Ve lo dico io, il campionato è FINITO, per la precisione SI AMMUNTA TUTTOsiberian ha scritto: venerdì 10 aprile 2020, 20:45 18 aprile riapertura aziende agricole e industriali (non tutte), 4 maggio fine fase 1 è libera circolazione ma con obblighi come mascherine e distanza di sicurezza, per quel giorno prevista la riapertura di alcune attività commerciali come negozi tessili, di arredamento e d’abbigliamento con ingressi scaglionati, file lunghe e prenotazioni (no centri commerciali). 11-12 Maggio riapertura tribunali e uffici professionali18- 25 Maggio riapertura altre attività di ristorazione con distanze da rispettare, possibile riapertura estetisti, parrucchieri e Barbieri con obbligo mascherina, ingressi singoli. 31 maggio ripartenza campionato di calcio e altri sport collettivi. Giugno-luglio riapertura centri sportivi ma solo per sport individuali o lezioni con basso assembramento. È l’inizio della fase 3. Settembre riapertura scuole superiori con divisione turni e lezioni online, ancora da decidere materne ed elementari. Ritorno alla normalità previsto per primavera 2021
Qualcuno sa se è vero?
SERIE BKT 2019/20
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Re: SERIE BKT 2019/20
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
31 maggio ripartenza campionato di calcio e altri sport collettivi.
Giugno-luglio riapertura centri sportivi ma solo per sport individuali o lezioni con basso assembramento
Questo passaggio non riesco a capirlo e mi sa di bufala perchè mi sembra evidente che si parla di giugno e luglio come mesi dove evitare assembramenti
Giugno-luglio riapertura centri sportivi ma solo per sport individuali o lezioni con basso assembramento
Questo passaggio non riesco a capirlo e mi sa di bufala perchè mi sembra evidente che si parla di giugno e luglio come mesi dove evitare assembramenti
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Mo mammi i spiegari picchi i parrucchieri un ponnu tagliari i capiddri e i iotaturi si ponnu abbrazzari pe fari a barriera supi i punizioni. Ma pu subito dopu sanni i lavri i mani cu nu disifettanti?
Ho letto che nei protocolli di sicurezza per le partite di calcio c'è il divieto assoluto di sputare sul campo per evitare che un calciatore cadendo possa infettarsi.
Ho letto che nei protocolli di sicurezza per le partite di calcio c'è il divieto assoluto di sputare sul campo per evitare che un calciatore cadendo possa infettarsi.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3277 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Campionato finito, il discorso di conte spegne definitivamente il discorso. Dovete aggiungere che quando daranno il via agli allenamenti, prima di avviare un discorso agonistico ci sara' bisogno almeno di 30 giorni minimo . Tra l altro una ricaduta nel calcio avrebbe un eco e una cassa di risonanza in negativo enorme per il governo .
-
- Veterano
Il 4 iniziano ad allenarsi e il 31 si gioca.... Il dio denaro comandaEddyesofy ha scritto: venerdì 10 aprile 2020, 22:34 Campionato finito, il discorso di conte spegne definitivamente il discorso. Dovete aggiungere che quando daranno il via agli allenamenti, prima di avviare un discorso agonistico ci sara' bisogno almeno di 30 giorni minimo . Tra l altro una ricaduta nel calcio avrebbe un eco e una cassa di risonanza in negativo enorme per il governo .
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 415 volte
Dal 4 al 31 avoglia di casi di infetti tra calciatori e staff, fateli allenare,ci devono sbattere con la testalupo1970 ha scritto: venerdì 10 aprile 2020, 22:36Il 4 iniziano ad allenarsi e il 31 si gioca.... Il dio denaro comandaEddyesofy ha scritto: venerdì 10 aprile 2020, 22:34 Campionato finito, il discorso di conte spegne definitivamente il discorso. Dovete aggiungere che quando daranno il via agli allenamenti, prima di avviare un discorso agonistico ci sara' bisogno almeno di 30 giorni minimo . Tra l altro una ricaduta nel calcio avrebbe un eco e una cassa di risonanza in negativo enorme per il governo .
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 891 volte
dove ed in che modo???lupo1970 ha scritto: venerdì 10 aprile 2020, 22:36Il 4 iniziano ad allenarsi e il 31 si gioca.... Il dio denaro comandaEddyesofy ha scritto: venerdì 10 aprile 2020, 22:34 Campionato finito, il discorso di conte spegne definitivamente il discorso. Dovete aggiungere che quando daranno il via agli allenamenti, prima di avviare un discorso agonistico ci sara' bisogno almeno di 30 giorni minimo . Tra l altro una ricaduta nel calcio avrebbe un eco e una cassa di risonanza in negativo enorme per il governo .
ripeto ciò che ho già detto, se il 4 maggio alla presunta ripresa si dovranno seguire protocolli che prevedono maxi ritiri, pioggia di tamponi, visite, esami e sanificazioni varie, ni vidi svenimenti e rivolte...
i presidenti stanno piangendo miseria e poi vanno a spendere un botto di soldi per seguire i protocolli di Gravina e company???
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Certo che a stronzate Gradisca va forte!lupo1970 ha scritto: venerdì 10 aprile 2020, 22:30 https://www.tuttoc.com/altre-news/gravi ... ita-246997
Però, se innesca una polemica con Malago'.....la cosa si potrebbe fare interessante....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Nel senso FINITO per noi o per loro?
Perché adesso sei ambiguo...
Izzatore di professione
-
- Veterano
Io sono d'accordo con il tuo pensiero ma chi comanda non la pensa come me e te.....purtroppoSperoni ha scritto: venerdì 10 aprile 2020, 22:50dove ed in che modo???lupo1970 ha scritto: venerdì 10 aprile 2020, 22:36Il 4 iniziano ad allenarsi e il 31 si gioca.... Il dio denaro comandaEddyesofy ha scritto: venerdì 10 aprile 2020, 22:34 Campionato finito, il discorso di conte spegne definitivamente il discorso. Dovete aggiungere che quando daranno il via agli allenamenti, prima di avviare un discorso agonistico ci sara' bisogno almeno di 30 giorni minimo . Tra l altro una ricaduta nel calcio avrebbe un eco e una cassa di risonanza in negativo enorme per il governo .
ripeto ciò che ho già detto, se il 4 maggio alla presunta ripresa si dovranno seguire protocolli che prevedono maxi ritiri, pioggia di tamponi, visite, esami e sanificazioni varie, ni vidi svenimenti e rivolte...
i presidenti stanno piangendo miseria e poi vanno a spendere un botto di soldi per seguire i protocolli di Gravina e company???
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Le speranze di un calcio corrotto e marcio e pieno debiti andranno a cozzare con la triste realtà che ci sta facendo vivere una pena ai domiciliari a tutti noi senza aver commesso reato .ai primi di maggio con ancora contagi giornalieri pur anche di 200 300 unità, davvero pensate che riapra uno sport di contatto come il calcio , vabbè ho capito tranne che per i nostri difensori ,che darà un pessimo esempio emulativo . Penso che questa insistenza abbia come unico scopo il riuscire ad ottenere dal governo bonus fiscali e contributi , perché realmente è pazzesco pensare che fra un mese si riaccendono i motori . Dal profondo mi auguro che il calcio, e solo il calcio ne esca impoverito e con le ossa rotte, e che spazzi via il marciume che lo gestisce e presidenti ignobili , pregiudicati e maneggioni
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 891 volte
chi comanda non può costringere nessuno a spendere soldi che non ha a disposizione o che semplicemente non vuole spendere... parliamo di spese aggiuntive ingenti che non sono previste tra le incombenze necessarie per poter disputare un campionato di calcio professionistico...lupo1970 ha scritto: venerdì 10 aprile 2020, 22:54Io sono d'accordo con il tuo pensiero ma chi comanda non la pensa come me e te.....purtroppoSperoni ha scritto: venerdì 10 aprile 2020, 22:50dove ed in che modo???lupo1970 ha scritto: venerdì 10 aprile 2020, 22:36Il 4 iniziano ad allenarsi e il 31 si gioca.... Il dio denaro comandaEddyesofy ha scritto: venerdì 10 aprile 2020, 22:34 Campionato finito, il discorso di conte spegne definitivamente il discorso. Dovete aggiungere che quando daranno il via agli allenamenti, prima di avviare un discorso agonistico ci sara' bisogno almeno di 30 giorni minimo . Tra l altro una ricaduta nel calcio avrebbe un eco e una cassa di risonanza in negativo enorme per il governo .
Ultima modifica di Speroni il venerdì 10 aprile 2020, 23:18, modificato 1 volta in totale.