CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3206 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da lupo1970 »

vurpilu ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 12:25
Minaccia ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 12:15
Markol ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 12:12
Bia ha scritto:
vurpilu ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 11:20
Frascale67 ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 11:11 https://m.tuttob.com/cosenza/gazzetta-d ... nza-126615

È finita, amu chiusu. Con questo possiamo considerare GIÀ DA ADESSO, completamente fallimentare il nostro calciomercato, a prescindere da chi verrà.
Frasca', meglio così almeno chiudiamo l'ennesima telenovela estiva a pugnette (nn a puntate), sull'asserita possibilità di trattenere i palmiero e tutino di turno, cn insulti finali agli interessati..prima prendiamo coscienza che dobbiamo voltare pagina prendendo validi sostituti meglio è..perdiamo meno tempo, tanto i nostri polli li conosciamo già.
Ricordatevi che gentucola come Walter Leone scrive su queste testate ( Leone mi pare sul Corriere dello sport).
Quindi sono articoli che - per ora - lasciamo il tempo che trovano.
Cmq ci tocca aspettare.
Certo se questa Cazzarola di Società annunciasse almeno qualche cosa, invece di stare nel solito silenzio che permette agli altri di insultarti e ipotizzare qualsiasi cosa, sarebbe meglio, eh?
Ma cosa devono annunciare? Rinnovi solo alle stesse condizioni o meno e non sta rinnovando neanche corsi! I big neanche li prendo in considerazione che dovrei suicidarmi subito. Immobilismo totale, perché tanto forse slitta la partenza e comunque il diktat è attendere fino a quando non saranno scese le pretese di tutti e nel frattempo sono rimasti gli scarti. Non è che ogni anno trovi lazaar che ti porta il giocatore di serie A al costo di una mezza calzetta di B.
Sta facendo peggio dell'anno scorso ed era quasi impossibile.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Dobbiamo sperare che Rivière vada davvero in serie A perché se Dio non voglia lo prende una Spal qui si sfascia tutto, ambiente, tifoseria, quadri tecnici. Vabbè che c'è qualcuno che spera che succeda proprio questo
Mina' io nn credo che nessuno che ama questi colori voglia lo sfascio e io soggiungo che a me guarascio alla presidenza può stare anche bene (nn ho nulla contro nessuno) ma nn a queste condizioni..così ci sfasciano noi, si umilia cosenza e siamo dileggiati da tutta Italia:la reazione di molti cosentini al cicciobomba di pescara e l'entusiasmo x la salvezza sono stati anche determinati dal fatto che siamo stati ritenuti x un anno la Cenerentola della b, la squadra destinata a scendere, sfottuta da tutti (pure dai crotonesi sul loro sito)..gli errori ci sn stati e sn tanti e nn si può sperare di fare meglio smantellando anche il gruppo storico che ci ha salvato..così proprio nn va..nn è accettabile fare un altro anno peggio di questo..o caccia i soldi o accetta l'aiuto di altri imprenditori o se ne va..ma così nn si può andare avanti.
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da frank ock »

Sono serio.
Premesso che sono nervoso più che altro per l'assenza di notizie e soprattutto perché per prendere o perdere un calciatore bisogna aspettare un mese.
Cmq, rispettoso della norma che "i conti si fanno alla fine", pazientemente aspetto.Ma quale sarebbe la colpa di Guarascio e di Trinchera se si prendono calciatori validissimi, quali Palmiero, Tutino, okeeeke, Casasola, Asencio ecc, e finito l'anno ritornano alle società di appartenenza? Tutti contenti quando si parla dell'arrivo di Antenucci e di Buoah. Ma non lo sapete che se arrivassero e giocassero bene, l'anno prossimo, vestirebbero un altra maglia?
Io preferisco questa politica piuttosto che quella di prendere calciatori noti ma con voglia di riscatto tipo Di Piazza, Litteri,.Ceravolo, ecc.
Certo che , se voi pensate che Guarascio prende 6 e spende 3 e' normale incazzarsi ma io non ci credo ( e non ho la possibilità di smentire o confermare con dati ufficiale le vs supposizioni).
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4730
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1042 volte
Sei stato  ringraziato: 923 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da originalzagor »

Minaccia ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 9:35 Lotito non può fare così, è scandaloso, vergognoso, osceno. Un autentico abuso al limite dell'illecito.
Tommasi che fa, dorme? La Figc? La procura?
avvocato... si proponga!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da vurpilu »

lupo1970 ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 12:40
vurpilu ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 12:25
Minaccia ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 12:15
Markol ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 12:12
Bia ha scritto:
vurpilu ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 11:20
Frascale67 ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 11:11 https://m.tuttob.com/cosenza/gazzetta-d ... nza-126615

È finita, amu chiusu. Con questo possiamo considerare GIÀ DA ADESSO, completamente fallimentare il nostro calciomercato, a prescindere da chi verrà.
Frasca', meglio così almeno chiudiamo l'ennesima telenovela estiva a pugnette (nn a puntate), sull'asserita possibilità di trattenere i palmiero e tutino di turno, cn insulti finali agli interessati..prima prendiamo coscienza che dobbiamo voltare pagina prendendo validi sostituti meglio è..perdiamo meno tempo, tanto i nostri polli li conosciamo già.
Ricordatevi che gentucola come Walter Leone scrive su queste testate ( Leone mi pare sul Corriere dello sport).
Quindi sono articoli che - per ora - lasciamo il tempo che trovano.
Cmq ci tocca aspettare.
Certo se questa Cazzarola di Società annunciasse almeno qualche cosa, invece di stare nel solito silenzio che permette agli altri di insultarti e ipotizzare qualsiasi cosa, sarebbe meglio, eh?
Ma cosa devono annunciare? Rinnovi solo alle stesse condizioni o meno e non sta rinnovando neanche corsi! I big neanche li prendo in considerazione che dovrei suicidarmi subito. Immobilismo totale, perché tanto forse slitta la partenza e comunque il diktat è attendere fino a quando non saranno scese le pretese di tutti e nel frattempo sono rimasti gli scarti. Non è che ogni anno trovi lazaar che ti porta il giocatore di serie A al costo di una mezza calzetta di B.
Sta facendo peggio dell'anno scorso ed era quasi impossibile.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Dobbiamo sperare che Rivière vada davvero in serie A perché se Dio non voglia lo prende una Spal qui si sfascia tutto, ambiente, tifoseria, quadri tecnici. Vabbè che c'è qualcuno che spera che succeda proprio questo
Mina' io nn credo che nessuno che ama questi colori voglia lo sfascio e io soggiungo che a me guarascio alla presidenza può stare anche bene (nn ho nulla contro nessuno) ma nn a queste condizioni..così ci sfasciano noi, si umilia cosenza e siamo dileggiati da tutta Italia:la reazione di molti cosentini al cicciobomba di pescara e l'entusiasmo x la salvezza sono stati anche determinati dal fatto che siamo stati ritenuti x un anno la Cenerentola della b, la squadra destinata a scendere, sfottuta da tutti (pure dai crotonesi sul loro sito)..gli errori ci sn stati e sn tanti e nn si può sperare di fare meglio smantellando anche il gruppo storico che ci ha salvato..così proprio nn va..nn è accettabile fare un altro anno peggio di questo..o caccia i soldi o accetta l'aiuto di altri imprenditori o se ne va..ma così nn si può andare avanti.
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
Molti di noi hanno il riflesso condizionato della presa in giro xché dalla critica concorde (quella della canzone di Elio e le storie tese su j. Holmes) e dalla comunità dei tifosi eravamo destinati al baratro..fare un'altra stagione è impensabile sotto ogni profilo..eppoi questo silenzio e questa indifferenza x i tifosi sono semplicemente assurdi e allucinanti..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4730
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1042 volte
Sei stato  ringraziato: 923 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da originalzagor »

Frascale67 ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 10:02 Comunque vada la questione Bruccini mi sa che a settembre giocheremo ccu a fissa da suaru.
quella che blocca gli investimenti?

:sord
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4730
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1042 volte
Sei stato  ringraziato: 923 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da originalzagor »

Bia ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 10:06
lupant70 ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 10:03
Bia ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 10:00
vurpilu ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 9:57
lupo1970 ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 9:54
vurpilu ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 9:48
lupo1970 ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 9:41
vurpilu ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 9:39 Se vogliono Bruccini, ci dessero Parisi: questo farebbe una società con i coglio**.
Noi abbiamo una società? :sord
Ci sn diversi profili che potrebbero fare al caso nostro, anche giovani..il cartellino di parisi costa 300 mila euro..hanno anche un centrale buono: tal laezza..dobbiamo monetizzare e anche bene se no è finita..
A trattare per l'avellino c'è Di Somma mica quel pazzo visionario di Gallo
Così come dietro perina e d'orazio sn sicuro che c'è l'avellino.. mannaggia a Braglia...
Perché mannaggia a Braglia? Se tu i giocatori non fai niente per trattenerli, naturale che chi li conosce prova a prenderli!
Si chiama mercato ed ha le sue regole.
Solo noi non le seguiamo con criterio.
D'Orazio cmq voleva andare a Bari già da Gennaio....
L’offerta Bruccini l’ha avuta prima della fine del campionato. Nell’intervista a caldo dopo Stabia a domanda del cronista se restava ha detto in pratica “vedremo”.
Se anche l'avesse ricevuta prima, è regolare comunque.
Non ci possiamo fare niente. I contatti col giocatore ed il suo procuratore uno può iniziare a farli anche prima.
Certo è che se vuole andare via, lo devono pagare!!

NO... se il giocatore è sotto contratto bisogna obbligatoriamente trattare con la società...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11150
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1223 volte
Sei stato  ringraziato: 2201 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

Ho imparato una cosa nella mia vita. Se uno non parla, non è perché pensa o ha in mente qualcosa che non può dire o non può rivelare quello che sta facendo. No. Non parla perché non ha nulla da dire. Secondo me sta aspettando sviluppi sul fronte covid. Ne sono certo. Non vuole impegnarsi su niente neanche su rinnovi di contratti. Nulla.
È un'idea bacata, la sua, lo so ma secondo me è quello che sta pensando e la sta attuando.
Comunque rimango della mia idea. Come va va a prescindere da chi arriva (ma chi volete che arrivi) è un mercato assolutamente di M E R * *.
Per quanto attiene i giornali un conto è tifo Cosenza un conto corriere o Gazzetta de Sud. Anche se Mario Rossi scrive di ambedue si guarda bene da scrivere le puttanate che scrive sul web.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17416
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2531 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

Frascale67 ha scritto:Ho imparato una cosa nella mia vita. Se uno non parla, non è perché pensa o ha in mente qualcosa che non può dire o non può rivelare quello che sta facendo. No. Non parla perché non ha nulla da dire. Secondo me sta aspettando sviluppi sul fronte covid. Ne sono certo. Non vuole impegnarsi su niente neanche su rinnovi di contratti. Nulla.
È un'idea bacata, la sua, lo so ma secondo me è quello che sta pensando e la sta attuando.
Comunque rimango della mia idea. Come va va a prescindere da chi arriva (ma chi volete che arrivi) è un mercato assolutamente di M E R * *.
Per quanto attiene i giornali un conto è tifo Cosenza un conto corriere o Gazzetta de Sud. Anche se Mario Rossi scrive di ambedue si guarda bene da scrivere le puttanate che scrive sul web.
È l'ipotesi più assurda e purtroppo più attinente alla realtà.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4730
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1042 volte
Sei stato  ringraziato: 923 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da originalzagor »

vurpilu ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 11:28
lupant70 ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 11:24 Altro che 3 milioni lordi, l’obiettivo sono 2-2,5. Il Cittadella quest’anno ci fa un baffo
Se nn è in grado di fare una squadra decente, chiedesse pubblicamente aiuto ad altri imprenditori o vendesse..così nn è più possibile andare avanti..smantellando, quest'anno nn appariamo manco i punti del livorno..è una tragedia annunciata cn tutti gli altri che ci prendono per il cul*..a chi giova tutto ciò??
si vabbù.... allora nn è chiaro che non vuole nessuno tra i piedi per fare e disfare a piacimento gli "investimenti" desiderati?
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11150
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1223 volte
Sei stato  ringraziato: 2201 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

Antonucci.....ma non diciamo cazzate ca a Roma piglia 500 Mila NETTI all'anno....pure che la Roma ne paga la metà ( perché poi dovrebbe farlo) su sempre 250mila. Ma ppe piaciri.
Sul terzino drstro ci credo. In un anno a mezzo 2 volte il crociato. La roma, questa volta si, ha tutto l'interesse di addirittura non farti sborsare una lira per l'ingaggio.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Oberdan_80 »

frank ock ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 12:41 Sono serio.
Premesso che sono nervoso più che altro per l'assenza di notizie e soprattutto perché per prendere o perdere un calciatore bisogna aspettare un mese.
Cmq, rispettoso della norma che "i conti si fanno alla fine", pazientemente aspetto.Ma quale sarebbe la colpa di Guarascio e di Trinchera se si prendono calciatori validissimi, quali Palmiero, Tutino, okeeeke, Casasola, Asencio ecc, e finito l'anno ritornano alle società di appartenenza? Tutti contenti quando si parla dell'arrivo di Antenucci e di Buoah. Ma non lo sapete che se arrivassero e giocassero bene, l'anno prossimo, vestirebbero un altra maglia?
Io preferisco questa politica piuttosto che quella di prendere calciatori noti ma con voglia di riscatto tipo Di Piazza, Litteri,.Ceravolo, ecc.
Certo che , se voi pensate che Guarascio prende 6 e spende 3 e' normale incazzarsi ma io non ci credo ( e non ho la possibilità di smentire o confermare con dati ufficiale le vs supposizioni).
Palmiero, Tutino, okeeeke, Casasola, Asencio ecc... OK concordo anche se per alcuni c'erano/ci sono margini che vengono comunque mandati a puttane dall'immobilismo cosmico della bangareddra ma per Arrighini, Arrigoni, Ciancio, Dermaku, La Mantia, Bruccini(?), Perina(?) ... è colpa della deforestazione in Amazonia se non reisci a fare una cavolo di plusvalenza che ti aiuterebbe con il mercato dell'anno successivo ??? Escludo volontariamente il discorso di sforzarti di trattenerli con i giusti contratti per dare un minimo segnale di programmazione ca è birgogna... Mucca da mungere ... na semplice mucca da latte !!!

Immagine
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17416
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2531 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

Vorrei sapere occhiuzzi di tutto ciò cosa pensa. Lo sa che si brucia quella grossa fetta di credibilità che si è faticosamente conquistato da giugno? Fossi in lui mi prenderei con calma il patentino e l'anno prossimo una C a salire o una società seria di B, che voglia puntare su un giovane, la trova senza problemi. Spero per lui che possa ragionare con la testa e non con il cuore. Sta andando al macello.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk




Ultima modifica di Markol il domenica 23 agosto 2020, 13:04, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4730
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1042 volte
Sei stato  ringraziato: 923 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da originalzagor »

Bia ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 11:52
vurpilu ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 10:17 Bruccini lo avevamo preso quando le cose erano fatte in una certa maniera..paradossalmente da quando siamo andati in b abbiamo cominciato a fare le cose in malo modo..dove caz* sono andati e vanno i soldi dei contributi in b??? Possibile che facevamo squadre migliori in c che in b ?? attenzione ad esagerare che la situazione sta diventando insostenibile...attenzione a tirare troppo la corda che'poi si spezza..ora è troppo
:good:
anche curva sud ed anni80 hanno espressamente contestato l'uomo col più basso coefficiente di resistenza aerodinamica... a ssu giro un si pensassa ca si po fa i caz** sua così impunemente!
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

originalzagor ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 13:08
Bia ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 11:52
vurpilu ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 10:17 Bruccini lo avevamo preso quando le cose erano fatte in una certa maniera..paradossalmente da quando siamo andati in b abbiamo cominciato a fare le cose in malo modo..dove caz* sono andati e vanno i soldi dei contributi in b??? Possibile che facevamo squadre migliori in c che in b ?? attenzione ad esagerare che la situazione sta diventando insostenibile...attenzione a tirare troppo la corda che'poi si spezza..ora è troppo
:good:
anche curva sud ed anni80 hanno espressamente contestato l'uomo col più basso coefficiente di resistenza aerodinamica... a ssu giro un si pensassa ca si po fa i caz** sua così impunemente!
Original, se di uniscono nella protesta è meglio!
Da divisi rende meno...
Izzatore di professione :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11150
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1223 volte
Sei stato  ringraziato: 2201 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 13:03
frank ock ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 12:41 Sono serio.
Premesso che sono nervoso più che altro per l'assenza di notizie e soprattutto perché per prendere o perdere un calciatore bisogna aspettare un mese.
Cmq, rispettoso della norma che "i conti si fanno alla fine", pazientemente aspetto.Ma quale sarebbe la colpa di Guarascio e di Trinchera se si prendono calciatori validissimi, quali Palmiero, Tutino, okeeeke, Casasola, Asencio ecc, e finito l'anno ritornano alle società di appartenenza? Tutti contenti quando si parla dell'arrivo di Antenucci e di Buoah. Ma non lo sapete che se arrivassero e giocassero bene, l'anno prossimo, vestirebbero un altra maglia?
Io preferisco questa politica piuttosto che quella di prendere calciatori noti ma con voglia di riscatto tipo Di Piazza, Litteri,.Ceravolo, ecc.
Certo che , se voi pensate che Guarascio prende 6 e spende 3 e' normale incazzarsi ma io non ci credo ( e non ho la possibilità di smentire o confermare con dati ufficiale le vs supposizioni).
Palmiero, Tutino, okeeeke, Casasola, Asencio ecc... OK concordo anche se per alcuni c'erano/ci sono margini che vengono comunque mandati a puttane dall'immobilismo cosmico della bangareddra ma per Arrighini, Arrigoni, Ciancio, Dermaku, La Mantia, Bruccini(?), Perina(?) ... è colpa della deforestazione in Amazonia se non reisci a fare una cavolo di plusvalenza che ti aiuterebbe con il mercato dell'anno successivo ??? Escludo volontariamente il discorso di sforzarti di trattenerli con i giusti contratti per dare un minimo segnale di programmazione ca è birgogna... Mucca da mungere ... na semplice mucca da latte !!!

Immagine
Obe questo è un chiaro esempio che se uno valuta il prestito, a cifre ragionevoli non a 4 milioni per kanoute o anche 2 milioni per palmiero che vengono messe lì o per non fare esercitare il diritto o ppe fa ancunu tranganu, degno di investimento si può fare benissimo.

https://m.tuttob.com/venezia/ufficiale- ... oni-126617

Ma no...simu nua i cchiu spiarti che non abbiamo riscattato nessuno , abbiamo dato una lezione a Volpi su Okereke...300 Mila costato 10 milioni incassati.
Un ultima cosa. Si sta facendo tutto stu bordello su Casasola, Salerno, schiavismo...U VU' A CASASOLA? VACCI mint* SUTTU U MUSSU A LOTITO 1 MILIONE E VIDA CA TU DUNA....
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...