CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Il problema nasce a monte, una società seria organizzata e che vuole programmare, quando preleva un giocatore in prestito cerca sempre di inserire un diritto di riscatto o almeno un diritto di riscatto e controriscatto a favore della squadra proprietaria del cartellino.
Noi invece, visto che viviamo alla giornata e arronziamo, elemosinando il più possibile, ci accontentiamo del prestito secco non guadagnandoci mai una cippa.
Noi invece, visto che viviamo alla giornata e arronziamo, elemosinando il più possibile, ci accontentiamo del prestito secco non guadagnandoci mai una cippa.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3240 volte
- Sei stato ringraziato: 473 volte
35 giorni all'inizio del campionato:
Allenatore non ufficializzato,
0 rinnovi,
0 acquisti.
Questi sono dati di fatto!!!
Allenatore non ufficializzato,
0 rinnovi,
0 acquisti.
Questi sono dati di fatto!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Markol ha scritto: ↑venerdì 21 agosto 2020, 19:22[emoji1787][emoji106][emoji106] E fanno girare le pal** difendendo l'indifendibile.Bia ha scritto:Un altro campione di retorica!Markol ha scritto: ↑venerdì 21 agosto 2020, 19:12Ho risposto a chi diceva che non si possono acquistare calciatori. Messo alle strette ha detto che comunque non possono andare in ritiro (falso). Alla fine si è trincerato dietro un laconico "vorrà dire che soffriremo" [emoji1787]Bia ha scritto:Markol, ma hai scritto a Franceschiello?Markol ha scritto: ↑venerdì 21 agosto 2020, 18:19Gli ho risposto, giravano le pal** anche a me. Prima addirittura hanno detto che comunque I nuovi acquisti sono non possono andare in ritiro, grande minchiata. Ora ovviamente davanti ai fatti tacciono.misasi ha scritto:A me da fastidio che invece venga addirittura presa a giustificazione dei mancati movimenti.Frascale67 ha scritto: ↑venerdì 21 agosto 2020, 17:06 https://www.gazzetta.it/Calciomercato/1 ... 0835.shtml
Viene spiegato molto chiaramente. Ovviamente se ci fosse mai stata, la scusa del 1 settembre come inizio calciomercato è una boiata.
E chi dice il contrario viene additato a tagliaturo o nel migliore dei casi ignorante.
Idiota lui e chi gli va appresso.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Non ho capito....
Complimenti per averlo messo "spalle al muro".
Adesso vado a mettere likes sul tuo commento sulla sua pagina facebook...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 25 volte
Mi permetto di intervenire sul discorso Casasola visto che conosco la vicenda quando era a Salerno e vorrei invitarvi a non vedere i giocatori come persone mosse da sentimenti di appartenenza ecc. ecc. (questo errore lo fanno tutti i tifosi, me compreso), purtroppo la realta' e' ben altra e sappiamo bene che molte volte i calciatori fanno discorsi prettamente di tipo economico e opportunistici. Nel merito, Casasola fu preso con Bocalon dall'alessandria, e questi due, insieme a Marras, avevano fatto sfracelli, deludente Bocalon, Casasola e' risultato un buon giocatore, e dopo un buon torneo ha subito voluto tentare la carta serie A con la lazio, risultato: tante tribune alla corte di Inzaghi tanto da accettare a gennaio di venire da voi a Cosenza. Oggi, consapevole che la sua categoria e' la B, dichiara amore per Cosenza perche' a Salerno, dove Lotito vorrebbe mandarlo, e' contestato gia' prima del suo arrivo, visto come ha lasciato la piazza e il suo ostracismo nel non voler restare a Salerno. Senza nulla togliere a Cosenza, tu Casasola non vuoi restare a Salerno con un allenatore come Ventura e poi alla fine accetti di tornare in B in una squadra che navigava negli ultimi posti.....Questa e' la sintesi. Sinceramente, a parti invertite, come lo avreste accolto voi?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Se comincia a volere pagato il cartellino ci possiamo mettere una pietra sopra!Brigata rossoblu ha scritto: ↑venerdì 21 agosto 2020, 19:34 Lotito vuole che casasola sia comprato a titolo definitivo( investimento plurimilionario) altrimenti vorrebbe mandarlo alla salernitana. Io la vedo dura, vedremo quanto conta il volere del calciatore
Non è una operazione fattibile, Guarascio o non Guarascio.
Vediamo se Casasola, come dici tu, riesce a convincerlo del prestito.
In fondo, se gioca con noi bene, il valore del cartellino aumenterebbe.
Non è detto che a Salerno sia lo stesso.
Già due anni fa va Salerno andò male...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 199 volte
- Sei stato ringraziato: 351 volte
Colpe? ...potrebbero essere mancate offerte, non a Lotito che fa il bello e cattivo tempo, ma nemmeno al giocatore che avrebbe tanti motivi per restarefrank ock ha scritto: ↑venerdì 21 agosto 2020, 19:41Rispondo a te x tutti: quali sarebbero, rispetto a Casasola, le colpe di mimi e coco? Cioè pensi che se Lotito voglia , poi, cmq, Guarascio non riuscirebbe a trovare laccordo con Casasola?Certo, se gli proponesse meno dello scorso anno ma non credo proprio.marco376 ha scritto: ↑venerdì 21 agosto 2020, 18:39Nonostante casasola voglia stare con noi quegli stronzi incompetenti di mimi e cocò lo fanno andar via. Ed è così anche per asencio e riviere.Lupo 72 ha scritto: ↑venerdì 21 agosto 2020, 18:30 Diventerebbe un idolo di Cosenza
http://www.salernogranata.it/mercato-bl ... VljzJXl0EM
Ad avere una società l'anno prossimo avremmo fatto un bel campionato.
A società non ho aggiunto aggettivi perchè la nostra non è una società. È il nulla societario.
Meriti della salvezza: squadra e staff tecnico 70 per cento tifosi ( incitamento e tiraggi vari) 30 per cento
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1285 volte
- Sei stato ringraziato: 2354 volte
https://sport.virgilio.it/parma-gli-ing ... ori-606611
Per 180mila € hai perso il nostro perno della difesa, cifra che hai dato a Litteri. Litteriiiiiiiiii!!!!.
Vergogna vergogna vergogna.
Per 180mila € hai perso il nostro perno della difesa, cifra che hai dato a Litteri. Litteriiiiiiiiii!!!!.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
Trapani allo sbando, ne stiamo approfittando! Ah, no.
https://gianlucadimarzio.com/it/calciom ... tvP-qoQ5XA
https://gianlucadimarzio.com/it/calciom ... tvP-qoQ5XA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Se il vero problema fosse Salerno, Casasola avrebbe più possibilità di risolverlo dicendo a Lotito "mi mandi dove vuole ma non alla Salernitana".ermes60 ha scritto: ↑venerdì 21 agosto 2020, 20:13Mi permetto di intervenire sul discorso Casasola visto che conosco la vicenda quando era a Salerno e vorrei invitarvi a non vedere i giocatori come persone mosse da sentimenti di appartenenza ecc. ecc. (questo errore lo fanno tutti i tifosi, me compreso), purtroppo la realta' e' ben altra e sappiamo bene che molte volte i calciatori fanno discorsi prettamente di tipo economico e opportunistici. Nel merito, Casasola fu preso con Bocalon dall'alessandria, e questi due, insieme a Marras, avevano fatto sfracelli, deludente Bocalon, Casasola e' risultato un buon giocatore, e dopo un buon torneo ha subito voluto tentare la carta serie A con la lazio, risultato: tante tribune alla corte di Inzaghi tanto da accettare a gennaio di venire da voi a Cosenza. Oggi, consapevole che la sua categoria e' la B, dichiara amore per Cosenza perche' a Salerno, dove Lotito vorrebbe mandarlo, e' contestato gia' prima del suo arrivo, visto come ha lasciato la piazza e il suo ostracismo nel non voler restare a Salerno. Senza nulla togliere a Cosenza, tu Casasola non vuoi restare a Salerno con un allenatore come Ventura e poi alla fine accetti di tornare in B in una squadra che navigava negli ultimi posti.....Questa e' la sintesi. Sinceramente, a parti invertite, come lo avreste accolto voi?
Circa l'accoglienza poco amichevole che gli riservereste, rientra nella normalità del mondo del tifo
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Frascale67 ha scritto: ↑venerdì 21 agosto 2020, 20:29 https://sport.virgilio.it/parma-gli-ing ... ori-606611
Sinceramente pensavo di più, visto che il parma non ha neanche pagato il cartellino.
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 175 volte
- Sei stato ringraziato: 22 volte
Ridicola proprio come cifraLupo 72 ha scritto: ↑venerdì 21 agosto 2020, 20:34Frascale67 ha scritto: ↑venerdì 21 agosto 2020, 20:29 https://sport.virgilio.it/parma-gli-ing ... ori-606611
Sinceramente pensavo di più, visto che il parma non ha neanche pagato il cartellino.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2588 volte
Sicuramente hai ragione sulla questione "sentimenti" ecc. Il ragazzo si è trovato bene qui e probabilmente pensa di poter fare una grossa annata che gli darebbe chance di rigiocarsi la carta serie A. Non sarei così tassativo sul fatto che sia un giocatore da serie cadetta e basta. Non so se hai visto la sua ultima parte di stagione, ti posso garantire che in una squadra (da metà classifica in giù di A) ci potrebbe stare senza problemi. D'altra parte se de sciglio ha giocato in Champions c'è speranza per tutti.ermes60 ha scritto:Mi permetto di intervenire sul discorso Casasola visto che conosco la vicenda quando era a Salerno e vorrei invitarvi a non vedere i giocatori come persone mosse da sentimenti di appartenenza ecc. ecc. (questo errore lo fanno tutti i tifosi, me compreso), purtroppo la realta' e' ben altra e sappiamo bene che molte volte i calciatori fanno discorsi prettamente di tipo economico e opportunistici. Nel merito, Casasola fu preso con Bocalon dall'alessandria, e questi due, insieme a Marras, avevano fatto sfracelli, deludente Bocalon, Casasola e' risultato un buon giocatore, e dopo un buon torneo ha subito voluto tentare la carta serie A con la lazio, risultato: tante tribune alla corte di Inzaghi tanto da accettare a gennaio di venire da voi a Cosenza. Oggi, consapevole che la sua categoria e' la B, dichiara amore per Cosenza perche' a Salerno, dove Lotito vorrebbe mandarlo, e' contestato gia' prima del suo arrivo, visto come ha lasciato la piazza e il suo ostracismo nel non voler restare a Salerno. Senza nulla togliere a Cosenza, tu Casasola non vuoi restare a Salerno con un allenatore come Ventura e poi alla fine accetti di tornare in B in una squadra che navigava negli ultimi posti.....Questa e' la sintesi. Sinceramente, a parti invertite, come lo avreste accolto voi?
Ultima modifica di Markol il venerdì 21 agosto 2020, 20:44, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
Guadagna più o meno quanto schiavi. Quando si dice buttare i soldi nel ces..o.Frascale67 ha scritto:https://sport.virgilio.it/parma-gli-ing ... ori-606611
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 25 volte
Il giocatore non e' male, infatti da voi e' stato determinante, e concordo che in una squadra di A di bassa classifica ci puo' stare, il problema e' la continuita', da noi non e' stato sempre continuo e molte volte faceva " piede e piede", da voi ha imbroccato il periodo buono ed ha sfornato assist e goal (da noi ha fatto 6 o 7 goal),Markol ha scritto: ↑venerdì 21 agosto 2020, 20:44Sicuramente hai ragione sulla questione "sentimenti" ecc. Il ragazzo si è trovato bene qui e probabilmente pensa di poter fare una grossa annata che gli darebbe chance di rigiocarsi la carta serie A. Non sarei così tassativo sul fatto che sia un giocatore da serie cadetta e basta. Non so se hai visto la sua ultima parte di stagione, ti posso garantire che in una squadra (da metà classifica in giù di A) ci potrebbe stare senza problemi. D'altra parte se de sciglio ha giocato in Champions c'è speranza per tutti.
cmq vedremo come finira' la vicenda.
-
- Veterano
È vero non è continuo, ma nell'arco di una stagione, come hai detto anche tu, è determinante.ermes60 ha scritto:Il giocatore non e' male, infatti da voi e' stato determinante, e concordo che in una squadra di A di bassa classifica ci puo' stare, il problema e' la continuita', da noi non e' stato sempre continuo e molte volte faceva " piede e piede", da voi ha imbroccato il periodo buono ed ha sfornato assist e goal (da noi ha fatto 6 o 7 goal),Markol ha scritto: ↑venerdì 21 agosto 2020, 20:44Sicuramente hai ragione sulla questione "sentimenti" ecc. Il ragazzo si è trovato bene qui e probabilmente pensa di poter fare una grossa annata che gli darebbe chance di rigiocarsi la carta serie A. Non sarei così tassativo sul fatto che sia un giocatore da serie cadetta e basta. Non so se hai visto la sua ultima parte di stagione, ti posso garantire che in una squadra (da metà classifica in giù di A) ci potrebbe stare senza problemi. D'altra parte se de sciglio ha giocato in Champions c'è speranza per tutti.
cmq vedremo come finira' la vicenda.