CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
giu84
Veterano
Veterano
Messaggi: 1168
Iscritto il: sabato 2 giugno 2018, 12:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da giu84 »

Il problema nasce a monte, una società seria organizzata e che vuole programmare, quando preleva un giocatore in prestito cerca sempre di inserire un diritto di riscatto o almeno un diritto di riscatto e controriscatto a favore della squadra proprietaria del cartellino.
Noi invece, visto che viviamo alla giornata e arronziamo, elemosinando il più possibile, ci accontentiamo del prestito secco non guadagnandoci mai una cippa.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3206 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da lupo1970 »

35 giorni all'inizio del campionato:
Allenatore non ufficializzato,
0 rinnovi,
0 acquisti.
Questi sono dati di fatto!!!
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Lupo 72 »

Markol ha scritto: venerdì 21 agosto 2020, 19:22
Bia ha scritto:
Markol ha scritto: venerdì 21 agosto 2020, 19:12
Bia ha scritto:
Markol ha scritto: venerdì 21 agosto 2020, 18:19
misasi ha scritto:
Frascale67 ha scritto: venerdì 21 agosto 2020, 17:06 https://www.gazzetta.it/Calciomercato/1 ... 0835.shtml

Viene spiegato molto chiaramente. Ovviamente se ci fosse mai stata, la scusa del 1 settembre come inizio calciomercato è una boiata.
A me da fastidio che invece venga addirittura presa a giustificazione dei mancati movimenti.
E chi dice il contrario viene additato a tagliaturo o nel migliore dei casi ignorante.
Idiota lui e chi gli va appresso.
Gli ho risposto, giravano le pal** anche a me. Prima addirittura hanno detto che comunque I nuovi acquisti sono non possono andare in ritiro, grande minchiata. Ora ovviamente davanti ai fatti tacciono.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Markol, ma hai scritto a Franceschiello?
Non ho capito....
Ho risposto a chi diceva che non si possono acquistare calciatori. Messo alle strette ha detto che comunque non possono andare in ritiro (falso). Alla fine si è trincerato dietro un laconico "vorrà dire che soffriremo" [emoji1787]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Un altro campione di retorica!
Complimenti per averlo messo "spalle al muro".
Adesso vado a mettere likes sul tuo commento sulla sua pagina facebook... :good:
[emoji1787][emoji106][emoji106] E fanno girare le pal** difendendo l'indifendibile.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
:good:
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
ermes60
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 302
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2014, 18:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 25 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da ermes60 »

Markol ha scritto: venerdì 21 agosto 2020, 19:10
Minaccia ha scritto:È la volta che scopriamo se è più forte la tirannide di Lotito o la volontà di un giocatore
Lotito senza dubbio alcuno.
Mi permetto di intervenire sul discorso Casasola visto che conosco la vicenda quando era a Salerno e vorrei invitarvi a non vedere i giocatori come persone mosse da sentimenti di appartenenza ecc. ecc. (questo errore lo fanno tutti i tifosi, me compreso), purtroppo la realta' e' ben altra e sappiamo bene che molte volte i calciatori fanno discorsi prettamente di tipo economico e opportunistici. Nel merito, Casasola fu preso con Bocalon dall'alessandria, e questi due, insieme a Marras, avevano fatto sfracelli, deludente Bocalon, Casasola e' risultato un buon giocatore, e dopo un buon torneo ha subito voluto tentare la carta serie A con la lazio, risultato: tante tribune alla corte di Inzaghi tanto da accettare a gennaio di venire da voi a Cosenza. Oggi, consapevole che la sua categoria e' la B, dichiara amore per Cosenza perche' a Salerno, dove Lotito vorrebbe mandarlo, e' contestato gia' prima del suo arrivo, visto come ha lasciato la piazza e il suo ostracismo nel non voler restare a Salerno. Senza nulla togliere a Cosenza, tu Casasola non vuoi restare a Salerno con un allenatore come Ventura e poi alla fine accetti di tornare in B in una squadra che navigava negli ultimi posti.....Questa e' la sintesi. Sinceramente, a parti invertite, come lo avreste accolto voi?
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 21 agosto 2020, 19:34 Lotito vuole che casasola sia comprato a titolo definitivo( investimento plurimilionario) altrimenti vorrebbe mandarlo alla salernitana. Io la vedo dura, vedremo quanto conta il volere del calciatore
Se comincia a volere pagato il cartellino ci possiamo mettere una pietra sopra!
Non è una operazione fattibile, Guarascio o non Guarascio.
Vediamo se Casasola, come dici tu, riesce a convincerlo del prestito.
In fondo, se gioca con noi bene, il valore del cartellino aumenterebbe.
Non è detto che a Salerno sia lo stesso.
Già due anni fa va Salerno andò male...
Izzatore di professione :sord
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5466
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 345 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da marco376 »

frank ock ha scritto: venerdì 21 agosto 2020, 19:41
marco376 ha scritto: venerdì 21 agosto 2020, 18:39
Lupo 72 ha scritto: venerdì 21 agosto 2020, 18:30 Diventerebbe un idolo di Cosenza

http://www.salernogranata.it/mercato-bl ... VljzJXl0EM
Nonostante casasola voglia stare con noi quegli stronzi incompetenti di mimi e cocò =@ lo fanno andar via. Ed è così anche per asencio e riviere.
Ad avere una società l'anno prossimo avremmo fatto un bel campionato.
A società non ho aggiunto aggettivi perchè la nostra non è una società. È il nulla societario.
Meriti della salvezza: squadra e staff tecnico 70 per cento tifosi ( incitamento e tiraggi vari) 30 per cento
Rispondo a te x tutti: quali sarebbero, rispetto a Casasola, le colpe di mimi e coco? Cioè pensi che se Lotito voglia , poi, cmq, Guarascio non riuscirebbe a trovare laccordo con Casasola?Certo, se gli proponesse meno dello scorso anno ma non credo proprio.
Colpe? ...potrebbero essere mancate offerte, non a Lotito che fa il bello e cattivo tempo, ma nemmeno al giocatore che avrebbe tanti motivi per restare
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11151
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1223 volte
Sei stato  ringraziato: 2201 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

https://sport.virgilio.it/parma-gli-ing ... ori-606611

Per 180mila € hai perso il nostro perno della difesa, cifra che hai dato a Litteri. Litteriiiiiiiiii!!!!.
Vergogna vergogna vergogna.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Lupo 72 »

Trapani allo sbando, ne stiamo approfittando! Ah, no.

https://gianlucadimarzio.com/it/calciom ... tvP-qoQ5XA
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da frank ock »

ermes60 ha scritto: venerdì 21 agosto 2020, 20:13
Markol ha scritto: venerdì 21 agosto 2020, 19:10
Minaccia ha scritto:È la volta che scopriamo se è più forte la tirannide di Lotito o la volontà di un giocatore
Lotito senza dubbio alcuno.
Mi permetto di intervenire sul discorso Casasola visto che conosco la vicenda quando era a Salerno e vorrei invitarvi a non vedere i giocatori come persone mosse da sentimenti di appartenenza ecc. ecc. (questo errore lo fanno tutti i tifosi, me compreso), purtroppo la realta' e' ben altra e sappiamo bene che molte volte i calciatori fanno discorsi prettamente di tipo economico e opportunistici. Nel merito, Casasola fu preso con Bocalon dall'alessandria, e questi due, insieme a Marras, avevano fatto sfracelli, deludente Bocalon, Casasola e' risultato un buon giocatore, e dopo un buon torneo ha subito voluto tentare la carta serie A con la lazio, risultato: tante tribune alla corte di Inzaghi tanto da accettare a gennaio di venire da voi a Cosenza. Oggi, consapevole che la sua categoria e' la B, dichiara amore per Cosenza perche' a Salerno, dove Lotito vorrebbe mandarlo, e' contestato gia' prima del suo arrivo, visto come ha lasciato la piazza e il suo ostracismo nel non voler restare a Salerno. Senza nulla togliere a Cosenza, tu Casasola non vuoi restare a Salerno con un allenatore come Ventura e poi alla fine accetti di tornare in B in una squadra che navigava negli ultimi posti.....Questa e' la sintesi. Sinceramente, a parti invertite, come lo avreste accolto voi?
Se il vero problema fosse Salerno, Casasola avrebbe più possibilità di risolverlo dicendo a Lotito "mi mandi dove vuole ma non alla Salernitana".
Circa l'accoglienza poco amichevole che gli riservereste, rientra nella normalità del mondo del tifo
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Lupo 72 »

Frascale67 ha scritto: venerdì 21 agosto 2020, 20:29 https://sport.virgilio.it/parma-gli-ing ... ori-606611

Per 180mila € hai perso il nostro perno della difesa, cifra che hai dato a Litteri. Litteriiiiiiiiii!!!!.
Vergogna vergogna vergogna.

Sinceramente pensavo di più, visto che il parma non ha neanche pagato il cartellino.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
ChiriduNord
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 258
Iscritto il: sabato 2 settembre 2017, 23:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 172 volte
Sei stato  ringraziato: 21 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da ChiriduNord »

Lupo 72 ha scritto: venerdì 21 agosto 2020, 20:34
Frascale67 ha scritto: venerdì 21 agosto 2020, 20:29 https://sport.virgilio.it/parma-gli-ing ... ori-606611

Per 180mila € hai perso il nostro perno della difesa, cifra che hai dato a Litteri. Litteriiiiiiiiii!!!!.
Vergogna vergogna vergogna.

Sinceramente pensavo di più, visto che il parma non ha neanche pagato il cartellino.
Ridicola proprio come cifra :cry:
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17417
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2532 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

ermes60 ha scritto:
Markol ha scritto: venerdì 21 agosto 2020, 19:10
Minaccia ha scritto:È la volta che scopriamo se è più forte la tirannide di Lotito o la volontà di un giocatore
Lotito senza dubbio alcuno.
Mi permetto di intervenire sul discorso Casasola visto che conosco la vicenda quando era a Salerno e vorrei invitarvi a non vedere i giocatori come persone mosse da sentimenti di appartenenza ecc. ecc. (questo errore lo fanno tutti i tifosi, me compreso), purtroppo la realta' e' ben altra e sappiamo bene che molte volte i calciatori fanno discorsi prettamente di tipo economico e opportunistici. Nel merito, Casasola fu preso con Bocalon dall'alessandria, e questi due, insieme a Marras, avevano fatto sfracelli, deludente Bocalon, Casasola e' risultato un buon giocatore, e dopo un buon torneo ha subito voluto tentare la carta serie A con la lazio, risultato: tante tribune alla corte di Inzaghi tanto da accettare a gennaio di venire da voi a Cosenza. Oggi, consapevole che la sua categoria e' la B, dichiara amore per Cosenza perche' a Salerno, dove Lotito vorrebbe mandarlo, e' contestato gia' prima del suo arrivo, visto come ha lasciato la piazza e il suo ostracismo nel non voler restare a Salerno. Senza nulla togliere a Cosenza, tu Casasola non vuoi restare a Salerno con un allenatore come Ventura e poi alla fine accetti di tornare in B in una squadra che navigava negli ultimi posti.....Questa e' la sintesi. Sinceramente, a parti invertite, come lo avreste accolto voi?
Sicuramente hai ragione sulla questione "sentimenti" ecc. Il ragazzo si è trovato bene qui e probabilmente pensa di poter fare una grossa annata che gli darebbe chance di rigiocarsi la carta serie A. Non sarei così tassativo sul fatto che sia un giocatore da serie cadetta e basta. Non so se hai visto la sua ultima parte di stagione, ti posso garantire che in una squadra (da metà classifica in giù di A) ci potrebbe stare senza problemi. D'altra parte se de sciglio ha giocato in Champions c'è speranza per tutti.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Ultima modifica di Markol il venerdì 21 agosto 2020, 20:44, modificato 1 volta in totale.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17417
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2532 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

Frascale67 ha scritto:https://sport.virgilio.it/parma-gli-ing ... ori-606611

Per 180mila € hai perso il nostro perno della difesa, cifra che hai dato a Litteri. Litteriiiiiiiiii!!!!.
Vergogna vergogna vergogna.
Guadagna più o meno quanto schiavi. Quando si dice buttare i soldi nel ces..o.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

ermes60
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 302
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2014, 18:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 25 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da ermes60 »

Markol ha scritto: venerdì 21 agosto 2020, 20:44
ermes60 ha scritto:
Markol ha scritto: venerdì 21 agosto 2020, 19:10
Minaccia ha scritto:È la volta che scopriamo se è più forte la tirannide di Lotito o la volontà di un giocatore
Lotito senza dubbio alcuno.
Mi permetto di intervenire sul discorso Casasola
Sicuramente hai ragione sulla questione "sentimenti" ecc. Il ragazzo si è trovato bene qui e probabilmente pensa di poter fare una grossa annata che gli darebbe chance di rigiocarsi la carta serie A. Non sarei così tassativo sul fatto che sia un giocatore da serie cadetta e basta. Non so se hai visto la sua ultima parte di stagione, ti posso garantire che in una squadra (da metà classifica in giù di A) ci potrebbe stare senza problemi. D'altra parte se de sciglio ha giocato in Champions c'è speranza per tutti.
Il giocatore non e' male, infatti da voi e' stato determinante, e concordo che in una squadra di A di bassa classifica ci puo' stare, il problema e' la continuita', da noi non e' stato sempre continuo e molte volte faceva " piede e piede", da voi ha imbroccato il periodo buono ed ha sfornato assist e goal (da noi ha fatto 6 o 7 goal),
cmq vedremo come finira' la vicenda.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17417
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2532 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

ermes60 ha scritto:
Markol ha scritto: venerdì 21 agosto 2020, 20:44
ermes60 ha scritto:
Markol ha scritto: venerdì 21 agosto 2020, 19:10
Minaccia ha scritto:È la volta che scopriamo se è più forte la tirannide di Lotito o la volontà di un giocatore
Lotito senza dubbio alcuno.
Mi permetto di intervenire sul discorso Casasola
Sicuramente hai ragione sulla questione "sentimenti" ecc. Il ragazzo si è trovato bene qui e probabilmente pensa di poter fare una grossa annata che gli darebbe chance di rigiocarsi la carta serie A. Non sarei così tassativo sul fatto che sia un giocatore da serie cadetta e basta. Non so se hai visto la sua ultima parte di stagione, ti posso garantire che in una squadra (da metà classifica in giù di A) ci potrebbe stare senza problemi. D'altra parte se de sciglio ha giocato in Champions c'è speranza per tutti.
Il giocatore non e' male, infatti da voi e' stato determinante, e concordo che in una squadra di A di bassa classifica ci puo' stare, il problema e' la continuita', da noi non e' stato sempre continuo e molte volte faceva " piede e piede", da voi ha imbroccato il periodo buono ed ha sfornato assist e goal (da noi ha fatto 6 o 7 goal),
cmq vedremo come finira' la vicenda.
È vero non è continuo, ma nell'arco di una stagione, come hai detto anche tu, è determinante.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk