se non sono infetti si, basterà fare tamponi ad arbitri, squadra, staff e accompagnatori due ore prima di ogni partita, il primo che risulta positivo, partita persa a tavolino ed esclusione della squadra dal campionato , se risulta positivo uno della categoria arbitrale, pareggio a tavolinolupo1970 ha scritto: martedì 31 marzo 2020, 9:49Frank ripeto è possibile giocare tenendo la distanza di un metro.... Distanza che sarà richiesta a tutti i cittadini quando le misure attuali saranno allentatefrank ock ha scritto: martedì 31 marzo 2020, 9:33E' l'autorità sanitaria che dirà se si può giocare o non giocare, non la Lazio o la Federazione.lupo1970 ha scritto: martedì 31 marzo 2020, 8:49Il dio denaro può tutto....Markol ha scritto: martedì 31 marzo 2020, 8:38Nota ufficiale dell'associazione calciatori e pure qui mi chiedo, ma non era tommmasi fino a ieri a dire che non si doveva più riprendere? Inizia a sfuggirmi qualcosa...lupo1970 ha scritto:Fateci giocare, il disperato appello dei calciatori sul.... Corriere dello Sport....
.... Ma non si vergognano neanche un po'...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Poi mi chiedo come si potrà riprendere un campionato che, tra le altre cose, prevede il contatto fisico quando per tutti, alla fine della quarantena, varrà sempre la regola di 1 metro di distanza?
SERIE BKT 2019/20
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Re: SERIE BKT 2019/20
Ultima modifica di Oberdan_80 il martedì 31 marzo 2020, 10:05, modificato 1 volta in totale.
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Perché no,?Kanoute ha sempre rispettato tale distanzalupo1970 ha scritto: martedì 31 marzo 2020, 9:49Frank ripeto è possibile giocare tenendo la distanza di un metro.... Distanza che sarà richiesta a tutti i cittadini quando le misure attuali saranno allentatefrank ock ha scritto: martedì 31 marzo 2020, 9:33E' l'autorità sanitaria che dirà se si può giocare o non giocare, non la Lazio o la Federazione.lupo1970 ha scritto: martedì 31 marzo 2020, 8:49Il dio denaro può tutto....Markol ha scritto: martedì 31 marzo 2020, 8:38Nota ufficiale dell'associazione calciatori e pure qui mi chiedo, ma non era tommmasi fino a ieri a dire che non si doveva più riprendere? Inizia a sfuggirmi qualcosa...lupo1970 ha scritto:Fateci giocare, il disperato appello dei calciatori sul.... Corriere dello Sport....
Poi mi chiedo come si potrà riprendere un campionato che, tra le altre cose, prevede il contatto fisico quando per tutti, alla fine della quarantena, varrà sempre la regola di 1 metro di distanza?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3275 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
frank ock ha scritto: martedì 31 marzo 2020, 10:04Perché no,?Kanoute ha sempre rispettato tale distanzalupo1970 ha scritto: martedì 31 marzo 2020, 9:49Frank ripeto è possibile giocare tenendo la distanza di un metro.... Distanza che sarà richiesta a tutti i cittadini quando le misure attuali saranno allentatefrank ock ha scritto: martedì 31 marzo 2020, 9:33E' l'autorità sanitaria che dirà se si può giocare o non giocare, non la Lazio o la Federazione.lupo1970 ha scritto: martedì 31 marzo 2020, 8:49Il dio denaro può tutto....Markol ha scritto: martedì 31 marzo 2020, 8:38Nota ufficiale dell'associazione calciatori e pure qui mi chiedo, ma non era tommmasi fino a ieri a dire che non si doveva più riprendere? Inizia a sfuggirmi qualcosa...lupo1970 ha scritto:Fateci giocare, il disperato appello dei calciatori sul.... Corriere dello Sport....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3275 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Conto i giorni....per la ripresa!Oberdan_80 ha scritto: martedì 31 marzo 2020, 10:04se non sono infetti si, basterà fare tamponi ad arbitri, squadra, staff e accompagnatori due ore prima di ogni partita, il primo che risulta positivo, partita persa a tavolino ed esclusione della squadra dal campionato , se risulta positivo uno della categoria arbitrale, pareggio a tavolinolupo1970 ha scritto: martedì 31 marzo 2020, 9:49Frank ripeto è possibile giocare tenendo la distanza di un metro.... Distanza che sarà richiesta a tutti i cittadini quando le misure attuali saranno allentatefrank ock ha scritto: martedì 31 marzo 2020, 9:33E' l'autorità sanitaria che dirà se si può giocare o non giocare, non la Lazio o la Federazione.lupo1970 ha scritto: martedì 31 marzo 2020, 8:49Il dio denaro può tutto....Markol ha scritto: martedì 31 marzo 2020, 8:38Nota ufficiale dell'associazione calciatori e pure qui mi chiedo, ma non era tommmasi fino a ieri a dire che non si doveva più riprendere? Inizia a sfuggirmi qualcosa...lupo1970 ha scritto:Fateci giocare, il disperato appello dei calciatori sul.... Corriere dello Sport....
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 31 volte
ma invece fare giocare squadre di sani con sani e infetti con infetti?Oberdan_80 ha scritto: martedì 31 marzo 2020, 10:04
se non sono infetti si, basterà fare tamponi ad arbitri, squadra, staff e accompagnatori due ore prima di ogni partita, il primo che risulta positivo, partita persa a tavolino ed esclusione della squadra dal campionato , se risulta positivo uno della categoria arbitrale, pareggio a tavolino
tipo cosenza infetti vs cremonese infetti oppure cosenza sani vs ascoli sani.
si sceglie al lancio della monetina: primo lancio per campo o palla e secondo lancio per sani o infetti
tranquillo è stramuartu - fidati è in coma - mescal non dimentica
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2178 volte
Tare, ds Lazio:
“Torniamo subito in campo per rispetto di chi è morto”
Squallido, ma che gente gira intorno al mondo del calcio?
Vai Tare, vai a chiedere a chi ha perso un marito, un nonno o una sorella se è contento di ritornare subito in campo per “rispetto” per loro
“Torniamo subito in campo per rispetto di chi è morto”
Squallido, ma che gente gira intorno al mondo del calcio?
Vai Tare, vai a chiedere a chi ha perso un marito, un nonno o una sorella se è contento di ritornare subito in campo per “rispetto” per loro
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Guarda sorDario che la tua proposta potrebbe realmente essere presa sul serio....sorDario ha scritto: martedì 31 marzo 2020, 11:04ma invece fare giocare squadre di sani con sani e infetti con infetti?Oberdan_80 ha scritto: martedì 31 marzo 2020, 10:04
se non sono infetti si, basterà fare tamponi ad arbitri, squadra, staff e accompagnatori due ore prima di ogni partita, il primo che risulta positivo, partita persa a tavolino ed esclusione della squadra dal campionato , se risulta positivo uno della categoria arbitrale, pareggio a tavolino
tipo cosenza infetti vs cremonese infetti oppure cosenza sani vs ascoli sani.
si sceglie al lancio della monetina: primo lancio per campo o palla e secondo lancio per sani o infetti
Izzatore di professione
-
- Veterano
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 891 volte
Con tutti i problemi economici che ci sono nel paese facciamo il decreto salva serie A, e come no, giusto...
Aiutiamo le squadre che hanno speso più di quello che hanno a disposizione (non glielo aveva ordinato il medico, e se lo fai accetti il rischio) sperando di rientrare del disavanzo con le possibili entrate derivanti da sponsor, risultati sportivi, diritti tv, ecc...
bisogna salvare il calcio (per loro il calcio è la serie A, intendiamoci...), ma il calcio è vitale per un paese in guerra? tutti a ripetere che è un disastro, che le società non ce la faranno, ma siamo sicuri che questa crisi farebbe scomparire il calcio ai massimi livelli? io penso che al massimo lo ridimensionerebbe ed in questo momento non mi sembra un grosso dramma se la juve, l'inter, il napoli ecc non potessero più prendere giocatori per 50-60-70-80 milioni di euro l'uno... vorrà dire che giocheranno con più italiani...
si abbassa il livello di competitività internazionale??? e sti caz**...
io l'unico calcio che salverei è quello dilettantistico, dove le entrate per le società sono pari a zero o quasi perchè qualche euro magari entra dagli spettatori e dagli sponsor... ma se questi vogliono far ripartire la stagione, come pensano che le squadre paghino i loro tesserati se gli spettatori non possono andare allo stadio e di conseguenza gli sponsor non pagheranno per le sponsorizzazioni (se nessuno va allo stadio in D e campionati inferiori chi li legge i cartelloni e tutti gli sponsor, li mica ci sono le tv che inquadrano in mondo visione su reti internazionali le varie sponsorizzazioni), gli stipendi li paga Lotito, Tare, Vigorito, Inzaghi, Stirpe, o chi altri???
Aiutiamo le squadre che hanno speso più di quello che hanno a disposizione (non glielo aveva ordinato il medico, e se lo fai accetti il rischio) sperando di rientrare del disavanzo con le possibili entrate derivanti da sponsor, risultati sportivi, diritti tv, ecc...
bisogna salvare il calcio (per loro il calcio è la serie A, intendiamoci...), ma il calcio è vitale per un paese in guerra? tutti a ripetere che è un disastro, che le società non ce la faranno, ma siamo sicuri che questa crisi farebbe scomparire il calcio ai massimi livelli? io penso che al massimo lo ridimensionerebbe ed in questo momento non mi sembra un grosso dramma se la juve, l'inter, il napoli ecc non potessero più prendere giocatori per 50-60-70-80 milioni di euro l'uno... vorrà dire che giocheranno con più italiani...
si abbassa il livello di competitività internazionale??? e sti caz**...
io l'unico calcio che salverei è quello dilettantistico, dove le entrate per le società sono pari a zero o quasi perchè qualche euro magari entra dagli spettatori e dagli sponsor... ma se questi vogliono far ripartire la stagione, come pensano che le squadre paghino i loro tesserati se gli spettatori non possono andare allo stadio e di conseguenza gli sponsor non pagheranno per le sponsorizzazioni (se nessuno va allo stadio in D e campionati inferiori chi li legge i cartelloni e tutti gli sponsor, li mica ci sono le tv che inquadrano in mondo visione su reti internazionali le varie sponsorizzazioni), gli stipendi li paga Lotito, Tare, Vigorito, Inzaghi, Stirpe, o chi altri???
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2178 volte
Ragazzi inutile prenderci in giro.
Fino ad un mese e mezzo fa le nostre possibilità di salvezza erano le seguenti:
Serie C 80%
Serie B 20%
Oggi, dopo 40 giorni dalla scoperta del paziente 1 di Codogno( che poi paziente 1 non era...), le possibilità sono le seguenti:
Serie C 45%
Serie B 55%
E queste percentuali sono così “basse” proprio perché stiamo parlando del mondo del calcio, che ha interessi miliardari dietro tra sponsors, scommesse e diritti televisivi.
E proprio per questo, se avranno anche un minimo appiglio per tornare a giocare, lo faranno anche a costo di giocare a 40 gradi a porte chiuse.
Perché se fossimo tifosi di una squadra di basket, rugby, pallanuoto o sport vari, le percentuali di annullamento del campionato sarebbero
10% serie C
90% serie B
Fino ad un mese e mezzo fa le nostre possibilità di salvezza erano le seguenti:
Serie C 80%
Serie B 20%
Oggi, dopo 40 giorni dalla scoperta del paziente 1 di Codogno( che poi paziente 1 non era...), le possibilità sono le seguenti:
Serie C 45%
Serie B 55%
E queste percentuali sono così “basse” proprio perché stiamo parlando del mondo del calcio, che ha interessi miliardari dietro tra sponsors, scommesse e diritti televisivi.
E proprio per questo, se avranno anche un minimo appiglio per tornare a giocare, lo faranno anche a costo di giocare a 40 gradi a porte chiuse.
Perché se fossimo tifosi di una squadra di basket, rugby, pallanuoto o sport vari, le percentuali di annullamento del campionato sarebbero
10% serie C
90% serie B
Ultima modifica di Brigata rossoblu il martedì 31 marzo 2020, 11:59, modificato 2 volte in totale.
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Ma perché il calcio deve sempre avere una corsia preferenziale rispetto alle altre attività?
Quale diritto divino avrebbe un calciatore a riprendere l'attività rispetto a un ristoratore o un gestore di una discoteca o al mio barbiere di fiducia?
Tutti stiamo facendo dei sacrifici, oltre che umani, economici, e continueremo a farli per un bel pezzo.
Si stanno perdendo centinaia di migliaia di posti lavoro, pensiamo per esempio a chi lavora(va) nel settore ludico turistico ricreativo, e ancora questi privilegiati del caz* non stanno muti?
Il calcio, lo sport in genere, deve essere l'ultima delle ultime attività a cui sia concesso di ripartire.
Non hanno capito che il sentimento popolare nei loro confronti sta cambiando di brutto?
Ma un caz* di minimo di dignità?
Neanche di fronte alle file di bare di gente che non ha avuto un funerale trasportate dai mezzi militari?
Quale diritto divino avrebbe un calciatore a riprendere l'attività rispetto a un ristoratore o un gestore di una discoteca o al mio barbiere di fiducia?
Tutti stiamo facendo dei sacrifici, oltre che umani, economici, e continueremo a farli per un bel pezzo.
Si stanno perdendo centinaia di migliaia di posti lavoro, pensiamo per esempio a chi lavora(va) nel settore ludico turistico ricreativo, e ancora questi privilegiati del caz* non stanno muti?
Il calcio, lo sport in genere, deve essere l'ultima delle ultime attività a cui sia concesso di ripartire.
Non hanno capito che il sentimento popolare nei loro confronti sta cambiando di brutto?
Neanche di fronte alle file di bare di gente che non ha avuto un funerale trasportate dai mezzi militari?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Hai ragione! sono una manica di mascalzoni figli di put*, calciatori prima di tutti!!!!!!Voglio vedere quelli dell'Atalanta come hanno il coraggio di giocare...si pu i vannu minanu (come ai bei tempi più calc* a questi bastardi e meno calcio!!!!) un fannu buanu??pix ha scritto: martedì 31 marzo 2020, 11:57 Ma perché il calcio deve sempre avere una corsia preferenziale rispetto alle altre attività?
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Si, ma un faciti sulu chiacchiare...se dovessero tornare in campo siete disposti a disdire dazn, Sky, e chilemmuartu? Siete disposti a non giocare più bollette? Perché di questo si tratta...
Siete disposti o no? Sinnó su sulu chiacchiare...
Siete disposti o no? Sinnó su sulu chiacchiare...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!