CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da newengland79 »

Quest’anno Guarascio rischia grosso non ha più le spalle coperte da quei giornalisti che dai quei tifosi che erano suoi fedelissimi anche loro stanchi del suo comportamento arrogante e menefreghista, se non si muove rischia una contestazione pesante con relativi schiaffi come hai vecchi tempi perché non possiamo farci prendere dai fondelli da un duo come Guarascio- Trinchera che hanno pensato solo ai propri interessi personali è non per il bene di una città che non merita questo trattamento da una persona come Guarascio che ha preso il Cosenza solo per interessi personali, adesso sono curioso quando il prossimo anno verrà cacciato fuori dall’appalto della spazzatura della città se avrà questo interesse a tenersi il Cosenza, per questo dobbiamo tenere alta la guardia perché rischiamo tra un anno un altro fallimento perché in serie C nessun imprenditore sarebbe interessato ad acquistare la soiceta’. Guarascio quest’anno ha ulteriormente diminuito il budget perché non ci sarebbe il ritorno del botteghino e’ quindi non vuole mettere soldi suoi ma gli introiti della lega, delle tv e degli sponsor dove vanno a finire? È impossibile accettare una situazione di stallo ancora più grave rispetto agli altri anni perché con il problema Covid i tempi si sono accorciati è non possiamo perdere ulteriore tempo come succedeva gli anni passati perché quest’anno lo pagheresti a caro prezzo. Guarascio o investa o ceda subito non possiamo accettare che si perda altro tempo, muoviamoci subito.

:sord :sord :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da vurpilu »

Minaccia ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 17:21
Ilcosentino ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 17:09
frank ock ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 14:04
Ilcosentino ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 13:57 Sapete per caso le cifre del triennale che ha richiesto perina?
È una domanda o una provocazione?
Io non lo so, cmq.
Rispondo anche a lupo1970, non lo so nemmeno io, mi hanno detto che ha sparato molto alto ma siccome non trovo nessuna notizia e voi da qualche parte avete letto che si complica il rinnovo...
So che ha chiesto un triennale ed ogni anno aumenta di parecchio, non so le cifre ma.pare non sia "da lui"...
Su Cosenza Channel è uscito delle complicazioni per il rinnovo perché quest'inverno c'era un accordo verbale, poi rinviando la conclusione per il covid e il finale di campionato, mentre ora pare lui sia tornato sui suoi passi e al momento di firmare abbia alzato la cifra.
Proprio come Omeonga..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5881
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 244 volte
Sei stato  ringraziato: 1175 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Vilienza »

cirujeda ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 11:54 Allora, se non riusciamo a confermare in 2/3 giorni al massimo Perina e Bittante la situazione potrebbe farsi veramente critica.

Ad oggi abbiamo solo 3 titolari in rosa (Legittimo-Bruccini-Baez) e ci manca NUOVAMENTE l'asse portante (che dovrebbe essere messo il giorno prima del ritiro): Portiere (Perina?)-DifCentrale-Regista-Punta.

PS: Asencio sempre piu lontano, Casasola ostaggio di Lotito: ma caxxo Guarà, blocca Riviere e dai un segnale!
chissa è. avoglia a ti fa u sangue amaro...
che poi, paradossalmente, riviere sarebbe la trattativa più semplice. senza squadra, senza procuratore. ci vuoi puntare? puoi benissimo fare un'offerta ORA senza aspettare niente (men che meno la cessione di. litteri).
l'offerta non va bene? ne prendi atto e ti rivolgi altrove.
ma lo puoi/devi fare ora, anzi dovevi averlo già fatto.

il rinnovo dei prestiti è invece più complicato e ci sta che si perda tempo. le società di appartenenza potrebbero volerli provare o vedere le varie offerte che arrivano intanto.

tu intanto, su riviere, sul rinnovo dei tuoi, sui ruoli che hai scoperti non puoi permetterti di temporeggiare. costruisci l'ossatura intanto che aspetti casasola e asencio, e soprattutto prepara le alternative se dovessero esserci fumate nere.

ma ancora non abbiamo manco rinnovato corsi (ma perché bisogna rinnovarlo poi? boh), un dicu perina, ma corsi!
e occhiuzzi un si capiscia si è u tecnico ufficialmente o no.
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

misasi ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 15:23
Bia ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 15:05
lupo1970 ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 14:58
Bia ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 14:55
lupo1970 ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 14:42 Se solo ci fosse una tifoseria unita...... ci sarebbe da organizzare una manifestazione sotto la sede sociale
e pretendere un incontro con il vate di Lamezia
Se fai una manifestazione ora , stai tranquillo che la stoppa subito col "divieto d'assembramento"... :sord
Vero... Ma tanto non si andrà oltre che a qualche comunicato, come quello degli anni 80, o qualche striscione
Sai cosa? Il fatto è che si è sempre negato, quindi con chi parli?
Quale sarebbe l'interlocutore, e che margine di dialogo hai?
Ricordi che all'ultimo confronto partecipò "Attimo fuggente" Petrone e lui non c'era?
Dopo l'intervista a Sabato, a parte la premiazione di Sibari, è praticamente tornato inavvicinabile.
Uno dovrebbe prenderlo dal vivo e non farlo svicolare, ma quando ci riesci?
E comunque si, una tifoseria divisa non aiuta nemmeno....
In verità questo non è vero.
Lui è sempre a passeggio su corso Mazzini perché ama essere fermato e parlare coi tifosi. Si bea e gode di questo.
Il problema sono i giornalisti che a Cosenza non esistono. Si spacciano per esser tali ma sono altra cosa.
Ah sì?
Allora che cavolo chiedono a fare un incontro tutte le Associazioni se sai di trovarlo a Corso Mazzini?
Mah....
Izzatore di professione :sord
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 3057
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 61 volte
Sei stato  ringraziato: 838 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Speroni »

Lupo1984 ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 13:04
Speroni ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 10:36 Non so se avete visto l'articolo di pianetaserieB sul mone ingaggi lordo delle squadre di serie B...
Ad ogni modo i conti che erano stati ipotizzati sul cosenza di guarascio erano molto vicini alla verità...
4,5 milioni di monte ingaggi lordo, a questi quanto vuoi aggiungere per tutte le altre voci (organiZzative???, amministrative, logistica...), 1 milione??? 1,5 milioni va, abbondiamo...
Arriviamo a 6 milioni, esattamente gli introiti della lega... quindi sponsor e botteghino sono tuttii guadagni del lamerdino...
Ripeto, come gia detto in in precedenza, questo si becca 1,5-2 milioni di euro all anno... da una società che ha avuto gratis e che gli ha aperto le porte del business monnezza a cosenza, che gli da visibilità tanto da fargli fare il vip alle nostre latitudini e di andare in tv su reti nazionali... tutto questo con una società vuota (senza alcun bene patrimoniale) e con tanto cul*...
Se questo non è il paradiso poco ci manca...
E quando la molla la società...
Insomma se ques
Anch'io vorrei come tutti voi una società più organizzata in tutti gli aspetti e un presidente che dimostri più passione e che sia più "generoso" alzando il budget, investendo sul settore giovanile e dotandosi di strutture di allenamento e non che aumenterebbero il valore della società.

Dopo questa doverosa premessa però bisogna precisare che, come ho già scritto diverse volte sul forum da un anno a questa parte, al 31 dicembre 2018 la perdita d'esercizio per l'anno solare 2018 (primi 6 mesi campionato di C, ultimi 6 mesi campionato di B) è stata di 1,5 milioni di €. Si stima (dati di marzo 2019) che combinando il periodo che va ad interessare per intero la stagione di Serie B (ultimi 6 mesi del 2018, primi 6 mesi del 2019) il bilancio sia sostanzialmente in pareggio (e sono d'accordo con voi sulla gestione controllata). Se, come si sostiene da più parti, Guarascio "sfila" dalla società 1,5/2 milioni l'anno lo deve fare illegalmente. Possiamo fornire delle prove?
Quello che scrive nei suoi bilanci Gargamella a me non interessa piu di tanto, e proprio per questo motivo non vedo a cosa serva andare a scovare addirittura "le prove"...
Io mi limito alla matematica ed alla logica ed il ragionamento è abbastanza semplice e non necessita di leggere i bilanci... lo ripeto, nel campionato appena trascorso il monte ingaggi è di circa 4,5 milioni lordi... lui ne prende 6 di milioni dalla lega, poi ci sono gli sponsor e da questi credo incassi un bel po' visto che dal 1 agosto ha iniziato a ringraziarli su fb ed ancora oggi 18 agosto non ha terminato la lista... in piu ci sono i botteghini (quest'anno un po meno ma ha beccato 250mila euro dalla lega serie B x il COVID)...
Da queste informazioni, mi faccio un'idea e dico...quanto avrà mai potuto spendere il nostro eroe e quanto avrà incassato???
Io mi rispondo da solo e dico che a mia sensazione ha speso sui 6 milioni e ne ha incassati circa 8... ognuno poi si puo fare la propria idea...
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8738
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 716 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Minaccia »

vurpilu ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 18:01
Minaccia ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 17:21
Ilcosentino ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 17:09
frank ock ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 14:04
Ilcosentino ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 13:57 Sapete per caso le cifre del triennale che ha richiesto perina?
È una domanda o una provocazione?
Io non lo so, cmq.
Rispondo anche a lupo1970, non lo so nemmeno io, mi hanno detto che ha sparato molto alto ma siccome non trovo nessuna notizia e voi da qualche parte avete letto che si complica il rinnovo...
So che ha chiesto un triennale ed ogni anno aumenta di parecchio, non so le cifre ma.pare non sia "da lui"...
Su Cosenza Channel è uscito delle complicazioni per il rinnovo perché quest'inverno c'era un accordo verbale, poi rinviando la conclusione per il covid e il finale di campionato, mentre ora pare lui sia tornato sui suoi passi e al momento di firmare abbia alzato la cifra.
Proprio come Omeonga..
Di Perina sappiamo solo quello che riporta con dubbi Cosenza Channel, di Omeonga sappiamo benissimo che raggiunto un accordo e venuto qui per firmare ha alzato lui la posta da buon mercenario perché intanto dalla Scozia gli offrivano di più. Lo sappiamo per certo perché lo ha confermato il suo stesso procuratore, anche con un'intervista, profondendosi in mille scuse. Poi ovvio che a Cosenza pur di attaccare la società si dà ragione anche ai mercenari
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Lupo 72 »

Bia ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 17:52
Lupo 72 ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 17:36
Minaccia ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 17:21
Ilcosentino ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 17:09
frank ock ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 14:04
Ilcosentino ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 13:57 Sapete per caso le cifre del triennale che ha richiesto perina?
È una domanda o una provocazione?
Io non lo so, cmq.
Rispondo anche a lupo1970, non lo so nemmeno io, mi hanno detto che ha sparato molto alto ma siccome non trovo nessuna notizia e voi da qualche parte avete letto che si complica il rinnovo...
So che ha chiesto un triennale ed ogni anno aumenta di parecchio, non so le cifre ma.pare non sia "da lui"...
Su Cosenza Channel è uscito delle complicazioni per il rinnovo perché quest'inverno c'era un accordo verbale, poi rinviando la conclusione per il covid e il finale di campionato, mentre ora pare lui sia tornato sui suoi passi e al momento di firmare abbia alzato la cifra.
Ovviamente in C guarascio non lo avrebbe rinnovato. Ora, dopo un anno fatto a buoni livelli, è giusto riconoscergli un aumento di contratto...
Se è così dimostra perché i contratti vanno chiusi per bene e subito!!
Chi la fa, l'aspetti....
Esatto, è la solita storia. Un po' come per Dermaku. Solo che al contrario del difensore Albanese, Perina sta offrendo a gargamella la possibilità di restare. Ovviamente con un contratto congruo alle prestazioni ed alla categoria...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8738
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 716 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Minaccia »

Speroni ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 18:13
Lupo1984 ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 13:04
Speroni ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 10:36 Non so se avete visto l'articolo di pianetaserieB sul mone ingaggi lordo delle squadre di serie B...
Ad ogni modo i conti che erano stati ipotizzati sul cosenza di guarascio erano molto vicini alla verità...
4,5 milioni di monte ingaggi lordo, a questi quanto vuoi aggiungere per tutte le altre voci (organiZzative???, amministrative, logistica...), 1 milione??? 1,5 milioni va, abbondiamo...
Arriviamo a 6 milioni, esattamente gli introiti della lega... quindi sponsor e botteghino sono tuttii guadagni del lamerdino...
Ripeto, come gia detto in in precedenza, questo si becca 1,5-2 milioni di euro all anno... da una società che ha avuto gratis e che gli ha aperto le porte del business monnezza a cosenza, che gli da visibilità tanto da fargli fare il vip alle nostre latitudini e di andare in tv su reti nazionali... tutto questo con una società vuota (senza alcun bene patrimoniale) e con tanto cul*...
Se questo non è il paradiso poco ci manca...
E quando la molla la società...
Insomma se ques
Anch'io vorrei come tutti voi una società più organizzata in tutti gli aspetti e un presidente che dimostri più passione e che sia più "generoso" alzando il budget, investendo sul settore giovanile e dotandosi di strutture di allenamento e non che aumenterebbero il valore della società.

Dopo questa doverosa premessa però bisogna precisare che, come ho già scritto diverse volte sul forum da un anno a questa parte, al 31 dicembre 2018 la perdita d'esercizio per l'anno solare 2018 (primi 6 mesi campionato di C, ultimi 6 mesi campionato di B) è stata di 1,5 milioni di €. Si stima (dati di marzo 2019) che combinando il periodo che va ad interessare per intero la stagione di Serie B (ultimi 6 mesi del 2018, primi 6 mesi del 2019) il bilancio sia sostanzialmente in pareggio (e sono d'accordo con voi sulla gestione controllata). Se, come si sostiene da più parti, Guarascio "sfila" dalla società 1,5/2 milioni l'anno lo deve fare illegalmente. Possiamo fornire delle prove?
Quello che scrive nei suoi bilanci Gargamella a me non interessa piu di tanto, e proprio per questo motivo non vedo a cosa serva andare a scovare addirittura "le prove"...
Io mi limito alla matematica ed alla logica ed il ragionamento è abbastanza semplice e non necessita di leggere i bilanci... lo ripeto, nel campionato appena trascorso il monte ingaggi è di circa 4,5 milioni lordi... lui ne prende 6 di milioni dalla lega, poi ci sono gli sponsor e da questi credo incassi un bel po' visto che dal 1 agosto ha iniziato a ringraziarli su fb ed ancora oggi 18 agosto non ha terminato la lista... in piu ci sono i botteghini (quest'anno un po meno ma ha beccato 250mila euro dalla lega serie B x il COVID)...
Da queste informazioni, mi faccio un'idea e dico...quanto avrà mai potuto spendere il nostro eroe e quanto avrà incassato???
Io mi rispondo da solo e dico che a mia sensazione ha speso sui 6 milioni e ne ha incassati circa 8... ognuno poi si puo fare la propria idea...
Oscillando tra il più e il meno a me sembrano calcoli grossomodo esatti o comunque non troppo lontani dalla realtà.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 19:03
vurpilu ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 18:01
Minaccia ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 17:21
Ilcosentino ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 17:09
frank ock ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 14:04
Ilcosentino ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 13:57 Sapete per caso le cifre del triennale che ha richiesto perina?
È una domanda o una provocazione?
Io non lo so, cmq.
Rispondo anche a lupo1970, non lo so nemmeno io, mi hanno detto che ha sparato molto alto ma siccome non trovo nessuna notizia e voi da qualche parte avete letto che si complica il rinnovo...
So che ha chiesto un triennale ed ogni anno aumenta di parecchio, non so le cifre ma.pare non sia "da lui"...
Su Cosenza Channel è uscito delle complicazioni per il rinnovo perché quest'inverno c'era un accordo verbale, poi rinviando la conclusione per il covid e il finale di campionato, mentre ora pare lui sia tornato sui suoi passi e al momento di firmare abbia alzato la cifra.
Proprio come Omeonga..
Di Perina sappiamo solo quello che riporta con dubbi Cosenza Channel, di Omeonga sappiamo benissimo che raggiunto un accordo e venuto qui per firmare ha alzato lui la posta da buon mercenario perché intanto dalla Scozia gli offrivano di più. Lo sappiamo per certo perché lo ha confermato il suo stesso procuratore, anche con un'intervista, profondendosi in mille scuse. Poi ovvio che a Cosenza pur di attaccare la società si dà ragione anche ai mercenari
Di Perina ne ha parlato cosenzapost, non cosenza channel.
Su omeonga è vero e, in fondo, è stato un colpo di cul* perchè se ricordate poi il Genoa ci mandò Asencio....
Izzatore di professione :sord
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da vurpilu »

Minaccia ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 19:03
vurpilu ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 18:01
Minaccia ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 17:21
Ilcosentino ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 17:09
frank ock ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 14:04
Ilcosentino ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 13:57 Sapete per caso le cifre del triennale che ha richiesto perina?
È una domanda o una provocazione?
Io non lo so, cmq.
Rispondo anche a lupo1970, non lo so nemmeno io, mi hanno detto che ha sparato molto alto ma siccome non trovo nessuna notizia e voi da qualche parte avete letto che si complica il rinnovo...
So che ha chiesto un triennale ed ogni anno aumenta di parecchio, non so le cifre ma.pare non sia "da lui"...
Su Cosenza Channel è uscito delle complicazioni per il rinnovo perché quest'inverno c'era un accordo verbale, poi rinviando la conclusione per il covid e il finale di campionato, mentre ora pare lui sia tornato sui suoi passi e al momento di firmare abbia alzato la cifra.
Proprio come Omeonga..
Di Perina sappiamo solo quello che riporta con dubbi Cosenza Channel, di Omeonga sappiamo benissimo che raggiunto un accordo e venuto qui per firmare ha alzato lui la posta da buon mercenario perché intanto dalla Scozia gli offrivano di più. Lo sappiamo per certo perché lo ha confermato il suo stesso procuratore, anche con un'intervista, profondendosi in mille scuse. Poi ovvio che a Cosenza pur di attaccare la società si dà ragione anche ai mercenari
Mina' io nn voglio attaccare nessuno (vorrei ancora godermi i postumi della salvezza miracolosa parlando di trattative nn di questo che nn verrà, quell'altro si allontana, quell'altroancora è escluso etc..) x me basta essere chiari e avere un programma chiaro: mi va bene na'squadra con ioime, tanti giovani, anche nigeriani, basta che facciamo qualcosa con costeutto e nn arriviamo in ritiro con 10 anime... Ribadisco di nn avere nulla contro il personaggio guarascio ma quello che mi urta sono solo alcuni modi di fare o meglio si nn fare.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

Lupo 72 ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 19:03
Bia ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 17:52
Lupo 72 ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 17:36
Minaccia ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 17:21
Ilcosentino ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 17:09
frank ock ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 14:04
Ilcosentino ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 13:57 Sapete per caso le cifre del triennale che ha richiesto perina?
È una domanda o una provocazione?
Io non lo so, cmq.
Rispondo anche a lupo1970, non lo so nemmeno io, mi hanno detto che ha sparato molto alto ma siccome non trovo nessuna notizia e voi da qualche parte avete letto che si complica il rinnovo...
So che ha chiesto un triennale ed ogni anno aumenta di parecchio, non so le cifre ma.pare non sia "da lui"...
Su Cosenza Channel è uscito delle complicazioni per il rinnovo perché quest'inverno c'era un accordo verbale, poi rinviando la conclusione per il covid e il finale di campionato, mentre ora pare lui sia tornato sui suoi passi e al momento di firmare abbia alzato la cifra.
Ovviamente in C guarascio non lo avrebbe rinnovato. Ora, dopo un anno fatto a buoni livelli, è giusto riconoscergli un aumento di contratto...
Se è così dimostra perché i contratti vanno chiusi per bene e subito!!
Chi la fa, l'aspetti....
Esatto, è la solita storia. Un po' come per Dermaku. Solo che al contrario del difensore Albanese, Perina sta offrendo a gargamella la possibilità di restare. Ovviamente con un contratto congruo alle prestazioni ed alla categoria...
Vediamo se stavolta impara!
Cmq, nutrendo la mia vena masochistica, mi era venuto un dubbio e sono andato a controllare.
Trinchera parlava di trattative avanzate per il rinnovo di Perina (ci stiamo lavorando,c'è disponibilità, minuto 52) già nella sciagurata conferena del 4 settembre 2019!
Due settimane e facciamo un anno esatto!
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Lupo 72 »

Bia ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 19:22
Lupo 72 ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 19:03
Bia ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 17:52
Lupo 72 ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 17:36
Minaccia ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 17:21
Ilcosentino ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 17:09
frank ock ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 14:04
Ilcosentino ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 13:57 Sapete per caso le cifre del triennale che ha richiesto perina?
È una domanda o una provocazione?
Io non lo so, cmq.
Rispondo anche a lupo1970, non lo so nemmeno io, mi hanno detto che ha sparato molto alto ma siccome non trovo nessuna notizia e voi da qualche parte avete letto che si complica il rinnovo...
So che ha chiesto un triennale ed ogni anno aumenta di parecchio, non so le cifre ma.pare non sia "da lui"...
Su Cosenza Channel è uscito delle complicazioni per il rinnovo perché quest'inverno c'era un accordo verbale, poi rinviando la conclusione per il covid e il finale di campionato, mentre ora pare lui sia tornato sui suoi passi e al momento di firmare abbia alzato la cifra.
Ovviamente in C guarascio non lo avrebbe rinnovato. Ora, dopo un anno fatto a buoni livelli, è giusto riconoscergli un aumento di contratto...
Se è così dimostra perché i contratti vanno chiusi per bene e subito!!
Chi la fa, l'aspetti....
Esatto, è la solita storia. Un po' come per Dermaku. Solo che al contrario del difensore Albanese, Perina sta offrendo a gargamella la possibilità di restare. Ovviamente con un contratto congruo alle prestazioni ed alla categoria...
Vediamo se stavolta impara!
Cmq, nutrendo la mia vena masochistica, mi era venuto un dubbio e sono andato a controllare.
Trinchera parlava di trattative avanzate per il rinnovo di Perina (ci stiamo lavorando,c'è disponibilità, minuto 52) già nella sciagurata conferena del 4 settembre 2019!
Due settimane e facciamo un anno esatto!
Figurati. Il furbastro in caso di retrocessione avrebbe messo in porta Saracco...Ora Perina deve pagarlo il giusto
Ultima modifica di Lupo 72 il martedì 18 agosto 2020, 19:44, modificato 1 volta in totale.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Kronox »

ufffffffffff...
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5640
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2264 volte
Sei stato  ringraziato: 1319 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Trotto2 »

...na barracca......
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3777
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 404 volte
Sei stato  ringraziato: 417 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da REAL »

Markol ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 16:53 Se Pisacane riesce in questa cosa inizio a valutarlo come essere supremo. Immagine

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Il miglior ds che abbiamo mai avuto :sord