CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Lupo 72 »

Ilcosentino ha scritto: martedì 4 agosto 2020, 10:39 Ciao a tutti,
Non ho scritto fino ad ora per scaramanzia, c'è chi ci crede e chi no ma non me ne pento 😅
A prescindere dalla doppia, tripla culata che ha fatto il caro guarascio, e dai meriti sportivi di giocatori e staff (bravi tutti ma per me rimane una culata pazzesca), io direi che l'idea di trattenere Rivière Ve la.potete togliere dalla testa fin da subito.
Probabilmente andrà alla Samp se rimane Ranieri, oppure in lingue 1 dove vuole andare (con tutta la famiglia al seguito).
Quando è arrivato c'era una sorta di gentleman agreement e le.parti si impegnavano a firmare il contratto solo ed esclusivamente per quella durata.
Non è solo un discorso di pila e di progetto, Rivière vuole mettere radici con la famiglia, possibilmente in Francia e possibilmente in una squadra che gli consenta di giocarsi le sue chance nella.massima serie.
Nella vita tutto può essere, ma gli do le stesse possibilità che aveva il Cosenza di salvarsi direttamente senza.playout dopo la sconfitta con l'Ascoli e la.spezia...

Bentornato! :flag:
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da pix »

Dipende solo ed esclusivamente dalle clausole contrattuali. Quindi lo sanno solo loro cosa succederà.
In breve se le dimissioni non vengono accettate e lui va via lo stesso possono scattare penali mica da ridere, e di conseguenza potrebbe anche non poter lavorare da un’altra parte prima del termine del contratto.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17426
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2540 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

Avete presente il rapporto di trinchera e corvino? Sembrano padre e figlio. Un triennale al Lecce e secondo voi rifiuta? Per me ha già firmato.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29830
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1365 volte
Sei stato  ringraziato: 1166 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da DarkGOD »

Kronox ha scritto: martedì 4 agosto 2020, 5:10
DarkGOD ha scritto: martedì 4 agosto 2020, 3:49
misasi ha scritto: lunedì 3 agosto 2020, 17:12
lupo1970 ha scritto: lunedì 3 agosto 2020, 15:44 Guarascio poco fa su Ten... "io non ho commesso errori".....
Sempre più vergognoso!!!
Ho letto. Ma non ho visto. Qualcuno dei sedicenti giornalisti ha chiesto quale fosse questo progetto Cosenza?
Poi hanno chiesto se conoscesse il significato della parola "progetto"?
Questo è un idiota.
tutto stasera a parlare di sta cosa,un coglione
uno che si salva all'ultima giornata,non solo per nostri meriti sportivi,osa dire che non ha commesso errori?
senza errori saresti quarto oi rasta!
inoltre pare la cosa del rinnovo di riviere sia vera ma che lo vende se ha offerte.
lui alla prima già lo ha venduto.
ovviamente diranno che non é vero perché siamo tiraturi
auuu.
GUARASCIO VATTENE
No diranno che non è vero perchè lo dicono i fatti, lo stesso Guarascio oggi ha detto a Ten che Riviere è a scadenza(oltre a Trinchera che lo ha detto a novantesimo minuto) , quale venduto...
dimmi quante volte guaro e trinky hanno detto cose vere e sensate e quante si sono rivelate almeno verosimili in 7 anni :s
poi gli ultimi tre anni stendiamo un velo pietoso
falso e ipocicrita
pensa che i tifosi siano crape ignoranti
caso petrone docet :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da frank ock »

Lupo1984 ha scritto: martedì 4 agosto 2020, 12:57
Minaccia ha scritto: martedì 4 agosto 2020, 12:39
Lupo1984 ha scritto: martedì 4 agosto 2020, 11:55
Minaccia ha scritto: martedì 4 agosto 2020, 10:58
Lupo1984 ha scritto: martedì 4 agosto 2020, 10:26
Minaccia ha scritto: lunedì 3 agosto 2020, 21:36 A me pare chiaro che Trinchera va via solo se Guarascio glielo consente, visto che parliamo di un tesserato con un altro anno di contratto. Non ci sono paralleli con la vicenda di meluso Iscariota che era a scadenza, aveva stretto la mano a Guarascio per la riconferma e dovevano solo formalizzare per iscritto e aveva cominciato per la nuova stagione a lavorare ancora per noi, o almeno coi soldi del Cosenza per andare a vedere le final eight della Primavera, salvo poi rimangiarsi tutto e portare a Lecce quei giocatori che aveva visionato coi NOSTRI soldi. Dopo essersi preso due settimane di ferie al momento di firmare il contratto come da stretta di mano
Trinchera non può fare così perché non è a scadenza. Se Guarascio non vuole Trinchera non si muove.

Chiarito questo, meluso non torna perché non vuole lui, visto che per lavorare decentemente ha bisogno di soldi pesanti, e perché non vuole Guarascio, che di Giuda Iscariota intorno ha sempre dimostrato di non volerne. E solo a Cosenza si può ancora idolatrare uno la cui parola non vale nulla
Nel mondo del lavoro esistono le dimissioni e Guarascio non può farci proprio nulla
Le dimissioni le danno i dipendenti. Trinchera è un professionista a contratto. Se no qualunque calciatore può dimettersi da un giorno all'altro e andare in un'altra squadra, pure se ha altri due anni di contratto. Le cose non stanno così.
Se mai nessun calciatore si è dimesso mentre allenatori e dirigenti sportivi lo fanno non credi che ci sia differenza tra le due categorie?

Ricordo che Pierpaolo Marino si dimise da direttore generale dell'Atalanta con 2 anni di anticipo sul contratto per volere dello stesso Marino.
Leonardo si dimise da direttore sportivo del Paris SG, recentemente si è dimesso da direttore generale del Milan per ritornare a ricoprire nuovamente, qualche mese più tardi, la carica di direttore sportivo del Paris SG
Tutte dimissioni accettate dalle rispettive dirigenze, a cui spetta l'ultima parola.
Se Trinchera vuole, va
I contratti biennali, triennali vincolano solo Guarascio? Allora conviene non farli. Trinchera non va da nessuna parte, se non glielo permette il Cs.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9784
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 364 volte
Sei stato  ringraziato: 744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Ferro da Milano »

Ilcosentino ha scritto: martedì 4 agosto 2020, 11:56
Lupo1984 ha scritto: martedì 4 agosto 2020, 10:46
Ilcosentino ha scritto: martedì 4 agosto 2020, 10:39 Ciao a tutti,
Non ho scritto fino ad ora per scaramanzia, c'è chi ci crede e chi no ma non me ne pento 😅
A prescindere dalla doppia, tripla culata che ha fatto il caro guarascio, e dai meriti sportivi di giocatori e staff (bravi tutti ma per me rimane una culata pazzesca), io direi che l'idea di trattenere Rivière Ve la.potete togliere dalla testa fin da subito.
Probabilmente andrà alla Samp se rimane Ranieri, oppure in lingue 1 dove vuole andare (con tutta la famiglia al seguito).
Quando è arrivato c'era una sorta di gentleman agreement e le.parti si impegnavano a firmare il contratto solo ed esclusivamente per quella durata.
Non è solo un discorso di pila e di progetto, Rivière vuole mettere radici con la famiglia, possibilmente in Francia e possibilmente in una squadra che gli consenta di giocarsi le sue chance nella.massima serie.
Nella vita tutto può essere, ma gli do le stesse possibilità che aveva il Cosenza di salvarsi direttamente senza.playout dopo la sconfitta con l'Ascoli e la.spezia...
Con Guarascio l'impossibile diventa possibile :sord

Ben ritrovato! Dacci qualche news di mercato
Ora come ora la giornalaia mi mina... Scherzi a parte secondo me se ne parla dopo ferragosto, in ogni caso in serie c ci sarà il caos, moltissimi giocatori saranno a parametro zero...
Ora mi espongo molto, avrei individuato un portiere forte per il futuro, in caso di addio a saracco e/o perina.
Si chiama Raffaele di Gennaro e ha giocato nel caccanzaro l'anno scorso, oddio non so se ha giocato e non so nemmeno se è bravo.
Però la fidanzata è davvero bravissima, si chiama Stefania Macario e vi consiglio di cercare le sue doti di fidanzata del portiere...
Una cosa, però, gliela puoi chiedere alla giornalaia, perché non riesco davvero a trovare risposte certe, neanche qui sul forum.

Tutti danno per scontato che sarà Occhiuzzi a dirigere il Cosenza nella prossima stagione, ma nessuno ha ancora spiegato come potrà, visto che non ha il patentino per allenare in B (per le 10 partite post lockdown, si sa, ha ottenuto una deroga di 60 giorni dalla FIGC). Le idee che mi vengono in mente sono due: o è prevista una deroga a quegli allenatori che frequentano il corso di upgrade, in attesa dell’esame finale con conseguimento del titolo; oppure la Società prevede di affiancare ad Occhiuzzi un allenatore che il patentino UEFA PRO ce l’abbia già (ma vedo difficile sia trovare un profilo disponibile a stare all’ombra di un quasi esordiente come il nostro Roberto, sia soprattutto un Guarascio disponibile a sborsare un doppio stipendio!).

Sembra un problema che mi sto ponendo solo io, perché non ne parla nessuno, ma mi sono documentato pure sul sito della FIGC e non è affatto una cosa così automatica!
Il Corso UEFA PRO viene svolto centralmente a Coverciano una volta all’anno, nel periodo compreso tra ottobre e luglio, con la sessione degli esami finali prevista per settembre; rappresenta il massimo livello riconosciuto dalla FIGC in materia di formazione tecnica. Al termine delle lezioni, infatti, il positivo superamento degli esami assicura l’abilitazione per condurre qualsiasi squadra, incluse quelle di Serie A e Serie B.

Il Corso si articola in 256 ore di formazione. Oltre agli elementi classici dei Corsi Allenatori, come le lezioni di tecnica e tattica calcistica – di cui una parte dedicata alla match analysis - metodologia dell’allenamento, psicologia sportiva, comunicazione, medicina sportiva, carte federali e regolamento di gioco, il Corso prevede numerosi stage - presso squadre di Serie A, Serie B e partecipanti ai maggiori campionati europei - dove i partecipanti effettuano un vero e proprio tirocinio formativo sotto la guida dei docenti della Scuola Allenatori.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 3016
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 88 volte
Sei stato  ringraziato: 611 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da WereWolf »

come il Cosentino anche io per scaramanzia ho evitato di collegarmi..... a dire il verso le scaramanzie attuate nelle utime 5 partite erano diverse ( chi vita i mmè)....ed è andata benissimo.Ringazio con tutto il cuore solo ed esclusivamente ROBERTO OCCHIUZZI.....UNICO artefice della promozione che ha riordinato i pezzi ed ha compattato quelle componenti che per tutto il campionato aveva remato contro...SI perchè qualcuno non ha saputo gestirsi le cazziate ricevute per aver commesso diverse vaccatedurante qualche partita ..... Parlando di calciomercato...la prima cosa che mi viene in mente è...Quando inizia il ritiro?anche perche ieri sera Pippo MIao ha posto una domanda precisa al nostro ds in merito ad eventuali trattative....Trinchy ha risposto che al momento dovevano staccare la spina e prendersi un po di vacanze nonostante fosse cosciente delle tempistiche a rallenty avute l'anno scorso......
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Oberdan_80 »

Ilcosentino ha scritto: martedì 4 agosto 2020, 11:56
Lupo1984 ha scritto: martedì 4 agosto 2020, 10:46
Ilcosentino ha scritto: martedì 4 agosto 2020, 10:39 Ciao a tutti,
Non ho scritto fino ad ora per scaramanzia, c'è chi ci crede e chi no ma non me ne pento 😅
A prescindere dalla doppia, tripla culata che ha fatto il caro guarascio, e dai meriti sportivi di giocatori e staff (bravi tutti ma per me rimane una culata pazzesca), io direi che l'idea di trattenere Rivière Ve la.potete togliere dalla testa fin da subito.
Probabilmente andrà alla Samp se rimane Ranieri, oppure in lingue 1 dove vuole andare (con tutta la famiglia al seguito).
Quando è arrivato c'era una sorta di gentleman agreement e le.parti si impegnavano a firmare il contratto solo ed esclusivamente per quella durata.
Non è solo un discorso di pila e di progetto, Rivière vuole mettere radici con la famiglia, possibilmente in Francia e possibilmente in una squadra che gli consenta di giocarsi le sue chance nella.massima serie.
Nella vita tutto può essere, ma gli do le stesse possibilità che aveva il Cosenza di salvarsi direttamente senza.playout dopo la sconfitta con l'Ascoli e la.spezia...
Con Guarascio l'impossibile diventa possibile :sord

Ben ritrovato! Dacci qualche news di mercato
Ora come ora la giornalaia mi mina... Scherzi a parte secondo me se ne parla dopo ferragosto, in ogni caso in serie c ci sarà il caos, moltissimi giocatori saranno a parametro zero...
Ora mi espongo molto, avrei individuato un portiere forte per il futuro, in caso di addio a saracco e/o perina.
Si chiama Raffaele di Gennaro e ha giocato nel caccanzaro l'anno scorso, oddio non so se ha giocato e non so nemmeno se è bravo.
Però la fidanzata è davvero bravissima, si chiama Stefania Macario e vi consiglio di cercare le sue doti di fidanzata del portiere...
bentornato Cosentì, le tue dritte di mercato sono sempre gradite :D

Immagine
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Kronox »

DarkGOD ha scritto: martedì 4 agosto 2020, 14:07
Kronox ha scritto: martedì 4 agosto 2020, 5:10
DarkGOD ha scritto: martedì 4 agosto 2020, 3:49
misasi ha scritto: lunedì 3 agosto 2020, 17:12
lupo1970 ha scritto: lunedì 3 agosto 2020, 15:44 Guarascio poco fa su Ten... "io non ho commesso errori".....
Sempre più vergognoso!!!
Ho letto. Ma non ho visto. Qualcuno dei sedicenti giornalisti ha chiesto quale fosse questo progetto Cosenza?
Poi hanno chiesto se conoscesse il significato della parola "progetto"?
Questo è un idiota.
tutto stasera a parlare di sta cosa,un coglione
uno che si salva all'ultima giornata,non solo per nostri meriti sportivi,osa dire che non ha commesso errori?
senza errori saresti quarto oi rasta!
inoltre pare la cosa del rinnovo di riviere sia vera ma che lo vende se ha offerte.
lui alla prima già lo ha venduto.
ovviamente diranno che non é vero perché siamo tiraturi
auuu.
GUARASCIO VATTENE
No diranno che non è vero perchè lo dicono i fatti, lo stesso Guarascio oggi ha detto a Ten che Riviere è a scadenza(oltre a Trinchera che lo ha detto a novantesimo minuto) , quale venduto...
dimmi quante volte guaro e trinky hanno detto cose vere e sensate e quante si sono rivelate almeno verosimili in 7 anni :s
poi gli ultimi tre anni stendiamo un velo pietoso
falso e ipocicrita
pensa che i tifosi siano crape ignoranti
caso petrone docet :sord
Ma che c'entra ??? Se un'operazione è onerosa le società devono comunicarlo, non è che possono tenerlo per loro, ma chi film ti si visto ? :shock:
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3206 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da lupo1970 »

WereWolf ha scritto: martedì 4 agosto 2020, 14:25 come il Cosentino anche io per scaramanzia ho evitato di collegarmi..... a dire il verso le scaramanzie attuate nelle utime 5 partite erano diverse ( chi vita i mmè)....ed è andata benissimo.Ringazio con tutto il cuore solo ed esclusivamente ROBERTO OCCHIUZZI.....UNICO artefice della promozione che ha riordinato i pezzi ed ha compattato quelle componenti che per tutto il campionato aveva remato contro...SI perchè qualcuno non ha saputo gestirsi le cazziate ricevute per aver commesso diverse vaccatedurante qualche partita ..... Parlando di calciomercato...la prima cosa che mi viene in mente è...Quando inizia il ritiro?anche perche ieri sera Pippo MIao ha posto una domanda precisa al nostro ds in merito ad eventuali trattative....Trinchy ha risposto che al momento dovevano staccare la spina e prendersi un po di vacanze nonostante fosse cosciente delle tempistiche a rallenty avute l'anno scorso......
Il ritiro, secondo quanto detto su Ten, inizierà il 26 Agosto
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11161
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1228 volte
Sei stato  ringraziato: 2209 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

pix ha scritto: martedì 4 agosto 2020, 13:59 Dipende solo ed esclusivamente dalle clausole contrattuali. Quindi lo sanno solo loro cosa succederà.
In breve se le dimissioni non vengono accettate e lui va via lo stesso possono scattare penali mica da ridere, e di conseguenza potrebbe anche non poter lavorare da un’altra parte prima del termine del contratto.
:Bravo:

In linea generale nessuno è costretto a lavorare o a prestare la sua opera verso un'altro soggetto. Uno può andare via o dare le dimissioni quando vuole, certo potrebbe pagare penali o clausole di non concorrenza nel periodo intercorrente tra le dimissioni e la scadenza naturale del contratto.... Ma annua cchi ninni frica? Io stappo na bottiglia di prosecco se se ne va, stu cretino.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Kronox »

Frascale67 ha scritto: martedì 4 agosto 2020, 14:40
pix ha scritto: martedì 4 agosto 2020, 13:59 Dipende solo ed esclusivamente dalle clausole contrattuali. Quindi lo sanno solo loro cosa succederà.
In breve se le dimissioni non vengono accettate e lui va via lo stesso possono scattare penali mica da ridere, e di conseguenza potrebbe anche non poter lavorare da un’altra parte prima del termine del contratto.
:Bravo:

In linea generale nessuno è costretto a lavorare o a prestare la sua opera verso un'altro soggetto. Uno può andare via o dare le dimissioni quando vuole, certo potrebbe pagare penali o clausole di non concorrenza nel periodo intercorrente tra le dimissioni e la scadenza naturale del contratto.... Ma annua cchi ninni frica? Io stappo na bottiglia di prosecco se se ne va, stu cretino.
Si puoi essere felice quanto vuoi però col fatto che quest'anno i tempi saranno strettissimi, e avendo Guarascio come presidente che per prendere una decisione fa passare un mese, perdere ora il ds non è la migliore situazione in cui potevamo trovarci, anche per i rinnovi.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11161
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1228 volte
Sei stato  ringraziato: 2209 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

frank ock ha scritto: martedì 4 agosto 2020, 14:10
Lupo1984 ha scritto: martedì 4 agosto 2020, 12:57
Minaccia ha scritto: martedì 4 agosto 2020, 12:39
Lupo1984 ha scritto: martedì 4 agosto 2020, 11:55
Minaccia ha scritto: martedì 4 agosto 2020, 10:58
Lupo1984 ha scritto: martedì 4 agosto 2020, 10:26
Minaccia ha scritto: lunedì 3 agosto 2020, 21:36 A me pare chiaro che Trinchera va via solo se Guarascio glielo consente, visto che parliamo di un tesserato con un altro anno di contratto. Non ci sono paralleli con la vicenda di meluso Iscariota che era a scadenza, aveva stretto la mano a Guarascio per la riconferma e dovevano solo formalizzare per iscritto e aveva cominciato per la nuova stagione a lavorare ancora per noi, o almeno coi soldi del Cosenza per andare a vedere le final eight della Primavera, salvo poi rimangiarsi tutto e portare a Lecce quei giocatori che aveva visionato coi NOSTRI soldi. Dopo essersi preso due settimane di ferie al momento di firmare il contratto come da stretta di mano
Trinchera non può fare così perché non è a scadenza. Se Guarascio non vuole Trinchera non si muove.

Chiarito questo, meluso non torna perché non vuole lui, visto che per lavorare decentemente ha bisogno di soldi pesanti, e perché non vuole Guarascio, che di Giuda Iscariota intorno ha sempre dimostrato di non volerne. E solo a Cosenza si può ancora idolatrare uno la cui parola non vale nulla
Nel mondo del lavoro esistono le dimissioni e Guarascio non può farci proprio nulla
Le dimissioni le danno i dipendenti. Trinchera è un professionista a contratto. Se no qualunque calciatore può dimettersi da un giorno all'altro e andare in un'altra squadra, pure se ha altri due anni di contratto. Le cose non stanno così.
Se mai nessun calciatore si è dimesso mentre allenatori e dirigenti sportivi lo fanno non credi che ci sia differenza tra le due categorie?

Ricordo che Pierpaolo Marino si dimise da direttore generale dell'Atalanta con 2 anni di anticipo sul contratto per volere dello stesso Marino.
Leonardo si dimise da direttore sportivo del Paris SG, recentemente si è dimesso da direttore generale del Milan per ritornare a ricoprire nuovamente, qualche mese più tardi, la carica di direttore sportivo del Paris SG
Tutte dimissioni accettate dalle rispettive dirigenze, a cui spetta l'ultima parola.
Se Trinchera vuole, va
I contratti biennali, triennali vincolano solo Guarascio? Allora conviene non farli. Trinchera non va da nessuna parte, se non glielo permette il Cs.
In linea generale ti ricordo che non viviamo in una piantagione di cotone dell'Alabama del 1800. Dipendenti collaboratori consulenti possono dare le dimissioni quando caaaaaaaavolo vogliono. Certo è da vedere il contratto; penali, patto di non concorrenza, premi che vanno restituiti.... Ma "non va da nessuna parte" de che?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 3016
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 88 volte
Sei stato  ringraziato: 611 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da WereWolf »

lupo1970 ha scritto: martedì 4 agosto 2020, 14:38
WereWolf ha scritto: martedì 4 agosto 2020, 14:25 come il Cosentino anche io per scaramanzia ho evitato di collegarmi..... a dire il verso le scaramanzie attuate nelle utime 5 partite erano diverse ( chi vita i mmè)....ed è andata benissimo.Ringazio con tutto il cuore solo ed esclusivamente ROBERTO OCCHIUZZI.....UNICO artefice della promozione che ha riordinato i pezzi ed ha compattato quelle componenti che per tutto il campionato aveva remato contro...SI perchè qualcuno non ha saputo gestirsi le cazziate ricevute per aver commesso diverse vaccatedurante qualche partita ..... Parlando di calciomercato...la prima cosa che mi viene in mente è...Quando inizia il ritiro?anche perche ieri sera Pippo MIao ha posto una domanda precisa al nostro ds in merito ad eventuali trattative....Trinchy ha risposto che al momento dovevano staccare la spina e prendersi un po di vacanze nonostante fosse cosciente delle tempistiche a rallenty avute l'anno scorso......
Il ritiro, secondo quanto detto su Ten, inizierà il 26 Agosto
26 agosto...ok aspettiamo che trincky faccia le giuste e meritate vacanze sperando che per quella data faccia l'80% della squadra .....situazione diversa rispetto all'anno scorso ma.....deja vu
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3206 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da lupo1970 »

WereWolf ha scritto: martedì 4 agosto 2020, 14:48
lupo1970 ha scritto: martedì 4 agosto 2020, 14:38
WereWolf ha scritto: martedì 4 agosto 2020, 14:25 come il Cosentino anche io per scaramanzia ho evitato di collegarmi..... a dire il verso le scaramanzie attuate nelle utime 5 partite erano diverse ( chi vita i mmè)....ed è andata benissimo.Ringazio con tutto il cuore solo ed esclusivamente ROBERTO OCCHIUZZI.....UNICO artefice della promozione che ha riordinato i pezzi ed ha compattato quelle componenti che per tutto il campionato aveva remato contro...SI perchè qualcuno non ha saputo gestirsi le cazziate ricevute per aver commesso diverse vaccatedurante qualche partita ..... Parlando di calciomercato...la prima cosa che mi viene in mente è...Quando inizia il ritiro?anche perche ieri sera Pippo MIao ha posto una domanda precisa al nostro ds in merito ad eventuali trattative....Trinchy ha risposto che al momento dovevano staccare la spina e prendersi un po di vacanze nonostante fosse cosciente delle tempistiche a rallenty avute l'anno scorso......
Il ritiro, secondo quanto detto su Ten, inizierà il 26 Agosto
26 agosto...ok aspettiamo che trincky faccia le giuste e meritate vacanze sperando che per quella data faccia l'80% della squadra .....situazione diversa rispetto all'anno scorso ma.....deja vu
Purtroppo ho forti dubbi che cambierà il modo di operare..... Tra pochi giorni inizierà il tiro e molla dei summit... Spero di sbagliare