CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3206 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da lupo1970 »

Io mi chiedo ma se il sig. Guarascio non ha la possibilità economica perché non lo dice apertamente verificando la disponibilità all'ingresso di nuovi soci o la cessione. Tutti gli riconosceremmo una grande onestà morale e se non dovesse esserci l'ingresso di nuovi soci o l'interessamento all'acquisto del Cosenza calcio nessuno potrà più dire che sta giocando con i sentimenti dei tifosi perchè pur di tenere l'hobby sarebbe disponibile a rischiare di distruggerlo.
La serie B non si può più pensare di programmarla senza soldi e siccome dalla lega arrivano oltre 6 milioni di euro cui si aggiungono sponsor e speriamo il prossimo anno anche gli incassi Guarascio deve mettere mano al portafoglio senza pensare sempre di affidarsi come quest anno alla fortuna perché senza covid, penalizzazione Trapani, Garritano, pali e traverse ecc ora eri in C .
Il ritiro con 9 giocatori comunque vada a finire rimane una vergogna di portata nazionale perché mai una squadra di B e credo pure di C e di tutti i campionati inferiori si è mai presentata al ritiro estivo senza poter giocare una partitella in famiglia......


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

vittorio1977 ha scritto: mercoledì 12 agosto 2020, 22:49 Dici ca Paloschi era a Commenda... hannu vistu a Nzola a Paola e Balotelli a Cirella... è fatta! Simu sagliuti
C'è pure Cristiano Ronaldo, ha preso un pedalo' ad Amantea...
:lol: :lol: :lol:
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17425
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2537 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

Praticamente trinchera ha fatto solo "vave". Ora accetta di restare, senza prolungamento, né modifiche di budget o comunque con una diversa organizzazione/programmazione. Si dimetta e vada a Lecce, che a queste condizioni quest'anno non ci salva neanche una epidemia di peste nera.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Ilcosentino »

lupo1970 ha scritto: mercoledì 12 agosto 2020, 23:04 Io mi chiedo ma se il sig. Guarascio non ha la possibilità economica perché non lo dice apertamente verificando la disponibilità all'ingresso di nuovi soci o la cessione. Tutti gli riconosceremmo una grande onestà morale e se non dovesse esserci l'ingresso di nuovi soci o l'interessamento all'acquisto del Cosenza calcio nessuno potrà più dire che sta giocando con i sentimenti dei tifosi perchè pur di tenere l'hobby sarebbe disponibile a rischiare di distruggerlo.
La serie B non si può più pensare di programmarla senza soldi e siccome dalla lega arrivano oltre 6 milioni di euro cui si aggiungono sponsor e speriamo il prossimo anno anche gli incassi Guarascio deve mettere mano al portafoglio senza pensare sempre di affidarsi come quest anno alla fortuna perché senza covid, penalizzazione Trapani, Garritano, pali e traverse ecc ora eri in C .
Il ritiro con 9 giocatori comunque vada a finire rimane una vergogna di portata nazionale perché mai una squadra di B e credo pure di C e di tutti i campionati inferiori si è mai presentata al ritiro estivo senza poter giocare una partitella in famiglia......
Ma il discorso si basa tutto su quello.
È un problema di disponibilità? Io non credo.
Voglio dire io non mi riesco a cambiare la macchina a 10 anni ma guarascio se si può permettere un investimento di 6 milioni probabilmente se lo può permettere anche di 8.
Il fatto è la volontà.
Poi possiamo discutere su opportunità, sul fatto che conviene, sul fatto che aiuterebbe tutti ecc ecc.
Ma è evidente che quello che manca principalmente in guarascio è la volontà.
Personalmente mi è tornato l'entusiasmo solo quando occhiuzzi insisteva a dire dobbiamo crederci, restiamo aggrappati alla speranza ( prima della Cremonese!) Insomma io ero già pronto al ritorno dei miei cari parenti e amici che mi dicevano ancora appriessu Aru Cosenza va?? Come è successo negli ultimi 15 anni praticamente...
Speriamo ( e qui ci vuole davvero San Francesco) che dopo sta litigata di stasera con trinchera abbia un impeto di orgoglio e caccia soldi non tanto per prendere dei "campioni" ma una squadra che i playoff se li può giocare.
Diversamente saremo sempre come quest'anno, con lo stesso arronzo, giocatori contati e con 4 dipendenti che fanno tutto, nell'attesa del tutino o del Rivière di turno
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3206 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da lupo1970 »

Ilcosentino ha scritto: mercoledì 12 agosto 2020, 23:20
lupo1970 ha scritto: mercoledì 12 agosto 2020, 23:04 Io mi chiedo ma se il sig. Guarascio non ha la possibilità economica perché non lo dice apertamente verificando la disponibilità all'ingresso di nuovi soci o la cessione. Tutti gli riconosceremmo una grande onestà morale e se non dovesse esserci l'ingresso di nuovi soci o l'interessamento all'acquisto del Cosenza calcio nessuno potrà più dire che sta giocando con i sentimenti dei tifosi perchè pur di tenere l'hobby sarebbe disponibile a rischiare di distruggerlo.
La serie B non si può più pensare di programmarla senza soldi e siccome dalla lega arrivano oltre 6 milioni di euro cui si aggiungono sponsor e speriamo il prossimo anno anche gli incassi Guarascio deve mettere mano al portafoglio senza pensare sempre di affidarsi come quest anno alla fortuna perché senza covid, penalizzazione Trapani, Garritano, pali e traverse ecc ora eri in C .
Il ritiro con 9 giocatori comunque vada a finire rimane una vergogna di portata nazionale perché mai una squadra di B e credo pure di C e di tutti i campionati inferiori si è mai presentata al ritiro estivo senza poter giocare una partitella in famiglia......
Ma il discorso si basa tutto su quello.
È un problema di disponibilità? Io non credo.
Voglio dire io non mi riesco a cambiare la macchina a 10 anni ma guarascio se si può permettere un investimento di 6 milioni probabilmente se lo può permettere anche di 8.
Il fatto è la volontà.
Poi possiamo discutere su opportunità, sul fatto che conviene, sul fatto che aiuterebbe tutti ecc ecc.
Ma è evidente che quello che manca principalmente in guarascio è la volontà.
Personalmente mi è tornato l'entusiasmo solo quando occhiuzzi insisteva a dire dobbiamo crederci, restiamo aggrappati alla speranza ( prima della Cremonese!) Insomma io ero già pronto al ritorno dei miei cari parenti e amici che mi dicevano ancora appriessu Aru Cosenza va?? Come è successo negli ultimi 15 anni praticamente...
Speriamo ( e qui ci vuole davvero San Francesco) che dopo sta litigata di stasera con trinchera abbia un impeto di orgoglio e caccia soldi non tanto per prendere dei "campioni" ma una squadra che i playoff se li può giocare.
Diversamente saremo sempre come quest'anno, con lo stesso arronzo, giocatori contati e con 4 dipendenti che fanno tutto, nell'attesa del tutino o del Rivière di turno
:Bravo:
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8740
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 718 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Minaccia »

Esattamente come avevo preannunciato due giorni fa, Trinchera resta senza che si muova foglia. Ora le cronache raccontano che hanno gridato tutti e due, in sede. Mi chiedo a che titolo abbia alzato la voce Trinchera, voleva decidere lui dei soldi di Guarascio? Per me ti puoi pure incazzare, ma se le cose non ti stanno bene quella è la porta. Se una cosa a me non sta bene io me ne vado, ci lasciò ovviamente i soldi sul tavolo ma me ne vado, Trinchera alza la voce col suo datore di lavoro per cosa? Quello decide quanto metterci di tasca sua, a Trinchera non sta bene e cosa fa, prima grida poi fa il DS? Piglia e vattene, no? Invece di presentarti torna qui stavolta il 6 ottobre per spiegarmi che Rosseti ha rifiutato e con Tupta non si è fatto in tempo, sperando che Lazaar abbia qualche altro amico in giro per l'Europa.
No, lui grida, come se si parlasse di soldi suoi poi però resta come se nulla fosse. Esattamente come vi avevo detto.

Ora, oggi 12 agosto 2020, teniamo bene in mente questo:
Rivière teoricamente non è fattibile ma ha fatto capire che potrebbe scegliere di restare in caso di squadra da vertice e ingaggio top;
Casasola si sente in debito con Trinchera quindi è disponibile a restare, ovviamente ingaggio adeguato e bisogna pagare la Lazio;
Asencio il Genoa lo vuole rigirare in serie B e lui che non è fesso B per B è disponibile a restare qui, anziché andarsi a giocare il posto a Monza dove rischia di veder vincere gli altri.
Questi tre giocatori sono stati la chiave di volta dell'ultima salvezza come Tutino, Palmiero e Dermaku lo sono stati di quella precedente, insieme alla vecchia guardia.
Sono tre giocatori non impossibili da riconfermare. Difficili sì, difficilissimo Rivière, ma non impossibili.
Le intenzioni (sbandierate a parole dal presidente in persona) le capiremo da chi e quanti di loro saranno ancora con noi la stagione che viene. Vediamo se alle parole seguono i fatti.
Maschio bianco europeo etero
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11160
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1226 volte
Sei stato  ringraziato: 2203 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

Un'ultima cosa mi preme dire. Prima di sparare sentenze vi pregherei di andare in camera di commercio, munirvi di 150€ e ritirare le copie degli ultimi 5 bilanci. Ve li leggete, se non ci capite ve li fate spiegare dopodiché se ne può parlare. Dire che il discorso è stato fatto partendo dal presupposto di trovare l'imbroglio lede la mia professionalità, palesemente legata a ciò, e questo dopo quasi 30 di lavoro non lo permetto. Perché poi si rischia che solo ad un rapido sguardo, chi ha voglia di approfondire, si rende conto per esempio che la storia del "zero debiti" è solo una leggenda, eppoi ci rimane cumu mi fissa.
E con questo, per me, il discorso è definitivamente chiuso.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8740
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 718 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Minaccia »

Ilcosentino ha scritto: mercoledì 12 agosto 2020, 23:20
lupo1970 ha scritto: mercoledì 12 agosto 2020, 23:04 Io mi chiedo ma se il sig. Guarascio non ha la possibilità economica perché non lo dice apertamente verificando la disponibilità all'ingresso di nuovi soci o la cessione. Tutti gli riconosceremmo una grande onestà morale e se non dovesse esserci l'ingresso di nuovi soci o l'interessamento all'acquisto del Cosenza calcio nessuno potrà più dire che sta giocando con i sentimenti dei tifosi perchè pur di tenere l'hobby sarebbe disponibile a rischiare di distruggerlo.
La serie B non si può più pensare di programmarla senza soldi e siccome dalla lega arrivano oltre 6 milioni di euro cui si aggiungono sponsor e speriamo il prossimo anno anche gli incassi Guarascio deve mettere mano al portafoglio senza pensare sempre di affidarsi come quest anno alla fortuna perché senza covid, penalizzazione Trapani, Garritano, pali e traverse ecc ora eri in C .
Il ritiro con 9 giocatori comunque vada a finire rimane una vergogna di portata nazionale perché mai una squadra di B e credo pure di C e di tutti i campionati inferiori si è mai presentata al ritiro estivo senza poter giocare una partitella in famiglia......
Ma il discorso si basa tutto su quello.
È un problema di disponibilità? Io non credo.
Voglio dire io non mi riesco a cambiare la macchina a 10 anni ma guarascio se si può permettere un investimento di 6 milioni probabilmente se lo può permettere anche di 8.
Il fatto è la volontà.
Poi possiamo discutere su opportunità, sul fatto che conviene, sul fatto che aiuterebbe tutti ecc ecc.
Ma è evidente che quello che manca principalmente in guarascio è la volontà.
Personalmente mi è tornato l'entusiasmo solo quando occhiuzzi insisteva a dire dobbiamo crederci, restiamo aggrappati alla speranza ( prima della Cremonese!) Insomma io ero già pronto al ritorno dei miei cari parenti e amici che mi dicevano ancora appriessu Aru Cosenza va?? Come è successo negli ultimi 15 anni praticamente...
Speriamo ( e qui ci vuole davvero San Francesco) che dopo sta litigata di stasera con trinchera abbia un impeto di orgoglio e caccia soldi non tanto per prendere dei "campioni" ma una squadra che i playoff se li può giocare.
Diversamente saremo sempre come quest'anno, con lo stesso arronzo, giocatori contati e con 4 dipendenti che fanno tutto, nell'attesa del tutino o del Rivière di turno
Resta da capire quale sia la forbice tra la volontà di Guarascio e le richieste di Trinchera. Si impunta su quattro soldi uno? Puntava troppo in alto l'altro? C'è speranza che si trovino a metà strada?
Maschio bianco europeo etero
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3206 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da lupo1970 »

Minaccia ha scritto: mercoledì 12 agosto 2020, 23:46 Esattamente come avevo preannunciato due giorni fa, Trinchera resta senza che si muova foglia. Ora le cronache raccontano che hanno gridato tutti e due, in sede. Mi chiedo a che titolo abbia alzato la voce Trinchera, voleva decidere lui dei soldi di Guarascio? Per me ti puoi pure incazzare, ma se le cose non ti stanno bene quella è la porta. Se una cosa a me non sta bene io me ne vado, ci lasciò ovviamente i soldi sul tavolo ma me ne vado, Trinchera alza la voce col suo datore di lavoro per cosa? Quello decide quanto metterci di tasca sua, a Trinchera non sta bene e cosa fa, prima grida poi fa il DS? Piglia e vattene, no? Invece di presentarti torna qui stavolta il 6 ottobre per spiegarmi che Rosseti ha rifiutato e con Tupta non si è fatto in tempo, sperando che Lazaar abbia qualche altro amico in giro per l'Europa.
No, lui grida, come se si parlasse di soldi suoi poi però resta come se nulla fosse. Esattamente come vi avevo detto.

Ora, oggi 12 agosto 2020, teniamo bene in mente questo:
Rivière teoricamente non è fattibile ma ha fatto capire che potrebbe scegliere di restare in caso di squadra da vertice e ingaggio top;
Casasola si sente in debito con Trinchera quindi è disponibile a restare, ovviamente ingaggio adeguato e bisogna pagare la Lazio;
Asencio il Genoa lo vuole rigirare in serie B e lui che non è fesso B per B è disponibile a restare qui, anziché andarsi a giocare il posto a Monza dove rischia di veder vincere gli altri.
Questi tre giocatori sono stati la chiave di volta dell'ultima salvezza come Tutino, Palmiero e Dermaku lo sono stati di quella precedente, insieme alla vecchia guardia.
Sono tre giocatori non impossibili da riconfermare. Difficili sì, difficilissimo Rivière, ma non impossibili.
Le intenzioni (sbandierate a parole dal presidente in persona) le capiremo da chi e quanti di loro saranno ancora con noi la stagione che viene. Vediamo se alle parole seguono i fatti.
Mi accontenterei che rimanessero Assencio e Casasola e confermassimo Perina, Bittante,.... In modo da partire con una buona base già dal ritiro
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da emmeadiddru »

Ho letto l'articolo...
Ora, è vero che ne ho sbagliate tante, ma sugli allenatori c'ho azzeccato sempre...
Avevo capito che braglia aveva chiuso un ciclo e che l'unico cambio possibile in corsa fosse Occhiuzzi.
Ora, io vi dico....Occhiuzzi non è l'allenatore adatto per il cosenza 20-21.
Questo Cosenza è da rifondare e mi pare di capire invece che il mister vorrebbe tutti confermati.
Io invece penso che oltre a Bruccini e Perina (esclusi quelli che certamente andranno via) non terrei nessuno.
Corsi, D'orazio, Schiavi, sciaudone, idda, Saracco, ecc..via tutti. È l'ora di rifondare.
Non ci affossiamo sull'impresa dimenticandoci delle enormi deficienze di un gruppo che tra l'altro è ormai spremuto.
Abbiamo bisogno di una nuova squadra e ho l'impressione che non sia Occhiuzzi l'allenatore giusto
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11160
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1226 volte
Sei stato  ringraziato: 2203 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

emmeadiddru ha scritto: giovedì 13 agosto 2020, 0:07 Ho letto l'articolo...
Ora, è vero che ne ho sbagliate tante, ma sugli allenatori c'ho azzeccato sempre...
Avevo capito che braglia aveva chiuso un ciclo e che l'unico cambio possibile in corsa fosse Occhiuzzi.
Ora, io vi dico....Occhiuzzi non è l'allenatore adatto per il cosenza 20-21.
Questo Cosenza è da rifondare e mi pare di capire invece che il mister vorrebbe tutti confermati.
Io invece penso che oltre a Bruccini e Perina (esclusi quelli che certamente andranno via) non terrei nessuno.
Corsi, D'orazio, Schiavi, sciaudone, idda, Saracco, ecc..via tutti. È l'ora di rifondare.
Non ci affossiamo sull'impresa dimenticandoci delle enormi deficienze di un gruppo che tra l'altro è ormai spremuto.
Abbiamo bisogno di una nuova squadra e ho l'impressione che non sia Occhiuzzi l'allenatore giusto
:good:
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4731
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1046 volte
Sei stato  ringraziato: 923 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da originalzagor »

Ilcosentino ha scritto: mercoledì 12 agosto 2020, 22:13 Io cmq certe volte mi meraviglio...
Stessi discorsi da condannare per alcuni ed elogiare per altri, in sostanza a seconda di come conviene.
E stendo un velo pietoso su robe tipo adesso i lecchini cambiando lavoro al call center lo criticano prima no... (Che posso capire tutto ma il rispetto per chi lavora, e sottolineo lavora, facendosi un mazzo così certamente per lavori che non sono quelli che si sognavano da bambini...)
Infine il discorso sui bilanci è validissimo se si parte dal presupposto che necessariamente si deve imbrogliare.
Sarebbe un po' come dire che fare calcio conviene a chiunque, puoi imbrogliare quanto vuoi, poi però non c'è la fila che vuole acquistare la. societa e conviene così tanto che il livorno non l'ha voluto nessuno manco a 1€...
Insomma su tutti cretini, l'unico spierto è guarascio, che peraltro è pure furbo e ci alza 2 milioni all'anno.
E tutto ciò è verissimo soprattutto perché me l'ha detto il cugino del miglior amico del compagno di banco del giardiniere di mio cugino di terzo grado.
Quindi è ufficiale insomma.
Io praticamente lo odio a guarascio, ma certe volte a.leggere ste cose me lo fate stare simpatico.
Qui nessuno ha detto che si imbroglia nei bilanci... abbiamo solo sostenuto che la società potrebbe essere gestita in modo più oculato, orientando il core business dell'attività al miglioramento (incremento patrimoniale e sviluppo organizzativo) degli assets... con vista serie A (nel corso degli anni una siffatta politica ti porta in A in carrozza).

Se io presidente decido i mi piglià na Lamborghini o na Rolls come auto di rappresentanza, pagando un noleggio (pikkì giustamente un ma cumpru...) di 7000 cucuzze al mese, nessuno può dirmi nulla, ma sarebbe - forse - più logico, plausibile e decoroso prendere una mercedes a 500 euro al mese... o no?

Se poi fazzu a stessa cosa ppe l'ufficio, a casa vacanze, l'appartamento a Milano durante u calciomercato ca u vuagliu a via Montenapoleone i 450 mq... non so se riesco a spiegarmi.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29830
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1365 volte
Sei stato  ringraziato: 1166 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da DarkGOD »

lazaar andrà via.
se va via iddru chini nu piglia l'attaccante ?
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Oberdan_80 »

emmeadiddru ha scritto: giovedì 13 agosto 2020, 0:07 Ho letto l'articolo...
Ora, è vero che ne ho sbagliate tante, ma sugli allenatori c'ho azzeccato sempre...
Avevo capito che braglia aveva chiuso un ciclo e che l'unico cambio possibile in corsa fosse Occhiuzzi.
Ora, io vi dico....Occhiuzzi non è l'allenatore adatto per il cosenza 20-21.
Questo Cosenza è da rifondare e mi pare di capire invece che il mister vorrebbe tutti confermati.
Io invece penso che oltre a Bruccini e Perina (esclusi quelli che certamente andranno via) non terrei nessuno.
Corsi, D'orazio, Schiavi, sciaudone, idda, Saracco, ecc..via tutti. È l'ora di rifondare.
Non ci affossiamo sull'impresa dimenticandoci delle enormi deficienze di un gruppo che tra l'altro è ormai spremuto.
Abbiamo bisogno di una nuova squadra e ho l'impressione che non sia Occhiuzzi l'allenatore giusto
Ho espresso lo stesso parere su Occhiuzzi in tempi non sospetti cioè il giorno dopo il miracolo che ha compiuto, secondo me il suo handicap è che non ha esperienza in un campionato vero (non mi fate l'esempio di Pirlo ca un cintra nente con la nostra amara realtà societaria) e nessun potere contrattuale, sarà alla completa mercé di Trinchera e capi i fungia peggio di Braglia nell'ultima stagione e almeno quest'ultimo ha accennato un minimo di malcontento, fermo restando che ad un certo punto ha colpevolmente difeso l'operato della società deponendo le armi, insomma il rischio è altissimo, detto ciò siamo una realtà ormai prossima alla santificazione, dopo 3 miracoli sarebbe pure ora, quindi tutto quanto detto sarà ribaltato e faremo i play-off :roll:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: mercoledì 12 agosto 2020, 23:46 Esattamente come avevo preannunciato due giorni fa, Trinchera resta senza che si muova foglia. Ora le cronache raccontano che hanno gridato tutti e due, in sede. Mi chiedo a che titolo abbia alzato la voce Trinchera, voleva decidere lui dei soldi di Guarascio? Per me ti puoi pure incazzare, ma se le cose non ti stanno bene quella è la porta. Se una cosa a me non sta bene io me ne vado, ci lasciò ovviamente i soldi sul tavolo ma me ne vado, Trinchera alza la voce col suo datore di lavoro per cosa? Quello decide quanto metterci di tasca sua, a Trinchera non sta bene e cosa fa, prima grida poi fa il DS? Piglia e vattene, no? Invece di presentarti torna qui stavolta il 6 ottobre per spiegarmi che Rosseti ha rifiutato e con Tupta non si è fatto in tempo, sperando che Lazaar abbia qualche altro amico in giro per l'Europa.
No, lui grida, come se si parlasse di soldi suoi poi però resta come se nulla fosse. Esattamente come vi avevo detto.

Ora, oggi 12 agosto 2020, teniamo bene in mente questo:
Rivière teoricamente non è fattibile ma ha fatto capire che potrebbe scegliere di restare in caso di squadra da vertice e ingaggio top;
Casasola si sente in debito con Trinchera quindi è disponibile a restare, ovviamente ingaggio adeguato e bisogna pagare la Lazio;
Asencio il Genoa lo vuole rigirare in serie B e lui che non è fesso B per B è disponibile a restare qui, anziché andarsi a giocare il posto a Monza dove rischia di veder vincere gli altri.
Questi tre giocatori sono stati la chiave di volta dell'ultima salvezza come Tutino, Palmiero e Dermaku lo sono stati di quella precedente, insieme alla vecchia guardia.

Sono tre giocatori non impossibili da riconfermare. Difficili sì, difficilissimo Rivière, ma non impossibili.
Le intenzioni (sbandierate a parole dal presidente in persona) le capiremo da chi e quanti di loro saranno ancora con noi la stagione che viene. Vediamo se alle parole seguono i fatti.
Avvocato, fa tutta questa premessa e poi dice "a che titolo alza la voce Trinchera?"
E se la voce l'avesse alzata perché Guarascio non gli permetterà di muoversi per rinnovare proprio QUESTI giocatori?
Sulle intenzioni di Guarascio dopo 9 anni c'è poco da dire, e per fare queste operazioni - lo sa benissimo - QUEL budget non basterà certamente.
Vediamo cosa succede, come dice lei.
Uno può essere anche fiducioso, ma se i presupposti sono sempre gli.stessi....
Izzatore di professione :sord