CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17425
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2534 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

Bia ha scritto:
Markol ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 11:22
lupo1970 ha scritto:Spero che per quanto riguarda i rinnovi dei giocatori in scadenza che per quelli di eventuali prestiti, Trinchera possa operare con una certa velocità....
Se Casasola, come dicono alcuni siti di Cosenza, gradirebbe rimanere a Cosenza lo facesse presente a Lotito....
Lotito è il tipo che se gli dici no ti manda fuori squadra 1 anno e poco se ne fotte di casasola.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Si ma tanto si è capito che noi facciamo una cosa alla volta.
Stiamo pensando ai rinnovi?
Quindi siamo concentrati per ora solo su quelli.
E nient'altro.
Due sono troppo faticose. :sord
Vediamo se in giornata arriva qualche fumata bianca....
Perina e capela pare siano "difficili" da rinnovare. Rendiamoci conto...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk




QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Oberdan_80 »

Markol ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 11:36
Bia ha scritto:
Markol ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 11:22
lupo1970 ha scritto:Spero che per quanto riguarda i rinnovi dei giocatori in scadenza che per quelli di eventuali prestiti, Trinchera possa operare con una certa velocità....
Se Casasola, come dicono alcuni siti di Cosenza, gradirebbe rimanere a Cosenza lo facesse presente a Lotito....
Lotito è il tipo che se gli dici no ti manda fuori squadra 1 anno e poco se ne fotte di casasola.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Si ma tanto si è capito che noi facciamo una cosa alla volta.
Stiamo pensando ai rinnovi?
Quindi siamo concentrati per ora solo su quelli.
E nient'altro.
Due sono troppo faticose. :sord
Vediamo se in giornata arriva qualche fumata bianca....
Perina e capela pare siano "difficili" da rinnovare. Rendiamoci conto...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
e dai mo un facimu i catastrofisti... Perina e Capela li considero già rinnovati !
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17425
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2534 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

Oberdan_80 ha scritto:
Markol ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 11:36
Bia ha scritto:
Markol ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 11:22
lupo1970 ha scritto:Spero che per quanto riguarda i rinnovi dei giocatori in scadenza che per quelli di eventuali prestiti, Trinchera possa operare con una certa velocità....
Se Casasola, come dicono alcuni siti di Cosenza, gradirebbe rimanere a Cosenza lo facesse presente a Lotito....
Lotito è il tipo che se gli dici no ti manda fuori squadra 1 anno e poco se ne fotte di casasola.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Si ma tanto si è capito che noi facciamo una cosa alla volta.
Stiamo pensando ai rinnovi?
Quindi siamo concentrati per ora solo su quelli.
E nient'altro.
Due sono troppo faticose. :sord
Vediamo se in giornata arriva qualche fumata bianca....
Perina e capela pare siano "difficili" da rinnovare. Rendiamoci conto...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
e dai mo un facimu i catastrofisti... Perina e Capela li considero già rinnovati !
Lo riporta Piergiorgio giorno, che è abbastanza intrallazzato con trinchera.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Lupo1984 »

frank ock ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 22:10 Stante l'ambiente ostile verso Guarascio, sbandierare l'interesse per il Cs, a mio parere, agevolerebbe la cessione
:good:
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da vurpilu »

lupant70 ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 11:34
vurpilu ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 11:31 Viriamo subito su altri profili alla nostra portata: giovani emergenti di serie C..
Direi anche serie D o Eccellenza. Quest’anno dovremo spendere meno del Cittadella e raggiungere i play-off. LUI ha deciso così.
Ribadisco: se nn ci sn i soldi, parlasse chiaro è inutile girarci attorno, creare diversivi..rimpolpiamo i ranghi con giovani e lasciamoci scoperti un paio di profili pesanti da coprire con i prestiti..questo sarebbe sensato fare.
Io credo che la piazza a fronte di un appello chiaro al sacrificio con obiettivi ben precisi (un piano di inserimenti giovani ben delineati e il completamento successivo con prestiti) se ne farebbe una ragione e aiuterebbe la squadra..nn con silenzi, approssimazione, ritiro cn 10 persone, diversivi, voci, indifferenza verso il pubblico..credo che questi mezzi nn possano essere più accettabili..
Ultima modifica di vurpilu il martedì 18 agosto 2020, 11:54, modificato 1 volta in totale.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da vurpilu »

Lupo1984 ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 11:43
frank ock ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 22:10 Stante l'ambiente ostile verso Guarascio, sbandierare l'interesse per il Cs, a mio parere, agevolerebbe la cessione
:good:
Se c'è qualcuno che fosse interessato, questo è il momento giusto x farsi avanti, se nn ora quando ?
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da vurpilu »

Markol ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 11:41
Oberdan_80 ha scritto:
Markol ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 11:36
Bia ha scritto:
Markol ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 11:22
lupo1970 ha scritto:Spero che per quanto riguarda i rinnovi dei giocatori in scadenza che per quelli di eventuali prestiti, Trinchera possa operare con una certa velocità....
Se Casasola, come dicono alcuni siti di Cosenza, gradirebbe rimanere a Cosenza lo facesse presente a Lotito....
Lotito è il tipo che se gli dici no ti manda fuori squadra 1 anno e poco se ne fotte di casasola.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Si ma tanto si è capito che noi facciamo una cosa alla volta.
Stiamo pensando ai rinnovi?
Quindi siamo concentrati per ora solo su quelli.
E nient'altro.
Due sono troppo faticose. :sord
Vediamo se in giornata arriva qualche fumata bianca....
Perina e capela pare siano "difficili" da rinnovare. Rendiamoci conto...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
e dai mo un facimu i catastrofisti... Perina e Capela li considero già rinnovati !
Lo riporta Piergiorgio giorno, che è abbastanza intrallazzato con trinchera.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ragazzi, la mia constatazione sulla difficoltà dei rinnovi si basava sul contrasto fra quelle che parrebbero essere le richieste di capela e bittante e le nostre proposte, cn annuali a parità di cifra o al ribasso..poi d'orazio ha detto chiaramente che se ne va.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15611
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7045 volte
Sei stato  ringraziato: 1722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da cirujeda »

Allora, se non riusciamo a confermare in 2/3 giorni al massimo Perina e Bittante la situazione potrebbe farsi veramente critica.

Ad oggi abbiamo solo 3 titolari in rosa (Legittimo-Bruccini-Baez) e ci manca NUOVAMENTE l'asse portante (che dovrebbe essere messo il giorno prima del ritiro): Portiere (Perina?)-DifCentrale-Regista-Punta.

PS: Asencio sempre piu lontano, Casasola ostaggio di Lotito: ma caxxo Guarà, blocca Riviere e dai un segnale!
B O I C o o p !
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17425
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2534 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

vurpilu ha scritto:
Markol ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 11:41
Oberdan_80 ha scritto:
Markol ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 11:36
Bia ha scritto:
Markol ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 11:22
lupo1970 ha scritto:Spero che per quanto riguarda i rinnovi dei giocatori in scadenza che per quelli di eventuali prestiti, Trinchera possa operare con una certa velocità....
Se Casasola, come dicono alcuni siti di Cosenza, gradirebbe rimanere a Cosenza lo facesse presente a Lotito....
Lotito è il tipo che se gli dici no ti manda fuori squadra 1 anno e poco se ne fotte di casasola.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Si ma tanto si è capito che noi facciamo una cosa alla volta.
Stiamo pensando ai rinnovi?
Quindi siamo concentrati per ora solo su quelli.
E nient'altro.
Due sono troppo faticose. :sord
Vediamo se in giornata arriva qualche fumata bianca....
Perina e capela pare siano "difficili" da rinnovare. Rendiamoci conto...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
e dai mo un facimu i catastrofisti... Perina e Capela li considero già rinnovati !
Lo riporta Piergiorgio giorno, che è abbastanza intrallazzato con trinchera.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ragazzi, la mia constatazione sulla difficoltà dei rinnovi si basava sul contrasto fra quelle che parrebbero essere le richieste di capela e bittante e le nostre proposte, cn annuali a parità di cifra o al ribasso..poi d'orazio ha detto chiaramente che se ne va.
A parità di cifra o al ribasso vuol dire che tu (guarascio) vuoi spendere meno dello scorso anno. Sei un pazzo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da newengland79 »

Guarascio sta dimostrando per l'ennesima volta che non vuole investire, o ci muoviamo ora o altrimenti assisteremo ad un altro campionato come quello appena trascorso. Dobbiamo farci sentire da subito andando o sotto la sede di Ecologia oggi o sono casa di Guarascio a Lamezia, perche' non possiamo assistere ogni anno a queste false che ci propina questo individuo. Dobbiamo dire basta perche' se non vuole investire ceda subito come ha fatto Pallotta con la Roma, se stanno facendo iniziative come una raccolta fondi tra noi tifosi per renderci partecipi nella campagna di rafforzamento della squadra ma questo presidente non ne vuole sentir parlare, allora basta o quest'anno investe oppure ceda cerchiamo di farci sentire come hai vecchi tempi anche con contestazioni dure che portino un beneficio per il nostro Cosenza. Guarascio sta rischiando grosso quest'anno perche' anche i suoi fedelissimi si stanno ribellando, se la stragrande maggioranza dei tifosi dice Guarascio vattene e' perche' non possiamo assistere sempre a questi scempi che ogni anno ha fatto per il solo motivo che la tifoseria e' diventata distante non possiamo contestare quando la frittata e' fatta ma prima che gli orrori vengano commessi. Questo presidente non e' stato il più vincente come qualcuno vuole far passare, ma ha avuto dalla sua gente che per il bene del Cosenza ha dato l'anima rimettendoci pure soldi di tasca propria, questa sua arroganza non possiamo più accettarla siamo al 18 agosto fra una settimana si va in ritiro e' ancora ci perdiamo a parole, dimostriamo con i fatti che teniamo tutti insieme a questi colori, io sono il primo che partecipero'.
Guarascio non sara' mai il mio presidente!

:sord :sord :sord
Avatar utente
Ranocchia90
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 325
Iscritto il: domenica 15 aprile 2007, 13:17
Genere: Seleziona
Località: Mendicino
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Ranocchia90 »

newengland79 ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 12:16 Guarascio sta dimostrando per l'ennesima volta che non vuole investire, o ci muoviamo ora o altrimenti assisteremo ad un altro campionato come quello appena trascorso. Dobbiamo farci sentire da subito andando o sotto la sede di Ecologia oggi o sono casa di Guarascio a Lamezia, perche' non possiamo assistere ogni anno a queste false che ci propina questo individuo. Dobbiamo dire basta perche' se non vuole investire ceda subito come ha fatto Pallotta con la Roma, se stanno facendo iniziative come una raccolta fondi tra noi tifosi per renderci partecipi nella campagna di rafforzamento della squadra ma questo presidente non ne vuole sentir parlare, allora basta o quest'anno investe oppure ceda cerchiamo di farci sentire come hai vecchi tempi anche con contestazioni dure che portino un beneficio per il nostro Cosenza. Guarascio sta rischiando grosso quest'anno perche' anche i suoi fedelissimi si stanno ribellando, se la stragrande maggioranza dei tifosi dice Guarascio vattene e' perche' non possiamo assistere sempre a questi scempi che ogni anno ha fatto per il solo motivo che la tifoseria e' diventata distante non possiamo contestare quando la frittata e' fatta ma prima che gli orrori vengano commessi. Questo presidente non e' stato il più vincente come qualcuno vuole far passare, ma ha avuto dalla sua gente che per il bene del Cosenza ha dato l'anima rimettendoci pure soldi di tasca propria, questa sua arroganza non possiamo più accettarla siamo al 18 agosto fra una settimana si va in ritiro e' ancora ci perdiamo a parole, dimostriamo con i fatti che teniamo tutti insieme a questi colori, io sono il primo che partecipero'.
Guarascio non sara' mai il mio presidente!

:sord :sord :sord
😂😂😂

:flag:
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da pix »

Credo che show must go on, se le sensazioni precampionato si riveleranno corrette.
É palese che il soggetto in questione non abbia alcun intenzione di coltivare e far crescere questa sua anomala azienda. Si anomala perché per guadagnarci (di più) bisogna investire.
Il soggetto fino a quando riuscirà a portare a casa un minimo di attivo a fine anno andrà avanti così.
Quest’anno, senza incassi da pubblico se va bene il suo risicato bilancio sarà in pareggio o in lieve perdita. Si costruirà una squadra di M E R * *, E sarà serie c l’anno prossimo, con conseguente abbandono della baracca, ormai con poco da mungere.
E chi se lo piglia il Cosenza Calcio in c?
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Kronox »

pix ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 12:53 Credo che show must go on, se le sensazioni precampionato si riveleranno corrette.
É palese che il soggetto in questione non abbia alcun intenzione di coltivare e far crescere questa sua anomala azienda. Si anomala perché per guadagnarci (di più) bisogna investire.
Il soggetto fino a quando riuscirà a portare a casa un minimo di attivo a fine anno andrà avanti così.
Quest’anno, senza incassi da pubblico se va bene il suo risicato bilancio sarà in pareggio o in lieve perdita. Si costruirà una squadra di M E R * *, E sarà serie c l’anno prossimo, con conseguente abbandono della baracca, ormai con poco da mungere.
E chi se lo piglia il Cosenza Calcio in c?
:good: :cry:
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Lupo1984 »

Speroni ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 10:36 Non so se avete visto l'articolo di pianetaserieB sul mone ingaggi lordo delle squadre di serie B...
Ad ogni modo i conti che erano stati ipotizzati sul cosenza di guarascio erano molto vicini alla verità...
4,5 milioni di monte ingaggi lordo, a questi quanto vuoi aggiungere per tutte le altre voci (organiZzative???, amministrative, logistica...), 1 milione??? 1,5 milioni va, abbondiamo...
Arriviamo a 6 milioni, esattamente gli introiti della lega... quindi sponsor e botteghino sono tuttii guadagni del lamerdino...
Ripeto, come gia detto in in precedenza, questo si becca 1,5-2 milioni di euro all anno... da una società che ha avuto gratis e che gli ha aperto le porte del business monnezza a cosenza, che gli da visibilità tanto da fargli fare il vip alle nostre latitudini e di andare in tv su reti nazionali... tutto questo con una società vuota (senza alcun bene patrimoniale) e con tanto cul*...
Se questo non è il paradiso poco ci manca...
E quando la molla la società...
Insomma se ques
Anch'io vorrei come tutti voi una società più organizzata in tutti gli aspetti e un presidente che dimostri più passione e che sia più "generoso" alzando il budget, investendo sul settore giovanile e dotandosi di strutture di allenamento e non che aumenterebbero il valore della società.

Dopo questa doverosa premessa però bisogna precisare che, come ho già scritto diverse volte sul forum da un anno a questa parte, al 31 dicembre 2018 la perdita d'esercizio per l'anno solare 2018 (primi 6 mesi campionato di C, ultimi 6 mesi campionato di B) è stata di 1,5 milioni di €. Si stima (dati di marzo 2019) che combinando il periodo che va ad interessare per intero la stagione di Serie B (ultimi 6 mesi del 2018, primi 6 mesi del 2019) il bilancio sia sostanzialmente in pareggio (e sono d'accordo con voi sulla gestione controllata). Se, come si sostiene da più parti, Guarascio "sfila" dalla società 1,5/2 milioni l'anno lo deve fare illegalmente. Possiamo fornire delle prove?
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29825
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1359 volte
Sei stato  ringraziato: 1165 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 1:37
DarkGOD ha scritto:
Bia ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 0:45
DarkGOD ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 0:41 ma per alcuni ancora vale la storiella che "non abbiamo sordi" "certi giocatori non ce li possiamo permettere"
ecco perché dobbiamo sempre puntualizzare che é tirchio e non ci mette mai quei dieci euro in più per strappare l'affare ma dice "vabbu,ne pigliamo un altro tanto é lo stesso"
e invece non é lo stesso perché se non blocchi subito un giocatore e fai capire che hai un progetto puntando su di lui..su fricanu l'atri!
Per me può decidere di spendere quanto gli pare, ma sarebbe ora che capisse che c'è una soglia sotto la quale non può scendere.
E non lo dico io, ma i numeri.
Non ce la fa sotto quella.
Ed una buona organizzazione gli può fare risparmiare, se questo è il suo unico scopo.
Quest'anno, ripeto, vedo che anche la stampa solitamente a lui vicina batte su questo tasto.
Quindi vuol dire che di fatto non è che non ci sono i soldi, è che va convinto!
st'anno ha speso meno dell'anno scorso con la differenza che st'anno i colpi che ci hanno salvato il cul* li ha portati lazaar e mezzina..con quello fatto dal duo gargatrinchy saremmo scesi con 19 punti peggio del livorno.
io presidente dopo sta salvezza,avrei preso lazaar e c'avrei detto "ti ricopro di soldi,usa le tue amicizie nel calcio e ti faccio fare il calciatore-dirigente-osservatore" coadiuvato da mezzina e trinchera..quindi TRE vie diverse per portare giocatori.
lui invece non sta pensando neanche ai rinnovi,nonostante i giornali dicano altro
quando scoccherà l'ultimo giorno..allora ci pensa
questo ai calciatori,fa girare il caz* in modo immondo perchè,specie dopo sta salvezza,è come se non apprezzi quanto fatto dai ragazzi,alcuni scarsi si,ma sicuramente un grande GRUPPO.
lo vuoi riconoscere un contentino a sto gruppo ?
ti vuoi muovere a cacciare sordi e rinnovare i migliori invece di aspettare a fissa i cicciolina?????
che rabbia.
poi mi devo sentire che asencio e riviere ce li dobbiamo scordare..e grazie
se un ti muavi!!!!
i sordi i tena,vuole capire come spenderli o no ?
tre anni di B lo vuoi fare un passo in avanti concluso come si deve ?
e mamma mia daveru il rende è organizzato meglio..e che caz*.
Il problema non è che asencio e riviere ce li possiamo scordare (tanto è assodato), quanto che trovare dei sostituti con questo modo di agire, con la concorrenza spietata che avremo quest'anno, sarà quasi impossibile.
Non so se guarascio ha ben capito chi c'è dietro Monza e Vicenza. Reggina e reggiana non saranno a quei livelli ma non sono neanche il Livorno o il trapani di turno.
Abbiamo già giocato con il fuoco quest'anno e ci ha salvato un miracolo e lui niente, non cambia di una virgola.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
appunto mark..
il problema poi per me non sono tanto i soldi (che ribadiamo,non mancano assolutamente) ma il modo in cui li spendi
altro problema è che tutte le squadre del prossimo campionato anche la più "fessa" è organizzata meglio di te e ha già una rosa
noi non abbiamo nè l'una nè l'altra cosa.
e siamo in serie B..
ripeto che eravamo più organizzati in D..se non si cambia sto modo di fare ni piglianu a fiscuni st'anno.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre