SERIE BKT 2019/20

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
freeboy05
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: SERIE BKT 2019/20

Messaggio da freeboy05 »

Il calcio sarà il mezzo che useranno x distrarsi dalla grande crisi economica che seguirà questa pandemia.
Ciò che dice Tommasi e giusto, ma x controllarci e più importante il campionato delle scuole.
I campionati finiranno, anche a settembre se sarà necessario, l'unica possibilità è se tutti i calciatori rifiutassero di giocare.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3275 volte
Sei stato  ringraziato: 487 volte

Messaggio da lupo1970 »

Markol ha scritto: venerdì 20 marzo 2020, 15:30
lupo1970 ha scritto:
siberian ha scritto: venerdì 20 marzo 2020, 15:02 Quindi Scudetto alla Juve .. Retrocessione per Lecce Brescia Spal .. in B promosse il Bn è il Kr retrocessione per noi Cremonese Trapani e Livorno?? Vabbè ha detto la cazzata del giorno
Premettendo che ora del calcio non ci frega niente.....ma alla fine, se non si riprenderà, credo che vada a finire con i verdetti che hai scritto tu.....tranne per lo scudetto che non verrebbe assegnato
Non è giuridicamente possibile una cosa del genere. Lascia perdere noi che siamo l'ultima ruota del carro, ma già la sola Cremonese gli farebbe un cul* quanto una capanna.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Hai ragione .....
..loro tenteranno in tutti i modi di terminare i campionati anche giocando a porte chiuse....Lotito voleva riprendere gli allenamenti addirittura da lunedì 23 marzo....
siberian
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Messaggio da siberian »

lupo1970 ha scritto: venerdì 20 marzo 2020, 15:42
lupo1970 ha scritto:
siberian ha scritto: venerdì 20 marzo 2020, 15:02 Quindi Scudetto alla Juve .. Retrocessione per Lecce Brescia Spal .. in B promosse il Bn è il Kr retrocessione per noi Cremonese Trapani e Livorno?? Vabbè ha detto la cazzata del giorno
Premettendo che ora del calcio non ci frega niente.....ma alla fine, se non si riprenderà, credo che vada a finire con i verdetti che hai scritto tu.....tranne per lo scudetto che non verrebbe assegnato
Non è giuridicamente possibile una cosa del genere. Lascia perdere noi che siamo l'ultima ruota del carro, ma già la sola Cremonese gli farebbe un cul* quanto una capanna.

Hai ragione .....
..loro tenteranno in tutti i modi di terminare i campionati anche giocando a porte chiuse....Lotito voleva riprendere gli allenamenti addirittura da lunedì 23 marzo....
Credo che ognuno di noi in primis io si augura che tutto questo incubo finisca presto.. In ogni caso parlando di calcio credo che alla fine tutto sarà deciso dal governo.. Sia se si riprende il campionato.. Sia la soluzione per determinare uno scenario di impossibilità di finire i campionati.. L’alternativa sarebbe un ammasso di ricorsi e controricorsi che non finirebbero mai
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3275 volte
Sei stato  ringraziato: 487 volte

Messaggio da lupo1970 »

siberian ha scritto: venerdì 20 marzo 2020, 16:44
lupo1970 ha scritto: venerdì 20 marzo 2020, 15:42
lupo1970 ha scritto:

Hai ragione .....
Credo che ognuno di noi in primis io si augura che tutto questo incubo finisca presto.. In ogni caso parlando di calcio credo che alla fine tutto sarà deciso dal governo.. Sia se si riprende il campionato.. Sia la soluzione per determinare uno scenario di impossibilità di finire i campionati.. L’alternativa sarebbe un ammasso di ricorsi e controricorsi che non finirebbero mai
:good:
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

37860 positivi. Si cresce sempre purtroppo.
Record di deceduti 636 in un giorno. 4032 deceduti
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2530 volte
Sei stato  ringraziato: 1435 volte

Messaggio da Trotto2 »

Una catastrofe.
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2530 volte
Sei stato  ringraziato: 1435 volte

Messaggio da Trotto2 »

.... comunque oggi 689 guariti....
Guardiamo anche ai dati positivi.....
Però che catastrofe.....
Sciuaddru
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
BEN10
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 50 volte

Messaggio da BEN10 »

La data del presunto picco è stata posticipata ed individuata per la fine del mese di marzo ed i primi giorni del mese di aprile.
Facendo un parallelo con la Cina, primi casi a dicembre, con inizio isolamento a gennaio, cessazione dei casi di contagio negli ultimi due giorni, con dei limiti ancora imposti, penso che per la fine di giugno i campionati possano riprendere.
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

Gravina si sforzi quanto vuole di riprendere i campionati. Se non ci riesce, però, si faccia un conto che si ammunta tutto e si riparte tutti da zero come se avessimo scherzato quest'anno: o mi fa giocare le dieci partite che mi restano, a costo di perderle tutte, o io resto in serie B e non mi muovo. Non si presenti nemmeno a parlare di retrocessioni se non si finisce il calendario, mancassero pure solo dieci minuti, ché si ritroverebbe con cento tifoserie inferocite ma manco davanti alla sede della FIGC, direttamente sotto casa sua.
Maschio bianco europeo etero
Lupoavita
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 986 volte
Sei stato  ringraziato: 1058 volte

Messaggio da Lupoavita »

Quanto stridono certe speranze rispetto alla tragedia che il nostro paese sta vivendo.
La gente muore e si pensa a quando potrà essere ripreso il campionato.
Questa è vera miseria umana.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Tenete duro lupoavita!!!
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Lupoavita
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 986 volte
Sei stato  ringraziato: 1058 volte

Messaggio da Lupoavita »

emmeadiddru ha scritto: venerdì 20 marzo 2020, 19:58 Tenete duro lupoavita!!!
Una delle 4 colleghe con cui faccio gruppo in questo momento è in pronto soccorso e in serata sarà forse centralizzata, qui cadiamo come i birilli anche se non indietreggiamo di un millimetro.
Sono stato due volte operato al cuore ma non mi spaventa né il virus e né il diavolo, li sfido senza paura e con profondo senso del dovere.
Ma questi figli di tro* non ci possono parlare oggi di calcio giocato, ci uccidono due volte.
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Lupoavita ha scritto: venerdì 20 marzo 2020, 20:07
emmeadiddru ha scritto: venerdì 20 marzo 2020, 19:58 Tenete duro lupoavita!!!
Una delle 4 colleghe con cui faccio gruppo in questo momento è in pronto soccorso e in serata sarà forse centralizzata, qui cadiamo come i birilli anche se non indietreggiamo di un millimetro.
Sono stato due volte operato al cuore ma non mi spaventa né il virus e né il diavolo, li sfido senza paura e con profondo senso del dovere.
Ma questi figli di tro* non ci possono parlare oggi di calcio giocato, ci uccidono due volte.
Lupoavita non ti fare distrarre da queste buffonate politico sportive.
Pensate a voi ed alla vostra salute, siete in prima linea e siete la parte più attiva e importante di questo Paese!
In bocca al Lupo e tenete duro. :good:
Izzatore di professione :sord
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Adesso Boris Buffone Johnson ha chiuso Londra e l'Inghilterra! Un lungimirante....😒
Izzatore di professione :sord
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1101 volte
Sei stato  ringraziato: 967 volte

Messaggio da originalzagor »

Gravina: «Riprendere a giocare il 3 maggio? E' solo un'ipotesi, come quella di non poter ripartire»

«Ripresa al 3 maggio? Non c'è alcuna analisi scientifica, queste sono solo ipotesi, ma è ipotizzabile il 10 maggio, il 17, è anche possibile utilizzare i giorni infrasettimanali. Ma a oggi c'è una crisi ed una emergenza di carattere generale, quindi dobbiamo attenerci a quello che succede». Lo afferma il presidente della Figc, Gabriele Gravina. Tra le ipotesi anche «la possibilità che non si possa ripartire. Valutiamo tutto di volta in volta. Credo che in questo momento ci sono delle priorità diverse. Sono fisse le immagini nella nostra mente, con i militari coinvolti, con grande senso di amarezze. C'è una ipotesi prioritaria, salvare la stagione 2019-2020, e non andare a danneggiare la prossima. Cercheremo di portare a termine la stagione in corso, sapendo che viviamo in uno stato di assoluta emergenza».

«Playoff e playout sono una idea, non ci sono termini stabiliti. È un'idea marginale rispetto a quella della definizione del campionato. Se si può giocare con playoff e playout vuol dire che qualche partita di campionato si può giocare. Stiamo lavorando». Spiega ancora Gravina. «Le ipotesi sono diverse: congelare la classifica; non assegnare i titoli; cercare di trovare una modalità per salvaguardare la competizione sportiva, tra le prime 4 ad esempio della Serie A o chi può avere titolo; cercare di non disputare, se non sarà permesso, ogni partita, ossia finisce qui il campionato e lì bisognerà capire il da farsi». Nell'ambito di tutta questa programmazione c'è da inserire una finestra per le Nazionali nel mese di giugno - conclude il presidente della Figc -, ci sono da completare le competizioni internazionali e per quanto ci riguarda anche la Coppa Italia. Oggi dobbiamo essere responsabili».