, fino a ieri, ha espresso la volontà sacrosanta di voler rimanere a Cosenza, a giocarsi un campionato modesto in Calabria, alla corte del folkloristico Guarascio piuttosto che tornare all'ovile Laziale girato a Salerno per fare l'attore di una farsa che già conosce.
Una decisione pregna di valori sportivi che merita la stima professionale di tutti.
QUESTA MATTINA È STATO OBBLIGATO IN MODO FORZOSO E PENSO SOTTO MINACCIA MAFIOSA A SALIRE SUL PULMAN DELLA SALERNITANA E PARTIRE IN RITIRO CON QUESTA SQUADRA!
Evidentemente gli hanno giurato che in caso di rifiuto gli avrebbero rovinato la carriera e fatto terra bruciata attorno, sarebbe rimasto nel fiore degli anni fermo a fare il lavacessi a Formello.
Bullizzato e minacciato da 3 grassi maioaloni, con dietro ....... in posa da buttafuori a guardarlo storto è stato costretto in maniera coercitiva ad accettare, perché a loro serviva un terzino e essendo Casasola già a busta paga volente o nolente doveva accettare, altrimenti dovevano comprare un altro.
ORA DITEMI VOI CON CHE SPIRITO, CON CHE ENTUSIASMO E CHE SERENITÀ UN CALCIATORE PUÒ INIZIARE UNA STAGIONE CON QUESTI PRESUPPOSTI?
Con che testa?
Molti ce l'hanno con lui perché due anni fa, in un faccia a faccia squadra tifosi si giro' e scappò via.
Tutti credono che il suo fu un gesto irrispettoso e superbo, io credo che fu una reazione di paura di un ragazzo emotivo, timido e fragile che non potendo dire la verità (se no se la vedeva brutta) ha avuto una crisi nervosa.
Quest'anno in maniera indiretta ha provato a farvela capire, dovreste essergliene grati.
Letto, letto.
Lasciamo predere, Frasca....
Izzatore di professione :sord
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10303
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3193 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da lupo1970 »

Leggendo l'intervista rilasciata al Quotidiano del Sud penso che, fino ai primi giorni di settembre, non ci saranno nè rinnovi nè nuovi arrivi....
ermes60
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 302
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2014, 18:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 25 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da ermes60 »

Intervento semi-serio
Visto che vi lamentate che non avete un presidente e che non avete giocatori che sono andati tutti via, ho pensato questa cosa: Salerno tende la mano a Cosenza, manda un pacco contenente un presidente facoltoso (Lotito), un esterno basso destro fortissimo (Casasola) e, della serie 2x3, ci mettiamo anche il portiere (Micai).
Se questa operazione vi piace, vi mandiamo il secondo pacco con Billong, Cerci e Jallow......E poi non dite che a Salerno siamo cattivi! E avete fatto uno squadrone..... :D :D :D :D
Ultima modifica di ermes60 il lunedì 24 agosto 2020, 16:19, modificato 1 volta in totale.