SERIE BKT 2019/20

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Re: SERIE BKT 2019/20

Messaggio da Markol »

Oberdan_80 ha scritto:A vedere ancora la curva dei nuovi contagi e dei morti (oltre il 75% in Italia avviene in queste regioni) Lombardia, Piemonte e Liguria dovranno restare chiuse per qualsivoglia allenamento di gruppo, figuratevi partite di calcio, fino a fine giugno... in queste tre regioni quante squadre giocano in serie A ? fatevi due conti e la risposta è SCONTATA! E se non riprende la A, TUTTI i campionati o si annullano e si ricomincia daccapo senza toccare nulla o PER TUTTI I CAMPIONATI vale la classifica congelata con promozioni e retrocessioni (solo lo scudetto non verrebbe assegnato) . PUNTO NON CI SONO SOLUZIONI ALTERNATIVE O SI AMMUNTA TUTTO O SIMU SCISI ARIPUNTO.
Sempre che la gente che sta scendendo al sud non porti il disastro anche qui, perché molti si rifiutano di fare il tampone. Ho appena parlato con una "collega" di lavoro, praticamente si trova in quarantena da oggi, perché la sorella, scesa dal nord, ha avuto conferma ieri di essere positiva. Intanto aveva visto tutta la famiglia e questi a loro volta altre persone.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2530 volte
Sei stato  ringraziato: 1435 volte

Messaggio da Trotto2 »

OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
siberian
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Messaggio da siberian »

Mi sembra evidente che la lega che avrà grossi problemi sarà quella di B .. Forse dimentichiamo che la lega ha il dovere di preservare gli interessi dei club ad oggi iscritti dai quali ha preteso adempimenti milionari ..per garantirgli l’iscrizione è la partecipazione al campionato di 38 partite .. Quello che ha fatto la lega di C è uno scarica barile di responsabilità.. Ad oggi le promozioni delle 3 di C sono solo virtuali.. come lo sarebbero quelle del Benevento e del Crotone.. In Olanda e in Belgio hanno annullato le retrocessioni per ovvi motivi ..in Francia hanno fatto una cosa che a livello sportivo è indegna.. Poi se ci vogliamo tagliare i coglio** pur di andare contro a Guarascio è masochismo e dimentichiamo che si ama il Cosenza non certo presidenti o calciatori
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

Anche la serie B marcia spedita verso lo stop definitivo, ovviamente con blocco delle retrocessioni. SI AMMUNTA TUTTO
Maschio bianco europeo etero
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Ma veramente qualcuno crede che la B possa ricominciare?
Secondo me vivete su Marte.
Ma se la serie A ha lo 0,1% di ripartire, volete che riprenda la B?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

Se riparte la A non vedo il perché debba ripartire per forza la B.. a voglia che patalia Balata!
pix
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da pix »

newengland79 ha scritto: venerdì 8 maggio 2020, 10:34 La lega pro ha dichiarato il campionato finito, cosa faranno ora serie A e B? In Italia non puoi cristallizzare la classifica perché ci saranno una marea di ricorsi sia per le promozioni che le retrocessioni, un problema che in FIGC non prendono in considerazione perché vogliono terminare per non perdere i soldi di Sky e DAZN. Gravina vuole che sia il governo a bloccare il campionato così da poter pretendere i soldi dalle tv, ma il protocollo sanitario è praticabile solo in A perché ha più introiti rispetto alle altre leghe, in B non è praticabile perché ci sono molte squadre tra cui Guarascio che non vuole togliere soldi per la ripresa. La vedo dura io penso che ci aspetterà un’estate bollente con ricorsi e tribunali perché loro vogliono cristallizzare la classifica quindi in B scenderebbero Cremonese, Trapani, Cosenza e Livorno di queste Arvedi non accetterà mai perché è a due punti dal Venezia quindi non accetterebbe mai un verdetto di questo tipo questa potrebbe essere la chance che si potrebbe giocare Guarascio, ma con un presidente come questo io non ripongo più fiducia, il problema che con la crisi economica che abbiamo nessuno investirà nel calcio, quindi non so che ci dobbiamo aspettare da questo presidente. Speriamo di salvare almeno la B perché perderla sarebbe una beffa incredibile per colpa di un presidente che non ha voluto investire. Vediamo cosa combineranno in FIGC.

:sord :sord :sord
Ecco...sull'argomento cristallizzazione e conferma della classifica attuale mi scende un brivido lungo la schiena. Non per l'azione in se, ma...siamo sicuri che Guarascio farebbe ricorso contro una porcata del genere?
L'anno prossimo secondo me, sempre che si riparta a settembre (non vedo infatti come a settembre i contagi possano essere a 0), gli incassi dello stadio non ci saranno.
Siamo sicuri che lui farebbe un B senza incassi dallo stadio?
Minaccia
Veterano
Veterano

Messaggio da Minaccia »

pix ha scritto: venerdì 8 maggio 2020, 11:17
newengland79 ha scritto: venerdì 8 maggio 2020, 10:34 La lega pro ha dichiarato il campionato finito, cosa faranno ora serie A e B? In Italia non puoi cristallizzare la classifica perché ci saranno una marea di ricorsi sia per le promozioni che le retrocessioni, un problema che in FIGC non prendono in considerazione perché vogliono terminare per non perdere i soldi di Sky e DAZN. Gravina vuole che sia il governo a bloccare il campionato così da poter pretendere i soldi dalle tv, ma il protocollo sanitario è praticabile solo in A perché ha più introiti rispetto alle altre leghe, in B non è praticabile perché ci sono molte squadre tra cui Guarascio che non vuole togliere soldi per la ripresa. La vedo dura io penso che ci aspetterà un’estate bollente con ricorsi e tribunali perché loro vogliono cristallizzare la classifica quindi in B scenderebbero Cremonese, Trapani, Cosenza e Livorno di queste Arvedi non accetterà mai perché è a due punti dal Venezia quindi non accetterebbe mai un verdetto di questo tipo questa potrebbe essere la chance che si potrebbe giocare Guarascio, ma con un presidente come questo io non ripongo più fiducia, il problema che con la crisi economica che abbiamo nessuno investirà nel calcio, quindi non so che ci dobbiamo aspettare da questo presidente. Speriamo di salvare almeno la B perché perderla sarebbe una beffa incredibile per colpa di un presidente che non ha voluto investire. Vediamo cosa combineranno in FIGC.

Ecco...sull'argomento cristallizzazione e conferma della classifica attuale mi scende un brivido lungo la schiena. Non per l'azione in se, ma...siamo sicuri che Guarascio farebbe ricorso contro una porcata del genere?
L'anno prossimo secondo me, sempre che si riparta a settembre (non vedo infatti come a settembre i contagi possano essere a 0), gli incassi dello stadio non ci saranno.
Al 100%.
Ci sono molte cose che per Guarascio vengono prima dei soldi (ammesso che la B in quelle condizioni sia più onerosa di una C obbligatoriamente a salire), una di queste cose è il non volersi sentire fregato.
In ogni modo, ricorrerebbero tutte le altre. E vincerebbero, con ogni evidenza, perché a tutto c'è un limite, anche alle porcate. Le altre restano nelle loro categorie e noi siamo l'unica società d'Italia che retrocede e accetta di scendere? Una figura del genere è un'altra cosa che Guarascio per ragioni di immagine non accetterebbe mai. Anche quelli per lui viene prima dei soldi.
Minaccia
Veterano
Veterano

Messaggio da Minaccia »

SERIE B
SERIE B
SERIE B
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Ammuntamento in progress
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 891 volte

Messaggio da Speroni »

pix ha scritto: venerdì 8 maggio 2020, 11:17

E pensi che invece preferirebbe fare la C senza incassi dal botteghino???
In serie C le società prendono mediamente intorno a 700mila euro a stagione dal carrozzone calcio, in B si parla di 6 milioni...
Ritrovarsi dalla B alla C con alcuni contratti onerosi che ti resteranno per forza di cose sul groppone, e con 4 soldi che ti arrivano dalla lega e senza incassi dai botteghini rappresenterebbe praticamente la morte per 9 società su 10...
la B è un altro mondo...
Ad ogni modo la Lega B, proprio per i motivi che ho elencato nelle righe precedenti non dovrebbe mandare incontro alla morte delle sue affiliate senza per altro che il verdetto sia arrivato dal campo.
I presidenti, come hanno fatto in C (ad ogni modo le loro decisioni devono essere accettate e ratificate in consiglio federale), devono trovare un accordo tra loro... un campionato a 24, almeno per una stagione è fattibile, anzi sarebbe anche attrattivo... e per i soldi che mancano, come dicevo qualche post fa, si potrebbe intavolare una trattativa per aumentare la torta in cambio di ben 172 partite in più...
Purtroppo però questo del calcio è un mondo di squali e non so se tutti i presidenti riusciranno a fare quadrato e difendere gli affiliati alla Lega.
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Comunque, scuole chiuse e calcio aperto è stato sempre auspicato
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

Ammuntation? Immagine

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Minaccia
Veterano
Veterano

Messaggio da Minaccia »

Binda dice su Gazzetta che bloccare le retrocessioni sarebbe contrario allo spirito dello sport (invece far retrocedere società che avrebbero a disposizione ancora dieci partite e trenta punti sarebbe decoubertiniano, immagino). Questi sono i concetti e la gente con cui abbiamo a che fare.
Ora capite perché è una battaglia di civiltà AMMUNTARE TUTTO e ricominciare rigorosamente daccapo tutti a zero punti ad agosto/settembre?
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3275 volte
Sei stato  ringraziato: 487 volte

Messaggio da lupo1970 »

Minaccia ha scritto: venerdì 8 maggio 2020, 12:54 Binda dice su Gazzetta che bloccare le retrocessioni sarebbe contrario allo spirito dello sport (invece far retrocedere società che avrebbero a disposizione ancora dieci partite e trenta punti sarebbe decoubertiniano, immagino). Questi sono i concetti e la gente con cui abbiamo a che fare.
Ora capite perché è una battaglia di civiltà AMMUNTARE TUTTO e ricominciare rigorosamente daccapo tutti a zero punti ad agosto/settembre?
Premetto che io sono favorevole al blocco delle retrocessioni....
Purtroppo, se non si riparte, noi saremo in lega pro....