CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da vurpilu »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 18:55
Frascale67 ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 18:42
Markol ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 17:50 Da Salerno danno casasola in arrivo da loro. Con Lotito non si scherza e ci tiene molto alla sua u23.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
https://m.tuttob.com/salernitana/salern ... ito-126583
A Cosenza invece siamo costruttivi... ci facimu i collette ari presidenti !
A Salerno all'epoca ad Aliberti, dico Aliberti che li portò in A, na'vota c'hannu liberato nu tavolo intra a panza..atri ca nua cu su personaggio che si permette l'arroganza e l'indifferenza verso il pubblico..
Tifoso nacqui Izzator divenni.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4730
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1042 volte
Sei stato  ringraziato: 923 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da originalzagor »

giu84 ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 13:52
Brigata rossoblu ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 13:27 Avete visto quanti sponsors ha il Cosenza? Li sta pubblicando da giorni la pagina ufficiale del Cosenza calcio... molti sono piccoli però davvero un numero elevato, appeal a iosa
Ne avrò contato circa 70 fino ad ora e ancora la lista non è finita. :shock:
sullo scouting sponsor il Guaro è all'avanguardia!
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11150
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1223 volte
Sei stato  ringraziato: 2201 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

Markol ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 18:40
Frascale67 ha scritto:
Markol ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 17:19
Frascale67 ha scritto:
vurpilu ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 14:44
Oberdan_80 ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 14:35
Minaccia ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 14:24 Ma non fatemi ridere. Marsura, Grillo, Monachello, Kuipisz... ma per favore. Gente inutile e persino retrocessa. Il Cosenza ha bisogno di giocatori di valore, non questi scarti che portano pure sfortuna. Io gente retrocessa non ne voglio vedere.
Quest'anno causa Covid bisognerà puntare su questi profili, il prossimo anno ci sarà la svolta chi non lo accetta è una pigola ingrata !
Prendendo questi profili faresti un campionato di tutto rispetto puntando su gente di categoria..viceversa siamo condannati a soffrire anche l'anno prossimo..vi ricordate il gollazzo di marsura a cosenza??
Questi 4 non sono figure eccezionali ma magari, e diamo d'accordo. Poi Kupisz è un pallino di Dark.... Però stiamo perdendo di vista il nostro obiettivo che ci consentirebbe di fare un campionato più che dignitoso:
1- Casasola Asencio e Riviere riconfermati
2- un forte difensore centrale
3- un forte centrocampista/mediano.

Raga', non si scappa. Dobbiamo insistere per questi obiettivi.

Cerchiamo di mantenere la rotta fissa.
Veramente così andiamo ai play off passeggiando. Quei tre non li nominiamo più che, con guarascio, non restano neanche se scende Gesù.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ti faccio sommessamente notare che con quei 3 (grazie a quei 3) ci siamo salvati per un gol di Garritano....un forte centrocampista e un forte difensore è quello che ci manca da 12 mesi esatti. Play off? Io con quei 3 + i 2 che mancano miro ad evitare i play out. Teniamo i piedi ben piantati per terra.
Asencio ce lhai da gennaio, casasola è come se l'avessi preso nel post covid, visto che nei 3 mesi precedenti era atleticamente un catorcio. Riviere lhai perso per un mese e più. Ti faccio sommessamente notare anche io, che quella stessa squadra, con tutti i difetti strutturali riconosciuti (in mediana e difesa), ha preso a pallonate la gran parte delle squadre affrontate. Quei 3 e la base che resta, più le criticità risolte che ben sappiamo, per me portano ai play off. Poi il calcio è bello perché opinabile. Resta il problema che sempre quei tre, salvo miracoli, li abbiamo persi dal 31 luglio.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Guarda, in questo caso, tu hai un'opinione diversa dalla, rispettabilissima per carità. Su una cosa non sono assolutamente d'accordo. La posizione in classifica che avevamo il 10 c'è la meritavamo tutta, tutta quanta. E meritavamo la serie c. Di squadre a prese a pallonate mi spiace ma io me ne ricordo molto poche. Mi ricordo al contrario la vergogna che provavo all'uscita dal sanvito dopo il Pordenone per esempio. E questo è un fatto oggettivo. Ma va boh, questo non è un discorso che si può fare adesso stiamo lavorando sul mercato ma non sarebbe male alla fine di questo periodo, a mente fredda, aprire un topic sul campionato appena trascorso e su quello che è successo, specialmente dal punto di vista calcistico.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17416
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2531 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

Frascale67 ha scritto:
Markol ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 18:40
Frascale67 ha scritto:
Markol ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 17:19
Frascale67 ha scritto:
vurpilu ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 14:44
Oberdan_80 ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 14:35
Minaccia ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 14:24 Ma non fatemi ridere. Marsura, Grillo, Monachello, Kuipisz... ma per favore. Gente inutile e persino retrocessa. Il Cosenza ha bisogno di giocatori di valore, non questi scarti che portano pure sfortuna. Io gente retrocessa non ne voglio vedere.
Quest'anno causa Covid bisognerà puntare su questi profili, il prossimo anno ci sarà la svolta chi non lo accetta è una pigola ingrata !
Prendendo questi profili faresti un campionato di tutto rispetto puntando su gente di categoria..viceversa siamo condannati a soffrire anche l'anno prossimo..vi ricordate il gollazzo di marsura a cosenza??
Questi 4 non sono figure eccezionali ma magari, e diamo d'accordo. Poi Kupisz è un pallino di Dark.... Però stiamo perdendo di vista il nostro obiettivo che ci consentirebbe di fare un campionato più che dignitoso:
1- Casasola Asencio e Riviere riconfermati
2- un forte difensore centrale
3- un forte centrocampista/mediano.

Raga', non si scappa. Dobbiamo insistere per questi obiettivi.

Cerchiamo di mantenere la rotta fissa.
Veramente così andiamo ai play off passeggiando. Quei tre non li nominiamo più che, con guarascio, non restano neanche se scende Gesù.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ti faccio sommessamente notare che con quei 3 (grazie a quei 3) ci siamo salvati per un gol di Garritano....un forte centrocampista e un forte difensore è quello che ci manca da 12 mesi esatti. Play off? Io con quei 3 + i 2 che mancano miro ad evitare i play out. Teniamo i piedi ben piantati per terra.
Asencio ce lhai da gennaio, casasola è come se l'avessi preso nel post covid, visto che nei 3 mesi precedenti era atleticamente un catorcio. Riviere lhai perso per un mese e più. Ti faccio sommessamente notare anche io, che quella stessa squadra, con tutti i difetti strutturali riconosciuti (in mediana e difesa), ha preso a pallonate la gran parte delle squadre affrontate. Quei 3 e la base che resta, più le criticità risolte che ben sappiamo, per me portano ai play off. Poi il calcio è bello perché opinabile. Resta il problema che sempre quei tre, salvo miracoli, li abbiamo persi dal 31 luglio.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Guarda, in questo caso, tu hai un'opinione diversa dalla, rispettabilissima per carità. Su una cosa non sono assolutamente d'accordo. La posizione in classifica che avevamo il 10 c'è la meritavamo tutta, tutta quanta. E meritavamo la serie c. Di squadre a prese a pallonate mi spiace ma io me ne ricordo molto poche. Mi ricordo al contrario la vergogna che provavo all'uscita dal sanvito dopo il Pordenone per esempio. E questo è un fatto oggettivo. Ma va boh, questo non è un discorso che si può fare adesso stiamo lavorando sul mercato ma non sarebbe male alla fine di questo periodo, a mente fredda, aprire un topic sul campionato appena trascorso e su quello che è successo, specialmente dal punto di vista calcistico.
Diciamo che da agosto a marzo tutto siamo stati tranne che una squadra di calcio e su questo non ho nulla da obiettare. Dico soltanto che una squadra, pur nella particolarità della situazione, non fa quei risultati se alla base non ha gente valida. Poi che un campionato intero non lo puoi reggere con capela dietro ed a centrocampo con Bruccini e sciaudone, credo che anche su questo ci sia poco da discutere.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29816
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1354 volte
Sei stato  ringraziato: 1160 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da DarkGOD »

BEN10 ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 18:14
DarkGOD ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 15:50
Frascale67 ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 15:02
DarkGOD ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 14:55
Frascale67 ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 14:48
Oberdan_80 ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 14:05
giu84 ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 13:52
Brigata rossoblu ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 13:27 Avete visto quanti sponsors ha il Cosenza? Li sta pubblicando da giorni la pagina ufficiale del Cosenza calcio... molti sono piccoli però davvero un numero elevato, appeal a iosa
Ne avrò contato circa 70 fino ad ora e ancora la lista non è finita. :shock:
Ma per la colletta di Franceschiello è pronto il comunicato di ringraziamento ?

"......Qualora dovesse invece rappresentare ulteriore fonte di divisioni o servire solo per far sfogare qualche forma di depressione, alimentare la voglia innata di alcuni di distruggere essendo incapaci di costruire, allora penso che sia meglio lasciare questo progetto a chi ha più volontà e tempo di me per andare avanti.." in un post di 3 giorni fa, scrive questo, anche se in risposta a msg scrive che si tratta di critiche di " persone esterne" ai 300.
Avanzata francese e ritirata spagnola.
Anche se sono convinto che Franceschiello sia sul forum e penso di sapere, dal suo modo di scrivere, anche chi sia ma tant'è....
redblusoul
ma non scrive piu
Comunque in un intervento c'è scritto questo:

"Dico la mia solo per completezza, non per criticare Davide Franceschiello a cui attribuisco la massima passione per la squadra e la massima buona fede per questo progetto. Purtroppo ho la certezza che MAI Guarascio offrirà quote gratuite ai tifosi, a meno di non farsele pagare e poi di fatto riprendersele attraverso operazioni sul capitale successive che i tifosi non potrebbero sottoscrivere. Quindi i tifosi eventualmente dovrebbero comunque chiedere ed ottenere di mantenere la stessa % anche in eventuali successive operazioni di aumento del capitale per copertura perdite, attraverso un patto parasociale che imponga al socio di maggioranza di versare anche la quota di pertinenza dei tifosi, fosse l'1 o il 10%. Poiché ciò - sono sicuro - non avverrà mai, l'apporto dei tifosi si risolverebbe in un contributo direttamente a Guarascio, ed io non intendo dargli contributi.    Attendo comunque di conoscere la risposta ufficiale di Guarascio alla questione delle quote, e qualora fossi smentito - nel senso che egli si dimostrasse disponibile a sottoscrivere un patto parasociale come sopra descritto - garantisco da parte mia e di amici il versamento di 10 quote"
Nessuna risposta.
questo su fb??
cmq tutti i giornalisti hanno un account e leggono il forum ma nessuno scrive..
prima di diventare giornalista redblusoul scriveva assiduamente ed era contro guarascio..
Esprimo la mia modesta opinione sul discorso azionariato popolare.
Conoscendo il modo di operare di Guarascio sicuramente sarà favorevole, ovvero
i tifosi ci mettono metteteci i soldi e lui continua a comandare ed a gestire il tutto secondo la sua programmazione.
Faccio un esempio: il presidente accoglie le idee degli altri basta che non viene intaccato il suo portafoglio.
ecco perché non ha soci né li avrà mai
azionariato significa avere voce sulle decisioni lui vuole solo i soldi degli altri e decidere sempre e solo lui
però poi é colpa di fiore,meluso e dermaku capi :D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Lupo 72 »

Ma salvi69 chi fine ha fattu?! Ci dava delle dritte con le iniziali :sord
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
ermes60
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 302
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2014, 18:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 25 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da ermes60 »

Markol ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 17:50 Da Salerno danno casasola in arrivo da loro. Con Lotito non si scherza e ci tiene molto alla sua u23.
Non e' proprio cosi', anzi, Casasola ha impuntato i piedi ed e' fermo a non volere Salerno ma Cosenza, i tifosi non lo vogliono per come si e' comportato, mi pare che Lotito possa fare ben poco.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17416
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2531 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

ermes60 ha scritto:
Markol ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 17:50 Da Salerno danno casasola in arrivo da loro. Con Lotito non si scherza e ci tiene molto alla sua u23.
Non e' proprio cosi', anzi, Casasola ha impuntato i piedi ed e' fermo a non volere Salerno ma Cosenza, i tifosi non lo vogliono per come si e' comportato, mi pare che Lotito possa fare ben poco.
Mi fa piacere che accetti lo sfotto', d'altra parte neanche voi siete molto teneri sul vostro forum. Tornando alla questione casasola, credo che se Lotito si impunta il calciatore può fare veramente poco. Ho letto varie vostre testate che lo danno in arrivo per il ritiro entro pochi giorni. Mi fido della tua versione.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da frank ock »

ermes60 ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 20:46
Markol ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 17:50 Da Salerno danno casasola in arrivo da loro. Con Lotito non si scherza e ci tiene molto alla sua u23.
Non e' proprio cosi', anzi, Casasola ha impuntato i piedi ed e' fermo a non volere Salerno ma Cosenza, i tifosi non lo vogliono per come si e' comportato, mi pare che Lotito possa fare ben poco.
Come già detto da un altro, se Lotito si impunta, Casasola rimane fermo per tutta la durata del contratto.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29816
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1354 volte
Sei stato  ringraziato: 1160 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da DarkGOD »

lotito si comanda tutta la B piaccia o meno lo sanno pure i petre.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Oberdan_80 »

Casasola non si fa comandare da nessuno, Lotito na SUKA !
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

DarkGOD ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 20:55 lotito si comanda tutta la B piaccia o meno lo sanno pure i petre.
E pure parte della Serie A.....durante il lockdown gli hanno concesso a lui ed alla Lazio cose assurde...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

frank ock ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 20:50
ermes60 ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 20:46
Markol ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 17:50 Da Salerno danno casasola in arrivo da loro. Con Lotito non si scherza e ci tiene molto alla sua u23.
Non e' proprio cosi', anzi, Casasola ha impuntato i piedi ed e' fermo a non volere Salerno ma Cosenza, i tifosi non lo vogliono per come si e' comportato, mi pare che Lotito possa fare ben poco.
Come già detto da un altro, se Lotito si impunta, Casasola rimane fermo per tutta la durata del contratto.
....o lo "congela" fino a Gennaio, come ha fatto già quest'anno...
Izzatore di professione :sord
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5466
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 345 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da marco376 »

Bia ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 21:39
DarkGOD ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 20:55 lotito si comanda tutta la B piaccia o meno lo sanno pure i petre.
E pure parte della Serie A.....durante il lockdown gli hanno concesso a lui ed alla Lazio cose assurde...
....Tanto lo ha preso lo stesso in quel posto
A legge du malu distino
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
mistero90
Veterano
Veterano
Messaggi: 1046
Iscritto il: domenica 28 agosto 2016, 14:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da mistero90 »

se guarascio e trinchera fossero più svegli ora andrebbero da benevento crotone e spezia e prendere quei giocatori che magari queste società non ritengono da A ma che in B sono molto utili