Ma, fammi capire, questo continuo commiato a cosa è dovuto?Minaccia ha scritto: domenica 29 marzo 2020, 0:27 Il campionato non può riprendere in nessun modo, nemmeno a porte chiuse. Lo abbiamo visto coi numerosi calciatori contagiati che giocare a porte chiuse non sposta di una virgola il problema, e il governo non consentirà mai che si riprenda a giocare fin quando la situazione è questa, né lo accetterebbero i giocatori. Alla Figc è solo demandato se scegliere di giocare oppure ammuntare quando tutto sarà tornato normale (teoricamente possono pure decidere di finire questa stagione a novembre, in questo il governo non mette bocca), ma quando stabilire che la situazione si sarà normalizzata e le attività potranno riprendere con il ritorno alla normalità lo decide il governo, né gravina né Lotito.
Al momento il governo, nella persona del ministro allo sport ad esempio, esclude categoricamente che si possa riprendere ad aprile o maggio, e giugno è fortemente a rischio. Ricordiamoci anche che le squadre avrebbero comunque bisogno e diritto ad almeno due settimane di preparazione prima di tornare in campo. A luglio e agosto il campionato se lo può giocare gravina col subbuteo direttamente nella sua cameretta.
Ergo, signori, il campionato è finito. Ci rivediamo a settembre per ricominciare daccapo e io sarò al posto che mi spetta in serie B.
Devi andare da qualche parte?