SCUSA GARRITANO,GRAZIE GIGI
-
- Veterano
- Messaggi: 7773
- Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Re: SCUSA GARRITANO,GRAZIE GIGI
Palmiero e Luchino garritano s'hann i ricoglia a cusenza
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Messaggi: 11431
- Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
- Genere: Maschile
- Località: Bellizzi
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2402 volte
Re: SCUSA GARRITANO,GRAZIE GIGI
Scusate se mi intrometto. Ma se noi crediamo SOLO alle dichiarazioni rese al pubblico da trinchera o Braglia o guarascio addirittura, andiamo a svilire il nostro cervello. Tutti qua siamo tifosi di lungo corso. Tutti qua conoscono il modo di fare di guarascio. Non sappiamo effettivamente le cose ma con la nostra esperienza e senza pregiudizi possiamo immaginarla. Perché se crediamo a tutto quello che diceva per esempio Braglia a dicembre (la squadra è forte e si salverà) andando a confrontare con i successivi risultati fino a inizio marzo non dovevamo accompagnare fuori Braglia con il rimpianto ma a calco in cul*. Ma sappiamo che tante cose che si dicono in pubblico o non sono vere o è una parziale verità. Un esempio. Omeonga. Per chi conosce G da 10 anni è più verosimile la storia ufficiale o la storia che si era concordata una cifra ed alla firma del contratto ce n'era un'altra, li su sumati i caz** hanno chiamato in Scozia e se ne sono andati? Garritano per come la vedo io a Braglia gli stava sul caz*, non lo faceva mai giocare nel suo ruolo (oltre che va a simpatia e antipatia si crede sempre un allenatore di serie d che cambia ruolo a gente che gioca da 7/8 anni).
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Messaggi: 10345
- Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3274 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
-
- Veterano
- Messaggi: 17810
- Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
- Genere: Maschile
- Località: Cosenza Nord
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Re: SCUSA GARRITANO,GRAZIE GIGI
Frascale67 ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 19:38 Scusate se mi intrometto. Ma se noi crediamo SOLO alle dichiarazioni rese al pubblico da trinchera o Braglia o guarascio addirittura, andiamo a svilire il nostro cervello. Tutti qua siamo tifosi di lungo corso. Tutti qua conoscono il modo di fare di guarascio. Non sappiamo effettivamente le cose ma con la nostra esperienza e senza pregiudizi possiamo immaginarla. Perché se crediamo a tutto quello che diceva per esempio Braglia a dicembre (la squadra è forte e si salverà) andando a confrontare con i successivi risultati fino a inizio marzo non dovevamo accompagnare fuori Braglia con il rimpianto ma a calco in cul*. Ma sappiamo che tante cose che si dicono in pubblico o non sono vere o è una parziale verità. Un esempio. Omeonga. Per chi conosce G da 10 anni è più verosimile la storia ufficiale o la storia che si era concordata una cifra ed alla firma del contratto ce n'era un'altra, li su sumati i caz** hanno chiamato in Scozia e se ne sono andati? Garritano per come la vedo io a Braglia gli stava sul caz*, non lo faceva mai giocare nel suo ruolo (oltre che va a simpatia e antipatia si crede sempre un allenatore di serie d che cambia ruolo a gente che gioca da 7/8 anni).
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Messaggi: 5758
- Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Re: SCUSA GARRITANO,GRAZIE GIGI
Porca miseria come siete bravi a dire sciocchezze e farle passare per verità.
Garritano in che ruolo gioca0a Verona????
Andatevi a riprendere l'intervista in cui parla del suo ruolo.
Garritano in che ruolo gioca0a Verona????
Andatevi a riprendere l'intervista in cui parla del suo ruolo.
-
- Veterano
- Messaggi: 29931
- Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
- Genere: Seleziona
- Località: ..outworld..
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
Re: SCUSA GARRITANO,GRAZIE GIGI
io rispondo quotando semplicemente la tua firmaFrascale67 ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 19:38 Scusate se mi intrometto. Ma se noi crediamo SOLO alle dichiarazioni rese al pubblico da trinchera o Braglia o guarascio addirittura, andiamo a svilire il nostro cervello. Tutti qua siamo tifosi di lungo corso. Tutti qua conoscono il modo di fare di guarascio. Non sappiamo effettivamente le cose ma con la nostra esperienza e senza pregiudizi possiamo immaginarla. Perché se crediamo a tutto quello che diceva per esempio Braglia a dicembre (la squadra è forte e si salverà) andando a confrontare con i successivi risultati fino a inizio marzo non dovevamo accompagnare fuori Braglia con il rimpianto ma a calco in cul*. Ma sappiamo che tante cose che si dicono in pubblico o non sono vere o è una parziale verità. Un esempio. Omeonga. Per chi conosce G da 10 anni è più verosimile la storia ufficiale o la storia che si era concordata una cifra ed alla firma del contratto ce n'era un'altra, li su sumati i caz** hanno chiamato in Scozia e se ne sono andati? Garritano per come la vedo io a Braglia gli stava sul caz*, non lo faceva mai giocare nel suo ruolo (oltre che va a simpatia e antipatia si crede sempre un allenatore di serie d che cambia ruolo a gente che gioca da 7/8 anni).
U PESCE PUZZA SEMPRE DA CAPU!
e quannu ni mparamu.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Moderatore
- Messaggi: 3398
- Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
- Genere: Seleziona
- Località: Cosenza
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Re: SCUSA GARRITANO,GRAZIE GIGI
Per le dichiarazioni, ho fatto esclusivamente riferimento alle teorie di Dark, secondo il quale Garritano non era stato riconfermato per volontà di Guarascio.Frascale67 ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 19:38 Scusate se mi intrometto. Ma se noi crediamo SOLO alle dichiarazioni rese al pubblico da trinchera o Braglia o guarascio addirittura, andiamo a svilire il nostro cervello. Tutti qua siamo tifosi di lungo corso. Tutti qua conoscono il modo di fare di guarascio. Non sappiamo effettivamente le cose ma con la nostra esperienza e senza pregiudizi possiamo immaginarla. Perché se crediamo a tutto quello che diceva per esempio Braglia a dicembre (la squadra è forte e si salverà) andando a confrontare con i successivi risultati fino a inizio marzo non dovevamo accompagnare fuori Braglia con il rimpianto ma a calco in cul*. Ma sappiamo che tante cose che si dicono in pubblico o non sono vere o è una parziale verità. Un esempio. Omeonga. Per chi conosce G da 10 anni è più verosimile la storia ufficiale o la storia che si era concordata una cifra ed alla firma del contratto ce n'era un'altra, li su sumati i caz** hanno chiamato in Scozia e se ne sono andati? Garritano per come la vedo io a Braglia gli stava sul caz*, non lo faceva mai giocare nel suo ruolo (oltre che va a simpatia e antipatia si crede sempre un allenatore di serie d che cambia ruolo a gente che gioca da 7/8 anni).
Poichè non è vero e poichè fu Braglia a non volerne la riconferma, ho anche citato delle dichiarazioni dove mi ricordo che lui e Trinchera dicevano di voler costruire un centrocampo diverso dal campionato passato. Da qui le mancate riconferme di Garritano e Mungo.
Che poi la scorsa estate e fino all'inizio dell'emergenza Covid (la scelta di Pillon fu a dir poco delittuosa) ci fu confusione, approsimazione e tanto altro........nemmeno lo discuto.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Moderatore
- Messaggi: 3398
- Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
- Genere: Seleziona
- Località: Cosenza
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Re: SCUSA GARRITANO,GRAZIE GIGI
Ricordo un'intervista rilasciata alla Gazzetta del Sud.Bia ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 17:18Questa non la sapevo.marcello77 ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 16:57Forse i più giovani non ricordano o non l'anno vissuto, ma fu fischiato anche il Grande Gigi e più di una volta.emmeadiddru ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 16:53 Ci autoincensiamo ma a volte mi sono vergognato. Una volta nel caso dei fischi a Garritano. E se permettete anche quando fischiammo palmiero
Proprio l'anno dello spareggio, dopo un Cosenza-Avellino, fu incolpato di essersi venduto la partita e ricordo che, con molta amarezza, disse di aver dovuto cambiare numero di telefono, poichè tempestato di telefonate offensive a casa, con minacce ai familiari. All'epoca i cellulari ancora non esistevano.......
Eppure abbiamo la stessa età.
Certo, pensare che Marulla si vendesse le partite è assurdo da parte di chi lo ha insultato.....
Mi sembra a fine campionato, dopo lo spareggio.
La partita dovrebbe essere quella del 12/05/1991 e, per la cronaca, finì 0-0.
E comunque, anche a fine carriera, Marulla fu a volte oggetto di critiche cattive, dai soliti esperti della capocc***. Ricordo i Piccinini o i Caressa dalla minc*, quando divevano che non doveva giocare perchè vecchio. Era meglio Fabris, era meglio Lemme, persino il viscido Guidoni.
Ebbia anche qualche litigata allo stadio gli ultimi anni della sua carriera.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Messaggi: 8755
- Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Re: SCUSA GARRITANO,GRAZIE GIGI
Il problema di Garritano a Cosenza è stato solo ed esclusivamente di struttura fisica e riconfermo che non era giocatore adatto a noi. A inizio stagione addirittura giocavamo contemporaneamente (eravamo costretti, Bruccini era infortunato, Varone e Verna non erano cosa) con Palmiero, Garritano appunto e Mungo, un centrocampo da sessanta chili in tre per uno e settanta di altezza media a dire tanto. Ci servivano chili e fisico all'epoca, non Garritano. Mai discusso tecnicamente.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Messaggi: 9336
- Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: SCUSA GARRITANO,GRAZIE GIGI
Non ero a Cs in occasione di Pescara e Chievo ed in effetti in tv sono rimasto allibito per i fischi a Palmiero e Garritano.
Poi, commentando alcun intervento preso di qua e in la: Marulla dalla stagione post spareggio era davvero invecchiato. Per me, gli era rimasta la classe, la grinta ma non era più il tamburino di un tempo.;
Circa Braglia,con il senno del poi, certo che andava mandato via a novembre. Ma,all'epoca, la cosa appariva insensata, perché all'inizio ha avuto la giustificazione che i pochi punti erano determinati dal fatto che la squadra fosse stata costruita in ritardo (poteva la società scaricare sull'allenatore le proprie mancanze?)Successivamente, ha avuto dei risultati sufficienti. Quando, infine,c'è stato il tracollo, la società ha provveduto tempestivamente ad esonerarlo.
Naturalmente, post Benevento, se avesse dato l'incarico ad Occhiuzzi e non ad un altro allenatore navigato, come Pillon, tutti, io compreso, avremmo detto che sarebbe stata un operazione scellerata x risparmiare poche migliaia di euro.
Per fortuna, ci sono Guarascio e Trinchera perché se al loro posto ci fosse stato uno di noi, avremmo visto lo scempio assoluto.
Poi, commentando alcun intervento preso di qua e in la: Marulla dalla stagione post spareggio era davvero invecchiato. Per me, gli era rimasta la classe, la grinta ma non era più il tamburino di un tempo.;
Circa Braglia,con il senno del poi, certo che andava mandato via a novembre. Ma,all'epoca, la cosa appariva insensata, perché all'inizio ha avuto la giustificazione che i pochi punti erano determinati dal fatto che la squadra fosse stata costruita in ritardo (poteva la società scaricare sull'allenatore le proprie mancanze?)Successivamente, ha avuto dei risultati sufficienti. Quando, infine,c'è stato il tracollo, la società ha provveduto tempestivamente ad esonerarlo.
Naturalmente, post Benevento, se avesse dato l'incarico ad Occhiuzzi e non ad un altro allenatore navigato, come Pillon, tutti, io compreso, avremmo detto che sarebbe stata un operazione scellerata x risparmiare poche migliaia di euro.
Per fortuna, ci sono Guarascio e Trinchera perché se al loro posto ci fosse stato uno di noi, avremmo visto lo scempio assoluto.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Messaggi: 17473
- Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Re: SCUSA GARRITANO,GRAZIE GIGI
I fischi a garritano furono di pessimo gusto, quelli a Palmiero meritatissimi. A parità di categoria scelse Pescara...a fanculo lui e pisacazzo.frank ock ha scritto:Non ero a Cs in occasione di Pescara e Chievo ed in effetti in tv sono rimasto allibito per i fischi a Palmiero e Garritano.
Poi, commentando alcun intervento preso di qua e in la: Marulla dalla stagione post spareggio era davvero invecchiato. Per me, gli era rimasta la classe, la grinta ma non era più il tamburino di un tempo.;
Circa Braglia,con il senno del poi, certo che andava mandato via a novembre. Ma,all'epoca, la cosa appariva insensata, perché all'inizio ha avuto la giustificazione che i pochi punti erano determinati dal fatto che la squadra fosse stata costruita in ritardo (poteva la società scaricare sull'allenatore le proprie mancanze?)Successivamente, ha avuto dei risultati sufficienti. Quando, infine,c'è stato il tracollo, la società ha provveduto tempestivamente ad esonerarlo.
Naturalmente, post Benevento, se avesse dato l'incarico ad Occhiuzzi e non ad un altro allenatore navigato, come Pillon, tutti, io compreso, avremmo detto che sarebbe stata un operazione scellerata x risparmiare poche migliaia di euro.
Per fortuna, ci sono Guarascio e Trinchera perché se al loro posto ci fosse stato uno di noi, avremmo visto lo scempio assoluto.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Messaggi: 9336
- Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: SCUSA GARRITANO,GRAZIE GIGI
Verissimo. Però, anche quando vanno bene, il merito è in primis del capo. RicordateloDarkGOD ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 21:55io rispondo quotando semplicemente la tua firmaFrascale67 ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 19:38 Scusate se mi intrometto. Ma se noi crediamo SOLO alle dichiarazioni rese al pubblico da trinchera o Braglia o guarascio addirittura, andiamo a svilire il nostro cervello. Tutti qua siamo tifosi di lungo corso. Tutti qua conoscono il modo di fare di guarascio. Non sappiamo effettivamente le cose ma con la nostra esperienza e senza pregiudizi possiamo immaginarla. Perché se crediamo a tutto quello che diceva per esempio Braglia a dicembre (la squadra è forte e si salverà) andando a confrontare con i successivi risultati fino a inizio marzo non dovevamo accompagnare fuori Braglia con il rimpianto ma a calco in cul*. Ma sappiamo che tante cose che si dicono in pubblico o non sono vere o è una parziale verità. Un esempio. Omeonga. Per chi conosce G da 10 anni è più verosimile la storia ufficiale o la storia che si era concordata una cifra ed alla firma del contratto ce n'era un'altra, li su sumati i caz** hanno chiamato in Scozia e se ne sono andati? Garritano per come la vedo io a Braglia gli stava sul caz*, non lo faceva mai giocare nel suo ruolo (oltre che va a simpatia e antipatia si crede sempre un allenatore di serie d che cambia ruolo a gente che gioca da 7/8 anni).
U PESCE PUZZA SEMPRE DA CAPU!
e quannu ni mparamu.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Messaggi: 9336
- Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: SCUSA GARRITANO,GRAZIE GIGI
Quando Trinchera parlava di appeal, si riferiva anche a questo. Pescara, purtroppo, come piazza è più prestigiosa di Cs. E peraltro, in Abruzzo, c'è una buona tradizione di giovani napoletani che hanno fatto successo. Palmiero ha fatto una cosa normale, gli è andata male,ma doveva provarci. Cmq finché una parla bene di Cs, come Palmiero, non dovrebbe essere fischiato. Vogliamo metterlo sullo stesso piano di Pierini e di Kanoute?Markol ha scritto: domenica 2 agosto 2020, 16:43I fischi a garritano furono di pessimo gusto, quelli a Palmiero meritatissimi. A parità di categoria scelse Pescara...a fanculo lui e pisacazzo.frank ock ha scritto:Non ero a Cs in occasione di Pescara e Chievo ed in effetti in tv sono rimasto allibito per i fischi a Palmiero e Garritano.
Poi, commentando alcun intervento preso di qua e in la: Marulla dalla stagione post spareggio era davvero invecchiato. Per me, gli era rimasta la classe, la grinta ma non era più il tamburino di un tempo.;
Circa Braglia,con il senno del poi, certo che andava mandato via a novembre. Ma,all'epoca, la cosa appariva insensata, perché all'inizio ha avuto la giustificazione che i pochi punti erano determinati dal fatto che la squadra fosse stata costruita in ritardo (poteva la società scaricare sull'allenatore le proprie mancanze?)Successivamente, ha avuto dei risultati sufficienti. Quando, infine,c'è stato il tracollo, la società ha provveduto tempestivamente ad esonerarlo.
Naturalmente, post Benevento, se avesse dato l'incarico ad Occhiuzzi e non ad un altro allenatore navigato, come Pillon, tutti, io compreso, avremmo detto che sarebbe stata un operazione scellerata x risparmiare poche migliaia di euro.
Per fortuna, ci sono Guarascio e Trinchera perché se al loro posto ci fosse stato uno di noi, avremmo visto lo scempio assoluto.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Messaggi: 8755
- Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Re: SCUSA GARRITANO,GRAZIE GIGI
Jamu che Palmiero mò torna. Se l'è fatto un annetto di vacanza, ora è il momento di tornare a casa ché dobbiamo andare in serie A
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Messaggi: 17473
- Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Re: SCUSA GARRITANO,GRAZIE GIGI
Quelli non li considero neanche essere umani. Vedrete la fine calcistica che faranno quei fenomeni. Parliamoci chiaro, Palmiero lo farei tornare domani mattina.frank ock ha scritto:Quando Trinchera parlava di appeal, si riferiva anche a questo. Pescara, purtroppo, come piazza è più prestigiosa di Cs. E peraltro, in Abruzzo, c'è una buona tradizione di giovani napoletani che hanno fatto successo. Palmiero ha fatto una cosa normale, gli è andata male,ma doveva provarci. Cmq finché una parla bene di Cs, come Palmiero, non dovrebbe essere fischiato. Vogliamo metterlo sullo stesso piano di Pierini e di Kanoute?Markol ha scritto: domenica 2 agosto 2020, 16:43I fischi a garritano furono di pessimo gusto, quelli a Palmiero meritatissimi. A parità di categoria scelse Pescara...a fanculo lui e pisacazzo.frank ock ha scritto:Non ero a Cs in occasione di Pescara e Chievo ed in effetti in tv sono rimasto allibito per i fischi a Palmiero e Garritano.
Poi, commentando alcun intervento preso di qua e in la: Marulla dalla stagione post spareggio era davvero invecchiato. Per me, gli era rimasta la classe, la grinta ma non era più il tamburino di un tempo.;
Circa Braglia,con il senno del poi, certo che andava mandato via a novembre. Ma,all'epoca, la cosa appariva insensata, perché all'inizio ha avuto la giustificazione che i pochi punti erano determinati dal fatto che la squadra fosse stata costruita in ritardo (poteva la società scaricare sull'allenatore le proprie mancanze?)Successivamente, ha avuto dei risultati sufficienti. Quando, infine,c'è stato il tracollo, la società ha provveduto tempestivamente ad esonerarlo.
Naturalmente, post Benevento, se avesse dato l'incarico ad Occhiuzzi e non ad un altro allenatore navigato, come Pillon, tutti, io compreso, avremmo detto che sarebbe stata un operazione scellerata x risparmiare poche migliaia di euro.
Per fortuna, ci sono Guarascio e Trinchera perché se al loro posto ci fosse stato uno di noi, avremmo visto lo scempio assoluto.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk