se io ho una panda e ti piace,mi puoi offrire anche 5miliardi,io non te la vendo se non voglio.Lupoavita ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 16:07 Continuiamo a omettere colpevolmente un aspetto fondamentale : a Guarascio del Cosenza calcio non fotte un'emerita fava. Guarascio non è un tifoso , Guarascio si è ritrovato tra le mani la società non potendo sottrarsi a quel do ut des che tutti conosciamo. Sperare ogni anno che possa come per incanto decidersi e mettere le mani ara sacchetta vuol dire volersi fare inutilmente del male e spappolarsi il fegato.
Lui all'atto dell'acquisizione ha sicuramente messo le cose in chiaro con chi di dovere: io questo posso metterci dentro a patto che..., vi sta bene o no? Sicuramente gli hanno risposto di sì per cui lui se ne sta tranquillo e beato anche perche nel frattempo grazie ad un duplice irripetibile colpo di cul* prima ti ha portato in serie B, poi l'ha mantenuta grazie ad un virus che l'intera umanità ha maledetto e continua a maledire .
Fare in modo che vada via....giusto, giustissimo,sono il primo a sperarlo ed a volerlo.
Ditemi però dove sono gli imprenditori pronti a rilevare la società, che sicuramente non avrà tutto sto gran valore ,ma quantomeno è una società con i conti a posto.
Sia chiaro: non condivido, non legittimo, non giustifico Guarascio e il suo modo di fare calcio.
Ma fidatevi, le responsabilità vanno anche ricercate altrove, dalle forze economiche a quelle politiche della città e della provincia.
se guarascio non vende,nessun imprenditore può minimamente acquistare la società
se non vuole vendere,tutti gli imprenditori minimamente interessati (e ci sono stati e ci sono) manco ci rispunna.
ed ecco spiegata anche la favola del "non ci sono imprenditori interessati" .
la cosa sensata sarebbe avere dei soci per avere più soldi da investire,dato che lui non è interessato ad investirli..ma chi è quel fesso che mette soldi per farli investire ad un altro,facendo decidere ad un altro senza neanche interpellarti ?
ed ecco spiegata anche la favola del perchè "non ci sono soci interessati ad entrare in società"
jamavanti.
GUARASCIO VATTENE.