marcello77 ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 16:30
DarkGOD ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 16:17
Tanta gente qua sopra e non dovrebbe farsi un bagno di umiltà e scusarsi con questo ragazzo
personalmente l'ho sempre apprezzato e ammirato,molti forse si aspettavano 150 gol da lui,non so come mai dato che non è un attaccante
si è sempre detto che fa pochi gol ma pesanti
con noi fece tutto sommato bene e segnò anche,voleva restare e per due nuciddre come al solito non è stato rinnovato il prestito
in realtà non tutto il male viene per nuocere dato che il suo gol più importante l'ha fatto ieri
e io sono sicuro che quella palla ieri l'ha spinta qualcuno da lassù..
nu certo GIGI.
il cosenza è amore.
Come al solito, stravolgi la realtà.
Scusa Dark, ma se capito sul forum e leggo certe cose, mi sento in dovere di sottolineare come sono andati i fatti.
Premesso che Gargamella con il calcio non c'entra niente, Garritano è andato via perchè non visto da Braglia, che l'anno scorso lo fece giocare poco e quasi mai nel suol ruolo naturale. A fine anno, lui e Trinchera decisero di costruire un centrocampo più muscolare e, quindi, di non puntare su gente come Garritano e Mungo. Mi spieghi cosa c'entra Guarascio??? O sempre la solita puttanata che non vuole in squadra gente di Cosenza???
Sempre detto che se lo vogliamo via da Cosenza (io per primo), basta evidenziare le vere mancanze e non invertarsi minchiate che non esistono.
Certamente antipatici e fuori luogo i fischi che gli sono stati rivolti contro nella gare contro il Chievo all'andata. Ci sono rimasto malissimo anche io.
le mie fonti che sono persone e non giornali e giornaletti,che purtroppo sono le uniche su cui tu ti basi,dicevano che garritano,palmiero e dermaku sarebbero rimasti senza alcuna remora,volevano solo lo stipendio adeguato per quanto bene fatto (specie dermaku)
tanto non ci crederete mai che capone fa fuja i cristiani per due noccioline..a me dispiace perchè sono 7 anni che fa così sotto i nostri occhi
ma veniamo al compromesso
vuoi che vada via guarascio da cosenza ? quindi sei d'accordo che è picino,rognoso e non ci mint* na lira di piu' per un giocatore che chiede di piu' perchè tanto "se non è lui sarà un altro" ?
quindi sai che è tirchio e sai che la storia può essere verosimile
lassa sta braglia,che anche lui va a simpatie e antipatie ma garritano ha sempre cercato di inserirlo,sbagliando,perchè lo metteva in mediana E LUI E' UN caz* DI ESTERNO.
morale : finchè non siamo tutti d'accordo che deve cacciare sordi e non si contesta,questo non farà mai nulla di piu'
anzi,ho paura che dato che si è salvato spendendo la metà dell'anno scorso,chissu mo pensa che spendendo ancora meno può fare lo stesso.
spero di sbagliarmi.
spero che qualcuno rilevi la società
guarascio lo voglio come jolly perchè è nu simpaticune e un mago a far quadrare i conti
ma il presidente di una squadra di calcio è un'altra cosa.
pace
![Rose :Rose:](./images/smilies/give_rose.gif)