Empoli vs Cosenza: pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8697
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 672 volte

Re: Empoli vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da Minaccia »

originalzagor ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 1:08 ...comunque, per tornare sul pezzo, avete visto il fallo di mano in area di Sierralta su tiro, mi pare, di Riviere?
rigore e seconda ammonizione...

più avanti ha fatto un altro fallaccio e non l'ha ammonito...

...poi, ho visto gli ultimi 5 minuti dello Scabbia in diretta, gol del 1-2 in fuorigioco di 3 metri...

SCANDALOSO!!!!!!!!!!!!!
Il fallo di gomito di sierralta, cosa mi sono ricordato. Eravamo ancora sul due a zero. Niente, quest'anno gli arbitri con noi sono tutti così.
Maschio bianco europeo etero


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Empoli vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da Kronox »

Secondo questo cretinetto il Cosenza sarebbe una squadra protetta dal palazzo:
https://www.youtube.com/watch?v=7A9lgAnFIcg
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4661
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 884 volte
Sei stato  ringraziato: 843 volte

Re: Empoli vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da originalzagor »

Kronox ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 1:14
originalzagor ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 1:08 ...comunque, per tornare sul pezzo, avete visto il fallo di mano in area di Sierralta su tiro, mi pare, di Riviere?
rigore e seconda ammonizione...

più avanti ha fatto un altro fallaccio e non l'ha ammonito...

...poi, ho visto gli ultimi 5 minuti dello Scabbia in diretta, gol del 1-2 in fuorigioco di 3 metri...

SCANDALOSO!!!!!!!!!!!!!
Lasciando stare le circostanze del gol mi pare siano la squadra che segna di più nei minuti finali, spero che i nostri lo sappiano e giochino concentrati.
...gli ultimi minuti la mettono sulla rissa, palla avanti aru nivuruni, n'armadio ccu ri pedi (Cissè???), e tutti in area... ma questo giochetto gli riesce bene in casa in quel campetto di terza categoria ccu nu sintetico da paleolitico.

Comunque Forte quest'anno da qualsiasi parte tiri inquadra la porta... al 94' ha fattu nu cazz'i tiro in mischia dal lato destro d'attacco dell'area di rigore e il pallone è passato in mezzo a 38 gambe per avviarsi sul secondo palo... meno male che il portiere della Cremonese è riuscito a deviarlo ccu l'ugne!

Ecco, ho paura di Forte marcato da Monaco...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29239
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1066 volte
Sei stato  ringraziato: 879 volte

Re: Empoli vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

originalzagor ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 1:08 ...comunque, per tornare sul pezzo, avete visto il fallo di mano in area di Sierralta su tiro, mi pare, di Riviere?
rigore e seconda ammonizione...

più avanti ha fatto un altro fallaccio e non l'ha ammonito...

...poi, ho visto gli ultimi 5 minuti dello Scabbia in diretta, gol del 1-2 in fuorigioco di 3 metri...

SCANDALOSO!!!!!!!!!!!!!
intendi il gol della stabiese ?
li volevano far pareggiare magari e non ci sono riusciti..
a cremonese caccia cchiu sordi :sord
venerdì mi aspetto lo schifo tra falli e loffiate arbitrali
dobbiamo giocare contro tutti.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9757
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 353 volte
Sei stato  ringraziato: 713 volte

Re: Empoli vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da Ferro da Milano »

originalzagor ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 1:08 ...comunque, per tornare sul pezzo, avete visto il fallo di mano in area di Sierralta su tiro, mi pare, di Riviere?
rigore e seconda ammonizione...

più avanti ha fatto un altro fallaccio e non l'ha ammonito...

...poi, ho visto gli ultimi 5 minuti dello Scabbia in diretta, gol del 1-2 in fuorigioco di 3 metri...

SCANDALOSO!!!!!!!!!!!!!
Gli errori di Illuzzi di Molfetta, per sua fortuna non hanno inciso sul risultato (stavolta le sue pessime decisioni, grazie al largo risultato, non ci hanno potuto danneggiare!) ma oltre al rigore solare che hai segnalato tu, ti dico che ce n’era un altro, sempre per evidente fallo di mano, contro di noi. Inoltre, un altro gravissimo errore è stato non espellere lo stesso Sierralta, erroneamente semplicemente ammonito in occasione della gomitata a Baez. Hai visto il fallo? Sì perché l’hai fischiato: ebbene, caro il mio Illuzzi, quello è rosso diretto, in punta di regolamento, non giallo!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9757
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 353 volte
Sei stato  ringraziato: 713 volte

Re: Empoli vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da Ferro da Milano »

Kronox ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 1:22 Secondo questo cretinetto il Cosenza sarebbe una squadra protetta dal palazzo:
https://www.youtube.com/watch?v=7A9lgAnFIcg
Sucasse fortissimo, che ancora gli rode il cul* - e l’ha pure ammesso - per i 400€ che ha perso a causa dell’impronosticabile 1-3 da noi rifilato al Cittadella! Arucù!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4661
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 884 volte
Sei stato  ringraziato: 843 volte

Re: Empoli vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da originalzagor »

Ferro da Milano ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 1:24
originalzagor ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 1:08 ...comunque, per tornare sul pezzo, avete visto il fallo di mano in area di Sierralta su tiro, mi pare, di Riviere?
rigore e seconda ammonizione...

più avanti ha fatto un altro fallaccio e non l'ha ammonito...

...poi, ho visto gli ultimi 5 minuti dello Scabbia in diretta, gol del 1-2 in fuorigioco di 3 metri...

SCANDALOSO!!!!!!!!!!!!!
Gli errori di Illuzzi di Molfetta, per sua fortuna non hanno inciso sul risultato (stavolta le sue pessime decisioni, grazie al largo risultato, non ci hanno potuto danneggiare!) ma oltre al rigore solare che hai segnalato tu, ti dico che ce n’era un altro, sempre per evidente fallo di mano, contro di noi. Inoltre, un altro gravissimo errore è stato non espellere lo stesso Sierralta, erroneamente semplicemente ammonito in occasione della gomitata a Baez. Hai visto il fallo? Sì perché l’hai fischiato: ebbene, caro il mio Illuzzi, quello è rosso diretto, in punta di regolamento, non giallo!


diciamo che era un arancione... non una gomitata CHINA ma una sbracciata violenta... ci può stare anche il giallo, ma poi l'ha perdonato 2 volte, una sul rigore dove allarga palesemente il gomito sinistro cercando la palla, l'altro su un altro brutto fallo di gioco, se non ricordo male blocca una ripartenza di Baez...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29239
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1066 volte
Sei stato  ringraziato: 879 volte

Re: Empoli vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

Kronox ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 1:22 Secondo questo cretinetto il Cosenza sarebbe una squadra protetta dal palazzo:
https://www.youtube.com/watch?v=7A9lgAnFIcg
cu guarascio che non caccia na lira?!?
ccu ri caz**
:lol: :lol: :lol: :lol:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Empoli vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da vurpilu »

Ferro da Milano ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 1:27
Kronox ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 1:22 Secondo questo cretinetto il Cosenza sarebbe una squadra protetta dal palazzo:
https://www.youtube.com/watch?v=7A9lgAnFIcg
Sucasse fortissimo, che ancora gli rode il cul* - e l’ha pure ammesso - per i 400€ che ha perso a causa dell’impronosticabile 1-3 da noi rifilato al Cittadella! Arucù!
Tiene pure na' faccia che a Napoli definirebbero da strunzilo..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14799
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4793 volte
Sei stato  ringraziato: 1298 volte

Re: Empoli vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da cirujeda »

Markol ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 1:14
Kronox ha scritto:
Lupo 72 ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 1:09 Speriamo di recuperare Carretta e Capela (non avrei mai immaginato di dirlo)
Anche perchè Monaco è nu sciuaddru, per colpa sua abbiamo preso il gol di La Mantia.
Dirò una eresia, ma io farei giocare corsi terzo di destra in difesa. Monaco è sempre insicuro.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Stavo pensando la stessa cosa. :sord
B O I C o o p !
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4864
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 341 volte

Re: Empoli vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da lupocosentino »

Guarascio sa comprato la partita ,ammettetelo , l'ho visto con una valigetta piena di noccioline dirigersi verso il presidente de del Empoli :sord
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5429
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 144 volte
Sei stato  ringraziato: 732 volte

Re: Empoli vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da Vilienza »

vabbè, è normale che un tifoso di una squadra coinvolta veda magagne dappertutto. ho letto tanti commenti in rete che parlano di combine. semplicemente perché il cosenza che vince 5 a 1 ad empoli è una cosa impronosticabile. lo direbbero molti di noi in casi simili (e lo diciamo continuamente qui sopra ad ogni risultato sospetto).
dopo aver esultato al primo gol ad es. ho detto al mio amico col quale stavo vedendo la partita "pensa mo nu tifoso du trapani o du stabia ca vida u difensore i l'empoli ca liscia a palla e ni fa signa'... penseranno ca ni simu cumprati a partita. vacciu fa capi' pu chin'è u presidente nuatru :D
così come ci accusarono di essere protetti dopo il gol fantasma non dato all'empoli.
purtroppo il pallone è pure questo.

non diamogli cul* a stu soggetto (e agli altri) che a prima vista mi para puru ca un sta tantu buanu. lassamulu rosica'
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Empoli vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da vurpilu »

Intanto pare che a juve stabia, il folto e pacifico (!) pubblico che orbitava attorno allo stadio, abbia avuto modo di strigliare ben bene i jocaturi...se fossi in loro per dispetto giocherei a perdere a cosenza....
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Empoli vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da vurpilu »

lupocosentino ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 9:00 Guarascio sa comprato la partita ,ammettetelo , l'ho visto con una valigetta piena di noccioline dirigersi verso il presidente de del Empoli :sord
L'ha comprata con i soldi del monopoli di elsa e anna...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Empoli vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da vurpilu »

Anzi mi correggo..sono stati i buoni uffici del nostro DG Petrone, amico personale di Marino..
Tifoso nacqui Izzator divenni.