CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da vurpilu »

Minaccia ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 10:50
vurpilu ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 9:51
Bia ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 9:48
Minaccia ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 9:35 Lotito non può fare così, è scandaloso, vergognoso, osceno. Un autentico abuso al limite dell'illecito.
Tommasi che fa, dorme? La Figc? La procura?
Seeeee, la Spectre, l' MI6, Squalo, Nero Wolfe e il tenente Colombo con tutto il cucuzzaro...
Stia calmo Avvocato, è tutto regolare. :D
Concordo..troppa anarchia dei giocatori..i giocatori sn stipendiati delle società e devono stare al loro posto..
Non è il mercato degli schiavi. Se un giocatore non gradisce una certa destinazione non puoi imporgliela col ricatto.
Il giocatore è un dipendente della società che detiene il cartellino e come tale dovrebbe comportarsi..questa anarchia ha provocato scompensi e inefficienze..ricordiamo tutti la pantomima del maiale pierini (solo nominarlo mi fa schifo) a dicembre..nn è che possiamo invocare la libertà dei calciatori solo quando va a nostro favore..anche lì l'europa, con l'arcinota sentenza bosman, ha rovinato tutto..
Tifoso nacqui Izzator divenni.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da vurpilu »

Markol ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 11:02 C'è pure qualcuno che spera trattenga riviere o asencio. Questo sta smantellando senza ritegno. Si farà dare 20 prestiti di 3a scelta giusto per avere qualcuno da mandare in campo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Questi saranno i diversivi x tenere calma la gente e poi chiamare mercenario questo e quel giocatore..ormai questo presidente è carta conosciuta..paradossalmente l'ultimo mercato decente lo abbiamo fatto in serie C..pensa te..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11150
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1223 volte
Sei stato  ringraziato: 2201 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

https://m.tuttob.com/cosenza/gazzetta-d ... nza-126615

È finita, amu chiusu. Con questo possiamo considerare GIÀ DA ADESSO, completamente fallimentare il nostro calciomercato, a prescindere da chi verrà.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
mistero90
Veterano
Veterano
Messaggi: 1046
Iscritto il: domenica 28 agosto 2016, 14:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da mistero90 »

vittorio1977 ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 0:11
lupo1970 ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 22:26
mistero90 ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 22:20
frank ock ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 22:16 Per ora, siamo a posto!
Secondo me,Mistero 90 piglia per u cul*.
perchè dovrei prendere per il cul*? :shock:
Fai osservazioni giuste .....peccato che chi guida la società è una persona arrogante e incompetente!!!
Invece ci prende goliardicamente per il cul* perchè si tratta di retorica che conoscono ormai anche le pietre.
Ma ci stà e soprattutto meritiamo di essere presi per il cul*. Tra 4 giorni inizia il ritiro che non arriviamo a 6 calciatori e mi va parri i chiru ca na persuna puru minimamente senzata avissa fatto nu miasi arriati?
Peppiacì Misteronovà.
fattevi na camomilla compà,tu ed altri, perchè nessuno vi sta prendendo per il cul*

è un forum, si discute, ed io ho fatto osservazioni e discussione su qualcosa, poi come opera la società è un altro discorso
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17416
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2531 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

vurpilu ha scritto:
Markol ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 11:02 C'è pure qualcuno che spera trattenga riviere o asencio. Questo sta smantellando senza ritegno. Si farà dare 20 prestiti di 3a scelta giusto per avere qualcuno da mandare in campo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Questi saranno i diversivi x tenere calma la gente e poi chiamare mercenario questo e quel giocatore..ormai questo presidente è carta conosciuta..paradossalmente l'ultimo mercato decente lo abbiamo fatto in serie C..pensa te..
Bruccini è stato tra i migliori quest'anno, a livello di qualità/prezzo non trovi nulla o comunque non sei in grado neanche di farti prestare giocatori validi come coulibaly. Allunga il contratto di 1 anno, che con 8 goal se lo è pure meritato e chiudi la questione.
Che gestione vergognosa.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da vurpilu »

Frascale67 ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 11:11 https://m.tuttob.com/cosenza/gazzetta-d ... nza-126615

È finita, amu chiusu. Con questo possiamo considerare GIÀ DA ADESSO, completamente fallimentare il nostro calciomercato, a prescindere da chi verrà.
Frasca', meglio così almeno chiudiamo l'ennesima telenovela estiva a pugnette (nn a puntate), sull'asserita possibilità di trattenere i palmiero e tutino di turno, cn insulti finali agli interessati..prima prendiamo coscienza che dobbiamo voltare pagina prendendo validi sostituti meglio è..perdiamo meno tempo, tanto i nostri polli li conosciamo già.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3780
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 128 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da lupant70 »

Altro che 3 milioni lordi, l’obiettivo sono 2-2,5. Il Cittadella quest’anno ci fa un baffo
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da vurpilu »

lupant70 ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 11:24 Altro che 3 milioni lordi, l’obiettivo sono 2-2,5. Il Cittadella quest’anno ci fa un baffo
Se nn è in grado di fare una squadra decente, chiedesse pubblicamente aiuto ad altri imprenditori o vendesse..così nn è più possibile andare avanti..smantellando, quest'anno nn appariamo manco i punti del livorno..è una tragedia annunciata cn tutti gli altri che ci prendono per il cul*..a chi giova tutto ciò??
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11150
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1223 volte
Sei stato  ringraziato: 2201 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

vurpilu ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 11:28
lupant70 ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 11:24 Altro che 3 milioni lordi, l’obiettivo sono 2-2,5. Il Cittadella quest’anno ci fa un baffo
Se nn è in grado di fare una squadra decente, chiedesse pubblicamente aiuto ad altri imprenditori o vendesse..così nn è più possibile andare avanti..smantellando, quest'anno nn appariamo manco i punti del livorno..è una tragedia annunciata cn tutti gli altri che ci prendono per il cul*..a chi giova tutto ciò??
A lui. Come va va quest'anno il suo gruzzolo se lo fa.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Edge
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 800
Iscritto il: giovedì 7 dicembre 2006, 15:00
Genere: Seleziona
Località: Ontario (Canada)
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 43 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Edge »

mistero90 ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 11:11
vittorio1977 ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 0:11
lupo1970 ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 22:26
mistero90 ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 22:20
frank ock ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 22:16 Per ora, siamo a posto!
Secondo me,Mistero 90 piglia per u cul*.
perchè dovrei prendere per il cul*? :shock:
Fai osservazioni giuste .....peccato che chi guida la società è una persona arrogante e incompetente!!!
Invece ci prende goliardicamente per il cul* perchè si tratta di retorica che conoscono ormai anche le pietre.
Ma ci stà e soprattutto meritiamo di essere presi per il cul*. Tra 4 giorni inizia il ritiro che non arriviamo a 6 calciatori e mi va parri i chiru ca na persuna puru minimamente senzata avissa fatto nu miasi arriati?
Peppiacì Misteronovà.
fattevi na camomilla compà,tu ed altri, perchè nessuno vi sta prendendo per il cul*

è un forum, si discute, ed io ho fatto osservazioni e discussione su qualcosa, poi come opera la società è un altro discorso
Si discute ma del Cosenza, essendo tu tifoso del Crotone dovresti commentare la tua squadra.. Prima di scrivere pensaci 2 volte.. Noi del Cosenza non veniamo a scrivere delle vicende societarie Vostre..Anzi abbiamo sempre apprezzato il modo di fare.. Al momento se ti ci metti pure tu non fai altro che infilare il coltello nella piaga.. Ti rispetto e sei sempre il benvenuto a prescindere..
Immagine
Avatar utente
Edge
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 800
Iscritto il: giovedì 7 dicembre 2006, 15:00
Genere: Seleziona
Località: Ontario (Canada)
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 43 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Edge »

vurpilu ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 11:28
lupant70 ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 11:24 Altro che 3 milioni lordi, l’obiettivo sono 2-2,5. Il Cittadella quest’anno ci fa un baffo
Se nn è in grado di fare una squadra decente, chiedesse pubblicamente aiuto ad altri imprenditori o vendesse..così nn è più possibile andare avanti..smantellando, quest'anno nn appariamo manco i punti del livorno..è una tragedia annunciata cn tutti gli altri che ci prendono per il cul*..a chi giova tutto ciò??
Non lo farà mai Guarascio perché è quella classica impresa cosentina che su 10 dipendenti ne valgono solo 2 o 3..E chi gli sta vicino gli dice guarda che possiamo migliorare, lui dice che sta bene così con quella gente.. Questo è...
Pensa che l'unica scommessa è stata Moreo e vedi i risultati..
Immagine
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8737
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 716 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Minaccia »

Non mi faccio il sangue amaro per i titoli dei giornali o gli articoletti sui siterelli. Quando ci sarà l'ufficialità dello smantellamento mi avvelenerò. Ora onestamente la Gazzetta può scrivere quello che vuole, non pullula né di Pulitzer né di giornalisti particolarmente addentro per cui ci si potrebbe aspettare abbiano fonti indiscutibili.
L'estate me la può rovinare un calciomercato disastroso, non quello che scrivono i giornali per riempire tre colonnine.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

vurpilu ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 10:17 Bruccini lo avevamo preso quando le cose erano fatte in una certa maniera..paradossalmente da quando siamo andati in b abbiamo cominciato a fare le cose in malo modo..dove caz* sono andati e vanno i soldi dei contributi in b??? Possibile che facevamo squadre migliori in c che in b ?? attenzione ad esagerare che la situazione sta diventando insostenibile...attenzione a tirare troppo la corda che'poi si spezza..ora è troppo
:good:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
vittorio1977
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 814
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 16:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 47 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da vittorio1977 »

mistero90 ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 11:11
vittorio1977 ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 0:11
lupo1970 ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 22:26
mistero90 ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 22:20
frank ock ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 22:16 Per ora, siamo a posto!
Secondo me,Mistero 90 piglia per u cul*.
perchè dovrei prendere per il cul*? :shock:
Fai osservazioni giuste .....peccato che chi guida la società è una persona arrogante e incompetente!!!
Invece ci prende goliardicamente per il cul* perchè si tratta di retorica che conoscono ormai anche le pietre.
Ma ci stà e soprattutto meritiamo di essere presi per il cul*. Tra 4 giorni inizia il ritiro che non arriviamo a 6 calciatori e mi va parri i chiru ca na persuna puru minimamente senzata avissa fatto nu miasi arriati?
Peppiacì Misteronovà.
fattevi na camomilla compà,tu ed altri, perchè nessuno vi sta prendendo per il cul*

è un forum, si discute, ed io ho fatto osservazioni e discussione su qualcosa, poi come opera la società è un altro discorso
Ho usato il termine "goliardico" per non dirti che ci prendiamo per il cul* da soli. Noi lupi siamo cosi, vivi allegri e combattivi anche nelle disgrazie. Anche con testa di aeroporto al comando.
Camomilla niente, marijuana quanta ni vu!
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
Avatar utente
vittorio1977
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 814
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 16:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 47 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da vittorio1977 »

Facciamo la conta per il ritiro:

Io classe 77 185cm 85 kg allenato e con ottima visione di gioco. Pago 200 euro al mese a guarascio senza nulla a pretendere.
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....