Per me ci poteva rimanere!Edge ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 15:27Bia ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 15:16Se ci danno un giocatore qualunque, anche un giardiniere, glielo rimandiamo di corsa!Edge ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 15:11 Litteri: "Padova, speravo di restare. Mio apporto non come avrei voluto"
Gianluca Litteri, attaccante reduce dall'esperienza nelle file del Padova, ha parlato ai colleghi de Il Gazzettino della sua mancata conferma in biancoscudato: "Speravo di rimanere al Padova, ma il fatto di non essere stato bene fisicamente non ha invogliato la società a riscattarmi. Può essere che abbia inciso anche la nuova regola del tetto dei 22 giocatori in rosa, però il mio apporto non è stato come avrei voluto. La prossima stagione? Ho visto che il mister ha rinnovato il contratto e può essere un vantaggio per il Padova. Se la squadra percepisce le idee di Mandorlini e ingrana la mentalità giusta, può essere l’anno buono. Da parte mia, ripeto, resta il rammarico di non avere potuto dare quello che avrei voluto e dimostrare tutto il mio potenziale".
Io asseconderei Litteri... Può ritornare a Padova quando vuole.. Anche subito
Ha sprecato benzina a tornare...