CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 449 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Lunedì è previsto un summit curi giardinieri. A Guarascio non è piaciuto lo stato del manto erboso. Mercoledì il summit curu u cumuni pera a storia di lampadi. Venerdì summit cu chiri du store. E poi giorno 30 summit con Trinchera per definire le strategie di mercato.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
E il summit per le maglie?dente di lupo ha scritto: ↑sabato 15 agosto 2020, 14:57 Lunedì è previsto un summit curi giardinieri. A Guarascio non è piaciuto lo stato del manto erboso. Mercoledì il summit curu u cumuni pera a storia di lampadi. Venerdì summit cu chiri du store. E poi giorno 30 summit con Trinchera per definire le strategie di mercato.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1287 volte
- Sei stato ringraziato: 2360 volte
Raga' non so se li ho visti solo io ma Calò Ve Coulibaly sono diversi. Non soltanto perché unu è jancu e natru nivuru, ma soprattutto uno è mediano e l'altro più mezzala.Markol ha scritto: ↑sabato 15 agosto 2020, 12:47Nel centrocampo a due che vuole occhiuzzi più che palmiero ci vorrebbe un calo' o coulibaly. Con Palmiero devi rinunciare a baez trequartista e spostarlo come seconda punta o esterno a tutto campo (ruolo che non sa fare).vurpilu ha scritto:Mina' ci so o tanti buoni centrocampisti di categoria, specialmente giovani, se ci sn i presupposti x il ritorno di palmiero bene se no va bene un altro, magari un giovane prospetto cn i coglio** (io nn aspetterei più nessuno..già in ritiro la squadra deve essere almeno x 2/3 pronta).
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1287 volte
- Sei stato ringraziato: 2360 volte
Ma l'ha capito che sarà lui l'allenatore l'anno prossimo?lupant70 ha scritto: ↑sabato 15 agosto 2020, 14:44Ma che dici. C’è andata di lusso che Kanoute è voluto andare via, altrimenti eravamo scesi. Uno che passeggia in campo non può essere schierato e Occhiuzzi lo faceva giocare titolare. In ogni caso non abbiamo avuto il piacere di ascoltare una dichiarazione di Occhiuzzi sulle sue idee di gioco. Non sappiamo se effettivamente predilige il 3-4-3.Bia ha scritto: ↑sabato 15 agosto 2020, 13:42In realtà non è esattamente così.Minaccia ha scritto: ↑sabato 15 agosto 2020, 13:25 Confondete la causa con l'effetto. Occhiuzzi è stato costretto a scavalcare il centrocampo perché non avevamo un regista, ma la nostra costruzione bassa è rimasta deficitaria anche nelle ultime dieci partite e non possiamo permettercelo. No, basta, ci vuole Palmiero.
Il regista c'era, Kanoute.
Infatti appena poteva lo schierava.
Nel momento in cui ha fatto lo schifoso, Occhiuzzi ha trovato un altra soluzione.
E comunque l'importante è che gli venga fatta la squadra che vuole lui.
Palmiero,o non Palmiero...
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Ce ne sono tanti come e meglio di Palmiero..se vuole venire è il benvenuto, viceversa ce ne faremo una ragione e ne prenderemo un altro. Nn ci riduciamo come l'anno scorso ad aspettare Godot..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7434 volte
- Sei stato ringraziato: 1833 volte
Brosco è solo in nome per capire il tipo di difensore a cui dovremmo aspirare..Frascale67 ha scritto: ↑venerdì 14 agosto 2020, 18:43Secondo me vi siete un po'fissati con Brosco. C'è ed è libero, in scadenza, Caracciolo della cremonese. Come giovani buongiorno sarebbe molto buono, ma pure Corbo del Bologna, titolare nazionale under 20 già nel giro della prima squadra, oppure Kresic dell'Atalanta l'anno scorso a Padova.Markol ha scritto: ↑venerdì 14 agosto 2020, 18:03In serie C gli dovrebbero dare anche di più, è decisamente sprecato per quella categoria.originalzagor ha scritto:cirujeda ha scritto: ↑venerdì 14 agosto 2020, 14:02Ho messo Brosco per il tipo di goocatore che serve, ma lo ritengo impossibile perche dovresti pagare pure l aacoli...di certo non pensavo potesse viaggiare a cifre piu alte: caxxo, 250mila per un difensore di categoria pensavo potessero bastare. E Antei (o quelli del Fr) quanto prendono? 400mila?Ilcosentino ha scritto: ↑venerdì 14 agosto 2020, 13:56Ti rispondo qui alla domanda, perina vuole un triennale che solo il primo anno è a quella cifra, gli altri 2 devono aumentare in maniera consistente (non dico che non se li merita eh).cirujeda ha scritto: ↑venerdì 14 agosto 2020, 11:04 Ipotizzo una rosa sostenibile con i tre moschettieri:
Perina 0.170
Saracco 0.070
BROSCO (Asc) 0.250
BUONGIORNO (Tor) 0.130
SGARBI (Per) 0.160
Idda 0.120
Legittimo 0.120
Tiritiello 0.060
Bittante 0.150
Casasola 0.250
Corsi 0.100
GRILLO (Tra) 0.160
Bruccini 0.130
Sciaudone 0.175
CALO' (Jst) 0.175
MASTALLI (Jst)/CRECCO (Pes) 0.160
Prezioso 0.100
Konè 0.100
Baez 0.260
Carretta 0.170
Riviere 0.350
Asencio 0.250
CANOTTO (Jst) 0.170
circa 3.8mln netti (5.5 lordi)
NB: la stagione 2020/2021, come da direttive, dovrebbe avere due mensilità in meno o ricordo male? E quindi molti di questi ingaggi potrebbero essere leggermente limati
Domanda, la passata stagione quanto è costata al Guaro? Mi pare di ricordare qualcosa come 4.5 mln lordi (prima del mercato di gennaio)
La difesa magari...ma non credo brosco si accontenti ne di giocare a salvarsi ne di quelle cifre...
Gli altri che ti devo dire... Sarebbe una difesa sicuramente di prospettiva ma sono convinto che le cifre che hai messo tu sono basse, significherebbe costruire qualcosa di importante non dico già da quest'anno ma in 2/3.
A centrocampo sei stato più realistico ( sia per i nomi che per le cifre, almeno per.me) non mi fa impazzire ma con quella.difesa e quell'attacco mi va bene pure greco in panchina...
L'attacco Rivière salutiamolo al 99% anche perché non ha procuratore come sapete tutti e si propone lui, il che significa che non avendo il Pisacane di turno non puoi "provarci"...
Asencio rimarrebbe ma il Genoa???
PS: a me canotto mi sta sul caxx dai tempi della.lega.pro (giocava a Melfi, mi pare ci ha fatto 2 gol...)
...Brosco l'ha richiesto Calabro sul cozzo... PENSA UN PO'!!!!!!!
Caracciolo è forte, mi accontenterei anche di Terranova...
Corbo potrebbe essere un bel colpo in prospettiva ma preferirei Buongiorno, anzi se proprio dobbiamo mirare in alto direi Gabbia a cui pero dovresti garamtire il posto e il Milan difficilmente ti lascerebbe opzioni..
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7434 volte
- Sei stato ringraziato: 1833 volte
ConcordoFrascale67 ha scritto: ↑sabato 15 agosto 2020, 15:54Raga' non so se li ho visti solo io ma Calò Ve Coulibaly sono diversi. Non soltanto perché unu è jancu e natru nivuru, ma soprattutto uno è mediano e l'altro più mezzala.Markol ha scritto: ↑sabato 15 agosto 2020, 12:47Nel centrocampo a due che vuole occhiuzzi più che palmiero ci vorrebbe un calo' o coulibaly. Con Palmiero devi rinunciare a baez trequartista e spostarlo come seconda punta o esterno a tutto campo (ruolo che non sa fare).vurpilu ha scritto:Mina' ci so o tanti buoni centrocampisti di categoria, specialmente giovani, se ci sn i presupposti x il ritorno di palmiero bene se no va bene un altro, magari un giovane prospetto cn i coglio** (io nn aspetterei più nessuno..già in ritiro la squadra deve essere almeno x 2/3 pronta).
In ogni caso, a di la del modulo riconfermato, il rischio di nn avere un regista per la costeuzione bassa nn vorrei piu correrlo: quindi si a Palmiero o chi per lui
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Ho avuto un’illuminazione. Se qualcuno lo aveva già detto e se se ne era già parlato me ne scuso ma non me ne ero accorto.
Riguarda la storia dell’appeal. Trattasi di genialita di Trinchera.
Per appeal si intende a pil...e siccome non poteva dirlo apertamente ha inventato il gioco di parole. Mi dispiace esserci arrivato con un anno di ritardo
Riguarda la storia dell’appeal. Trattasi di genialita di Trinchera.
Per appeal si intende a pil...e siccome non poteva dirlo apertamente ha inventato il gioco di parole. Mi dispiace esserci arrivato con un anno di ritardo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Una cosa deve essere chiara, tutta la tifoseria ha capito che Trinchera ha mentito quando ha detto di doversi mettere l'anima in pace per Rivière, che invece è fattibilissimo. Quindi quest'anno noi gli abbiamo fatto il lavoro al posto suo, dicendogli quali giocatori confermare e quali ingaggiare, un ds a cui la tifoseria fa il lavoro dovrebbe solo baciare per terra, ora non gli resta che fare quello che gli abbiamo detto, comodo fare i Ds così.
Trinchera sappia solo che quest'anno non vogliamo sentire scuse e (ad esempio) presentarsi con Viteritti del Rende al posto di Casasola sarebbe una provocazione intollerabile. Uomo avvisato...
Trinchera sappia solo che quest'anno non vogliamo sentire scuse e (ad esempio) presentarsi con Viteritti del Rende al posto di Casasola sarebbe una provocazione intollerabile. Uomo avvisato...
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
Hai già ricominciato con il giochetto dei "paradossi ironici e iperbolici" , Avvocato?Minaccia ha scritto: ↑sabato 15 agosto 2020, 17:03 Una cosa deve essere chiara, tutta la tifoseria ha capito che Trinchera ha mentito quando ha detto di doversi mettere l'anima in pace per Rivière, che invece è fattibilissimo. Quindi quest'anno noi gli abbiamo fatto il lavoro al posto suo, dicendogli quali giocatori confermare e quali ingaggiare, un ds a cui la tifoseria fa il lavoro dovrebbe solo baciare per terra, ora non gli resta che fare quello che gli abbiamo detto, comodo fare i Ds così.
Izzatore di professione
-
- Veterano
Sei ancora in post-digestione da ferragosto.
Da domani più ritmo ed enfasi nelle frasi....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 199 volte
- Sei stato ringraziato: 351 volte
Per decidere sul summit delle maglie (quando dove e chi partecipa) ci sarà un apposito summitBia ha scritto: ↑sabato 15 agosto 2020, 15:43E il summit per le maglie?dente di lupo ha scritto: ↑sabato 15 agosto 2020, 14:57 Lunedì è previsto un summit curi giardinieri. A Guarascio non è piaciuto lo stato del manto erboso. Mercoledì il summit curu u cumuni pera a storia di lampadi. Venerdì summit cu chiri du store. E poi giorno 30 summit con Trinchera per definire le strategie di mercato.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 449 volte
Litteri a Cosenza in cerca di casa. Ha detto che quest'anno è fortemente motivato e che sta bene fisicamente. A Padova è riuscito a riposare e ha disputato qualche scampolo di partita per mantenersi in forma. Ora è pronto a dare il suo contributo alla causa del Cosenza. A chi gli faceva osservare l'assenza della moglie, ha risposto: un su caz** vuastri...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!