CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17425
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2537 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

Frascale67 ha scritto:
pix ha scritto: giovedì 13 agosto 2020, 11:47
Minaccia ha scritto: giovedì 13 agosto 2020, 11:15 Purtroppo Casasola appartiene a Lotito
Apparterrà a Lotito certo, anche se ormai è perso per la Lazio.
Ma i giocatori ormai hanno voce in capitolo mi sembra, quindi se lui e il suo procuratore si impuntano la squadra se la sceglie lui.
Casasola a Salerno non ci andrà mai. Lo hanno trattato di M E R * * i tifosi. Non sono come noi che sopportano tutto. Ci andrà solo dietro un ingaggio per noi umanamente impossibile.
Mi pare che prima dei play out gli morì il padre e lui decise di non tornare dall'argentina.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11160
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1226 volte
Sei stato  ringraziato: 2203 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

Markol ha scritto: giovedì 13 agosto 2020, 12:32
Frascale67 ha scritto:
pix ha scritto: giovedì 13 agosto 2020, 11:47
Minaccia ha scritto: giovedì 13 agosto 2020, 11:15 Purtroppo Casasola appartiene a Lotito
Apparterrà a Lotito certo, anche se ormai è perso per la Lazio.
Ma i giocatori ormai hanno voce in capitolo mi sembra, quindi se lui e il suo procuratore si impuntano la squadra se la sceglie lui.
Casasola a Salerno non ci andrà mai. Lo hanno trattato di M E R * * i tifosi. Non sono come noi che sopportano tutto. Ci andrà solo dietro un ingaggio per noi umanamente impossibile.
Mi pare che prima dei play out gli morì il padre e lui decise di non tornare dall'argentina.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
I tifosi salernitani mal sopportano questo essere filiale della Lazio, essere un porto di mare per gli scarti della Lazio. E al minimo accenno di scarso rendimento i minanu ara capu. Casasola non è stato certo l'unico. Jallow Odijer i due Anderson. Non sono come noi che fino a febbraio portavamo sul palmo di una mano Pierini..Ve lo ricordate lo striscione fuori il sanvitino?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
xaverios
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 417
Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 23:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da xaverios »

newengland79 ha scritto: giovedì 13 agosto 2020, 9:38 Si comincia con il calciomercato, mi chiedo perché tenere ancora Corsi? Ha dimostrato palesemente che non è adatto per una B al massimo un C per grazia ricevuta, speriamo che rinnovano Perina, Casasola, Asencio e Bittante, per il resto Rivière ha richieste in B lo vogliono Spal e Lecce ma B per B possiamo tenerlo noi tranquillamente anche perché Crotone e Sampdoria che sarebbero interessate non affondano il colpo. Cerchiamo di costruire una squadra degna di questo nome prendendo almeno uno/due centrali di difesa se non rinnova Capela, rinforzare il centrocampo perché quest’anno è stato il punto debole insieme alla difesa, per l’attacco bisogna vedere se teniamo uno tra Rivière o Asencio o entrambi quindi per il momento è il reparto con più incognite, speriamo soltanto che si faccia almeno l’80% della squadra per il ritiro almeno per cercare di amalgamare meglio la squadra in vista del campionato. Vediamo cosa esce fuori quest’anno se sarà un campionato tranquillo o di sofferenza.

:sord :sord :sord
Perché Corsi è uno che si accontenta di due noccioline, è buono per fare numero ed inoltre per qualcuno del forum era meglio di Bittante e Casasola..
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da pix »

Ma Tiritiello da riserva della riserva dei centrali come lo vedreste? (Non fate battute vi prego, siate seri :lol: )
Ha pur sempre fatto un anno da titolare in c.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17425
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2537 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

pix ha scritto:Ma Tiritiello da riserva della riserva dei centrali come lo vedreste? (Non fate battute vi prego, siate seri [emoji38] )
Ha pur sempre fatto un anno da titolare in c.
Io lo proverei fino a gennaio, hai visto mai.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5728
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 644 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da misasi »

pix ha scritto: giovedì 13 agosto 2020, 13:14 Ma Tiritiello da riserva della riserva dei centrali come lo vedreste? (Non fate battute vi prego, siate seri :lol: )
Ha pur sempre fatto un anno da titolare in c.
Sicuramente si merita un'occasione. Ha sbagliato i tempi di UNA uscita ed è stato escluso.
Ho visto fare errori peggiori ad altri.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5728
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 644 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da misasi »

xaverios ha scritto: giovedì 13 agosto 2020, 13:01
newengland79 ha scritto: giovedì 13 agosto 2020, 9:38 Si comincia con il calciomercato, mi chiedo perché tenere ancora Corsi? Ha dimostrato palesemente che non è adatto per una B al massimo un C per grazia ricevuta, speriamo che rinnovano Perina, Casasola, Asencio e Bittante, per il resto Rivière ha richieste in B lo vogliono Spal e Lecce ma B per B possiamo tenerlo noi tranquillamente anche perché Crotone e Sampdoria che sarebbero interessate non affondano il colpo. Cerchiamo di costruire una squadra degna di questo nome prendendo almeno uno/due centrali di difesa se non rinnova Capela, rinforzare il centrocampo perché quest’anno è stato il punto debole insieme alla difesa, per l’attacco bisogna vedere se teniamo uno tra Rivière o Asencio o entrambi quindi per il momento è il reparto con più incognite, speriamo soltanto che si faccia almeno l’80% della squadra per il ritiro almeno per cercare di amalgamare meglio la squadra in vista del campionato. Vediamo cosa esce fuori quest’anno se sarà un campionato tranquillo o di sofferenza.

:sord :sord :sord
Perché Corsi è uno che si accontenta di due noccioline, è buono per fare numero ed inoltre per qualcuno del forum era meglio di Bittante e Casasola..
Infatti. Era meglio.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11160
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1226 volte
Sei stato  ringraziato: 2203 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

Markol ha scritto: giovedì 13 agosto 2020, 13:22
pix ha scritto:Ma Tiritiello da riserva della riserva dei centrali come lo vedreste? (Non fate battute vi prego, siate seri [emoji38] )
Ha pur sempre fatto un anno da titolare in c.
Io lo proverei fino a gennaio, hai visto mai.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Peggio di come hanno fatto fino a inizio marzo Idda capela e compagnia bella, era difficile fare. Il problema è che nessuno lo ha seguito, fare un anno da titolare in c non significa che sei per forza più o meno pronto per la b. Probabilmente lo terranno solo per esigenze economiche, nella sua mente bacata dice " Idda, schiavi, legittimo, Tiritiello e proviamo a rinnovare, al ribasso, capela. A difesa è fatta". Minghia cchi difesa!!!!!
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da pix »

misasi ha scritto: giovedì 13 agosto 2020, 13:25
pix ha scritto: giovedì 13 agosto 2020, 13:14 Ma Tiritiello da riserva della riserva dei centrali come lo vedreste? (Non fate battute vi prego, siate seri :lol: )
Ha pur sempre fatto un anno da titolare in c.
Sicuramente si merita un'occasione. Ha sbagliato i tempi di UNA uscita ed è stato escluso.
Ho visto fare errori peggiori ad altri.
Infatti...questo è uno dei grandi difetti di Braglia. Una volta che decide che uno non è buono, magari per un solo errore è la fine.
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3781
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 130 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da lupant70 »

Ribadisco che mi aspetto il mercato più risicato di sempre della storia del Cosenza Calcio e nonostante questo una stagione ottima. Sembra impossibile...
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3206 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da lupo1970 »

13 giorni al ritiro precampionato.... 8 giocatori di proprietà!!!
..... Ogni anno la stessa storia!
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15611
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7045 volte
Sei stato  ringraziato: 1722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da cirujeda »

Speroni ha scritto: giovedì 13 agosto 2020, 12:10 Quando si chiede un aumento di budget non si parla du certo di 2 milioni in piu... del resto analizzando la squadra io ci vedo questo:

Portieri: perina e saracco anche st'anno

Dif. Centrali: giocando a 3 mantieni idda, capela e Legittimo, fuori Schiavi e Monaco e dentro due centrali magari spendendo anche na 50-100 in piu... con l'incognita Tiritiello...

Esterni: conferma x Bittante, ne servono altri 3, che diventano 2 qualora restasse Casasola, con D'orazio e Lazaar che vanno via... e corsi a fare l'uomo spogliatoio... qui va investito qualcosa in piu rispetto allo scorso anno, ma magari si puo trovare qualche giovane da lanciare, tipo profili alla Viteritti...

Centrocampo: mantieni Bruccini, Sciaudone e Prezioso, prendi uno alla Palmiero, Carraro, Calò o simili al posto di Kanoute ed un giovane dalla C al posto di Broh ( consideriamo che a gennaio quando andò via greco arrivò prezioso con un ovvio risparmio di ingaggio).

Attacco: Fuori Pierini-Maiale, lanci una 150mila in piu a Riviere, mantieni asencio, carretta e Baez e Balhouli, e prendi un esterno giovane alla Canotto che è pure cosentino.

Consideriamo che si risparmiano un po di soldini alla voce mister passando da Braglia ad Occhiuzzi...

Il succo del discorso è che con 500mila in piu io dico che potremmo avere una bella formazione tosta e che metterebbe in croce tutti... per la felicità della tifoseria...
Mi hai anticipato il post.
A questo volevo arrivare quando 2/3 gg fa ho cominciato a parlare di ingaggi netti:
i soldi per Riviere, Casasola e Asencio (in ordine di difficoltà nel trattenerli) ci sarebbero.

E daresti (anzi trinchera darebbe) un segnale forte all'ambiente, agli avversari ma soprattutto a quei giocatori, per completare la rosa, che potrebbero essere indecisi e invece penserebbero: "caxxo, questi hanno intenzioni serie, mi accontento degli stessi soldi che potrei prendere a Venezia (esempio) e me ne vado a CS".

Ecco cosa manca.
Non i soldi, ma ambizione, slancio e voglia di stupire.
B O I C o o p !
giu84
Veterano
Veterano
Messaggi: 1168
Iscritto il: sabato 2 giugno 2018, 12:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da giu84 »

Ciao, torno a scrivere dopo un po' di tempo per dire la mia sul mercato che potremmo andare a fare.
Secondo me facendo delle scelte oculate si potrebbe costruire un' ottima rosa anche mantenendo grosso modo lo stesso budget dell anno scorso.
Le riconferme di casasola e asencio solo fondamentali sotto questo aspetto oltre ai rinnovi di perina capela e bittante e poi poter attingere al mercato degli svincolati chiaramente muovendosi nei tempi corretti.
Analizzando reparto per reparto.
Portieri: Perina, Saracco ( o secondo a basso costo)
Difesa: Idda Legittimo Capela Tiritiello Terzi (svincolato) Modolo(venezia)
Esterni : Bittante Casasola Mazzotta(svincolato) Grillo(svincolato)
Centrocampisti : Bruccini, Sciaudone, Calò (prestito), Bartolomei (svincolato) Arini o Morra(svincolati)
Ali: Baez, Carretta, Panico(svincolato), Tutino, Canotto
Attaccanti: Asencio, Piszczek (trapani), Moncini(prestito)
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15611
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7045 volte
Sei stato  ringraziato: 1722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da cirujeda »

misasi ha scritto: giovedì 13 agosto 2020, 13:25
pix ha scritto: giovedì 13 agosto 2020, 13:14 Ma Tiritiello da riserva della riserva dei centrali come lo vedreste? (Non fate battute vi prego, siate seri :lol: )
Ha pur sempre fatto un anno da titolare in c.
Sicuramente si merita un'occasione. Ha sbagliato i tempi di UNA uscita ed è stato escluso.
Ho visto fare errori peggiori ad altri.
:wink:
Merita di stare in gruppo almeno fino a gennaio...
Dopo aver visto Monaco non vedo perchè lui non possa essre considerato almeno nelle rotazioni della difesa a 3
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15611
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7045 volte
Sei stato  ringraziato: 1722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da cirujeda »

Frascale67 ha scritto: giovedì 13 agosto 2020, 14:15
Markol ha scritto: giovedì 13 agosto 2020, 13:22
pix ha scritto:Ma Tiritiello da riserva della riserva dei centrali come lo vedreste? (Non fate battute vi prego, siate seri [emoji38] )
Ha pur sempre fatto un anno da titolare in c.
Io lo proverei fino a gennaio, hai visto mai.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Peggio di come hanno fatto fino a inizio marzo Idda capela e compagnia bella, era difficile fare. Il problema è che nessuno lo ha seguito, fare un anno da titolare in c non significa che sei per forza più o meno pronto per la b. Probabilmente lo terranno solo per esigenze economiche, nella sua mente bacata dice " Idda, schiavi, legittimo, Tiritiello e proviamo a rinnovare, al ribasso, capela. A difesa è fatta". Minghia cchi difesa!!!!!
E da Trinchera che ti aspetti?
Anzi, farà la mossa di cambiare qualcosa non rinnovando Capela, tenendosi Schiavi, confermando Tiritiello (e non mi dispiace) e andando a prendere due nuovi elementi facendoli passare per prime scelte assolute: n'atru scappato di casa e il giovane in prestito dal Fanfulla Primavera.
B O I C o o p !