Empoli vs Cosenza: pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Empoli vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da Lupo1984 »

Minaccia ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 1:00
Bia ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 0:56
Minaccia ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 0:12 Strepitoso uno straniero che sta bestemmiando in inglese e in altre lingue sulla pagina facebook dell'Empoli perché ha perso una bolletta essendosi giocato under 5,5
L'ho letto.
Per me fa uso di stupefacenti!È convinto che il portiere si sia venduto la partita...
Il povero cristo, beffato da Carretta sul suo palo perché era convinto tirasse a giro, per altri quattro imparabili che ha subito ne ha tolto forse altrettanti dalla sua porta

Tuttavia comprendo anche le ragioni di chi perde una barca di soldi essendosi giocato l'under 5,5 :sord
Si ma devi essere anche un fesso per giocarti un under 5,5 quotato a 1.05


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Empoli vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da Lupo1984 »

Markol ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 1:03
originalzagor ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 0:48
DarkGOD ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 0:23 mini collage al volo per ragionare al meglio su posizioni e partite prossime
per come la vedo io sarà na guerra
Immagine

a parte che mi stanno sul caz* per il loro modo dilettantistico,nonostante caccino sordi,è vitale soverchiarli di gol.
ho letto che secondo alcuni potrebbe andarci bene anche pareggiare
MA SITI CIUATI ?
il trapani gioca col crotone già promosso..ora io non credo che ci regalano la partita ma magari un pareggio si e a pari punti c'è il rischio che rientrerebbero in gioco (ricorso per punti tolti in classifica..)
bisogna vincere.
sarà una grande pressione per i ragazzi ma questa è.
venezia e perugia credo si appatteranno un pareggio in modo da costringere il pescara a vincere..dalla nostra c'è che il chievo se perde col pescara potrebbe dire addio ai playoff (e sono sicuro che se vanno ai playoff li fanno vincia..)
l'ascoli potrebbe essere un risultato chiave ma mi gioco una palla che il benevento je la regala e si salvano senza playout.
morale,speriamo di farci i playout col perugia.
impossibile... in questo modo il Venezia sarebbe salvo, ma il PG rischia il playout... qualora il PE vincesse (col pareggio vanno gli abbruzzesi ai playout)
fai che il chievo vince,il pescara perde,il venezia vince e il perugia perde,noi vinciamo e lo stabia perde
perugia e pescara ai playout
bello no ?
:sordIn realtà basterebbe perdesse il Pescara e pareggiasse il Perugia. Resta la cosa più importante, che noi facciamo il nostro.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Con il pareggio del Perugia ci serve anche 1 punto dell'Ascoli altrimenti per la classifica avulsa siamo dietro (Ascoli 7, Perugia 5, Cosenza 4)
Ultima modifica di Lupo1984 il martedì 28 luglio 2020, 11:36, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Empoli vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da tivedo78 »

Trotto2 ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 11:11 La partita fondamentale si gioca a Verona.....
Detto che noi dobbiamo fare il nostro vincendo, se il Chievo (pensa tu) dovesse andare avanti nel punteggio in maniera consistente (tipo sopra di due o tre gol) il Venezia potrebbe dare la partita al PG senza troppi problemi....
Facciamo il nostro e che SAN FRANCESCO DI PAOLA CI ASSISTA.......
il Perugia non deve vincere se vogliamo salvarci senza playout
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16305
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1732 volte

Re: Empoli vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da Markol »

lupocosentino ha scritto:Guarascio sa comprato la partita ,ammettetelo , l'ho visto con una valigetta piena di noccioline dirigersi verso il presidente de del Empoli :sord
In realtà, a livello di aziende private, guarascio a corsi gli caga in testa. A livello calcistico avviene, purtroppo per noi, il contrario.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8697
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 672 volte

Re: Empoli vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da Minaccia »

originalzagor ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 11:11
Vilienza ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 9:16 vabbè, è normale che un tifoso di una squadra coinvolta veda magagne dappertutto. ho letto tanti commenti in rete che parlano di combine. semplicemente perché il cosenza che vince 5 a 1 ad empoli è una cosa impronosticabile. lo direbbero molti di noi in casi simili (e lo diciamo continuamente qui sopra ad ogni risultato sospetto).
dopo aver esultato al primo gol ad es. ho detto al mio amico col quale stavo vedendo la partita "pensa mo nu tifoso du trapani o du stabia ca vida u difensore i l'empoli ca liscia a palla e ni fa signa'... penseranno ca ni simu cumprati a partita. vacciu fa capi' pu chin'è u presidente nuatru :D
così come ci accusarono di essere protetti dopo il gol fantasma non dato all'empoli.
purtroppo il pallone è pure questo.

non diamogli cul* a stu soggetto (e agli altri) che a prima vista mi para puru ca un sta tantu buanu. lassamulu rosica'


infatti un cozzolaro ha subito messo un post...

"Domenico Maietta di Cariati...Difensore centrale dell'Empoli...andate a vedere i primi gol del Cosenza.
Atru Ca Masiello"

il coglionaccio, però, ha dimenticato che Maietta (tra l'altro è di Cirò e tifa KR) nell'occasione del primo gol si è infortunato ed è dovuto uscire...

e quannu li passa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oltretutto cosa c'entrava il cristiano sul primo gol, se Baez gli ha tagliato in due la difesa con quel filtrante? Ha tentato vanamente di inseguire Carretta e si è stirato.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5389
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 126 volte
Sei stato  ringraziato: 670 volte

Re: Empoli vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da Vilienza »

originalzagor ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 11:11
Vilienza ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 9:16 vabbè, è normale che un tifoso di una squadra coinvolta veda magagne dappertutto. ho letto tanti commenti in rete che parlano di combine. semplicemente perché il cosenza che vince 5 a 1 ad empoli è una cosa impronosticabile. lo direbbero molti di noi in casi simili (e lo diciamo continuamente qui sopra ad ogni risultato sospetto).
dopo aver esultato al primo gol ad es. ho detto al mio amico col quale stavo vedendo la partita "pensa mo nu tifoso du trapani o du stabia ca vida u difensore i l'empoli ca liscia a palla e ni fa signa'... penseranno ca ni simu cumprati a partita. vacciu fa capi' pu chin'è u presidente nuatru :D
così come ci accusarono di essere protetti dopo il gol fantasma non dato all'empoli.
purtroppo il pallone è pure questo.

non diamogli cul* a stu soggetto (e agli altri) che a prima vista mi para puru ca un sta tantu buanu. lassamulu rosica'


infatti un cozzolaro ha subito messo un post...

"Domenico Maietta di Cariati...Difensore centrale dell'Empoli...andate a vedere i primi gol del Cosenza.
Atru Ca Masiello"

il coglionaccio, però, ha dimenticato che Maietta (tra l'altro è di Cirò e tifa KR) nell'occasione del primo gol si è infortunato ed è dovuto uscire...

e quannu li passa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ah già... ci sono pure quelli di catanzaro :lol:
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Empoli vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da pix »

tivedo78 ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 10:59
pix ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 10:53
tivedo78 ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 10:41
Frascale67 ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 10:38 Comunque al di là dell'Empoli che ha mostrato tanti limiti, peraltro presenti sin dall'inizio del campionato e non leniti dagli acquisti prestigiosi che ha fatto a gennaio ( segno che non bastano i grandi nomi per fare un'ottima squadra), abbiamo giocato molto bene, in tutti i reparti.
Se capela non recupera, non mi fido assolutamente, né dal punto di vista calcistico ne "umano" (chi vuol intendere intenda) , di Monaco e Schiavi. Meglio Corsi centrale a dx. Venerdì però sarà dura molto dura. Ho un brutto presentimento.
Monaco è di Napoli e schiavi è campano, davvero meglio corsi centrale a questo punto
E tu pensi che dopo aver fatto una rincorsa del genere, se Schiavi o Monaco si permettessero di fare qualcosa di anormale, i compagni di squadra gliela farebbero passare liscia?
u sa quantu linni frica? è capace che si dividono 1 milioncino
Il milioncino nel budget alla voce varie ed eventuali da spendere alla bisogna credo sia già stato consumato :shock:
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Empoli vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da Lupo1984 »

Comunque l'Empoli è stato surclassato in tutte le zone del campo. I nostri correvano il triplo. Potevamo segnare tranquillamente anche più di 5 gol. E vedere la faccia incredula e sconcertata di Marino è tutto dire...
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: Empoli vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da dente di lupo »

Ma il labiale di reviere al primo gol era "Sembra impossibile" o sbaglio. E poi carretta a chi ha dedicato il gol?
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Empoli vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da Lupo 72 »

tivedo78 ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 10:41
Frascale67 ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 10:38 Comunque al di là dell'Empoli che ha mostrato tanti limiti, peraltro presenti sin dall'inizio del campionato e non leniti dagli acquisti prestigiosi che ha fatto a gennaio ( segno che non bastano i grandi nomi per fare un'ottima squadra), abbiamo giocato molto bene, in tutti i reparti.
Se capela non recupera, non mi fido assolutamente, né dal punto di vista calcistico ne "umano" (chi vuol intendere intenda) , di Monaco e Schiavi. Meglio Corsi centrale a dx. Venerdì però sarà dura molto dura. Ho un brutto presentimento.
Monaco è di Napoli e schiavi è campano, davvero meglio corsi centrale a questo punto


:good: Le dobbiamo pensare tutte. Quelli di castellammare sono capaci di tutto...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Empoli vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da Lupo 72 »

Frascale67 ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 10:38 Comunque al di là dell'Empoli che ha mostrato tanti limiti, peraltro presenti sin dall'inizio del campionato e non leniti dagli acquisti prestigiosi che ha fatto a gennaio ( segno che non bastano i grandi nomi per fare un'ottima squadra), abbiamo giocato molto bene, in tutti i reparti.
Se capela non recupera, non mi fido assolutamente, né dal punto di vista calcistico ne "umano" (chi vuol intendere intenda) , di Monaco e Schiavi. Meglio Corsi centrale a dx. Venerdì però sarà dura molto dura. Ho un brutto presentimento.
No dai, ieri ci hai preso :cry: Facci sapere se cambi sensazione
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4849
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 336 volte

Re: Empoli vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da lupocosentino »

vurpilu ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 10:00
lupocosentino ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 9:00 Guarascio sa comprato la partita ,ammettetelo , l'ho visto con una valigetta piena di noccioline dirigersi verso il presidente de del Empoli :sord
L'ha comprata con i soldi del monopoli di elsa e anna...
Ma si ciú, u monopoli i Frozen custa troppo, meglio quello non originale :sord
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Empoli vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da frank ock »

io ho constatato che se le squadre avversarie non approfittano del regalo quotidiano di Capela, si vince.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4849
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 336 volte

Re: Empoli vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da lupocosentino »

frank ock ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 12:30 io ho constatato che se le squadre avversarie non approfittano del regalo quotidiano di Capela, si vince.
Ci ha pensato monaco in compenso
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13502
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 286 volte
Sei stato  ringraziato: 1226 volte

Re: Empoli vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da Brigata rossoblu »

Saracco 4 partite e 4 vittorie... dentro anche con lo Stabia? :sord
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.