SERIE BKT 2019/20

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
originalzagor
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1101 volte
Sei stato  ringraziato: 967 volte

Re: SERIE BKT 2019/20

Messaggio da originalzagor »

Minaccia ha scritto: sabato 4 aprile 2020, 14:18
Brigata rossoblu ha scritto: sabato 4 aprile 2020, 13:47 Il nostro medico Lupoavita come sta?
Aspettava esito del tampone, è da un po’ che non scrive
È negativo
ne fanno 1 ogni 3-4 giorni... è da un po' che non scrive... e domenica scorsa ha detto che aspettava ulteriore riscontro...

speriamo bene....

LUPOAVITA... fatti sentaaaaaaaaaaaaaaaaaa

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

vurpilu ha scritto: sabato 4 aprile 2020, 12:59 Io continuo a sostenere che un'eventuale e ipotetica ripresa, oltre ad essere altamente improbabile, sarebbe il peggior autogol che il calcio potrebbe fare, uno sputo in faccia a chi è morto, soffre o è in difficoltà...specie a confronto cn tutti gli altri sport che si sn fermati definitivamente. Un autogol che rischi di rompere definitivamente questo giocattolo ormai diventato noioso e spregevole.
Anche per me è altamente improbabile la ripresa perché le possibilità di sospenderlo nuovamente sono alte compromettendo così anche l'inizio della prossima stagione.
Non mi trovi d'accordo sullo "sputo in faccia a chi soffre".
Nessuno di coloro che vogliono la ripresa del campionato dice che bisogna giocare per la gente, per ridare un sorriso,per lo spettacolo. Tutti la mettono sul piano della iattura economica. È un un'attività economica e tutte le attività fremono per riprendere quanto prima
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

Aggiungo che quando scriviamo qui, stiamo pensando al Cosenza non alle vittime
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

frank ock ha scritto: sabato 4 aprile 2020, 18:26
vurpilu ha scritto: sabato 4 aprile 2020, 12:59 Io continuo a sostenere che un'eventuale e ipotetica ripresa, oltre ad essere altamente improbabile, sarebbe il peggior autogol che il calcio potrebbe fare, uno sputo in faccia a chi è morto, soffre o è in difficoltà...specie a confronto cn tutti gli altri sport che si sn fermati definitivamente. Un autogol che rischi di rompere definitivamente questo giocattolo ormai diventato noioso e spregevole.
Anche per me è altamente improbabile la ripresa perché le possibilità di sospenderlo nuovamente sono alte compromettendo così anche l'inizio della prossima stagione.
Non mi trovi d'accordo sullo "sputo in faccia a chi soffre".
Nessuno di coloro che vogliono la ripresa del campionato dice che bisogna giocare per la gente, per ridare un sorriso,per lo spettacolo. Tutti la mettono sul piano della iattura economica. È un un'attività economica e tutte le attività fremono per riprendere quanto prima
Se dovessero riprendere effettivamente, cominceranno a tirare fuori la storia del sorriso, vedrai Frank, conosco i miei polli...questo dramma dovrebbe far capire che l'economia al comando di tutto ha fallito...nn è l'economia che dovrebbe guidare scelte e processi..vedi l'europa un club costruito su basi ed esigenze economiche che ha denunciato tutti i suoi gravi limiti e l'assenza di qualsiasi base sociale e di benché minima coesione...
La lettera del Bocia come ultra' di una volta (i modelli cn cui sn cresciuto) dimostra che in legame purtroppo fra ciò ch'e'successo e ciò che sara' c'è eccome.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1101 volte
Sei stato  ringraziato: 967 volte

Messaggio da originalzagor »

frank ock ha scritto: sabato 4 aprile 2020, 18:27 Aggiungo che quando scriviamo qui, stiamo pensando al Cosenza non alle vittime
questo è un forum... un muro dove confrontarci, seppure è dedicato al Cosenza calcio.
Ciò non significa che il nostro pensiero debba forzatamente essere proiettato e distorto (o influenzato sino a mutarne radicalmente il senso) da ciò che accadrà al Cosenza.
Ne stiamo approfittando per scambiarci pareri ed opinioni, ma non mi pare che nessuno di noi abbia MAI
posposto qualsiasi sua valutazione alla sorte calcistica del Cosenza...

Qui è stato detto, sempre, la C la meritiamo per come è andata la stagione, al netto di errori arbitrali e/o episodi contingenti sfortunati, ma con l'unica grande responsabilità si Guarascio e Trinchera... i solo ed unici responsabili di questa disfatta.

Fortunatamente, almeno qui, mi sembra che imperi la maturità...
vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

frank ock ha scritto: sabato 4 aprile 2020, 18:27 Aggiungo che quando scriviamo qui, stiamo pensando al Cosenza non alle vittime
Ma infatti nn dico che pensare anche al cosenza sia male o inappropriato (io stesso sto sempre cn la tuta del cosenza in casa e fuori e spero di salvarci anche a tavolino), ma rivedere tutto il circo con quei lerci dei cronisti che cominciano a gridare, chiri Luard* milionari ca s'avvrazzanu ed esultano, magari in uno stadio vuoto, cn il paese in ginocchio e intere cittàda' decimate, mi farebbe venire il vomito.
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 288 volte
Sei stato  ringraziato: 1308 volte

Messaggio da Vilienza »

frank, si parla e ci si confronta. ci accomuna la passione per il cosenza, è ovvio che diamo risalto (anche) all'aspetto "calcistico" di questa sciagura.
si parla e si discute di quello che potrebbe essere la soluzione migliore, ma, almeno per quanto mi riguarda, lo si fa per parlare. che il cosenza l'anno prossimo giochi in b o in c probabilmente al momento non importa a nessuno. forse più in là, quando l'emergenza sarà passata e avremo forse voglia di tornare a parlare di calcio, allora ci incazzeremo da tifosi non obbiettivi come siamo, ma ora non credo si parteggi per una tesi o l'altra in relazione alla fine che farà la nostra squadra
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

Sarei contento di sentire da Lupoavita che sta bene.
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Vilienza ha scritto: sabato 4 aprile 2020, 18:15 https://www.repubblica.it/sport/rugby/2 ... P6-S5.4-T1

in australia qualcuno ha proposto di isolare le squadre di rugby a 13 su un'isola e trasformare il campionato in un reality show televisivo.
gravina è un dilettante :sord
Secondo me in realtà li vogliono far fuori.... :sord
Izzatore di professione :sord
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

In Australia, contrariamente a quanto si crede, il rugby (a 15, a 13, a 7) è seguitissimo soprattutto nel Nuovo Galles del Sud, al di là della Barassi Line, che prende il nome proprio da un grandissimo giocatore Italo australiano di football aussie e che idealmente divide in due la terra dei canguri. Al di qua della linea, soprattutto nell'immenso stato del Victoria, nella maggior parte del paese la passione di tutti, come ormai dovreste sapere, è il football australiano.
Alla Grand Finale a Melbourne ci sono sempre almeno 180mila - 200mila spettatori.
In questo periodo di solito cominciava il campionato.
Maschio bianco europeo etero
THE FAN
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2795 volte
Sei stato  ringraziato: 1299 volte

Messaggio da THE FAN »

vurpilu ha scritto: sabato 4 aprile 2020, 19:35 Sarei contento di sentire da Lupoavita che sta bene.
Idem :good:
My football team, my city, my life!!! Immagine
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1296 volte
Sei stato  ringraziato: 2405 volte

Messaggio da Frascale67 »

È innegabile che ciò che dite, in ultimo vilienza zagor ed il sempre colorito vurpilu, che il parlare ed il confrontarci è cosa buona e giusta. Però è ovvio che se le parti fossero invertite, Cosenza al terzo quarto posto invece del penultimo, probabilmente, anche magari inconsciamente, saremmo stati un po' meno "veementi" nel giudicare un male la ripresa del campionato. Io la penso così. Anche perché se ci sono le condizioni perché non riprendere?. Certo ad oggi i cretini della federazione parlano solo di fuffa probabilmente per fare star buoni gli sponsor e le tv.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1296 volte
Sei stato  ringraziato: 2405 volte

Messaggio da Frascale67 »

Una cosa. Non c'entra nulla col calcio. Vorrei capire e sapere magari una cosa. Le organizzazioni transnazionali, tanto per non fare nomi Emergency e medici senza frontiere, nel periodo di gravissimo ed enorme bisogno dell'Italia, dov'erano , dove sono? Certo, in questo caso era una pura opera umanitaria senza visibilità politica.....
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
freeboy05
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0

Messaggio da freeboy05 »

Frascale67 ha scritto: domenica 5 aprile 2020, 11:40 Una cosa. Non c'entra nulla col calcio. Vorrei capire e sapere magari una cosa. Le organizzazioni transnazionali, tanto per non fare nomi Emergency e medici senza frontiere, nel periodo di gravissimo ed enorme bisogno dell'Italia, dov'erano , dove sono? Certo, in questo caso era una pura opera umanitaria senza visibilità politica.....
Erano al loro posto ad aiutare, si informi prima di giudicare evita brutte figure.
Qui politica non ne faccio ma alle castronerie è strumentalizzazioni non resisto, la consideravo persona più seria.
vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

Frascale67 ha scritto: domenica 5 aprile 2020, 11:40 Una cosa. Non c'entra nulla col calcio. Vorrei capire e sapere magari una cosa. Le organizzazioni transnazionali, tanto per non fare nomi Emergency e medici senza frontiere, nel periodo di gravissimo ed enorme bisogno dell'Italia, dov'erano , dove sono? Certo, in questo caso era una pura opera umanitaria senza visibilità politica.....
Purtroppo è vero..