SERIE BKT 2019/20
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 2795 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Re: SERIE BKT 2019/20
Si parte dalle 15:30THE FAN ha scritto: domenica 5 aprile 2020, 14:16 Ma finiscimula e rilassamuni tutti.
Consiglio cine 34, un pmg e serata tutto da ridere, almeno proviamoci
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Speroni ha scritto: domenica 5 aprile 2020, 14:26Alti livelli...THE FAN ha scritto: domenica 5 aprile 2020, 14:16 Ma finiscimula e rilassamuni tutti.
programma di oggi
13:40 - 15:30 MIA MOGLIE E' UNA BESTIA
15:30 - 17:20 ATTILA FLAGELLO DI DIO
17:20 - 19:20 BIANCO ROSSO E VERDONE
19:20 - 21:10 ULTIMO TANGO A ZAGAROL - VM14
21:10 - 22:09 GRANDI MAGAZZINI
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Lupo 72 ha scritto: domenica 5 aprile 2020, 14:30Speroni ha scritto: domenica 5 aprile 2020, 14:26Alti livelli...THE FAN ha scritto: domenica 5 aprile 2020, 14:16 Ma finiscimula e rilassamuni tutti.
programma di oggi
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2795 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
Io ho iniziato con l'insegnante va in collegio
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Premesso Che DI Queste istituzioni mi interessa il giusto, x me fanno bene, ma non le santifico.vurpilu ha scritto: domenica 5 aprile 2020, 14:12Io pacatamente dico: xché ci si arrabbia se si parla di determinati soggetti o istituzioni ? Nn c'è nulla di male a parlarne e a confrontarsi in modo acceso; ognuno dice la sua come hai fatto tu, amico Freeboy, Frascale ha detto la sua, io personalmente concordo cn lui..evocare olio di ricino, manganelli e quant'altro pare un po' eccessivo..nn necessariamente parlare di determinate cose o porre il beneficio del dubbio è peccato mortale..se no il rischio di dittatura diventa opposto ma altrettanto pericoloso.freeboy05 ha scritto: domenica 5 aprile 2020, 12:53Io so o sempre calmino, ma quando sento caxxate rispondo, se poi ti da fastidio che uno ti smaschera, sappi che ancora non siamo in Dittatura, quanto avrai il potere assoluto allora mi zittirai, fino ad allora baci caro, ed i formati prima di sputare sentenze.Frascale67 ha scritto: domenica 5 aprile 2020, 12:29Mi sono informato prima e non stanno facendo null'altro che Cuba o Albania hanno fatto per l'Italia. Emergency per esempio ha messo in campo le brigate della solidarietà per aiutare i senza dimora e i bisognosi di sostegno, MSF 2 equipe di medici nel lodigiano. Opere meritorie ma lontani anni luce dagli investimenti milionari che mettono in campo per fare da tassisti in mare. Mi spiace che ho toccato un dolente tasto politico ma la realtà è questa. Almeno quando operano nei nostri confronti.freeboy05 ha scritto: domenica 5 aprile 2020, 12:11Frascale67 ha scritto: domenica 5 aprile 2020, 11:40 Una cosa. Non c'entra nulla col calcio. Vorrei capire e sapere magari una cosa. Le organizzazioni transnazionali, tanto per non fare nomi Emergency e medici senza frontiere, nel periodo di gravissimo ed enorme bisogno dell'Italia, dov'erano , dove sono? Certo, in questo caso era una pura opera umanitaria senza visibilità politica.....
Erano al loro posto ad aiutare, si informi prima di giudicare evita brutte figure.
Qui politica non ne faccio ma alle castronerie è strumentalizzazioni non resisto, la consideravo persona più seria.
Infine in primis con le parole statti calmino, capisco che lo stare dentro casa innervosisce in specie, ripeto, quando si toccano tasti "sensibilmente politici" ma a tutto c'è un limite.
La differenza è che con molta umiltà stanno aiutando senza proclami pubblicitari, e creduloni come te imboccano.
Ti ho postato un articolo estero e non di parte, stammi bene x ora l'olio di ricino tienilo nell'armadietto.
A Me Da Fastidio Quando Si STRUMEMTALIZZA Un Qualcosa X Ottenerne Benefici. se questi non avessero fatto niente sarei stato il primo ad essere deluso del disinteresse. ma hanno aiutato e nel primo intervento ha scritto che non c'era stato nessun aiuto, falso come sua stessa ammissione e questo non è bello.
Non Hanno Pubblicizzato CIO Che Hanno Fatto E Questo È Merito In Più, e uscito fuori dopo che sono stati attaccato ingiustamente.
Io Non Voglio Che Ne Tu Ne Nessun altro la pensi come me, ognuno ha la propria testa x decidere ciò che è giusto, ma quando leggo inesattezze purtroppo non me la tengo.
Non Sono Santi MA Almeno Non Passano Il Tempo Dal Divano A Sputare Sentenze.
Un Abbraccio.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Vi consiglio Ciao Darwin almeno vi da un'eccitazione naturale...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Programma d'alto livello veramente!Speroni ha scritto: domenica 5 aprile 2020, 14:26Alti livelli...THE FAN ha scritto: domenica 5 aprile 2020, 14:16 Ma finiscimula e rilassamuni tutti.
programma di oggi
Io al posto loro nel palinsesto avrei messo almeno un Pierino di Alvaro Vitali...
Izzatore di professione
-
- Veterano
E' solo un effetto collaterale della troppa autoreclusione, Viliè.Vilienza ha scritto: domenica 5 aprile 2020, 14:10 ma che caz* mi tocca leggere sul forum antirazzista e antifascista che era un tempo cosenza united...
mi autosospendo dallo scrivere per un po'... statemi bene
Non drammatizziamo, è un pò di nervosismo su opinioni differenti, sono cose che si ricompongono...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 124 volte
- Sei stato ringraziato: 226 volte
Sicuro come dici tu..però io per sicurezza nu lega M E R * * ciu minuBia ha scritto: domenica 5 aprile 2020, 15:14E' solo un effetto collaterale della troppa autoreclusione, Viliè.Vilienza ha scritto: domenica 5 aprile 2020, 14:10 ma che caz* mi tocca leggere sul forum antirazzista e antifascista che era un tempo cosenza united...
Non drammatizziamo, è un pò di nervosismo su opinioni differenti, sono cose che si ricompongono...
Ultima modifica di cs86 il domenica 5 aprile 2020, 15:21, modificato 1 volta in totale.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 392 volte
- Sei stato ringraziato: 829 volte
BUFFONI, AVIDI, ARIDI!
Ma come si fa a parlare di calcio e di ripresa di un campionato, quando siamo circondati dalla sofferenza, dalla solitudine, dalla morte? Le mie giornate, ormai da un mese, sono scandite dal lugubre suono delle autoambulanze che sfrecciano con frequenza indicibile in strade pressoché vuote. Vivo nella regione che conta più vittime (è come se l’intera popolazione di un paese come Fuscaldo fosse stata cancellata nel giro di un mese, oltre 8.500 persone) e nella città la cui provincia è tristemente prima, in Italia ed Europa per numero di contagiati e deceduti. La sofferenza la si tocca con mano: non conosco un amico che non sia stato travolto da questa immane tragedia che conta, ad oggi, ben 15.362 morti in Italia (per rimanere sempre sul Tirreno cosentino, è come se Paola non esistesse più!). Ora, per tornare al vomitevole teatrino inscenato dai protagonisti e tirafili del mondo del calcio nostrano, questi buffoni, appena due anni fa, decisero di fermare la serie A, scossi dalla prematura scomparsa del compianto Davide Astori. Cioè, muore un (UNO) tesserato e fermi (giustamente) il campionato. Muoiono 15.362 italiani e... nulla, nessun rispetto, nessun lutto, nessuna pietà. Grandissimi i tifosi dell’Atalanta, a chiedere il ritiro della squadra! Ma ce li vedete i tifosi di squadre come Juve, Torino, Inter, Milan, Atalanta e Brescia - giusto per citare le provincie che, messe assieme superano i 10.000 decessi, esultare per un gol o un successo delle proprie squadre, quando saranno ancora impegnati a piangere i propri congiunti, morti, e dei quali non hanno ricevuto nemmeno il conforto di una bara su cui piangere, di un funerale ed un corpo da tumulare? Atroce.
Odio profondo!
Per un mese non sono intervenuto sul forum perché altre sono le priorità, per me, in questo tragico momento e, come hanno fatto altri, mi unisco a coloro che si sono stretti attorno a Lupoavita, per il coraggio che dimostra ed il prezioso lavoro che (spero ancora oggi) sta portando avanti, assieme alla sua lodevole categoria (mia sorella è una collega e capisco perfettamente lo stato d’animo, le preoccupazioni, l’angoscia e la rabbia che li muovono in questo momento così imprevedibile!) ed a tutti coloro che stanno portando aventi il Paese. Io ho due attività e sono preoccupato anch’io per le prospettive economiche (devo pagare stipendi senza avere avuto accesso, per ora, agli ammortizzatori sociali - ma questa è un’altra storia!) ma non sto incalzando la stampa, il governo o l’Europa (ed avrei spazio per fare tutto ciò) piagnucolando per interessi economici, perché l’interesse sovrano, quello che va sopra tutto e tutti, è il superamento della crisi sanitaria!
Dico, dunque, ai signori del calcio: abbiate un po’ di DIGNITÀ e di RISPETTO per chi soffre, SMETTETELA!
Ma come si fa a parlare di calcio e di ripresa di un campionato, quando siamo circondati dalla sofferenza, dalla solitudine, dalla morte? Le mie giornate, ormai da un mese, sono scandite dal lugubre suono delle autoambulanze che sfrecciano con frequenza indicibile in strade pressoché vuote. Vivo nella regione che conta più vittime (è come se l’intera popolazione di un paese come Fuscaldo fosse stata cancellata nel giro di un mese, oltre 8.500 persone) e nella città la cui provincia è tristemente prima, in Italia ed Europa per numero di contagiati e deceduti. La sofferenza la si tocca con mano: non conosco un amico che non sia stato travolto da questa immane tragedia che conta, ad oggi, ben 15.362 morti in Italia (per rimanere sempre sul Tirreno cosentino, è come se Paola non esistesse più!). Ora, per tornare al vomitevole teatrino inscenato dai protagonisti e tirafili del mondo del calcio nostrano, questi buffoni, appena due anni fa, decisero di fermare la serie A, scossi dalla prematura scomparsa del compianto Davide Astori. Cioè, muore un (UNO) tesserato e fermi (giustamente) il campionato. Muoiono 15.362 italiani e... nulla, nessun rispetto, nessun lutto, nessuna pietà. Grandissimi i tifosi dell’Atalanta, a chiedere il ritiro della squadra! Ma ce li vedete i tifosi di squadre come Juve, Torino, Inter, Milan, Atalanta e Brescia - giusto per citare le provincie che, messe assieme superano i 10.000 decessi, esultare per un gol o un successo delle proprie squadre, quando saranno ancora impegnati a piangere i propri congiunti, morti, e dei quali non hanno ricevuto nemmeno il conforto di una bara su cui piangere, di un funerale ed un corpo da tumulare? Atroce.
Odio profondo!
Per un mese non sono intervenuto sul forum perché altre sono le priorità, per me, in questo tragico momento e, come hanno fatto altri, mi unisco a coloro che si sono stretti attorno a Lupoavita, per il coraggio che dimostra ed il prezioso lavoro che (spero ancora oggi) sta portando avanti, assieme alla sua lodevole categoria (mia sorella è una collega e capisco perfettamente lo stato d’animo, le preoccupazioni, l’angoscia e la rabbia che li muovono in questo momento così imprevedibile!) ed a tutti coloro che stanno portando aventi il Paese. Io ho due attività e sono preoccupato anch’io per le prospettive economiche (devo pagare stipendi senza avere avuto accesso, per ora, agli ammortizzatori sociali - ma questa è un’altra storia!) ma non sto incalzando la stampa, il governo o l’Europa (ed avrei spazio per fare tutto ciò) piagnucolando per interessi economici, perché l’interesse sovrano, quello che va sopra tutto e tutti, è il superamento della crisi sanitaria!
Dico, dunque, ai signori del calcio: abbiate un po’ di DIGNITÀ e di RISPETTO per chi soffre, SMETTETELA!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 891 volte
Alvaro Vitali c'è stato prima di "mia moglie è una bestia"... non era Pierino ma "l'insegnante va in collegio"...Bia ha scritto: domenica 5 aprile 2020, 15:11Programma d'alto livello veramente!Speroni ha scritto: domenica 5 aprile 2020, 14:26Alti livelli...THE FAN ha scritto: domenica 5 aprile 2020, 14:16 Ma finiscimula e rilassamuni tutti.
programma di oggi
Io al posto loro nel palinsesto avrei messo almeno un Pierino di Alvaro Vitali...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Parole sante!Ferro da Milano ha scritto: domenica 5 aprile 2020, 15:21 BUFFONI, AVIDI, ARIDI!
Odio profondo!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
Quello ci sta sempre...cs86 ha scritto: domenica 5 aprile 2020, 15:21Sicuro come dici tu..però io per sicurezza nu lega M E R * * ciu minuBia ha scritto: domenica 5 aprile 2020, 15:14E' solo un effetto collaterale della troppa autoreclusione, Viliè.Vilienza ha scritto: domenica 5 aprile 2020, 14:10 ma che caz* mi tocca leggere sul forum antirazzista e antifascista che era un tempo cosenza united...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1101 volte
- Sei stato ringraziato: 967 volte
mò ha saputu parrà!!!Minaccia ha scritto: domenica 5 aprile 2020, 14:27Lo preferisco quando mandano in onda la mia passione, il cinema thriller anni 70 di casa nostra (ai tempi si chiamavano gialli all'italiana, ma erano molto più thriller che gialli). Tutti gli epigoni di Dario Argento, soprattutto quei film che, per volontà dei produttori, cercavano di copiare l'allora maestro fin dai titoli con nomi di animali. Li stavano facendo al mercoledì sera, ora li hanno spostati al giovedì.THE FAN ha scritto: domenica 5 aprile 2020, 14:16 Ma finiscimula e rilassamuni tutti.
Se capita, non perdetevi questi gioielli:
MIO CARO ASSASSINO
L'ETRUSCO UCCIDE ANCORA
CHI L'HA VISTA MORIRE?
GIORNATA NERA PER L'ARIETE
(Tra i semisconosciuti)
E parlando dei più famosi, ovviamente
I TRE VOLTI DELLA PAURA del maestrissimo Bava
NON SI SEVIZIA UN PAPERINO del grandissimo Fulci
LA CASA DALLE FINESTRE CHE RIDONO, strepitosa incursione di Pupi Avati nel thriller
Poi naturalmente tutto Dario Argento fino a Phenomena. Toh, ci metto pure Opera, va'. Quelli dopo fate finta che non esistano