SERIE BKT 2019/20

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
frank ock
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: SERIE BKT 2019/20

Messaggio da frank ock »

Trotto2 ha scritto: giovedì 19 marzo 2020, 18:08
frank ock ha scritto: giovedì 19 marzo 2020, 17:51
Trotto2 ha scritto: giovedì 19 marzo 2020, 17:12
frank ock ha scritto: giovedì 19 marzo 2020, 16:53
Trotto2 ha scritto: giovedì 19 marzo 2020, 16:45
frank ock ha scritto: giovedì 19 marzo 2020, 16:04 Ma un gestore di ristorante spera di riaprire il più tardi possibile?
Gravina sta solo esprimendo una speranza ed ovviamente, come un qualsiasi altro gestore, deve farsi trovare pronto alle opportunità che dovessero intervenire.
Poi Gravina sa bene che il "via libera" deve essere dato prima dal Governo italiano non da quello del calcio.
Gravina è (dovrebbe essere) il capo dell'istituzione"calcio italiano"....ora è il momento di "profili differenti" ...di posizioni meno nette ....
Anche il solo dare previsioni sull'eventuale ripresa dei campionati fa vomitare..... dovrebbe scegliere profili molto bassi anche per rispetto alle vittime che giornalmente superano abbondantemente le 300 unità...
Molti risponderebbero:"eh ma il calcio rappresenta il 7% del PIL in Italia" .....ok ma anche i comparti che rappresentano il restante 93(eccetto la distribuzione organizzata di farmaci e alimentare) sono in ginocchio....
Quindi?
Ci dobbiamo interessare di Lotito o di Stirpe o di Vigorito?
Ci vuole decoro.... oggi ci vuole decoro.....
Guarda che in prima pagina ci sono gli interventi della Banca Europea, gli aiuti del Governo, non solo i morti. Può piacerti o no, ma parlare di ripresa campionato non significa parlare di riapertura dei divertimenti o di partite a carte.
Prima pagina?....Cacchio non l'avevo letta la prima pagina.... grazie..... :good:
No... non mi piace affatto Gravina, non mi piace che subisce pressioni da questo o quel presidente (questo appare) in questo momento....
E non mi piacciono la maggior parte delle dichiarazioni che va rilasciando a destra e a manca.....
Però.....de gustibus.....
A me Pierini e Kanoute fanno cacare.. a te piacciono..... c'est la vie....
Si però quei due, sono certo che l'anno prossimo giocheranno in B e Braglia che, a te, piace, allenerà in C. Se succederà il contrario, ricordarmelo per favore.
Poi, mettendo da parte il piacere o il disgusto, io ritengo che sia normale per chi gestisca un'attività, pensare a delle date. di riapertura i(n linea con le date fissate dal Governo.). Se domani Conte dicesse scuola, bar e ristoranti chiusi fino al 3 giugno, sti tranquillo che Gravina non pensara' di riaprire i campionati ad aprile o a maggio.
Intelligenza vorrebbe che si paragonassero allenatori con allenatori e calciatori con calciatori.....
Braglia da "calciatore" ha stampato 140 presenze in massima serie e 135 in serie B.....i tuoi due fenomeni sono certo che faranno meglio...... :lol:
L'anno prossimo in B magari ci saranno....ma dall'essere titolare a scaldare x benino la panchetta è un attimo (un po' quanto fecero lo scorso anno i due fenomeni).....
Su Braglia (allenatore) che dire..... l'età non è dalla sua ... Ma comunque vediamo....
Se poi tu vedi responsabilità di Braglia sullo scandaloso rendimento dei due fenomeni ....che dire.... opinioni.....
Dunque un Ds o un Presidente o un tifoso non puo', considerare, contemporaneamente, se volere o non volere nella propria squadra Braglia, o Kanoute o Pierini? Sono sempre valutazione tecniche alla base di certe scelte.
Poi, io non posso ricordare se a te piaccia o no, Broh (ce n'è più di uno, Pillon compreso), per questo motivo, ho optato per il sicuro Braglia. Lascia stare l'intelligenza per questi argomenti.
Mai pensato che Braglia sia stata la causa del non buonissimo rendimento di Pierini o di Kanoute. Esattamente, come non ho mai pensato che Tutino ed Okereke siano esplosi per merito suo.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1101 volte
Sei stato  ringraziato: 967 volte

Messaggio da originalzagor »

Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 19 marzo 2020, 18:49 Oggi una mazzata devastante, 5000 contagiati in più e ormai ci avviciniamo ai 10 giorni di quarantena.
La situazione inizia a farsi drammatica
purtroppo il picco ancora non si vede... tra poco a BG, BS e MI fannu na botta...

poveri medici, infermieri e gente...

:cry:
originalzagor
Veterano
Veterano

intanto in Calabria si sale... da +20 al giorno nei precedenti 3 giorni, oggi +40 e 2 morti...
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

Prendete Gravina e la sua marmaglia e fategli mangiare i fogli del giornale. Pazzi maledetti, hanno sulla coscienza migliaia di morti.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

THE FAN
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2795 volte
Sei stato  ringraziato: 1299 volte

Messaggio da THE FAN »

originalzagor ha scritto: giovedì 19 marzo 2020, 19:01 intanto in Calabria si sale... da +20 al giorno nei precedenti 3 giorni, oggi +40 e 2 morti...
Giuva', siamo realistici, ni sta jannu i lussu, ma non essere sempre pessimista caz*. :wink:
Non sono uno statistico o matematico ma credo che il picco sia vicino, proprio perché i primi 15 gg di quarantena finiscono tra 5 gg, poi si vedrà no i cali, spero:good:

Per Lupoavita... possa tu avere tanta forza e coraggio e darla anche agli altri, colleghi, e pazienti sopratutto.
Io, nel mio piccolo un grosso abbraccio e tanta stima.

Infine la penso come emmeadiddru, basta giochi e giochetti di potere, a fanculo il calcio, fin quando non saremo tutti più tranquilli, sicuramente non per quest'anno
My football team, my city, my life!!! Immagine
Lupoavita
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 986 volte
Sei stato  ringraziato: 1058 volte

Messaggio da Lupoavita »

Il mio pensiero in questo momento va tanto a voi...
Senza ipocrisie prego Iddio che neanche il 20% che stiamo vivendo qui possa arrivare da voi. Sono certo che da voi la presa di coscienza , grazie anche a quanto avviene qui da 2 settimane, servirà a limitare al massimo la diffusione del virus. Ovviamente in questi giorni la curva di diffusione la.vedrete crescere , ma purtroppo è fisiologico, non vi deve allarmare oltre il dovuto.
Tutti chiusi in casa e uniti se ne esce, ma il calcio, per favore , ora no. Due miei colleghi oggi sono risultati positivi, uno ha una polmonite bilaterale, è giovane e padre di famiglia .Pensare ad una classifica è uno schiaffo troppo forte e immeritato per chi sta soffrendo e per chi sta cercando ,con il cuore prima e con il resto dopo, di porre argine a queste sofferenze anche mettendo a rischio , come è giusto e doveroso che sia , la propria vita.
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

Cancellato il gp di Montecarlo.

Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2530 volte
Sei stato  ringraziato: 1435 volte

Messaggio da Trotto2 »

OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Messaggio da marco376 »

Lupoavita ha scritto: giovedì 19 marzo 2020, 19:23 Il mio pensiero in questo momento va tanto a voi...
Senza ipocrisie prego Iddio che neanche il 20% che stiamo vivendo qui possa arrivare da voi. Sono certo che da voi la presa di coscienza , grazie anche a quanto avviene qui da 2 settimane, servirà a limitare al massimo la diffusione del virus. Ovviamente in questi giorni la curva di diffusione la.vedrete crescere , ma purtroppo è fisiologico, non vi deve allarmare oltre il dovuto.
Tutti chiusi in casa e uniti se ne esce, ma il calcio, per favore , ora no. Due miei colleghi oggi sono risultati positivi, uno ha una polmonite bilaterale, è giovane e padre di famiglia .Pensare ad una classifica è uno schiaffo troppo forte e immeritato per chi sta soffrendo e per chi sta cercando ,con il cuore prima e con il resto dopo, di porre argine a queste sofferenze anche mettendo a rischio , come è giusto e doveroso che sia , la propria vita.
Grazie a tutti coloro che lavorano negli ospedali in questo momento.

NON USCITE DI CASA
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

Oooooh ora posso dormire tranquillo. Ha detto la minchiata quotidiana: riprenderemo i campionati perché l'aspetto economico è meno importante di quello sociale.
Una contraddizione da Oscar.

Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2530 volte
Sei stato  ringraziato: 1435 volte

Messaggio da Trotto2 »

Markol ha scritto: giovedì 19 marzo 2020, 21:08
Oooooh ora posso dormire tranquillo. Ha detto la minchiata quotidiana: riprenderemo i campionati perché l'aspetto economico è meno importante di quello sociale.

Tra le altre cose intervista rilasciata a radio LOMBARDIA..... :shock:
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Trotto2 ha scritto: giovedì 19 marzo 2020, 21:05 https://m.tuttob.com/flash-news/gravina ... one-120589
La tragedia di un uomo ridicolo!!!
Mi raccomando, mettiamo pupazzi nei ruoli di responsabilità.... :roll:
Izzatore di professione :sord
lupocosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 36 volte
Sei stato  ringraziato: 415 volte

Messaggio da lupocosentino »

Ma in questa situazione chissu pensa aru pallune? Si mi racc riprendete i campionati e infettatevi così ricominciano daccapo e i campionati i finiscano u 2024
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

Trotto2 ha scritto: giovedì 19 marzo 2020, 21:05 https://m.tuttob.com/flash-news/gravina ... one-120589

Non auguro la morte a nessuno, per carità, ma una bella "strizza" per uno di questi ci vorrebbe proprio. Tipo na sala intensiva per qualche giorno (con guarigione, s'intende). Pu vuagliu vida si parla.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
originalzagor
Veterano
Veterano

Trotto2 ha scritto: giovedì 19 marzo 2020, 21:12
Markol ha scritto: giovedì 19 marzo 2020, 21:08

Tra le altre cose intervista rilasciata a radio LOMBARDIA..... :shock:
ma io ma pigliu cu chiri ca l'intervistano... gli darei la quarantena!