CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Kronox »

Oberdan_80 ha scritto: lunedì 3 agosto 2020, 20:08
Kronox ha scritto: lunedì 3 agosto 2020, 20:05
Trotto2 ha scritto: lunedì 3 agosto 2020, 19:11 Sarò impopolare.....
Io mi ripigliassa a Meluso.......
100 livelli sopra Tricheco.......
Avoglia, come Ds è uno dei migliori in B, anche se è molto improbabile che dopo aver fatto la A venga da noi in B per salvarsi.
Di sicuro il motivo per cui non verrebbe da noi è un altro :sord
Si, ovvio, oltre alle motivazioni che purtroppo tutti noi conosciamo...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17426
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2540 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

Napoleone ha scritto:Oggi pomeriggio a Ten Guarascio ha detto che Trinchera rimane, dopo poche ore esce quell'articolo su TMW a chi dare maggior credito? A chi conviene fare uscire questa notizia subito dopo l'intervento del presidente?
Disse anche che con Meluso era tutto ok e si proseguiva insieme. Continuo' dicendo che si sarebbe seduto con de Laurentis per confermare Tutino e Palmiero, che Dermaku aveva cambiato idea e restava... Devo continuare?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Ultima modifica di Markol il lunedì 3 agosto 2020, 20:13, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Kronox »

Markol ha scritto: lunedì 3 agosto 2020, 20:08
BEN10 ha scritto:La notizia della probabile rescissione de contratto di Trinchera è vera oppure sono voci infondate?
Prepariamoci a vedere la reazione di belli capelli all'ennesima inculata di un suo yes man. Per me trinchera è già a Lecce.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Se è vero che il Lecce è interessato a lui, di sicuro, andrà via, anche perchè è tifoso e troverebbe una società UN TANTINO più organizzata e ambiziosa della nostra.
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5644
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2273 volte
Sei stato  ringraziato: 1322 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Trotto2 »

Kronox ha scritto: lunedì 3 agosto 2020, 20:13
Markol ha scritto: lunedì 3 agosto 2020, 20:08
BEN10 ha scritto:La notizia della probabile rescissione de contratto di Trinchera è vera oppure sono voci infondate?
Prepariamoci a vedere la reazione di belli capelli all'ennesima inculata di un suo yes man. Per me trinchera è già a Lecce.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Se è vero che il Lecce è interessato a lui, di sicuro, andrà via, anche perchè è tifoso e troverebbe una società UN TANTINO più organizzata e ambiziosa della nostra.
.....il problema a quel punto sarebbe del Lecce..... :sord
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11161
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1228 volte
Sei stato  ringraziato: 2209 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

Premesso che ho visto la trasmissione di ten ed effettivamente ha detto che lui quest'anno non ha commesso errori (gravissimo, da demente, da squallido) ho copiato un intervento di un signore pubblicato su....dopo ve lo dico che a me piace tantissimo

"

caro Innominabile ,ti scrivo. Ebbro ancora di gioia x un risultato PAZZESCO(sto godendo piu adesso..piu della promozione in B di2 anni fa)ti consiglio preliminarmente di farti almeno 7gg di vacanza seri , evitando tue affermazioni improbabili(come sempre) in questo periodo. Premesso che ti ho criticato tutto l’anno e NON cambio idea mica adesso(e ritengo che tutti la pensino piu o meno come me:lei e trinketto avete commesso errori visibilissimi ed è inutile rielencare e tornarci su.
Tantomeno la salvezza si può considerare una rivincita nei cfr di noi Criticoni.Siamo seri,amico mio!Bene, ora guardiamo al futuro. In estrema sintesi:: se è nel suo intento propinarci un approccio simile alla conclusa stagione, cortesemente vada via sul serio e subito.Se invece vuole passare alla storia e alzare l’asticella di dignità anche con se stesso: prenda subito un direttore sportivo di livello con budget adeguato. NOI Ti perdoneremmo solo se fai cosi! Semplice,no? "
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17426
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2540 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

Trotto2 ha scritto:
Kronox ha scritto: lunedì 3 agosto 2020, 20:13
Markol ha scritto: lunedì 3 agosto 2020, 20:08
BEN10 ha scritto:La notizia della probabile rescissione de contratto di Trinchera è vera oppure sono voci infondate?
Prepariamoci a vedere la reazione di belli capelli all'ennesima inculata di un suo yes man. Per me trinchera è già a Lecce.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Se è vero che il Lecce è interessato a lui, di sicuro, andrà via, anche perchè è tifoso e troverebbe una società UN TANTINO più organizzata e ambiziosa della nostra.
.....il problema a quel punto sarebbe del Lecce..... :sord
Dopo Meluso arrivo cerri, mi sa che i caz** sono anche i nostri.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da vurpilu »

Noi abbiamo il dg in pectore Petrone..ovvio che viene lui :sord :sord
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17426
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2540 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

La notizia di trinchetto a Lecce ormai è ovunque. Peggio di Bruto con Giulio Cesare deve essere per gargy.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5728
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da misasi »

Oberdan_80 ha scritto: lunedì 3 agosto 2020, 20:00
Kronox ha scritto: lunedì 3 agosto 2020, 14:52
Oberdan_80 ha scritto: lunedì 3 agosto 2020, 7:16
emmeadiddru ha scritto: lunedì 3 agosto 2020, 7:03 Portieri se ne trovano a centinaia. Anche in C.
I nostri problemi sono altri...
:good: qua si va appresso a Franceschiello, super consigliore dell'incapace che quest'anno ha difeso l'indifendibile e ora vo paglia pi cento cavalli, che la sua tesi di inizio stagione era corretta :lol: (eravamo una squadra fortissimi cit. ) , già Guarascio è na nerchia poi mettigli intorno sti yes man e a frittata è fatta...
Sai che anche io non vedo di buon occhio Guarascio, ma qui stai dando per certo che Perina non rinnova, se poi lo fa invece ? Non lo dice solo Franceschiello...
Ricordo che avevi anche scritto che se ne sarebbe andato a gennaio e che aveva già l'accordo.
oi Kro Perina è n'esempio di giocatore che andava contrattualizzato molto prima, potrà anche rimanere ma solo perchè nel frattempo non è venuta la squadretta di turno che se lo piglia con un contratto del 25% superiore, cioè dobbiamo augurarci che non gli arrivino proposte altrimenti lo perdi come fatto con Dermaku... è questo il punto non Perina in se e per se che altrimenti, come dice emmè, di portieri simili ce ne se sono a decine !
Secondo me Perina fra i pali è fra i più forti in serie b.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5728
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da misasi »

frank ock ha scritto: lunedì 3 agosto 2020, 17:48 Se Trinchera va via, deduco che ci sia una società con più appeal. Meluso, andò via non per contrasti evidenti con Guarascio ma perché c'era il Lecce a bussargli.
Io spero non vada via ma, se dovesse andarsene x una squadra di serie B più quotata, avrei la magra soddisfazione di rinfacciarvi che Braglia è andato al suo posto, cioè in C ed il lavoro di Trinchera è stato apprezzato in B. Esattamente il contrario di ciò che pensa la maggior parte di voi.Vedremo
Meluso è andato via perché chiedeva di confermare per tempo dei giocatori FORTI su cui costruire la squadra.
Il demente rispose testualmente : "se non ci saranno loro ce ne saranno altri".
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8740
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 720 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Minaccia »

A me pare chiaro che Trinchera va via solo se Guarascio glielo consente, visto che parliamo di un tesserato con un altro anno di contratto. Non ci sono paralleli con la vicenda di meluso Iscariota che era a scadenza, aveva stretto la mano a Guarascio per la riconferma e dovevano solo formalizzare per iscritto e aveva cominciato per la nuova stagione a lavorare ancora per noi, o almeno coi soldi del Cosenza per andare a vedere le final eight della Primavera, salvo poi rimangiarsi tutto e portare a Lecce quei giocatori che aveva visionato coi NOSTRI soldi. Dopo essersi preso due settimane di ferie al momento di firmare il contratto come da stretta di mano
Trinchera non può fare così perché non è a scadenza. Se Guarascio non vuole Trinchera non si muove.

Chiarito questo, meluso non torna perché non vuole lui, visto che per lavorare decentemente ha bisogno di soldi pesanti, e perché non vuole Guarascio, che di Giuda Iscariota intorno ha sempre dimostrato di non volerne. E solo a Cosenza si può ancora idolatrare uno la cui parola non vale nulla
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da frank ock »

misasi ha scritto: lunedì 3 agosto 2020, 21:05
frank ock ha scritto: lunedì 3 agosto 2020, 17:48 Se Trinchera va via, deduco che ci sia una società con più appeal. Meluso, andò via non per contrasti evidenti con Guarascio ma perché c'era il Lecce a bussargli.
Io spero non vada via ma, se dovesse andarsene x una squadra di serie B più quotata, avrei la magra soddisfazione di rinfacciarvi che Braglia è andato al suo posto, cioè in C ed il lavoro di Trinchera è stato apprezzato in B. Esattamente il contrario di ciò che pensa la maggior parte di voi.Vedremo
Meluso è andato via perché chiedeva di confermare per tempo dei giocatori FORTI su cui costruire la squadra.
Il demente rispose testualmente : "se non ci saranno loro ce ne saranno altri".
Vado a memoria. Il distacco di Meluso sorprese tutti. Mi pare che solo 2 settimane prima avesse tenuto una "lezione" all"Unical dalla quale non si aveva il minimo sentore che andasse via.
D'altronde è poi andato al Lecce non al Rende, altrimenti, darei credito alla tua versione, probabilmente vera ma non determinante per la scelta di Meluso.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da frank ock »

misasi ha scritto: lunedì 3 agosto 2020, 21:03
Oberdan_80 ha scritto: lunedì 3 agosto 2020, 20:00
Kronox ha scritto: lunedì 3 agosto 2020, 14:52
Oberdan_80 ha scritto: lunedì 3 agosto 2020, 7:16
emmeadiddru ha scritto: lunedì 3 agosto 2020, 7:03 Portieri se ne trovano a centinaia. Anche in C.
I nostri problemi sono altri...
:good: qua si va appresso a Franceschiello, super consigliore dell'incapace che quest'anno ha difeso l'indifendibile e ora vo paglia pi cento cavalli, che la sua tesi di inizio stagione era corretta :lol: (eravamo una squadra fortissimi cit. ) , già Guarascio è na nerchia poi mettigli intorno sti yes man e a frittata è fatta...
Sai che anche io non vedo di buon occhio Guarascio, ma qui stai dando per certo che Perina non rinnova, se poi lo fa invece ? Non lo dice solo Franceschiello...
Ricordo che avevi anche scritto che se ne sarebbe andato a gennaio e che aveva già l'accordo.
oi Kro Perina è n'esempio di giocatore che andava contrattualizzato molto prima, potrà anche rimanere ma solo perchè nel frattempo non è venuta la squadretta di turno che se lo piglia con un contratto del 25% superiore, cioè dobbiamo augurarci che non gli arrivino proposte altrimenti lo perdi come fatto con Dermaku... è questo il punto non Perina in se e per se che altrimenti, come dice emmè, di portieri simili ce ne se sono a decine !
Secondo me Perina fra i pali è fra i più forti in serie b.
Sui calciatori ci troviamo abbastanza d'accordo su società e forse Trinchera meno. Perina mi pare non più incerto nemmeno nelle uscite.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Lupo 72 »

La parola è parola. Le strette di manu poi, un ti dicu, tra galantuomini. Meluso iscariota (Cit.) :sord
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8740
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 720 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Minaccia »

Un uomo vale quanto la sua parola. Questo è quanto vale umanamente meluso.
Maschio bianco europeo etero