CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Kronox »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 16 agosto 2020, 16:48
Kronox ha scritto: domenica 16 agosto 2020, 16:31
frank ock ha scritto: domenica 16 agosto 2020, 15:56
Frascale67 ha scritto: domenica 16 agosto 2020, 14:50 "Si dice che Guarascio nn vuole superare le 300 mila euro a contratto. Bene, 900 mila li mette il presidente e 900 mila i tifosi. Ce ne servono 9 mila per 100 euro a testa e ci prendiamo Riviere + il 10% della società......i miei ci sono"

Lui questo ha scritto. Poche idee e ben confuse.
Quel profilo fb non mi piace. Mi dà l'impressione di un cane pastore (lui) che guida un branco di pecore. Mai una voce fuori dal coro. Mai. Forse li cancella.
Se tu parlassi male nel mio profilo Facebook ( che non ho o meglio è fittizio) di coloro che reputo miei amici, gradirei che tu non lo visitassi e se cmq ne parlassi male, cancellerei quei messaggi tesi a screditarli. Mi pare un comportamento normale
Seguo Franceschiello giusto per restare informato sul calciomercato da 2-3 anni, di solito non cancella i commenti, al limite solo quelli che vanno sul personale o volgari.
a parte la ridicolaggine dell'iniziativa del cane pastore (ottima definizione di Frasca), dalla quale velocemente l'associazione Cosenza nel cuore ha preso le distanze, ti assicuro che sul suo profilo non solo vengono cancellati messaggi anche solo leggermente polemici (esperienza diretta) ma vengono completamente bloccati profili di chi gli evidenzia cose ormai lampanti, numerose esperienze indirette
Guarda, io non lo conosco personalmente, ed ho sempre criticato sia Trinchera che Guarascio, non mi è mai sparito un solo messaggio.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Oberdan_80 »

Uno che, a quanto scrive, parla quando vuole con capu i fungia ed è amicone di Trinchera tanto da vedere anche chi gli fa squilli sul telefono... può avere molta influenza in una bangareddra come la nostra iperpiramidale, iniziative da capogregge come questa sono molto pericolose...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5642
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2269 volte
Sei stato  ringraziato: 1320 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Trotto2 »

....ma soprattutto....dopo ca capi i mbrellone s'ha ntascatu u grano ...chini tu dicia ca usa ra pila pe paga a Rivière?
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da frank ock »

In fatto di informazioni, dovrei dunque trascurare chi è vicino alla società e magari prendere in considerazione il libero pensiero di uno di noi basato sul sentito dire o sul vorrei che fosse così?
Fossi matto, lo farei.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Kronox »

frank ock ha scritto: domenica 16 agosto 2020, 18:00 In fatto di informazioni, dovrei dunque trascurare chi è vicino alla società e magari prendere in considerazione il libero pensiero di uno di noi basato sul sentito dire o sul vorrei che fosse così?
Fossi matto, lo farei.
Ciotie a parte, come quella della colletta per Riviere, essendo pappa e ciccia con trinchetto spesso da notizie attendibili.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Oberdan_80 »

giusto perchè ora il nocciolo della questione ed il problema del Cosenza è avere notizie di prima mano...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Kronox »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 16 agosto 2020, 18:16 giusto perchè ora il nocciolo della questione ed il problema del Cosenza è avere notizie di prima mano...
Di qualcosa dovremo pur parlare visto che non si muove una foglia :wink:
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Oberdan_80 »

mo apro un topic per proporre la sottoscrizione di 1000 quote da 100 euro pi fa nu campo d'allenamento...

un altro per 50 quote da 100 euro pi fa a presentazione da squadra

e così via...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da frank ock »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 16 agosto 2020, 18:16 giusto perchè ora il nocciolo della questione ed il problema del Cosenza è avere notizie di prima mano...
Per cambiare le cose, ci vogliono i soldi o la violenza inaudita. Io aspetto sempre che venga uno con i soldi, la seconda non la pratico né la tollero.
Essendo dunque incapace di cambiare il corso delle cose, mi accontento di avere notizie.
Poi, personalmente, il calcio l'ho sempre vissuto come "giudice" di ciò che accade in campo, allenatore compreso, lasciando, in estate, ampio spazio alle fantasie di calciomercato.
Tu e gli altri continuate a parlare di arbitri, leghe,, fatturati, sponsor, Guarascio,Sebastiani, Berlusconi che spende e spande (ndr secondo voi l'organizzazione e' slegata dal fattore soldi),se vi piace soffrire o spostare l'attenzione dal campo alle carte contabili o ai misteri di palazzo....Per me, il calcio è solo ciò che accade in campo...
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da frank ock »

Kronox ha scritto: domenica 16 agosto 2020, 18:11
frank ock ha scritto: domenica 16 agosto 2020, 18:00 In fatto di informazioni, dovrei dunque trascurare chi è vicino alla società e magari prendere in considerazione il libero pensiero di uno di noi basato sul sentito dire o sul vorrei che fosse così?
Fossi matto, lo farei.
Ciotie a parte, come quella della colletta per Riviere, essendo pappa e ciccia con trinchetto spesso da notizie attendibili.
Io penso che sia una fantasticheria da tifoso. Trovare 9.000 tifosi in meno di 20 giorni disposti a sborsare 100 euro....è una fantasia che non può provenire da uno (Trinchera) che deve pensare al sodo
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 3057
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 61 volte
Sei stato  ringraziato: 838 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Speroni »

Ho letto nel post su fb della colletta che Garghy ha deciso di non andare oltre 300mila di ingaggio x un calciatore...

Allora a prescindere da Riviere siamo in una botte di ferro, cu 300mila pe nu jocature pigli gente seria...

Ma chissà perche neanche se lo vedo ci credo che AcchiappaPuffi sborsa sti soldi x un solo calciatore...
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da frank ock »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 16 agosto 2020, 18:28 mo apro un topic per proporre la sottoscrizione di 1000 quote da 100 euro pi fa nu campo d'allenamento...

un altro per 50 quote da 100 euro pi fa a presentazione da squadra

e così via...
Mezzina mi dite che sia bravo. Può essere in gamba e al tempo stesso accettare di convivere nella orribile realtà del calcio giovanile che mi descrivete?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da frank ock »

Speroni ha scritto: domenica 16 agosto 2020, 19:06 Ho letto nel post su fb della colletta che Garghy ha deciso di non andare oltre 300mila di ingaggio x un calciatore...

Allora a prescindere da Riviere siamo in una botte di ferro, cu 300mila pe nu jocature pigli gente seria...

Ma chissà perche neanche se lo vedo ci credo che AcchiappaPuffi sborsa sti soldi x un solo calciatore...
Per un calciatore, credo si. Meglio prenderne uno buono che due così così. Alla fine, il costo è equivalente
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17425
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2537 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

frank ock ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto: domenica 16 agosto 2020, 18:28 mo apro un topic per proporre la sottoscrizione di 1000 quote da 100 euro pi fa nu campo d'allenamento...

un altro per 50 quote da 100 euro pi fa a presentazione da squadra

e così via...
Mezzina mi dite che sia bravo. Può essere in gamba e al tempo stesso accettare di convivere nella orribile realtà del calcio giovanile che mi descrivete?
Magari crede di poter cambiare le cose, come Marino, come valoti, come Meluso. Appena si renderà conto che è impossibile, vedrai che levera' le tende.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11159
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1224 volte
Sei stato  ringraziato: 2203 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

Markol ha scritto: domenica 16 agosto 2020, 19:32
frank ock ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto: domenica 16 agosto 2020, 18:28 mo apro un topic per proporre la sottoscrizione di 1000 quote da 100 euro pi fa nu campo d'allenamento...

un altro per 50 quote da 100 euro pi fa a presentazione da squadra

e così via...
Mezzina mi dite che sia bravo. Può essere in gamba e al tempo stesso accettare di convivere nella orribile realtà del calcio giovanile che mi descrivete?
Magari crede di poter cambiare le cose, come Marino, come valoti, come Meluso. Appena si renderà conto che è impossibile, vedrai che levera' le tende.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ok ma non credete che chi lavora in questo campo sia perforza una crocerossina che ha lo scopo non quello di lavorare ma di " migliorare il mondo, di salvare i miscredenti, di conza' a capu i guarascio." Semplicemente sta facendo il suo lavoro. Che è quello che ha sempre fatto a Reggio, a Chiavari a Taranto...
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...