Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
originalzagor ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 0:48
DarkGOD ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 0:23
mini collage al volo per ragionare al meglio su posizioni e partite prossime
per come la vedo io sarà na guerra
a parte che mi stanno sul caz* per il loro modo dilettantistico,nonostante caccino sordi,è vitale soverchiarli di gol.
ho letto che secondo alcuni potrebbe andarci bene anche pareggiare
MA SITI CIUATI ?
il trapani gioca col crotone già promosso..ora io non credo che ci regalano la partita ma magari un pareggio si e a pari punti c'è il rischio che rientrerebbero in gioco (ricorso per punti tolti in classifica..)
bisogna vincere.
sarà una grande pressione per i ragazzi ma questa è. venezia e perugia credo si appatteranno un pareggio in modo da costringere il pescara a vincere..dalla nostra c'è che il chievo se perde col pescara potrebbe dire addio ai playoff (e sono sicuro che se vanno ai playoff li fanno vincia..)
l'ascoli potrebbe essere un risultato chiave ma mi gioco una palla che il benevento je la regala e si salvano senza playout.
morale,speriamo di farci i playout col perugia.
impossibile... in questo modo il Venezia sarebbe salvo, ma il PG rischia il playout... qualora il PE vincesse (col pareggio vanno gli abbruzzesi ai playout)
fai che il chievo vince,il pescara perde,il venezia vince e il perugia perde,noi vinciamo e lo stabia perde
perugia e pescara ai playout
bello no ?
In realtà basterebbe perdesse il Pescara e pareggiasse il Perugia. Resta la cosa più importante, che noi facciamo il nostro.
lupocosentino ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 0:50
Come sarebbe bello, Palmiero in serie C e tutino ormai 5° scelta ad Empoli
S'è jocatu a serie a d'a fissa d' a mamma..in panchina buona parte dell'anno e mo'lotta cu nua..chi cretinooo!
In realtà è stato pure infortunato per qualche mese, di recente sta facendo panchina, ma più che lui il vero demente è Pisacane, fra lui e Tutino non ha ingarrato na scelta.
Su tutino la scelta di empoli ci sta. Su Palmiero hanno fatto una cazzata enorme e lo sanno anche loro...gli ha bruciato un anno e probabilmente rovinato il campionato a noi.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Si Empoli ci stava come scelta, ma solo se nello stesso mercato di riparazione non avesse preso La Mantia e Ciciretti oltre a lui, lo ha buttato in una squadra che in attacco ha una concorrenza assura, (Bajrami, La Mantia, Mancuso, Ciciretti ecc).
Minaccia ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 0:12
Strepitoso uno straniero che sta bestemmiando in inglese e in altre lingue sulla pagina facebook dell'Empoli perché ha perso una bolletta essendosi giocato under 5,5
L'ho letto.
Per me fa uso di stupefacenti!È convinto che il portiere si sia venduto la partita...
Il povero cristo, beffato da Carretta sul suo palo perché era convinto tirasse a giro, per altri quattro imparabili che ha subito ne ha tolto forse altrettanti dalla sua porta
Tuttavia comprendo anche le ragioni di chi perde una barca di soldi essendosi giocato l'under 5,5
Uno che si gioca l'empoli, reduce da due 2-4, under tanto sveglio non è.
Strepitoso uno straniero che sta bestemmiando in inglese e in altre lingue sulla pagina facebook dell'Empoli perché ha perso una bolletta essendosi giocato under 5,5
L'ho letto.
Per me fa uso di stupefacenti!È convinto che il portiere si sia venduto la partita...
ngulu
ha pigliato tutto!
qualsiasi altro portiere quel tiro di riviere non l'avrebbe preso MAI
e sarebbero stati 6 [emoji38] [emoji38]
Ha fatto una papera e mezza ma diversi miracoli, il più clamoroso secondo me sul tiro di Sciaudone negli ultimi minuti.
Ancora peggio quelli su riviere di testa e di piede.
L'ho letto.
ngulu
ha pigliato tutto!
qualsiasi altro portiere quel tiro di riviere non l'avrebbe preso MAI
e sarebbero stati 6
Ha fatto una papera e mezza ma diversi miracoli, il più clamoroso secondo me sul tiro di Sciaudone negli ultimi minuti.
se non c'era riviere che correva,il tiro di baez sarebbe stato deviato dal difensore e lui l'avrebbe presa..diciamolo pure..cmq è un ottimo portiere brignoli,papera forse sul tiro di carretta (non mi sembrava questo super tiro..ma meglio così)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
originalzagor ha scritto:...comunque, per tornare sul pezzo, avete visto il fallo di mano in area di Sierralta su tiro, mi pare, di Riviere?
rigore e seconda ammonizione...
più avanti ha fatto un altro fallaccio e non l'ha ammonito...
...poi, ho visto gli ultimi 5 minuti dello Scabbia in diretta, gol del 1-2 in fuorigioco di 3 metri...
SCANDALOSO!!!!!!!!!!!!!
Rigore tutta la vita, anche con le vecchie norme, ha aperto il braccio e deviato la palla.
originalzagor ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 0:48
DarkGOD ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 0:23
mini collage al volo per ragionare al meglio su posizioni e partite prossime
per come la vedo io sarà na guerra
a parte che mi stanno sul caz* per il loro modo dilettantistico,nonostante caccino sordi,è vitale soverchiarli di gol.
ho letto che secondo alcuni potrebbe andarci bene anche pareggiare
MA SITI CIUATI ?
il trapani gioca col crotone già promosso..ora io non credo che ci regalano la partita ma magari un pareggio si e a pari punti c'è il rischio che rientrerebbero in gioco (ricorso per punti tolti in classifica..)
bisogna vincere.
sarà una grande pressione per i ragazzi ma questa è. venezia e perugia credo si appatteranno un pareggio in modo da costringere il pescara a vincere..dalla nostra c'è che il chievo se perde col pescara potrebbe dire addio ai playoff (e sono sicuro che se vanno ai playoff li fanno vincia..)
l'ascoli potrebbe essere un risultato chiave ma mi gioco una palla che il benevento je la regala e si salvano senza playout.
morale,speriamo di farci i playout col perugia.
impossibile... in questo modo il Venezia sarebbe salvo, ma il PG rischia il playout... qualora il PE vincesse (col pareggio vanno gli abbruzzesi ai playout)
fai che il chievo vince,il pescara perde,il venezia vince e il perugia perde,noi vinciamo e lo stabia perde
perugia e pescara ai playout
bello no ?
In realtà basterebbe perdesse il Pescara e pareggiasse il Perugia. Resta la cosa più importante, che noi facciamo il nostro.
noi dobbiamo vincere..ma proprio per una questione personale anche eh.
poi bisogna vedere il palazzo dove ci guadagna di piu' .. mandare il chievo in A o mantenere il pescara in B ?
sarà dietrologia..ma io penso che siano due società protette dal sistema.
potrebbe rimetterci per assurdo il perugia che facendo i playout con loro magari per non farla sporca,se li pulizzano ai playout..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
originalzagor ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 1:08
...comunque, per tornare sul pezzo, avete visto il fallo di mano in area di Sierralta su tiro, mi pare, di Riviere?
...poi, ho visto gli ultimi 5 minuti dello Scabbia in diretta, gol del 1-2 in fuorigioco di 3 metri...
SCANDALOSO!!!!!!!!!!!!!
Lasciando stare le circostanze del gol mi pare siano la squadra che segna di più nei minuti finali, spero che i nostri lo sappiano e giochino concentrati.
Lupo 72 ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 1:09
Speriamo di recuperare Carretta e Capela (non avrei mai immaginato di dirlo)
Anche perchè Monaco è nu sciuaddru, per colpa sua abbiamo preso il gol di La Mantia.
Dirò una eresia, ma io farei giocare corsi terzo di destra in difesa. Monaco è sempre insicuro.
Mi sembra troppo rischioso onestamente, forse meglio spostare Schiavi al centro e rimettere Idda a destra, anche se da centrale sta facendo molto bene ultimamente.
Il problema di Schiavi ,oltre alla mediocrità, è che è lento e di conseguenza molto falloso, in una partita come questa o ci fa prendere un rigore o si fa cacciare.
originalzagor ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 1:08
...comunque, per tornare sul pezzo, avete visto il fallo di mano in area di Sierralta su tiro, mi pare, di Riviere?
SCANDALOSO!!!!!!!!!!!!!
Ma come si fa a convalidare un gol simile!? E se la jstabia avesse pareggiato?? Cmq arriveranno a Cosenza e cercheranno di fare brutto, innervosendoci, armando lizziche ecc.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3