SERIE BKT 2019/20

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Lupoavita
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 986 volte
Sei stato  ringraziato: 1058 volte

Re: SERIE BKT 2019/20

Messaggio da Lupoavita »

Bia, la sera mi collego per vedere più che altro come procede da voi...poi finisco per leggere anche il resto e rendersi conto che quei signori pensano al campionato, mi fa davvero perdere il lume della ragione, anche se tu hai perfettamente ragione, sono cazzate per le quali non vale la pena amareggiarsi ulteriormente.
Io non ho mai fatto allarmismo , tutt'altro...se solo aveste ascoltato i video che ho messo su YouTube vi sareste resi conto dall'inizio di come sia stato sempre moderato...
Ma ora la.cosa sta assumendo dimensioni e proporzioni inimmaginabili...che chi comanda tutto ce la mandi buona.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Minaccia
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

In momenti come questo penso che ci hanno costretto (e ci siamo fatti costringere) ad affrontare in fila a febbraio/marzo Venezia, Cittadella e Chievo, addirittura con due trasferte in Veneto, e mi sale una rabbia assurda. Li fucilerei.
Maschio bianco europeo etero
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Lupoavita ha scritto: venerdì 20 marzo 2020, 20:38 Bia, la sera mi collego per vedere più che altro come procede da voi...poi finisco per leggere anche il resto e rendersi conto che quei signori pensano al campionato, mi fa davvero perdere il lume della ragione, anche se tu hai perfettamente ragione, sono cazzate per le quali non vale la pena amareggiarsi ulteriormente.
Io non ho mai fatto allarmismo , tutt'altro...se solo aveste ascoltato i video che ho messo su YouTube vi sareste resi conto dall'inizio di come sia stato sempre moderato...
Ma ora la.cosa sta assumendo dimensioni e proporzioni inimmaginabili...che chi comanda tutto ce la mandi buona.
Lupoavita i tuoi video non li ho visti, ma ti credo.
Per quanto concerne l'atteggiamento, io sto a Roma e il comportamento mi pare assurdo.
Sto chiuso in casa in zona montesacro, e qui sotto ogni giorno è un viavai di anziani e gente esce col cane ed a correre. Per tutta la giornata!
Francamente molti mi danno l'idea di averla presa per una vacanza forzata.
E la cosa non mi dà molta fiducia in generale...
Izzatore di professione :sord
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Bia ha scritto: venerdì 20 marzo 2020, 21:00
Lupoavita ha scritto: venerdì 20 marzo 2020, 20:38 Bia, la sera mi collego per vedere più che altro come procede da voi...poi finisco per leggere anche il resto e rendersi conto che quei signori pensano al campionato, mi fa davvero perdere il lume della ragione, anche se tu hai perfettamente ragione, sono cazzate per le quali non vale la pena amareggiarsi ulteriormente.
Lupoavita i tuoi video non li ho visti, ma ti credo.
Per quanto concerne l'atteggiamento, io sto a Roma e il comportamento mi pare assurdo.
Sto chiuso in casa in zona montesacro, e qui sotto ogni giorno è un viavai di anziani e gente esce col cane ed a correre. Per tutta la giornata!
Francamente molti mi danno l'idea di averla presa per una vacanza forzata.
E la cosa non mi dà molta fiducia in generale...
Da me a San Giovanni nn gira un cane..solo qualche extracomunitario e qualcuno a fare spesa; inoltre la sera alle 18 sembrano le 3 di notte..tutti in casa e negozi chiusi..qui parrebbe che si stia rispettando abbastanza le disposizioni..anche oggi altri 600 morti e circa 4000 contagi..la fine del tunnel è ancora tragicamente lontana..e questi pensano al pallone..mah!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 891 volte

Messaggio da Speroni »

originalzagor ha scritto: venerdì 20 marzo 2020, 20:32 Gravina: «Riprendere a giocare il 3 maggio? E' solo un'ipotesi, come quella di non poter ripartire»

«Ripresa al 3 maggio? Non c'è alcuna analisi scientifica, queste sono solo ipotesi, ma è ipotizzabile il 10 maggio, il 17, è anche possibile utilizzare i giorni infrasettimanali. Ma a oggi c'è una crisi ed una emergenza di carattere generale, quindi dobbiamo attenerci a quello che succede». Lo afferma il presidente della Figc, Gabriele Gravina. Tra le ipotesi anche «la possibilità che non si possa ripartire. Valutiamo tutto di volta in volta. Credo che in questo momento ci sono delle priorità diverse. Sono fisse le immagini nella nostra mente, con i militari coinvolti, con grande senso di amarezze. C'è una ipotesi prioritaria, salvare la stagione 2019-2020, e non andare a danneggiare la prossima. Cercheremo di portare a termine la stagione in corso, sapendo che viviamo in uno stato di assoluta emergenza».

«Playoff e playout sono una idea, non ci sono termini stabiliti. È un'idea marginale rispetto a quella della definizione del campionato. Se si può giocare con playoff e playout vuol dire che qualche partita di campionato si può giocare. Stiamo lavorando». Spiega ancora Gravina. «Le ipotesi sono diverse: congelare la classifica; non assegnare i titoli; cercare di trovare una modalità per salvaguardare la competizione sportiva, tra le prime 4 ad esempio della Serie A o chi può avere titolo; cercare di non disputare, se non sarà permesso, ogni partita, ossia finisce qui il campionato e lì bisognerà capire il da farsi». Nell'ambito di tutta questa programmazione c'è da inserire una finestra per le Nazionali nel mese di giugno - conclude il presidente della Figc -, ci sono da completare le competizioni internazionali e per quanto ci riguarda anche la Coppa Italia. Oggi dobbiamo essere responsabili».
Dicia sempre "stiamo lavorando" ... ma precisamente chi lavuru fa chissu, soprattutto in questo momento???
Sparare cazzate e date come i numeri del lotto per lui significa lavorare???
ciu facissa vida io che significa lavorare...
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Speroni ha scritto: venerdì 20 marzo 2020, 21:26
originalzagor ha scritto: venerdì 20 marzo 2020, 20:32 Gravina: «Riprendere a giocare il 3 maggio? E' solo un'ipotesi, come quella di non poter ripartire»

«Ripresa al 3 maggio? Non c'è alcuna analisi scientifica, queste sono solo ipotesi, ma è ipotizzabile il 10 maggio, il 17, è anche possibile utilizzare i giorni infrasettimanali. Ma a oggi c'è una crisi ed una emergenza di carattere generale, quindi dobbiamo attenerci a quello che succede». Lo afferma il presidente della Figc, Gabriele Gravina. Tra le ipotesi anche «la possibilità che non si possa ripartire. Valutiamo tutto di volta in volta. Credo che in questo momento ci sono delle priorità diverse. Sono fisse le immagini nella nostra mente, con i militari coinvolti, con grande senso di amarezze. C'è una ipotesi prioritaria, salvare la stagione 2019-2020, e non andare a danneggiare la prossima. Cercheremo di portare a termine la stagione in corso, sapendo che viviamo in uno stato di assoluta emergenza».

«Playoff e playout sono una idea, non ci sono termini stabiliti. È un'idea marginale rispetto a quella della definizione del campionato. Se si può giocare con playoff e playout vuol dire che qualche partita di campionato si può giocare. Stiamo lavorando». Spiega ancora Gravina. «Le ipotesi sono diverse: congelare la classifica; non assegnare i titoli; cercare di trovare una modalità per salvaguardare la competizione sportiva, tra le prime 4 ad esempio della Serie A o chi può avere titolo; cercare di non disputare, se non sarà permesso, ogni partita, ossia finisce qui il campionato e lì bisognerà capire il da farsi». Nell'ambito di tutta questa programmazione c'è da inserire una finestra per le Nazionali nel mese di giugno - conclude il presidente della Figc -, ci sono da completare le competizioni internazionali e per quanto ci riguarda anche la Coppa Italia. Oggi dobbiamo essere responsabili».
Dicia sempre "stiamo lavorando" ... ma precisamente chi lavuru fa chissu, soprattutto in questo momento???
Sparare cazzate e date come i numeri del lotto per lui significa lavorare???
ciu facissa vida io che significa lavorare...
:Bravo:
Anche io pensavo la stessa cosa: ma precisamente chi cazz'i lavuru fa? :(
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1235 volte

Messaggio da DarkGOD »

onestamente con questa situazione dovrebbero semplicemente annullare tutti i campionati e ricominciare a settembre..che ci siano o meno retrocessioni parlare di qualsiasi altra cosa finchè NEL MONDO e non solo in italia non si risolve la cosa,non ha davvero senso.
un abbraccio a tutti
non uscite di casa perchè se vedo ancora gente ca fuja o va a fare la spesa per prendere u pane o u litrotto di latte,ara prossima lo impallino :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

DarkGOD ha scritto:onestamente con questa situazione dovrebbero semplicemente annullare tutti i campionati e ricominciare a settembre..che ci siano o meno retrocessioni parlare di qualsiasi altra cosa finchè NEL MONDO e non solo in italia non si risolve la cosa,non ha davvero senso.
un abbraccio a tutti
non uscite di casa perchè se vedo ancora gente ca fuja o va a fare la spesa per prendere u pane o u litrotto di latte,ara prossima lo impallino :sord
Il problema sono le migliaia di aziende del nord, assolutamente non indispensabili, che continuano a restare aperte. Capitalismo del caz...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

AMMUNTARE TUTTO
Maschio bianco europeo etero
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Lupoavita ha scritto: venerdì 20 marzo 2020, 19:56 Quanto stridono certe speranze rispetto alla tragedia che il nostro paese sta vivendo.
La gente muore e si pensa a quando potrà essere ripreso il campionato.
Questa è vera miseria umana.
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Purtroppo è venuto a mancare Federici ex difensore nostro del finire degli anni 50 e inizio anni 60 :(

p.s. la società come al solito dorme ed è vergognoso, qualcuno li avvertisse di fare un comunicato di cordoglio, è doveroso!
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Povariadru! Il silenzio della società è ancor più grave xché tutti quelli che hanno giocato da noi sono rimasti tutti molto affezionati..altro che mancanza d'appeal...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2179 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Girano voci di una giornata nera,drammatica per quanto riguarda i deceduti
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
siberian
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Messaggio da siberian »

emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Brigata rossoblu ha scritto: sabato 21 marzo 2020, 18:05 Girano voci di una giornata nera,drammatica per quanto riguarda i deceduti
800 decessi
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!: