A Salerno all'epoca ad Aliberti, dico Aliberti che li portò in A, na'vota c'hannu liberato nu tavolo intra a panza..atri ca nua cu su personaggio che si permette l'arroganza e l'indifferenza verso il pubblico..Oberdan_80 ha scritto: ↑sabato 22 agosto 2020, 18:55A Cosenza invece siamo costruttivi... ci facimu i collette ari presidenti !Frascale67 ha scritto: ↑sabato 22 agosto 2020, 18:42https://m.tuttob.com/salernitana/salern ... ito-126583
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1095 volte
- Sei stato ringraziato: 958 volte
sullo scouting sponsor il Guaro è all'avanguardia!giu84 ha scritto: ↑sabato 22 agosto 2020, 13:52Ne avrò contato circa 70 fino ad ora e ancora la lista non è finita.Brigata rossoblu ha scritto: ↑sabato 22 agosto 2020, 13:27 Avete visto quanti sponsors ha il Cosenza? Li sta pubblicando da giorni la pagina ufficiale del Cosenza calcio... molti sono piccoli però davvero un numero elevato, appeal a iosa
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1282 volte
- Sei stato ringraziato: 2353 volte
Guarda, in questo caso, tu hai un'opinione diversa dalla, rispettabilissima per carità. Su una cosa non sono assolutamente d'accordo. La posizione in classifica che avevamo il 10 c'è la meritavamo tutta, tutta quanta. E meritavamo la serie c. Di squadre a prese a pallonate mi spiace ma io me ne ricordo molto poche. Mi ricordo al contrario la vergogna che provavo all'uscita dal sanvito dopo il Pordenone per esempio. E questo è un fatto oggettivo. Ma va boh, questo non è un discorso che si può fare adesso stiamo lavorando sul mercato ma non sarebbe male alla fine di questo periodo, a mente fredda, aprire un topic sul campionato appena trascorso e su quello che è successo, specialmente dal punto di vista calcistico.Markol ha scritto: ↑sabato 22 agosto 2020, 18:40Asencio ce lhai da gennaio, casasola è come se l'avessi preso nel post covid, visto che nei 3 mesi precedenti era atleticamente un catorcio. Riviere lhai perso per un mese e più. Ti faccio sommessamente notare anche io, che quella stessa squadra, con tutti i difetti strutturali riconosciuti (in mediana e difesa), ha preso a pallonate la gran parte delle squadre affrontate. Quei 3 e la base che resta, più le criticità risolte che ben sappiamo, per me portano ai play off. Poi il calcio è bello perché opinabile. Resta il problema che sempre quei tre, salvo miracoli, li abbiamo persi dal 31 luglio.Frascale67 ha scritto:Ti faccio sommessamente notare che con quei 3 (grazie a quei 3) ci siamo salvati per un gol di Garritano....un forte centrocampista e un forte difensore è quello che ci manca da 12 mesi esatti. Play off? Io con quei 3 + i 2 che mancano miro ad evitare i play out. Teniamo i piedi ben piantati per terra.Markol ha scritto: ↑sabato 22 agosto 2020, 17:19Veramente così andiamo ai play off passeggiando. Quei tre non li nominiamo più che, con guarascio, non restano neanche se scende Gesù.Frascale67 ha scritto:Questi 4 non sono figure eccezionali ma magari, e diamo d'accordo. Poi Kupisz è un pallino di Dark.... Però stiamo perdendo di vista il nostro obiettivo che ci consentirebbe di fare un campionato più che dignitoso:vurpilu ha scritto: ↑sabato 22 agosto 2020, 14:44Prendendo questi profili faresti un campionato di tutto rispetto puntando su gente di categoria..viceversa siamo condannati a soffrire anche l'anno prossimo..vi ricordate il gollazzo di marsura a cosenza??Oberdan_80 ha scritto: ↑sabato 22 agosto 2020, 14:35Quest'anno causa Covid bisognerà puntare su questi profili, il prossimo anno ci sarà la svolta chi non lo accetta è una pigola ingrata !
1- Casasola Asencio e Riviere riconfermati
2- un forte difensore centrale
3- un forte centrocampista/mediano.
Raga', non si scappa. Dobbiamo insistere per questi obiettivi.
Cerchiamo di mantenere la rotta fissa.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 151 volte
- Sei stato ringraziato: 2584 volte
Diciamo che da agosto a marzo tutto siamo stati tranne che una squadra di calcio e su questo non ho nulla da obiettare. Dico soltanto che una squadra, pur nella particolarità della situazione, non fa quei risultati se alla base non ha gente valida. Poi che un campionato intero non lo puoi reggere con capela dietro ed a centrocampo con Bruccini e sciaudone, credo che anche su questo ci sia poco da discutere.Frascale67 ha scritto:Guarda, in questo caso, tu hai un'opinione diversa dalla, rispettabilissima per carità. Su una cosa non sono assolutamente d'accordo. La posizione in classifica che avevamo il 10 c'è la meritavamo tutta, tutta quanta. E meritavamo la serie c. Di squadre a prese a pallonate mi spiace ma io me ne ricordo molto poche. Mi ricordo al contrario la vergogna che provavo all'uscita dal sanvito dopo il Pordenone per esempio. E questo è un fatto oggettivo. Ma va boh, questo non è un discorso che si può fare adesso stiamo lavorando sul mercato ma non sarebbe male alla fine di questo periodo, a mente fredda, aprire un topic sul campionato appena trascorso e su quello che è successo, specialmente dal punto di vista calcistico.Markol ha scritto: ↑sabato 22 agosto 2020, 18:40Asencio ce lhai da gennaio, casasola è come se l'avessi preso nel post covid, visto che nei 3 mesi precedenti era atleticamente un catorcio. Riviere lhai perso per un mese e più. Ti faccio sommessamente notare anche io, che quella stessa squadra, con tutti i difetti strutturali riconosciuti (in mediana e difesa), ha preso a pallonate la gran parte delle squadre affrontate. Quei 3 e la base che resta, più le criticità risolte che ben sappiamo, per me portano ai play off. Poi il calcio è bello perché opinabile. Resta il problema che sempre quei tre, salvo miracoli, li abbiamo persi dal 31 luglio.Frascale67 ha scritto:Ti faccio sommessamente notare che con quei 3 (grazie a quei 3) ci siamo salvati per un gol di Garritano....un forte centrocampista e un forte difensore è quello che ci manca da 12 mesi esatti. Play off? Io con quei 3 + i 2 che mancano miro ad evitare i play out. Teniamo i piedi ben piantati per terra.Markol ha scritto: ↑sabato 22 agosto 2020, 17:19Veramente così andiamo ai play off passeggiando. Quei tre non li nominiamo più che, con guarascio, non restano neanche se scende Gesù.Frascale67 ha scritto:Questi 4 non sono figure eccezionali ma magari, e diamo d'accordo. Poi Kupisz è un pallino di Dark.... Però stiamo perdendo di vista il nostro obiettivo che ci consentirebbe di fare un campionato più che dignitoso:vurpilu ha scritto: ↑sabato 22 agosto 2020, 14:44Prendendo questi profili faresti un campionato di tutto rispetto puntando su gente di categoria..viceversa siamo condannati a soffrire anche l'anno prossimo..vi ricordate il gollazzo di marsura a cosenza??Oberdan_80 ha scritto: ↑sabato 22 agosto 2020, 14:35Quest'anno causa Covid bisognerà puntare su questi profili, il prossimo anno ci sarà la svolta chi non lo accetta è una pigola ingrata !
1- Casasola Asencio e Riviere riconfermati
2- un forte difensore centrale
3- un forte centrocampista/mediano.
Raga', non si scappa. Dobbiamo insistere per questi obiettivi.
Cerchiamo di mantenere la rotta fissa.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1405 volte
- Sei stato ringraziato: 1212 volte
ecco perché non ha soci né li avrà maiBEN10 ha scritto: ↑sabato 22 agosto 2020, 18:14Esprimo la mia modesta opinione sul discorso azionariato popolare.DarkGOD ha scritto: ↑sabato 22 agosto 2020, 15:50questo su fb??Frascale67 ha scritto: ↑sabato 22 agosto 2020, 15:02Comunque in un intervento c'è scritto questo:DarkGOD ha scritto: ↑sabato 22 agosto 2020, 14:55redblusoulFrascale67 ha scritto: ↑sabato 22 agosto 2020, 14:48Oberdan_80 ha scritto: ↑sabato 22 agosto 2020, 14:05Ma per la colletta di Franceschiello è pronto il comunicato di ringraziamento ?giu84 ha scritto: ↑sabato 22 agosto 2020, 13:52Ne avrò contato circa 70 fino ad ora e ancora la lista non è finita.Brigata rossoblu ha scritto: ↑sabato 22 agosto 2020, 13:27 Avete visto quanti sponsors ha il Cosenza? Li sta pubblicando da giorni la pagina ufficiale del Cosenza calcio... molti sono piccoli però davvero un numero elevato, appeal a iosa
"......Qualora dovesse invece rappresentare ulteriore fonte di divisioni o servire solo per far sfogare qualche forma di depressione, alimentare la voglia innata di alcuni di distruggere essendo incapaci di costruire, allora penso che sia meglio lasciare questo progetto a chi ha più volontà e tempo di me per andare avanti.." in un post di 3 giorni fa, scrive questo, anche se in risposta a msg scrive che si tratta di critiche di " persone esterne" ai 300.
Avanzata francese e ritirata spagnola.
Anche se sono convinto che Franceschiello sia sul forum e penso di sapere, dal suo modo di scrivere, anche chi sia ma tant'è....
ma non scrive piu
"Dico la mia solo per completezza, non per criticare Davide Franceschiello a cui attribuisco la massima passione per la squadra e la massima buona fede per questo progetto. Purtroppo ho la certezza che MAI Guarascio offrirà quote gratuite ai tifosi, a meno di non farsele pagare e poi di fatto riprendersele attraverso operazioni sul capitale successive che i tifosi non potrebbero sottoscrivere. Quindi i tifosi eventualmente dovrebbero comunque chiedere ed ottenere di mantenere la stessa % anche in eventuali successive operazioni di aumento del capitale per copertura perdite, attraverso un patto parasociale che imponga al socio di maggioranza di versare anche la quota di pertinenza dei tifosi, fosse l'1 o il 10%. Poiché ciò - sono sicuro - non avverrà mai, l'apporto dei tifosi si risolverebbe in un contributo direttamente a Guarascio, ed io non intendo dargli contributi. Attendo comunque di conoscere la risposta ufficiale di Guarascio alla questione delle quote, e qualora fossi smentito - nel senso che egli si dimostrasse disponibile a sottoscrivere un patto parasociale come sopra descritto - garantisco da parte mia e di amici il versamento di 10 quote"
Nessuna risposta.
cmq tutti i giornalisti hanno un account e leggono il forum ma nessuno scrive..
prima di diventare giornalista redblusoul scriveva assiduamente ed era contro guarascio..
Conoscendo il modo di operare di Guarascio sicuramente sarà favorevole, ovvero
i tifosi ci mettono metteteci i soldi e lui continua a comandare ed a gestire il tutto secondo la sua programmazione.
Faccio un esempio: il presidente accoglie le idee degli altri basta che non viene intaccato il suo portafoglio.
azionariato significa avere voce sulle decisioni lui vuole solo i soldi degli altri e decidere sempre e solo lui
però poi é colpa di fiore,meluso e dermaku capi
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Ma salvi69 chi fine ha fattu?! Ci dava delle dritte con le iniziali
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 25 volte
Non e' proprio cosi', anzi, Casasola ha impuntato i piedi ed e' fermo a non volere Salerno ma Cosenza, i tifosi non lo vogliono per come si e' comportato, mi pare che Lotito possa fare ben poco.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 151 volte
- Sei stato ringraziato: 2584 volte
Mi fa piacere che accetti lo sfotto', d'altra parte neanche voi siete molto teneri sul vostro forum. Tornando alla questione casasola, credo che se Lotito si impunta il calciatore può fare veramente poco. Ho letto varie vostre testate che lo danno in arrivo per il ritiro entro pochi giorni. Mi fido della tua versione.ermes60 ha scritto:Non e' proprio cosi', anzi, Casasola ha impuntato i piedi ed e' fermo a non volere Salerno ma Cosenza, i tifosi non lo vogliono per come si e' comportato, mi pare che Lotito possa fare ben poco.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Come già detto da un altro, se Lotito si impunta, Casasola rimane fermo per tutta la durata del contratto.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1405 volte
- Sei stato ringraziato: 1212 volte
lotito si comanda tutta la B piaccia o meno lo sanno pure i petre.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Casasola non si fa comandare da nessuno, Lotito na SUKA !
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
E pure parte della Serie A.....durante il lockdown gli hanno concesso a lui ed alla Lazio cose assurde...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
....o lo "congela" fino a Gennaio, come ha fatto già quest'anno...frank ock ha scritto: ↑sabato 22 agosto 2020, 20:50Come già detto da un altro, se Lotito si impunta, Casasola rimane fermo per tutta la durata del contratto.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 199 volte
- Sei stato ringraziato: 351 volte
....Tanto lo ha preso lo stesso in quel posto
A legge du malu distino
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
se guarascio e trinchera fossero più svegli ora andrebbero da benevento crotone e spezia e prendere quei giocatori che magari queste società non ritengono da A ma che in B sono molto utili