SERIE BKT 2019/20

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Bia
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: SERIE BKT 2019/20

Messaggio da Bia »

emmeadiddru ha scritto: martedì 31 marzo 2020, 13:56 Si, ma un faciti sulu chiacchiare...se dovessero tornare in campo siete disposti a disdire dazn, Sky, e chilemmuartu? Siete disposti a non giocare più bollette? Perché di questo si tratta...
Siete disposti o no? Sinnó su sulu chiacchiare...
Sky non l'ho più da anni.
Dazn disdetto già.
Adesso non pago più nemmeno le bollette di luce e gas, ci gioco solo a carte, ok?
:flag: :flag: :flag:
Izzatore di professione :sord

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
pix
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da pix »

Bia ha scritto: martedì 31 marzo 2020, 14:02
emmeadiddru ha scritto: martedì 31 marzo 2020, 13:56 Si, ma un faciti sulu chiacchiare...se dovessero tornare in campo siete disposti a disdire dazn, Sky, e chilemmuartu? Siete disposti a non giocare più bollette? Perché di questo si tratta...
Siete disposti o no? Sinnó su sulu chiacchiare...
Sky non l'ho più da anni.
Dazn disdetto già.
Adesso non pago più nemmeno le bollette di luce e gas, ci gioco solo a carte, ok?
:flag: :flag: :flag:
Io ho disdetto il calcio di Sky.
Dazn ancora no perché mi interessa Eurosport.
Ultima modifica di pix il martedì 31 marzo 2020, 14:08, modificato 1 volta in totale.
THE FAN
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2789 volte
Sei stato  ringraziato: 1299 volte

Messaggio da THE FAN »

THE FAN ha scritto: lunedì 30 marzo 2020, 21:51 Appena visualizzato su shartella ovunque, e credetemi non ho voluto nemmeno finire di vederlo, il video dei "festeggiamenti" a Pozzuoli con trenta persone in 20 metri scarsi.
Senza parole

Da noi scene così finirebbero molto male, con questi coglio** ricoverati si, ma per ossa rotte e traumi facciali.

Nel popolo dei lupi noi siamo zanna bianca che piscia sulla slitta :flag:
MI auto quoto per segnalare la "fine" della pandemia anche a Palermo zona ballaro', in un video pubblicato sempre su shartella ovunque.

Ma un ci cacat'u caz* e stativi ara casa, atru ca dopo chiangiti.
My football team, my city, my life!!! Immagine
Eddyesofy
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Eddyesofy »

Il ministro dello sport non si prenderà la responsabilita di dare il via alla ripresa se non avrà la certezza di sicurezza al 100% , e ciò quando potrà essere ?
Giugno ? Luglio ? Certo non a maggio
Gravina tare lotito e marciume similare possono mettersi l anima in pace
cs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 124 volte
Sei stato  ringraziato: 226 volte

Messaggio da cs86 »

https://romanews.eu/lazio-diaconale-nes ... ampionato/ ma io posso capire, con un immane sforzo psichico ,che un pezzo di M E R * * come Lotito guardi ai propri interessi e dei morti non gliene freghi nulla..ma il napoli che interessi avrebbe ca sta faciannu cac*?..vanno in champions secondo loro?😂😂😂😂😂
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 891 volte

Messaggio da Speroni »

cs86 ha scritto: martedì 31 marzo 2020, 15:18 https://romanews.eu/lazio-diaconale-nes ... ampionato/ ma io posso capire, con un immane sforzo psichico ,che un pezzo di M E R * * come Lotito guardi ai propri interessi e dei morti non gliene freghi nulla..ma il napoli che interessi avrebbe ca sta faciannu cac*?..vanno in champions secondo loro?😂😂😂😂😂
Coppa Italia per il Napoli (ha vinto l'andata delle semifinali a Milano ed ha il ritorno in casa)
Bari 2° in classifica...
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3275 volte
Sei stato  ringraziato: 487 volte

Messaggio da lupo1970 »

Speroni ha scritto: martedì 31 marzo 2020, 15:53
cs86 ha scritto: martedì 31 marzo 2020, 15:18 https://romanews.eu/lazio-diaconale-nes ... ampionato/ ma io posso capire, con un immane sforzo psichico ,che un pezzo di M E R * * come Lotito guardi ai propri interessi e dei morti non gliene freghi nulla..ma il napoli che interessi avrebbe ca sta faciannu cac*?..vanno in champions secondo loro?😂😂😂😂😂
Coppa Italia per il Napoli (ha vinto l'andata delle semifinali a Milano ed ha il ritorno in casa)
Bari 2° in classifica...
La domanda da fare a tutti è la distanza di un metro, come pare sarà per molto tempo, vale per tutti? Se la risposta è si.....Game over....ma lo deve dire il governo
Ultima modifica di lupo1970 il martedì 31 marzo 2020, 16:03, modificato 1 volta in totale.
frank ock
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

:good:
lupo1970 ha scritto: martedì 31 marzo 2020, 15:59
Speroni ha scritto: martedì 31 marzo 2020, 15:53
Bari 2° in classifica...
La domanda da fare a tutti è il distanza di un metro, come pare sarà per molto tempo, vale per tutti? Se la risposta è si.....Game over....ma lo deve dire il governo
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
siberian
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Messaggio da siberian »

Disdetto DAZN mai avuto Sky e voglio il rimborso dell’abbonamento che devolverei in beneficenza
cs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 124 volte
Sei stato  ringraziato: 226 volte

Messaggio da cs86 »

La soluzione a porte chiuse non esiste..il calcio deve ripartire quando sarà possibile riaprire musei, cinema, teatri..lo sport è spettacolo, anzi mettendo i puntini sulle i da darne una priorità anche minore rispetto ad uno spettacolo culturale, vista la minore importanza..avete mai sentito di rappresentazioni teatrali a porte chiuse?..quindi che vi sia un iter unico per tutto ciò che concerne il mondo dello spettacolo, senza discriminazione alcuna..che qui ci stanno settori portanti del paese come il turismo bloccati chissa quanto e mi parlano di priorità ai campionati, anche a porte chiuse..ma stamu fissiannu?
Ultima modifica di cs86 il martedì 31 marzo 2020, 16:37, modificato 2 volte in totale.
frank ock
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Vabbè, tutti hanno l"interesse a disdire Dazn. Per la riattivazione, al momento opportuno, ci vuole un secondo.
La domanda di Emme va un un'attimino rielaborata:" se riprende il campionato, farete l'abbonamento a Dazn".?
Io sì anche se non credo più alla salvezza del Cs conquistata sul campo ma finché c'è speranza...
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
siberian
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Messaggio da siberian »

frank ock ha scritto: martedì 31 marzo 2020, 16:36 Vabbè, tutti hanno l"interesse a disdire Dazn. Per la riattivazione, al momento opportuno, ci vuole un secondo.
La domanda di Emme va un un'attimino rielaborata:" se riprende il campionato, farete l'abbonamento a Dazn".?
Io sì anche se non credo più alla salvezza del Cs conquistata sul campo ma finché c'è speranza...
Io non lo riattivo anche perché sarebbero una serie di partite truccate per azà soldi..
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3275 volte
Sei stato  ringraziato: 487 volte

Messaggio da lupo1970 »

cs86 ha scritto: martedì 31 marzo 2020, 16:34 La soluzione a porte chiuse non esiste..il calcio deve ripartire quando sarà possibile riaprire musei, cinema, teatri..lo sport è spettacolo, anzi mettendo i puntini sulle i da darne una priorità anche minore rispetto ad uno spettacolo culturale, vista la minore importanza..avete mai sentito di rappresentazioni teatrali a porte chiuse?..quindi che vi sia un iter unico per tutto ciò che concerne il mondo dello spettacolo, senza discriminazione alcuna..che qui ci stanno settori portanti del paese come il turismo bloccati chissa quanto e mi parlano di priorità ai campionati, anche a porte chiuse..ma stamu fissiannu?
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1101 volte
Sei stato  ringraziato: 964 volte

Messaggio da originalzagor »

siberian ha scritto: lunedì 30 marzo 2020, 20:10
Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 30 marzo 2020, 19:22 Oggi calati molto i contagi rispetto ai giorni scorsi in Italia.
Dato positivo ma da prendere con le pinze, anche perché i tamponi effettuati oggi sono stati molto ma molto meno di quelli dei giorni scorsi. Nei prossimi 4-5 giorni vedremo se la tendenza ad un deciso calo sarà confermata o meno.

Purtroppo resta altissimo il numero di decessi, anche oggi superiore alle 800 unità. Una strage
Sono molti ma molti di più i decessi..non stanno più contando chi muore in casa o in case da riposo ( non fanno tamponi) in particolare in Lombardia..Ad oggi nessuno sa il livello di mortalità di questo virus..e tanto meno la sua reale diffusione.. Se non arriviamo a un’analisi di tamponi molto più alta nessuno ad oggi può sapere cosa realmente stiamo affrontando.. Da aggiungere che la Cina ha sicuramente taroccato i dati come ormai da più parti pensano..

si è visto anche ieri su Report... tutti i decessi avvenuti in casa (migliaia) non sono stati conteggiati... solo a Wuhan giravano decine di ambulanze per la città a raccogliere i deceduti.... secondo me in cina dai 30 ai 60 mila morti
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

frank ock ha scritto: martedì 31 marzo 2020, 16:36 Vabbè, tutti hanno l"interesse a disdire Dazn. Per la riattivazione, al momento opportuno, ci vuole un secondo.
:good:
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!: