CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8533
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 442 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da dente di lupo »

Lunedì è previsto un summit curi giardinieri. A Guarascio non è piaciuto lo stato del manto erboso. Mercoledì il summit curu u cumuni pera a storia di lampadi. Venerdì summit cu chiri du store. E poi giorno 30 summit con Trinchera per definire le strategie di mercato.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

dente di lupo ha scritto: sabato 15 agosto 2020, 14:57 Lunedì è previsto un summit curi giardinieri. A Guarascio non è piaciuto lo stato del manto erboso. Mercoledì il summit curu u cumuni pera a storia di lampadi. Venerdì summit cu chiri du store. E poi giorno 30 summit con Trinchera per definire le strategie di mercato.
E il summit per le maglie? :D
Izzatore di professione :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11160
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1226 volte
Sei stato  ringraziato: 2203 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

Markol ha scritto: sabato 15 agosto 2020, 12:47
vurpilu ha scritto:
Minaccia ha scritto: sabato 15 agosto 2020, 11:36 Palmiero deve tornare. La differenza tra salvezza e retrocessione la fa Palmiero. Con Palmiero ci salviamo.
Mina' ci so o tanti buoni centrocampisti di categoria, specialmente giovani, se ci sn i presupposti x il ritorno di palmiero bene se no va bene un altro, magari un giovane prospetto cn i coglio** (io nn aspetterei più nessuno..già in ritiro la squadra deve essere almeno x 2/3 pronta).
Nel centrocampo a due che vuole occhiuzzi più che palmiero ci vorrebbe un calo' o coulibaly. Con Palmiero devi rinunciare a baez trequartista e spostarlo come seconda punta o esterno a tutto campo (ruolo che non sa fare).

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Raga' non so se li ho visti solo io ma Calò Ve Coulibaly sono diversi. Non soltanto perché unu è jancu e natru nivuru, ma soprattutto uno è mediano e l'altro più mezzala.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11160
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1226 volte
Sei stato  ringraziato: 2203 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

lupant70 ha scritto: sabato 15 agosto 2020, 14:44
Bia ha scritto: sabato 15 agosto 2020, 13:42
Minaccia ha scritto: sabato 15 agosto 2020, 13:25 Confondete la causa con l'effetto. Occhiuzzi è stato costretto a scavalcare il centrocampo perché non avevamo un regista, ma la nostra costruzione bassa è rimasta deficitaria anche nelle ultime dieci partite e non possiamo permettercelo. No, basta, ci vuole Palmiero.
In realtà non è esattamente così.
Il regista c'era, Kanoute.
Infatti appena poteva lo schierava.
Nel momento in cui ha fatto lo schifoso, Occhiuzzi ha trovato un altra soluzione.
E comunque l'importante è che gli venga fatta la squadra che vuole lui.
Palmiero,o non Palmiero...
Ma che dici. C’è andata di lusso che Kanoute è voluto andare via, altrimenti eravamo scesi. Uno che passeggia in campo non può essere schierato e Occhiuzzi lo faceva giocare titolare. In ogni caso non abbiamo avuto il piacere di ascoltare una dichiarazione di Occhiuzzi sulle sue idee di gioco. Non sappiamo se effettivamente predilige il 3-4-3.
Ma l'ha capito che sarà lui l'allenatore l'anno prossimo?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da vurpilu »

Ce ne sono tanti come e meglio di Palmiero..se vuole venire è il benvenuto, viceversa ce ne faremo una ragione e ne prenderemo un altro. Nn ci riduciamo come l'anno scorso ad aspettare Godot..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15611
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7045 volte
Sei stato  ringraziato: 1722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da cirujeda »

Frascale67 ha scritto: venerdì 14 agosto 2020, 18:43
Markol ha scritto: venerdì 14 agosto 2020, 18:03
originalzagor ha scritto:
cirujeda ha scritto: venerdì 14 agosto 2020, 14:02
Ilcosentino ha scritto: venerdì 14 agosto 2020, 13:56
cirujeda ha scritto: venerdì 14 agosto 2020, 11:04 Ipotizzo una rosa sostenibile con i tre moschettieri:

Perina 0.170
Saracco 0.070

BROSCO (Asc) 0.250
BUONGIORNO (Tor) 0.130
SGARBI (Per) 0.160
Idda 0.120
Legittimo 0.120
Tiritiello 0.060

Bittante 0.150
Casasola 0.250
Corsi 0.100
GRILLO (Tra) 0.160
Bruccini 0.130
Sciaudone 0.175
CALO' (Jst) 0.175
MASTALLI (Jst)/CRECCO (Pes) 0.160
Prezioso 0.100

Konè 0.100
Baez 0.260
Carretta 0.170
Riviere 0.350
Asencio 0.250
CANOTTO (Jst) 0.170

circa 3.8mln netti (5.5 lordi) :sord

NB: la stagione 2020/2021, come da direttive, dovrebbe avere due mensilità in meno o ricordo male? E quindi molti di questi ingaggi potrebbero essere leggermente limati


Domanda, la passata stagione quanto è costata al Guaro? Mi pare di ricordare qualcosa come 4.5 mln lordi (prima del mercato di gennaio)
Ti rispondo qui alla domanda, perina vuole un triennale che solo il primo anno è a quella cifra, gli altri 2 devono aumentare in maniera consistente (non dico che non se li merita eh).
La difesa magari...ma non credo brosco si accontenti ne di giocare a salvarsi ne di quelle cifre...
Gli altri che ti devo dire... Sarebbe una difesa sicuramente di prospettiva ma sono convinto che le cifre che hai messo tu sono basse, significherebbe costruire qualcosa di importante non dico già da quest'anno ma in 2/3.
A centrocampo sei stato più realistico ( sia per i nomi che per le cifre, almeno per.me) non mi fa impazzire ma con quella.difesa e quell'attacco mi va bene pure greco in panchina...
L'attacco Rivière salutiamolo al 99% anche perché non ha procuratore come sapete tutti e si propone lui, il che significa che non avendo il Pisacane di turno non puoi "provarci"...
Asencio rimarrebbe ma il Genoa???
PS: a me canotto mi sta sul caxx dai tempi della.lega.pro (giocava a Melfi, mi pare ci ha fatto 2 gol...)
Ho messo Brosco per il tipo di goocatore che serve, ma lo ritengo impossibile perche dovresti pagare pure l aacoli...di certo non pensavo potesse viaggiare a cifre piu alte: caxxo, 250mila per un difensore di categoria pensavo potessero bastare. E Antei (o quelli del Fr) quanto prendono? 400mila?


...Brosco l'ha richiesto Calabro sul cozzo... PENSA UN PO'!!!!!!!
In serie C gli dovrebbero dare anche di più, è decisamente sprecato per quella categoria.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Secondo me vi siete un po'fissati con Brosco. C'è ed è libero, in scadenza, Caracciolo della cremonese. Come giovani buongiorno sarebbe molto buono, ma pure Corbo del Bologna, titolare nazionale under 20 già nel giro della prima squadra, oppure Kresic dell'Atalanta l'anno scorso a Padova.
Brosco è solo in nome per capire il tipo di difensore a cui dovremmo aspirare..
Caracciolo è forte, mi accontenterei anche di Terranova...
Corbo potrebbe essere un bel colpo in prospettiva ma preferirei Buongiorno, anzi se proprio dobbiamo mirare in alto direi Gabbia a cui pero dovresti garamtire il posto e il Milan difficilmente ti lascerebbe opzioni..
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15611
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7045 volte
Sei stato  ringraziato: 1722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da cirujeda »

Frascale67 ha scritto: sabato 15 agosto 2020, 15:54
Markol ha scritto: sabato 15 agosto 2020, 12:47
vurpilu ha scritto:
Minaccia ha scritto: sabato 15 agosto 2020, 11:36 Palmiero deve tornare. La differenza tra salvezza e retrocessione la fa Palmiero. Con Palmiero ci salviamo.
Mina' ci so o tanti buoni centrocampisti di categoria, specialmente giovani, se ci sn i presupposti x il ritorno di palmiero bene se no va bene un altro, magari un giovane prospetto cn i coglio** (io nn aspetterei più nessuno..già in ritiro la squadra deve essere almeno x 2/3 pronta).
Nel centrocampo a due che vuole occhiuzzi più che palmiero ci vorrebbe un calo' o coulibaly. Con Palmiero devi rinunciare a baez trequartista e spostarlo come seconda punta o esterno a tutto campo (ruolo che non sa fare).

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Raga' non so se li ho visti solo io ma Calò Ve Coulibaly sono diversi. Non soltanto perché unu è jancu e natru nivuru, ma soprattutto uno è mediano e l'altro più mezzala.
Concordo

In ogni caso, a di la del modulo riconfermato, il rischio di nn avere un regista per la costeuzione bassa nn vorrei piu correrlo: quindi si a Palmiero o chi per lui
B O I C o o p !
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8739
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 718 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Minaccia »

Palmiero è il migliore in assoluto
Maschio bianco europeo etero
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da pix »

Ho avuto un’illuminazione. Se qualcuno lo aveva già detto e se se ne era già parlato me ne scuso ma non me ne ero accorto.
Riguarda la storia dell’appeal. Trattasi di genialita di Trinchera.
Per appeal si intende a pil...e siccome non poteva dirlo apertamente ha inventato il gioco di parole. Mi dispiace esserci arrivato con un anno di ritardo :shock:
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8739
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 718 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Minaccia »

Una cosa deve essere chiara, tutta la tifoseria ha capito che Trinchera ha mentito quando ha detto di doversi mettere l'anima in pace per Rivière, che invece è fattibilissimo. Quindi quest'anno noi gli abbiamo fatto il lavoro al posto suo, dicendogli quali giocatori confermare e quali ingaggiare, un ds a cui la tifoseria fa il lavoro dovrebbe solo baciare per terra, ora non gli resta che fare quello che gli abbiamo detto, comodo fare i Ds così.
Trinchera sappia solo che quest'anno non vogliamo sentire scuse e (ad esempio) presentarsi con Viteritti del Rende al posto di Casasola sarebbe una provocazione intollerabile. Uomo avvisato...
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: sabato 15 agosto 2020, 17:03 Una cosa deve essere chiara, tutta la tifoseria ha capito che Trinchera ha mentito quando ha detto di doversi mettere l'anima in pace per Rivière, che invece è fattibilissimo. Quindi quest'anno noi gli abbiamo fatto il lavoro al posto suo, dicendogli quali giocatori confermare e quali ingaggiare, un ds a cui la tifoseria fa il lavoro dovrebbe solo baciare per terra, ora non gli resta che fare quello che gli abbiamo detto, comodo fare i Ds così.
Trinchera sappia solo che quest'anno non vogliamo sentire scuse e (ad esempio) presentarsi con Viteritti del Rende al posto di Casasola sarebbe una provocazione intollerabile. Uomo avvisato...
Hai già ricominciato con il giochetto dei "paradossi ironici e iperbolici" , Avvocato? :D
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8739
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 718 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Minaccia »

Riviere, Asencio e Casasola devono restare.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: sabato 15 agosto 2020, 17:15 Riviere, Asencio e Casasola devono restare.
Sei ancora in post-digestione da ferragosto. :D
Da domani più ritmo ed enfasi nelle frasi....
Izzatore di professione :sord
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5466
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 345 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da marco376 »

Bia ha scritto: sabato 15 agosto 2020, 15:43
dente di lupo ha scritto: sabato 15 agosto 2020, 14:57 Lunedì è previsto un summit curi giardinieri. A Guarascio non è piaciuto lo stato del manto erboso. Mercoledì il summit curu u cumuni pera a storia di lampadi. Venerdì summit cu chiri du store. E poi giorno 30 summit con Trinchera per definire le strategie di mercato.
E il summit per le maglie? :D
Per decidere sul summit delle maglie (quando dove e chi partecipa) ci sarà un apposito summit
:sord
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8533
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 442 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da dente di lupo »

Litteri a Cosenza in cerca di casa. Ha detto che quest'anno è fortemente motivato e che sta bene fisicamente. A Padova è riuscito a riposare e ha disputato qualche scampolo di partita per mantenersi in forma. Ora è pronto a dare il suo contributo alla causa del Cosenza. A chi gli faceva osservare l'assenza della moglie, ha risposto: un su caz** vuastri...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!