Guarda, io non lo conosco personalmente, ed ho sempre criticato sia Trinchera che Guarascio, non mi è mai sparito un solo messaggio.Oberdan_80 ha scritto: domenica 16 agosto 2020, 16:48a parte la ridicolaggine dell'iniziativa del cane pastore (ottima definizione di Frasca), dalla quale velocemente l'associazione Cosenza nel cuore ha preso le distanze, ti assicuro che sul suo profilo non solo vengono cancellati messaggi anche solo leggermente polemici (esperienza diretta) ma vengono completamente bloccati profili di chi gli evidenzia cose ormai lampanti, numerose esperienze indiretteKronox ha scritto: domenica 16 agosto 2020, 16:31Seguo Franceschiello giusto per restare informato sul calciomercato da 2-3 anni, di solito non cancella i commenti, al limite solo quelli che vanno sul personale o volgari.frank ock ha scritto: domenica 16 agosto 2020, 15:56Se tu parlassi male nel mio profilo Facebook ( che non ho o meglio è fittizio) di coloro che reputo miei amici, gradirei che tu non lo visitassi e se cmq ne parlassi male, cancellerei quei messaggi tesi a screditarli. Mi pare un comportamento normaleFrascale67 ha scritto: domenica 16 agosto 2020, 14:50 "Si dice che Guarascio nn vuole superare le 300 mila euro a contratto. Bene, 900 mila li mette il presidente e 900 mila i tifosi. Ce ne servono 9 mila per 100 euro a testa e ci prendiamo Riviere + il 10% della società......i miei ci sono"
Lui questo ha scritto. Poche idee e ben confuse.
Quel profilo fb non mi piace. Mi dà l'impressione di un cane pastore (lui) che guida un branco di pecore. Mai una voce fuori dal coro. Mai. Forse li cancella.
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Uno che, a quanto scrive, parla quando vuole con capu i fungia ed è amicone di Trinchera tanto da vedere anche chi gli fa squilli sul telefono... può avere molta influenza in una bangareddra come la nostra iperpiramidale, iniziative da capogregge come questa sono molto pericolose...
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2525 volte
- Sei stato ringraziato: 1429 volte
....ma soprattutto....dopo ca capi i mbrellone s'ha ntascatu u grano ...chini tu dicia ca usa ra pila pe paga a Rivière?
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
In fatto di informazioni, dovrei dunque trascurare chi è vicino alla società e magari prendere in considerazione il libero pensiero di uno di noi basato sul sentito dire o sul vorrei che fosse così?
Fossi matto, lo farei.
Fossi matto, lo farei.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Ciotie a parte, come quella della colletta per Riviere, essendo pappa e ciccia con trinchetto spesso da notizie attendibili.frank ock ha scritto: domenica 16 agosto 2020, 18:00 In fatto di informazioni, dovrei dunque trascurare chi è vicino alla società e magari prendere in considerazione il libero pensiero di uno di noi basato sul sentito dire o sul vorrei che fosse così?
Fossi matto, lo farei.
-
- Veterano
giusto perchè ora il nocciolo della questione ed il problema del Cosenza è avere notizie di prima mano...
-------
-
- Veterano
Di qualcosa dovremo pur parlare visto che non si muove una fogliaOberdan_80 ha scritto: domenica 16 agosto 2020, 18:16 giusto perchè ora il nocciolo della questione ed il problema del Cosenza è avere notizie di prima mano...
-
- Veterano
mo apro un topic per proporre la sottoscrizione di 1000 quote da 100 euro pi fa nu campo d'allenamento...
un altro per 50 quote da 100 euro pi fa a presentazione da squadra
e così via...
e così via...
-------
-
- Veterano
Per cambiare le cose, ci vogliono i soldi o la violenza inaudita. Io aspetto sempre che venga uno con i soldi, la seconda non la pratico né la tollero.Oberdan_80 ha scritto: domenica 16 agosto 2020, 18:16 giusto perchè ora il nocciolo della questione ed il problema del Cosenza è avere notizie di prima mano...
Essendo dunque incapace di cambiare il corso delle cose, mi accontento di avere notizie.
Poi, personalmente, il calcio l'ho sempre vissuto come "giudice" di ciò che accade in campo, allenatore compreso, lasciando, in estate, ampio spazio alle fantasie di calciomercato.
Tu e gli altri continuate a parlare di arbitri, leghe,, fatturati, sponsor, Guarascio,Sebastiani, Berlusconi che spende e spande (ndr secondo voi l'organizzazione e' slegata dal fattore soldi),se vi piace soffrire o spostare l'attenzione dal campo alle carte contabili o ai misteri di palazzo....Per me, il calcio è solo ciò che accade in campo...
-
- Veterano
Io penso che sia una fantasticheria da tifoso. Trovare 9.000 tifosi in meno di 20 giorni disposti a sborsare 100 euro....è una fantasia che non può provenire da uno (Trinchera) che deve pensare al sodoKronox ha scritto: domenica 16 agosto 2020, 18:11Ciotie a parte, come quella della colletta per Riviere, essendo pappa e ciccia con trinchetto spesso da notizie attendibili.frank ock ha scritto: domenica 16 agosto 2020, 18:00 In fatto di informazioni, dovrei dunque trascurare chi è vicino alla società e magari prendere in considerazione il libero pensiero di uno di noi basato sul sentito dire o sul vorrei che fosse così?
Fossi matto, lo farei.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 890 volte
Ho letto nel post su fb della colletta che Garghy ha deciso di non andare oltre 300mila di ingaggio x un calciatore...
Allora a prescindere da Riviere siamo in una botte di ferro, cu 300mila pe nu jocature pigli gente seria...
Ma chissà perche neanche se lo vedo ci credo che AcchiappaPuffi sborsa sti soldi x un solo calciatore...
Allora a prescindere da Riviere siamo in una botte di ferro, cu 300mila pe nu jocature pigli gente seria...
Ma chissà perche neanche se lo vedo ci credo che AcchiappaPuffi sborsa sti soldi x un solo calciatore...
-
- Veterano
Mezzina mi dite che sia bravo. Può essere in gamba e al tempo stesso accettare di convivere nella orribile realtà del calcio giovanile che mi descrivete?Oberdan_80 ha scritto: domenica 16 agosto 2020, 18:28 mo apro un topic per proporre la sottoscrizione di 1000 quote da 100 euro pi fa nu campo d'allenamento...
e così via...
-
- Veterano
Per un calciatore, credo si. Meglio prenderne uno buono che due così così. Alla fine, il costo è equivalenteSperoni ha scritto: domenica 16 agosto 2020, 19:06 Ho letto nel post su fb della colletta che Garghy ha deciso di non andare oltre 300mila di ingaggio x un calciatore...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Magari crede di poter cambiare le cose, come Marino, come valoti, come Meluso. Appena si renderà conto che è impossibile, vedrai che levera' le tende.frank ock ha scritto:Mezzina mi dite che sia bravo. Può essere in gamba e al tempo stesso accettare di convivere nella orribile realtà del calcio giovanile che mi descrivete?Oberdan_80 ha scritto: domenica 16 agosto 2020, 18:28 mo apro un topic per proporre la sottoscrizione di 1000 quote da 100 euro pi fa nu campo d'allenamento...
e così via...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2402 volte
Ok ma non credete che chi lavora in questo campo sia perforza una crocerossina che ha lo scopo non quello di lavorare ma di " migliorare il mondo, di salvare i miscredenti, di conza' a capu i guarascio." Semplicemente sta facendo il suo lavoro. Che è quello che ha sempre fatto a Reggio, a Chiavari a Taranto...Markol ha scritto: domenica 16 agosto 2020, 19:32Magari crede di poter cambiare le cose, come Marino, come valoti, come Meluso. Appena si renderà conto che è impossibile, vedrai che levera' le tende.frank ock ha scritto:Mezzina mi dite che sia bravo. Può essere in gamba e al tempo stesso accettare di convivere nella orribile realtà del calcio giovanile che mi descrivete?Oberdan_80 ha scritto: domenica 16 agosto 2020, 18:28 mo apro un topic per proporre la sottoscrizione di 1000 quote da 100 euro pi fa nu campo d'allenamento...
e così via...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...