CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

Vilienza ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 9:14
Minaccia ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 9:10 Casasola è già nostro. Fidatevi senza fare i tagliaturi ingrati.
anche vinicio... :sord
Purtroppo nemmeno Vinicio...( Cit .)
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
giu84
Veterano
Veterano
Messaggi: 1168
Iscritto il: sabato 2 giugno 2018, 12:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da giu84 »

Minaccia ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 9:10 Casasola è già nostro. Fidatevi senza fare i tagliaturi ingrati.
Se Lotito ha deciso che Casasola dovrà giocare a Salerno, sarà così.
L anno scorso lo fece stare fermo 6 mesi facendolo rientrare alla Lazio perchè non accettò il volere della società. Iniziamo a pensare ad una valida alternativa anziché perdere tempo ad inseguire un giocatore che purtroppo è diventato inarrivabile.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Oberdan_80 »

Frascale67 ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 7:15
frank ock ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 5:21
Frascale67 ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 0:13
frank ock ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 23:04
misasi ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 22:51
frank ock ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 22:15
lupo1970 ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 22:10
frank ock ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 21:58 4 squadre di B ancora non hanno scelto un allenatore. E meno male che siamo sempre noi in ritardo.

Frank siamo e saremo sempre gli ultimi
Sono senza allenatore il Chievo e il Pescara impegnati fino a una settimana fa, l'empoli che ha scelto Dioniso ma il Venezia vuole soldi...e l'Ascoli che ha sotto contratto Dionigi
A Cosenza 17 giorni di nulla.... Assoluto
Vergognoso
Che mi dici della rosa della Cremonese? Ho postato un link. A me sembra che siano in forte ritardo a meno che non vogliano dare fiducia a chi ha già tradito l'attesa. Un po' è come se noi sperassimo in Litteri.
Poi, Bisoli corteggia Gaetano ma, al solito, i prestiti dei calciatori buoni si fanno con molta molta calma da parte delle società proprietaria del cartellino.
La Cremonese può permettersi di fare ciò che vuole. Un po come il Monza.
Sicuramente è una dimostrazione che non sempre i risultati sportivi coincidono con gli investimenti e sicuramente hanno scelto finora di spendere per vincere subito senza riuscirci.
Ma in 3 giorni possono fare una squadra da A di alto livello.
Dove sta la similitudine?
È dunque solo una questione di soldi ed e' ciò che sostengo io.
Se io ho pochi soldi da spendere, al supermercato, prima di prendere una bottiglia di olio, guardo tutte le offerte prima di scegliere;; mentre chi ha soldi va diritto sulla bottiglia dop.
Non si può pretendere da una società con budget ridotto di muoversi subito e bene.
Franck scusami ma tu u sa cchi de nu budget? Te lo spiego. U budget è ca iu , capofamiglia, ca pigliu 2000 euro u misi ccu mugliera e tri figli a caricu mi mintu dintra a capu ca ccu 200 euro putimu fa a spisa ppe nu misi e chira povera crista di muglierma quali uagliu dop? Appena appena chiru i sansa riesce a piglia'. Mo' siccome metto a BUDGET 200 per la spesa pur prendendo 2000 € di stipendio, secondo te sono povero? E quindi " non riesco a muovermi bene"? No significa che sono tirchio.
Si ma non credo il Cs rientri tra le spesa di prima necessità..In termini di investimenti poi un imprenditore può legittimamente decidere di spendere X .
Con parole diverse lo aveva detto anche Braglia.
Ora, tutti noi auspichiamo che spenda di più per il Cs ma, alla fine, non posso aspramente criticarlo se rimane ancorato ai livelli di spesa che si era prefissato.
Te lo dico in un altro modo:
Io posso permettermi di spendere 100 euro per vedere la partita del Cs; ma se un presidente si azzardasse a mettere il prezzo del biglietto a quel livello, non sarei un tirchio se rinunciassi a vederle.
Se permetti te lo dico anche io in un altro modo. Perché sia tu che altri che esaltano, difendono o subiscono passivamente il suo operato pensando che non ci siano alternative e che sia il minore dei mali i cca vi trasa e i cca vi escia.
L'ho detto molto più di una d'una volta. Io non parlo del solito " addi mint* sordi" no. Ognuno a casa sua e col suo portafogli fa quello che vuole. Io parlo SEMPRE del portafogli della società dove i soldi ci sono o come surplus finanziario ( da quello che ho scritto ieri sera l'avresti dovuto capire ma l'hai capito benissimo solo che come al solito si svia il discorso) se io investo 8 milioni e l'investimento mi rientra dopo 7 fatti in po' tu il conto di che surplus finanziario c'è annualmente che potrebbe essere reinvestito. Ripeto REINVESTITO, non investito. È voglio tralasciare la natura l'entità e l'opportunità di spese extracalcistiche.
La srl Cosenza Calcio 1914 è sua. Ne possiede le quote. Il COSENZA non è suo. Non puoi fare fatturato utili e surplus finanziari sfruttando la passione di una intera società che segue la propria fede. È tuo opera come vuoi spendi i soldi come vuoi ma quando diventa lampante a TUTTI che in un modo o nell'altro, deve cambiare registro lo devi fare. Anche per una forma di rispetto verso chi ti consente, con la loro passione, di fare quello che stai facendo da 8 anni a questa parte.
quotone :Bravo:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11159
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1224 volte
Sei stato  ringraziato: 2203 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

Ma di che stiamo parlando? Trinchera con quella indegna tarantella del tira e molla, Occhiuzzi senza contratto, al 18 agosto ancora non abbiamo rinnovato giocatori che più di una volta al sanvito mi hanno fatto vergognare ( tranne Perina che sta mendicando un rinnovo da novembre, non da gennaio, e su cui si è aperto un topic apposito, situazione veramente vomitevole), avevi l'occasione di fare un ottimo mercato quasi esclusivamente confermando giocatori che già avevi risultato? Asencio via Casasola via. Non hai ancora neanche confermato la data del ritiro... Già che ti puoi aspettare da un arrogante che il secondo giorno ti dice ' io? Io non ho commesso errori".
Questo mercato e inizio campionato sarà molto peggio dell'anno scorso.
È meglio che stacco la spina per un po' che altrimenti il veleno mi mangerà il fegato.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
giu84
Veterano
Veterano
Messaggi: 1168
Iscritto il: sabato 2 giugno 2018, 12:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da giu84 »

Frascale67 ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 9:53 Ma di che stiamo parlando? Trinchera con quella indegna tarantella del tira e molla, Occhiuzzi senza contratto, al 18 agosto ancora non abbiamo rinnovato giocatori che più di una volta al sanvito mi hanno fatto vergognare ( tranne Perina che sta mendicando un rinnovo da novembre, non da gennaio, e su cui si è aperto un topic apposito, situazione veramente vomitevole), avevi l'occasione di fare un ottimo mercato quasi esclusivamente confermando giocatori che già avevi risultato? Asencio via Casasola via. Non hai ancora neanche confermato la data del ritiro... Già che ti puoi aspettare da un arrogante che il secondo giorno ti dice ' io? Io non ho commesso errori".
Questo mercato e inizio campionato sarà molto peggio dell'anno scorso.
È meglio che stacco la spina per un po' che altrimenti il veleno mi mangerà il fegato.
Condivido in pieno :Bravo: :Bravo:
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5641
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2266 volte
Sei stato  ringraziato: 1320 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Trotto2 »

.... tranquillità....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5641
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2266 volte
Sei stato  ringraziato: 1320 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Trotto2 »

.... c'è tempo.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5641
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2266 volte
Sei stato  ringraziato: 1320 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Trotto2 »

Cassarolando......
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5466
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 345 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da marco376 »

Aspettando l'onda perfetta
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da frank ock »

lupo1970 ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 9:03 Come volevasi dimostrare......anche Casasola non verrà!!!
https://www.cosenzachannel.it/2020/08/1 ... 26SytOGxng
Dove sarebbe la colpa di Guarascio e Trinchera? Quella di averla portato per 6 mesi?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3206 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da lupo1970 »

frank ock ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 10:32
lupo1970 ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 9:03 Come volevasi dimostrare......anche Casasola non verrà!!!
https://www.cosenzachannel.it/2020/08/1 ... 26SytOGxng
Dove sarebbe la colpa di Guarascio e Trinchera? Quella di averla portato per 6 mesi?
Nessuna colpa.... Va bene così
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 3057
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 61 volte
Sei stato  ringraziato: 838 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Speroni »

Non so se avete visto l'articolo di pianetaserieB sul mone ingaggi lordo delle squadre di serie B...
Ad ogni modo i conti che erano stati ipotizzati sul cosenza di guarascio erano molto vicini alla verità...
4,5 milioni di monte ingaggi lordo, a questi quanto vuoi aggiungere per tutte le altre voci (organiZzative???, amministrative, logistica...), 1 milione??? 1,5 milioni va, abbondiamo...
Arriviamo a 6 milioni, esattamente gli introiti della lega... quindi sponsor e botteghino sono tuttii guadagni del lamerdino...
Ripeto, come gia detto in in precedenza, questo si becca 1,5-2 milioni di euro all anno... da una società che ha avuto gratis e che gli ha aperto le porte del business monnezza a cosenza, che gli da visibilità tanto da fargli fare il vip alle nostre latitudini e di andare in tv su reti nazionali... tutto questo con una società vuota (senza alcun bene patrimoniale) e con tanto cul*...
Se questo non è il paradiso poco ci manca...
E quando la molla la società...
Insomma se ques
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da emmeadiddru »

Trotto2 ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 10:09 Cassarolando......
:lol: :lol:
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3206 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da lupo1970 »

Tra le squadre non iscritte in lega pro ci sono giocatori interessanti... Gerli del Siena e Lescano del Leonzio, tutti e due sono del 96.... Si potrebbe fare un tentativo?
Ultima modifica di lupo1970 il martedì 18 agosto 2020, 10:46, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3777
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 404 volte
Sei stato  ringraziato: 417 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da REAL »

frank ock ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 10:32
lupo1970 ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 9:03 Come volevasi dimostrare......anche Casasola non verrà!!!
https://www.cosenzachannel.it/2020/08/1 ... 26SytOGxng
Dove sarebbe la colpa di Guarascio e Trinchera? Quella di averla portato per 6 mesi?
Nessuna colpa...
Sedotti e abbandonati..
D'altronde non è tuo. Ma tant'è che all'epoca è stata una scelta dettata dalla necessità di risolvere e in tempi brevi..
Insomma, è la vita...
Non si ci sposa una bella donna che si ama alla follia e ci crei un progetto a lungo termine.
Vai avanti a baldracche ogniqualvolta è necessario. Basta che non ti affezioni però :wink:
Ultima modifica di REAL il martedì 18 agosto 2020, 10:50, modificato 1 volta in totale.