Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Questa fog...umana parla di specificità economica. È in bilico anche il mondiale di formula 1 che fa girare cifre stellari e lui pensa di essere a capo dello sport divino?
lupo1970 ha scritto: venerdì 10 aprile 2020, 22:36
Eddyesofy ha scritto: venerdì 10 aprile 2020, 22:34
Campionato finito, il discorso di conte spegne definitivamente il discorso. Dovete aggiungere che quando daranno il via agli allenamenti, prima di avviare un discorso agonistico ci sara' bisogno almeno di 30 giorni minimo . Tra l altro una ricaduta nel calcio avrebbe un eco e una cassa di risonanza in negativo enorme per il governo .
Il 4 iniziano ad allenarsi e il 31 si gioca.... Il dio denaro comanda
dove ed in che modo???
ripeto ciò che ho già detto, se il 4 maggio alla presunta ripresa si dovranno seguire protocolli che prevedono maxi ritiri, pioggia di tamponi, visite, esami e sanificazioni varie, ni vidi svenimenti e rivolte...
i presidenti stanno piangendo miseria e poi vanno a spendere un botto di soldi per seguire i protocolli di Gravina e company???
Io sono d'accordo con il tuo pensiero ma chi comanda non la pensa come me e te.....purtroppo
chi comanda non può costringere nessuno a spendere soldi che non ha a disposizione o che semplicemente non vuole spendere... parliamo di spese aggiuntive ingenti che non sono previste tra le incombenze necessarie per poter disputare un campionato di calcio professionistico...
lupo1970 ha scritto: venerdì 10 aprile 2020, 22:36
Eddyesofy ha scritto: venerdì 10 aprile 2020, 22:34
Campionato finito, il discorso di conte spegne definitivamente il discorso. Dovete aggiungere che quando daranno il via agli allenamenti, prima di avviare un discorso agonistico ci sara' bisogno almeno di 30 giorni minimo . Tra l altro una ricaduta nel calcio avrebbe un eco e una cassa di risonanza in negativo enorme per il governo .
Il 4 iniziano ad allenarsi e il 31 si gioca.... Il dio denaro comanda
dove ed in che modo???
ripeto ciò che ho già detto, se il 4 maggio alla presunta ripresa si dovranno seguire protocolli che prevedono maxi ritiri, pioggia di tamponi, visite, esami e sanificazioni varie, ni vidi svenimenti e rivolte...
i presidenti stanno piangendo miseria e poi vanno a spendere un botto di soldi per seguire i protocolli di Gravina e company???
Io sono d'accordo con il tuo pensiero ma chi comanda non la pensa come me e te.....purtroppo
chi comanda non può costringere nessuno a spendere soldi che non ha a disposizione o che semplicemente non vuole spendere... parliamo di spese aggiuntive ingenti che non sono previste tra le incombenze necessarie per poter disputare un campionato di calcio professionistico...
No!
Perché se blocchi i campionati non retrocede nessuno.
Così come non possono farlo nemmeno in Serie A con Spal Brescia ecc.
È stata già bocciata la proposta di fine anticipata con cristallizzazione delle classifiche e dei responsi finali.
La Gazzetta del Sud è rimasta a metà Marzo...
Per me, non sarebbe falsato ma, se proprio vogliamo seguire questa ipotesi, è un bene per il Cs falsare un campionato dove stavamo andando molto male: aumenterebbero le teoriche possibilità di salvezza.
I dentisti potranno aprire gli studi solo a settembre. Gli interventi chirurgici non urgenti anche a settembre. Ora mi chiedo se un giocatore si fa male per lui si fa un'eccezione? O lo operano a settembre?
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Anche se guarascio per risparmiare assumesse il più scarso e sgangherato degli avvocati , questo gli farebbe vincere un ricorso contro la federazione . E poi interessato alla vicenda c e un certo cellino e ho detto tutto
Si ammunta tutto, signori arrivederci, ci rivediamo con una nuova serie B a settembre per ricominciare daccapo, scusateci, fino a ora abbiamo scherzato
Eddyesofy ha scritto: sabato 11 aprile 2020, 8:50
Anche se guarascio per risparmiare assumesse il più scarso e sgangherato degli avvocati , questo gli farebbe vincere un ricorso contro la federazione . E poi interessato alla vicenda c e un certo cellino e ho detto tutto
"In caso di blocco non è escluso...", praticamente il nulla, un articolo sul nulla che non dice nulla (tranne una palese falsità) per riempire righe e poter andare in stampa. Lo capisce anche un lemming che non possono retrocedere nessuno a tavolino senza finire il campionato e che stavolta il Tar, davanti ai ricorsi di decine di squadre, sarebbe costretto persino a concedere la sospensiva, mettendo una pietra tombale anche sull'inizio dei prossimi campionati.
La verità è che non si può giocare e si ammunta tutto ricominciando da zero si spera a fine agosto o settembre
Brigata rossoblu ha scritto: sabato 11 aprile 2020, 11:32
Si riprende il 4 ad allenarsi, per il 20-25 maggio si torna in campo con le partite e si chiude a metà luglio.
Game over
In barba a noi comuni mortali che dobbiamo continuare (giustamente) a rispettare le distanze sociali, indossare mascherine e guanti ed evitare assembramenti chissà per quanto tempo...