CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 7:15
frank ock ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 5:21
Frascale67 ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 0:13
frank ock ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 23:04
misasi ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 22:51
frank ock ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 22:15
lupo1970 ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 22:10
frank ock ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 21:58 4 squadre di B ancora non hanno scelto un allenatore. E meno male che siamo sempre noi in ritardo.

Frank siamo e saremo sempre gli ultimi
Sono senza allenatore il Chievo e il Pescara impegnati fino a una settimana fa, l'empoli che ha scelto Dioniso ma il Venezia vuole soldi...e l'Ascoli che ha sotto contratto Dionigi
A Cosenza 17 giorni di nulla.... Assoluto
Vergognoso
Che mi dici della rosa della Cremonese? Ho postato un link. A me sembra che siano in forte ritardo a meno che non vogliano dare fiducia a chi ha già tradito l'attesa. Un po' è come se noi sperassimo in Litteri.
Poi, Bisoli corteggia Gaetano ma, al solito, i prestiti dei calciatori buoni si fanno con molta molta calma da parte delle società proprietaria del cartellino.
La Cremonese può permettersi di fare ciò che vuole. Un po come il Monza.
Sicuramente è una dimostrazione che non sempre i risultati sportivi coincidono con gli investimenti e sicuramente hanno scelto finora di spendere per vincere subito senza riuscirci.
Ma in 3 giorni possono fare una squadra da A di alto livello.
Dove sta la similitudine?
È dunque solo una questione di soldi ed e' ciò che sostengo io.
Se io ho pochi soldi da spendere, al supermercato, prima di prendere una bottiglia di olio, guardo tutte le offerte prima di scegliere;; mentre chi ha soldi va diritto sulla bottiglia dop.
Non si può pretendere da una società con budget ridotto di muoversi subito e bene.
Franck scusami ma tu u sa cchi de nu budget? Te lo spiego. U budget è ca iu , capofamiglia, ca pigliu 2000 euro u misi ccu mugliera e tri figli a caricu mi mintu dintra a capu ca ccu 200 euro putimu fa a spisa ppe nu misi e chira povera crista di muglierma quali uagliu dop? Appena appena chiru i sansa riesce a piglia'. Mo' siccome metto a BUDGET 200 per la spesa pur prendendo 2000 € di stipendio, secondo te sono povero? E quindi " non riesco a muovermi bene"? No significa che sono tirchio.
Si ma non credo il Cs rientri tra le spesa di prima necessità..In termini di investimenti poi un imprenditore può legittimamente decidere di spendere X .
Con parole diverse lo aveva detto anche Braglia.
Ora, tutti noi auspichiamo che spenda di più per il Cs ma, alla fine, non posso aspramente criticarlo se rimane ancorato ai livelli di spesa che si era prefissato.
Te lo dico in un altro modo:
Io posso permettermi di spendere 100 euro per vedere la partita del Cs; ma se un presidente si azzardasse a mettere il prezzo del biglietto a quel livello, non sarei un tirchio se rinunciassi a vederle.
Se permetti te lo dico anche io in un altro modo. Perché sia tu che altri che esaltano, difendono o subiscono passivamente il suo operato pensando che non ci siano alternative e che sia il minore dei mali i cca vi trasa e i cca vi escia.
L'ho detto molto più di una d'una volta. Io non parlo del solito " addi mint* sordi" no. Ognuno a casa sua e col suo portafogli fa quello che vuole. Io parlo SEMPRE del portafogli della società dove i soldi ci sono o come surplus finanziario ( da quello che ho scritto ieri sera l'avresti dovuto capire ma l'hai capito benissimo solo che come al solito si svia il discorso) se io investo 8 milioni e l'investimento mi rientra dopo 7 fatti in po' tu il conto di che surplus finanziario c'è annualmente che potrebbe essere reinvestito. Ripeto REINVESTITO, non investito. È voglio tralasciare la natura l'entità e l'opportunità di spese extracalcistiche.
La srl Cosenza Calcio 1914 è sua. Ne possiede le quote. Il COSENZA non è suo. Non puoi fare fatturato utili e surplus finanziari sfruttando la passione di una intera società che segue la propria fede. È tuo opera come vuoi spendi i soldi come vuoi ma quando diventa lampante a TUTTI che in un modo o nell'altro, deve cambiare registro lo devi fare. Anche per una forma di rispetto verso chi ti consente, con la loro passione, di fare quello che stai facendo da 8 anni a questa parte.
Ecco, su questo punto bisogna focalizzarsi per bene!
Lo sto scrivendo da un po' che sì è percepito che anche chi gli sta vicino quest'anno sta spingendo per farglielo capire!
Che poi lo faccia o meno dipende da lui, ma se non lo fa e la stagione poi diventa come quella dell'anno scorso, Guarascio non si deve sorprendere se inizieranno subito ad attaccarlo e gli staranno addosso!
Le posizioni pro e contro su questo Forum sono chiare da tempo, e vanno rispettate.
Ma è inutile cercare di sviare su questo punto.
Il nodo di questa stagione si gioca proprio sulla volontà di fare un passo avanti da parte sua....
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da pix »

Si parla tanto del fatto che Asencio, Riviere (che fossi in lui non andrei in A a fare il terzo o quarto attaccante), Casasola, rimarebbero volentieri, a patto di costruire una squadra ambiziosa e di pareggiare le offerte di altre squadre.
Il bello è che la squadra potenzialmente da playoff c'era già.
Bastava puntellarla, secondo me, con un centrale forte di categoria e un paio di centrocampisti e olè, il gioco è fatto.
Ora si smantella di nuovo tutto e si corre il rischio di spendere più soldi per costruire una squadra decente con tutte le incognite del caso.
Guarascio novella Penelope che di giorno tesseva il sudario per Laerte, padre di Ulisse, mentre di notte lo disfaceva.
giu84
Veterano
Veterano
Messaggi: 1168
Iscritto il: sabato 2 giugno 2018, 12:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da giu84 »

Ma pensate veramente che guarascio non sia a conoscenza che all interno della società mancano delle figure importanti che renderebbero l organizzazione migliore ?
Il tutto è fatto in maniera voluta, circondarsi di soli " yes man" e non mettere troppe teste pensanti nella società che rischierebbero di evidenziare le falle organizzative che lui volutamente lascia incompiute.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3206 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da lupo1970 »

Non si riescono a chiudere i rinnovi perché l'imput di Guarascio è di proporre rinnovi annuali, tranne per Perina, alla stessa cifra dell:anno precedente...
Per quanto riguarda l'attacco, nelle prime due giornate ci si presenterà con Litteri o Moreo punta centrale....
Questo dimostra la pochezza del vate di Lamezia

...... Della passata stagione si potrebbe cercare di rinnovare i prestiti di Bahlouli, Kone mentre per quanto riguarda Casasola a Salerno dicono che andrà in ritiro con la Salernitana!
Ultima modifica di lupo1970 il martedì 18 agosto 2020, 8:51, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15611
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7045 volte
Sei stato  ringraziato: 1722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da cirujeda »

Ilcosentino ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 22:04
frank ock ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 21:50
emmeadiddru ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 21:41
frank ock ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 21:31
emmeadiddru ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 21:23
Frascale67 ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 20:05
Lupoavita ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 18:23 Tantissimi discorsi, peraltro legittimi, restano fine a se stessi, dobbiamo farcene ahinoi una ragione ed assumere una volta per tutte la.consapevolezza che la nostra dimensione è questa, al netto di ulteriori , immani, botte di cul*.
Vien da sé che il tifoso voglia e aspiri sempre a qualcosa di più, anche noi non possiamo ovviamente sottrarci a quella che possiamo quasi definire una "legge di natura".
Tra l'altro noi non è che si chieda chissà che cosa in fondo, un minimo di programmazione, una squadra che almeno nelle intenzioni non ci faccia tribolare sino all'ultimo secondo dell'ultima partita...
Ma questo signore, accompagnato da una dose di buona sorte che farebbe invidia anche al miglior Gastone di disneyana memoria, si sente legittimato a fare il bello e il cattivo tempo a proprio piacimento, sicuro com'è di essere nella posizione di dover essere ringraziato per quello che fa e che ha fatto.
Dire che sarebbe quasi meglio resettare tutto anche a costo di dover tornare nell'inferno delle serie minori , assolutamente no...
Dire che questo signore in fondo ha ragione direi con altrettanta forza e decisione assolutamente no.
Ma se andiamo oltre, che alternative è in grado di esprimere la nostra città e la nostra provincia? Quali potrebbero essere quelle forze imprenditoriali serie disposte a dirgli di levarsi dai coglio** assumendo il controllo della società con una programmazione reale e lungimirante? Zero , meno che zero. Purtroppo questa società è anche la cartina tornasole del tessuto produttivo che ci caratterizza, conseguentemente o qualche sceicco impazzisce e s'accatta tutto, oppure questi siamo e questi resteremo. E continueremo ad arrivare a tre settimane dall'inizio del campionato senza un allenatore , con un ds che non si sa che fine farà, con una squadra di 10 cristiani in croce .È triste dirlo ma è cosi.
Questa ripresa del tuo scritto non significa che voglio contestare ciò che tu dici, ma ti vorrei dare un diverso punto di vista.
Il succo è la domanda che poni circa la presenza di forze imprenditoriali capaci di rilevare la società. Ma la domanda va posta in altri termini. Cosa ha in seno la società che rende appetibile un investimento impegnativo e altamente a rischio?
Ha un parco giocatori numericamente e qualitativamente degno di questo nome? No. Hai un settore giovanile dove a breve c'è la prospettiva di far uscire 3/4 figure di ottima prospettiva? No. Hai una concessione ultradecennale per l'utilizzo dello stadio anche per le attività extracalcistiche magari previo adattamento? No. Hai di proprietà un centro sportivo anche piccolo magari con annessa foresteria che funge da punto di riferimento per la squadra? No. Hai un qualsivoglia bene durevole che possa avere un valore di proprietà della società? No.
Non ci dobbiamo chiedere perché non ci sono imprenditori che si avvicinano al Cosenza e che siano capaci di farlo levare dalle scatole. Ci dobbiamo chiedere come mai da 8/9 anni a questa parte tu, guarascio, l'hai fatta rimanere tale e quale come era all'atto della costituzione. Una scatola vuota.
Mo', a prescindere dal fatto che gente che si è avvicinata ce n'è stata, non tanti, ma qualcuno si, senza farti conti e conticini, se io avessi vinto il primo gennaio del 2019 al SuperEnalotto e mi volevo comprare il Cosenza avrei dovuto spendere 7/8 milioni di euro tra corrispettivo preteso e copertura debiti con la prospettiva di rivedere il solo capitale dopo 6/7 anni. E questo senza investire un solo € e con 6/7 campionati in serie b di fila.
In Calabria imprenditori molto più capaci di lui ce ne sono. Ma hanno un difetto. Un su' fissa.
Bene. Il Cosenza è effettivamente una scatola vuota, su questo nessun dubbio. Una società che non possiede nulla vale .......potrebbe valere tanto. Intanto il Cosenza calcio "possiede" un titolo sportivo frequentante un campionato che garantisce entrate tra i 6 e i 9 milioni.
Se il quadro della situazione fosse esclusivamente questo, il Cosenza avrebbe avuto diversi pretendenti: per i milioni della B e per la possibilità di poter costruire a piacimento la propria creatura.
Il problema è probabilmente un altro....ma io non lo conosco
Bravo Emme.
Peraltro notavo la rosa attuale della Cremonese: 18 uomini di cui nessun giovane da vendere ed alcuni pesi sportivi ed economici, tra cui Ciofani e Ceravolo. Questa è programmazione?
https://www.transfermarkt.it/us-cremone ... erein/2239
Franck, ma perché secondo te non vuole cedere?
Veramente, secondo te, nessuno vorrebbe il cosenza? Io dico che chiedere 4-5-6 milioni per questo cosenza equivale a pagare 50.000 una panda usata.
Vuoi sapere quale è il prezzo giusto? Ad orecchio, da profano, il cosenza vale la fideiussione e il giusto riconoscimento all'imprenditore che lo ha portato in B: 1.5.
Volendo esagerare 2 milioni (maspno già tanti)
Io non parlo di cifre perché non conosco tanti aspetti. Però, siccome ciascuno di noi non regalarebbe nulla, immagino che il prezzo giusto a Guarascio non sia mai pervenuto. Di fronte, al prezzo congruo, chiunque, Guarascio compreso, cederebbe.
Un potenziale acquirente avrebbe tutto l'interesse a sbandierare l'interesse x il Cs e, Barzan, a parte, nessuno ha pubblicizzato la notizia. Per me, non c'è nessuno, Adamo ed Eva Catizone a parte.
Anche su questo non abbiamo notizie certe, ma nemmeno smentite.
Ovviamente non possiamo pensare che se un gruppo imprenditoriale ha interesse a comprare debba per forza sbandierarlo ai 4 venti.
Ad esempio se esistesse un gruppo di 4/5 imprenditori locali, uniti solo per quello scopo, certamente non lo direbbero a noi.
Se solo Guarascio volesse cedere.
Ma non ne ha nessuna intenzione: lui ha una rendita (con la B) e non ci rinuncia se non gli viene strapagata oltre ogni valore di mercato (i famosi 10 mln che chiedeva).

L'esempio classico è l'appartamento locato agli studenti: una rendita fissa di 500€, una casa che vale 150.000 ma Guarascio non cede ne a 140.000 ne a 160.000.
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15611
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7045 volte
Sei stato  ringraziato: 1722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da cirujeda »

frank ock ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 23:04
misasi ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 22:51
frank ock ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 22:15
lupo1970 ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 22:10
frank ock ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 21:58 4 squadre di B ancora non hanno scelto un allenatore. E meno male che siamo sempre noi in ritardo.

Frank siamo e saremo sempre gli ultimi
Sono senza allenatore il Chievo e il Pescara impegnati fino a una settimana fa, l'empoli che ha scelto Dioniso ma il Venezia vuole soldi...e l'Ascoli che ha sotto contratto Dionigi
A Cosenza 17 giorni di nulla.... Assoluto
Vergognoso
Che mi dici della rosa della Cremonese? Ho postato un link. A me sembra che siano in forte ritardo a meno che non vogliano dare fiducia a chi ha già tradito l'attesa. Un po' è come se noi sperassimo in Litteri.
Poi, Bisoli corteggia Gaetano ma, al solito, i prestiti dei calciatori buoni si fanno con molta molta calma da parte delle società proprietaria del cartellino.
La Cremonese può permettersi di fare ciò che vuole. Un po come il Monza.
Sicuramente è una dimostrazione che non sempre i risultati sportivi coincidono con gli investimenti e sicuramente hanno scelto finora di spendere per vincere subito senza riuscirci.
Ma in 3 giorni possono fare una squadra da A di alto livello.
Dove sta la similitudine?
È dunque solo una questione di soldi ed e' ciò che sostengo io.
Se io ho pochi soldi da spendere, al supermercato, prima di prendere una bottiglia di olio, guardo tutte le offerte prima di scegliere;; mentre chi ha soldi va diritto sulla bottiglia dop.
Non si può pretendere da una società con budget ridotto di muoversi subito e bene.
Veramente Trinchera è tornato da Milano (sett2019) senza ne olio ne burro.
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15611
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7045 volte
Sei stato  ringraziato: 1722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da cirujeda »

emmeadiddru ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 23:21
frank ock ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 23:04
misasi ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 22:51
frank ock ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 22:15
lupo1970 ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 22:10
frank ock ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 21:58 4 squadre di B ancora non hanno scelto un allenatore. E meno male che siamo sempre noi in ritardo.

Frank siamo e saremo sempre gli ultimi
Sono senza allenatore il Chievo e il Pescara impegnati fino a una settimana fa, l'empoli che ha scelto Dioniso ma il Venezia vuole soldi...e l'Ascoli che ha sotto contratto Dionigi
A Cosenza 17 giorni di nulla.... Assoluto
Vergognoso
Che mi dici della rosa della Cremonese? Ho postato un link. A me sembra che siano in forte ritardo a meno che non vogliano dare fiducia a chi ha già tradito l'attesa. Un po' è come se noi sperassimo in Litteri.
Poi, Bisoli corteggia Gaetano ma, al solito, i prestiti dei calciatori buoni si fanno con molta molta calma da parte delle società proprietaria del cartellino.
La Cremonese può permettersi di fare ciò che vuole. Un po come il Monza.
Sicuramente è una dimostrazione che non sempre i risultati sportivi coincidono con gli investimenti e sicuramente hanno scelto finora di spendere per vincere subito senza riuscirci.
Ma in 3 giorni possono fare una squadra da A di alto livello.
Dove sta la similitudine?
È dunque solo una questione di soldi ed e' ciò che sostengo io.
Se io ho pochi soldi da spendere, al supermercato, prima di prendere una bottiglia di olio, guardo tutte le offerte prima di scegliere;; mentre chi ha soldi va diritto sulla bottiglia dop.
Non si può pretendere da una società con budget ridotto di muoversi subito e bene.
Bravo. È così.
Convieni con me che con questo modo di fare si va in c prima o poi?
Io, da buon imprenditore, se ho un'azienda che è sul mercato, ma per mancanza di risorse rischio di veder vanificato il mio lavoro (rischio concreto di retrocessione), vendo ora che il prezzo è buono. O no?
In teoria si, ragionamento perfetto.
Ma Guarascio ormai è rientrato dei soldi che ha messo negli anni fino alla C (quanto? diciamo 2/300.000 euro all'anno? strazzamu):
ora non c'è nulla da ripianare e se dovessimo malauguratamente tronare in C sarà di nuovo la stagione di lacrime e sangue per non rimetterci, Roselli allenatore e Cesca centravanti.
B O I C o o p !
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3206 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da lupo1970 »

cirujeda ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 8:53
frank ock ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 23:04
misasi ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 22:51
frank ock ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 22:15
lupo1970 ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 22:10
frank ock ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 21:58 4 squadre di B ancora non hanno scelto un allenatore. E meno male che siamo sempre noi in ritardo.

Frank siamo e saremo sempre gli ultimi
Sono senza allenatore il Chievo e il Pescara impegnati fino a una settimana fa, l'empoli che ha scelto Dioniso ma il Venezia vuole soldi...e l'Ascoli che ha sotto contratto Dionigi
A Cosenza 17 giorni di nulla.... Assoluto
Vergognoso
Che mi dici della rosa della Cremonese? Ho postato un link. A me sembra che siano in forte ritardo a meno che non vogliano dare fiducia a chi ha già tradito l'attesa. Un po' è come se noi sperassimo in Litteri.
Poi, Bisoli corteggia Gaetano ma, al solito, i prestiti dei calciatori buoni si fanno con molta molta calma da parte delle società proprietaria del cartellino.
La Cremonese può permettersi di fare ciò che vuole. Un po come il Monza.
Sicuramente è una dimostrazione che non sempre i risultati sportivi coincidono con gli investimenti e sicuramente hanno scelto finora di spendere per vincere subito senza riuscirci.
Ma in 3 giorni possono fare una squadra da A di alto livello.
Dove sta la similitudine?
È dunque solo una questione di soldi ed e' ciò che sostengo io.
Se io ho pochi soldi da spendere, al supermercato, prima di prendere una bottiglia di olio, guardo tutte le offerte prima di scegliere;; mentre chi ha soldi va diritto sulla bottiglia dop.
Non si può pretendere da una società con budget ridotto di muoversi subito e bene.
Veramente Trinchera è tornato da Milano (sett2019) senza ne olio ne burro.
E quest'anno probabilmente sarà lo stesso....purtroppo
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15611
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7045 volte
Sei stato  ringraziato: 1722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da cirujeda »

Ilcosentino ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 5:49 Non abbiamo i soldi e non ce lo possiamo permettere e guarascio è tirchio (o non vuole spendere) per.me sono sinonimi, nel senso che producono lo stesso effetto.
Quello che vorremmo tutti non è "alzare l'asticella" ma investire quasi il doppio di quello che fa ogni anno, ciò non solo per i giocatori, ma per tutte le altre cose che abbiamo detto milioni di volte.
L'avete vista la foto di Cetraro, quella della riappacificazione???
5/6 persone, ma aggiungeteci Federico e il medico sociale ed era TUTTA la società
, provate a vedere invece quanta gente lavora a Cittadella o Reggio Emilia...
La società Cosenza calcio è come la.putighella di un salumaio che compete con i vari Conad, Despar e via dicendo...
Per cambiare, almeno secondo me, può succedere solo una cosa, ma si tratterebbe di una culata storica...
Posso?
Quella foto è umiliante.
B O I C o o p !
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3206 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da lupo1970 »

Come volevasi dimostrare......anche Casasola non verrà!!!
https://www.cosenzachannel.it/2020/08/1 ... 26SytOGxng
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15611
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7045 volte
Sei stato  ringraziato: 1722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da cirujeda »

giu84 ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 8:33 Ma pensate veramente che guarascio non sia a conoscenza che all interno della società mancano delle figure importanti che renderebbero l organizzazione migliore ?
Il tutto è fatto in maniera voluta, circondarsi di soli " yes man" e non mettere troppe teste pensanti nella società che rischierebbero di evidenziare le falle organizzative che lui volutamente lascia incompiute.
Non so se è così arguto o sono solo papareddre in testa.
MA la questione è "perchè spendere 150/200mila euro per un DG, indebitare la società per strutture d'llenamento, investire cifre per avviare un merchandising serio e pagare una società che curi l'immagine" se tanto il risultato non cambia?
Ci siamo salvati? E allora si continui pure così come n'armata Brancaleone..
B O I C o o p !
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8738
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 716 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Minaccia »

Casasola è già nostro. Fidatevi senza fare i tagliaturi ingrati.
Maschio bianco europeo etero
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3206 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da lupo1970 »

Minaccia ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 9:10 Casasola è già nostro. Fidatevi senza fare i tagliaturi ingrati.
Spero che tu abbia ragione ma , secondo me, se va in ritiro a Salerno non arriverà e comunque basta con sta storia di ingrati e tagliaturi.....
Il dato di fatto è.........38 giorni al campionato e 11 giocatori in organico compresi Litteri, Moreo, Tiritiello
Ultima modifica di lupo1970 il martedì 18 agosto 2020, 9:18, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5882
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 244 volte
Sei stato  ringraziato: 1177 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Vilienza »

Minaccia ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 9:10 Casasola è già nostro. Fidatevi senza fare i tagliaturi ingrati.
anche vinicio... :sord
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
giu84
Veterano
Veterano
Messaggi: 1168
Iscritto il: sabato 2 giugno 2018, 12:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da giu84 »

cirujeda ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 9:08
giu84 ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 8:33 Ma pensate veramente che guarascio non sia a conoscenza che all interno della società mancano delle figure importanti che renderebbero l organizzazione migliore ?
Il tutto è fatto in maniera voluta, circondarsi di soli " yes man" e non mettere troppe teste pensanti nella società che rischierebbero di evidenziare le falle organizzative che lui volutamente lascia incompiute.
Non so se è così arguto o sono solo papareddre in testa.
MA la questione è "perchè spendere 150/200mila euro per un DG, indebitare la società per strutture d'llenamento, investire cifre per avviare un merchandising serio e pagare una società che curi l'immagine" se tanto il risultato non cambia?
Ci siamo salvati? E allora si continui pure così come n'armata Brancaleone..
Concordo, ha paura di circondarsi da professionisti che gli chiederebbero maggiori sacrifici economici in alcuni ambiti dove la società è carente.
Tanto al tifoso medio quello che conta è il risultato finale che ottiene la prima squadra, tutto il resto può anche essere arronzato