Chiudimu u discursu. Proprio mo' in manutenzione no.Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 12 agosto 2020, 19:15 ho il sospetto che a breve il forum torna in manutenzione....
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2403 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
tanto chi VOLEVA capire ha capitoFrascale67 ha scritto: mercoledì 12 agosto 2020, 19:27Chiudimu u discursu. Proprio mo' in manutenzione no.Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 12 agosto 2020, 19:15 ho il sospetto che a breve il forum torna in manutenzione....
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2403 volte
https://www.restodelcalcio.com/ultime-n ... 2020-2021/
A quanto ho letto ufficialmente il mercato è dal 1 settembre al 5 ottobre ma con i contratti preliminari gli effetti partono dalla data del preliminare stesso, il giocatore può fare il ritiro. Quindi siamo in colpevole ritardo. Il mercato chiude il 5 ottobre ma il campionato inizia il 19 settembre. Ma è un film che abbiamo già visto o sbaglio?
A quanto ho letto ufficialmente il mercato è dal 1 settembre al 5 ottobre ma con i contratti preliminari gli effetti partono dalla data del preliminare stesso, il giocatore può fare il ritiro. Quindi siamo in colpevole ritardo. Il mercato chiude il 5 ottobre ma il campionato inizia il 19 settembre. Ma è un film che abbiamo già visto o sbaglio?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Play-off matematici con 12 giornate del girone di andata di rodaggio (8-9 punti)... metà stagione nella media (15-18 punti)... e nelle ultime 12 faremo 31 punti !
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Nelle ultime 12 ti sei tenuto bassoOberdan_80 ha scritto: mercoledì 12 agosto 2020, 20:20 Play-off matematici con 12 giornate del girone di andata di rodaggio (8-9 punti)... metà stagione nella media (15-18 punti)... e nelle ultime 12 faremo 31 punti !
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Anche oggi diffondete cattiva informazione tesa a screditare la gestione. Guarascio. Parlate di contratti da 200/300 cocuzze per taluno, di due noccioline x qualcun altro: la verità è che Trinchera si presenta curi fichi secchi.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 17 volte
- Sei stato ringraziato: 79 volte
Potresti scrivere il link del sito da cui hai scaricato i bilanci del Cosenza (in particolare l'ultimo disponibile, relativo al 2018)? Sono laureato in economia, magari quando ho tempo provo a dare un'occhiata ai numeri e alle informazioni inserite. GrazieFrascale67 ha scritto: mercoledì 12 agosto 2020, 18:51 Vorrei solo una cosa. Che passa da una disamina, fatta insieme, di carte e risultati pubblici.
I ritornelli " non ci sono soldi" " guarascio ha messo un sacco di soldi nella società" " è una società con zero debiti' vorrei che finissero. Non per me, io è da molto che mi sono fatto un'idea. Ma per alzare un po' il livello della discussione accantonando affermazioni che sembrano certezze ma che sono solo slogan.
-
- Veterano
Effettivamente spiegatemi una cosa: questo non spende nulla ed abbiamo badget ridicoli, poi diciamo che spende 300 cucuzze per il nulla ecc ecc .
Delle due una: o spende a capocc*** oppure è un tirchio che manco a genova. (?)
Delle due una: o spende a capocc*** oppure è un tirchio che manco a genova. (?)
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
https://www.cosenzachannel.it/2020/08/1 ... iomercato/
Se fosse vero Trinchera è un pagliaccio! Ha bluffato clamorosamente ma non aveva nessuna alternativa, come risultato rimane con lo stesso contratto e con lo stesso budget!
Vergogna
Se fosse vero Trinchera è un pagliaccio! Ha bluffato clamorosamente ma non aveva nessuna alternativa, come risultato rimane con lo stesso contratto e con lo stesso budget!
Vergogna
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Io cmq certe volte mi meraviglio...
Stessi discorsi da condannare per alcuni ed elogiare per altri, in sostanza a seconda di come conviene.
E stendo un velo pietoso su robe tipo adesso i lecchini cambiando lavoro al call center lo criticano prima no... (Che posso capire tutto ma il rispetto per chi lavora, e sottolineo lavora, facendosi un mazzo così certamente per lavori che non sono quelli che si sognavano da bambini...)
Infine il discorso sui bilanci è validissimo se si parte dal presupposto che necessariamente si deve imbrogliare.
Sarebbe un po' come dire che fare calcio conviene a chiunque, puoi imbrogliare quanto vuoi, poi però non c'è la fila che vuole acquistare la.societa e conviene così tanto che il livorno non l'ha voluto nessuno manco a 1€...
Insomma su tutti cretini, l'unico spierto è guarascio, che peraltro è pure furbo e ci alza 2 milioni all'anno.
E tutto ciò è verissimo soprattutto perché me l'ha detto il cugino del miglior amico del compagno di banco del giardiniere di mio cugino di terzo grado.
Quindi è ufficiale insomma.
Io praticamente lo odio a guarascio, ma certe volte a.leggere ste cose me lo fate stare simpatico.
Stessi discorsi da condannare per alcuni ed elogiare per altri, in sostanza a seconda di come conviene.
E stendo un velo pietoso su robe tipo adesso i lecchini cambiando lavoro al call center lo criticano prima no... (Che posso capire tutto ma il rispetto per chi lavora, e sottolineo lavora, facendosi un mazzo così certamente per lavori che non sono quelli che si sognavano da bambini...)
Infine il discorso sui bilanci è validissimo se si parte dal presupposto che necessariamente si deve imbrogliare.
Sarebbe un po' come dire che fare calcio conviene a chiunque, puoi imbrogliare quanto vuoi, poi però non c'è la fila che vuole acquistare la.societa e conviene così tanto che il livorno non l'ha voluto nessuno manco a 1€...
Insomma su tutti cretini, l'unico spierto è guarascio, che peraltro è pure furbo e ci alza 2 milioni all'anno.
E tutto ciò è verissimo soprattutto perché me l'ha detto il cugino del miglior amico del compagno di banco del giardiniere di mio cugino di terzo grado.
Quindi è ufficiale insomma.
Io praticamente lo odio a guarascio, ma certe volte a.leggere ste cose me lo fate stare simpatico.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 447 volte
- Sei stato ringraziato: 464 volte
E' chiaro che ognuno ha un suo grado di giudizio..
Mah ...quel che penso di Guarascio poco importa se non a me.
Per come mi ha fatto vivere la mia personalissima passione per il Cosenza negli ultimi 14-15 mesi gli augurerei quel che non voglio più scrivere, altrimenti passo per squilibrato e sarei bannato.
A volte penso che io come molti di voi forse pretendiamo troppo nel pretendere di più.
Mah ...quel che penso di Guarascio poco importa se non a me.
Per come mi ha fatto vivere la mia personalissima passione per il Cosenza negli ultimi 14-15 mesi gli augurerei quel che non voglio più scrivere, altrimenti passo per squilibrato e sarei bannato.
A volte penso che io come molti di voi forse pretendiamo troppo nel pretendere di più.
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 21 volte
- Sei stato ringraziato: 58 volte
Dici ca Paloschi era a Commenda... hannu vistu a Nzola a Paola e Balotelli a Cirella... è fatta! Simu sagliuti
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
-
- Veterano
..però riviere....ahah come gioca rivierevittorio1977 ha scritto: mercoledì 12 agosto 2020, 22:49 Dici ca Paloschi era a Commenda... hannu vistu a Nzola a Paola e Balotelli a Cirella... è fatta! Simu sagliuti