Dunque un Ds o un Presidente o un tifoso non puo', considerare, contemporaneamente, se volere o non volere nella propria squadra Braglia, o Kanoute o Pierini? Sono sempre valutazione tecniche alla base di certe scelte.Trotto2 ha scritto: giovedì 19 marzo 2020, 18:08Intelligenza vorrebbe che si paragonassero allenatori con allenatori e calciatori con calciatori.....frank ock ha scritto: giovedì 19 marzo 2020, 17:51Si però quei due, sono certo che l'anno prossimo giocheranno in B e Braglia che, a te, piace, allenerà in C. Se succederà il contrario, ricordarmelo per favore.Trotto2 ha scritto: giovedì 19 marzo 2020, 17:12Prima pagina?....Cacchio non l'avevo letta la prima pagina.... grazie.....frank ock ha scritto: giovedì 19 marzo 2020, 16:53Guarda che in prima pagina ci sono gli interventi della Banca Europea, gli aiuti del Governo, non solo i morti. Può piacerti o no, ma parlare di ripresa campionato non significa parlare di riapertura dei divertimenti o di partite a carte.Trotto2 ha scritto: giovedì 19 marzo 2020, 16:45Gravina è (dovrebbe essere) il capo dell'istituzione"calcio italiano"....ora è il momento di "profili differenti" ...di posizioni meno nette ....frank ock ha scritto: giovedì 19 marzo 2020, 16:04 Ma un gestore di ristorante spera di riaprire il più tardi possibile?
Gravina sta solo esprimendo una speranza ed ovviamente, come un qualsiasi altro gestore, deve farsi trovare pronto alle opportunità che dovessero intervenire.
Poi Gravina sa bene che il "via libera" deve essere dato prima dal Governo italiano non da quello del calcio.
Anche il solo dare previsioni sull'eventuale ripresa dei campionati fa vomitare..... dovrebbe scegliere profili molto bassi anche per rispetto alle vittime che giornalmente superano abbondantemente le 300 unità...
Molti risponderebbero:"eh ma il calcio rappresenta il 7% del PIL in Italia" .....ok ma anche i comparti che rappresentano il restante 93(eccetto la distribuzione organizzata di farmaci e alimentare) sono in ginocchio....
Quindi?
Ci dobbiamo interessare di Lotito o di Stirpe o di Vigorito?
Ci vuole decoro.... oggi ci vuole decoro.....
No... non mi piace affatto Gravina, non mi piace che subisce pressioni da questo o quel presidente (questo appare) in questo momento....
E non mi piacciono la maggior parte delle dichiarazioni che va rilasciando a destra e a manca.....
Però.....de gustibus.....
A me Pierini e Kanoute fanno cacare.. a te piacciono..... c'est la vie....
Poi, mettendo da parte il piacere o il disgusto, io ritengo che sia normale per chi gestisca un'attività, pensare a delle date. di riapertura i(n linea con le date fissate dal Governo.). Se domani Conte dicesse scuola, bar e ristoranti chiusi fino al 3 giugno, sti tranquillo che Gravina non pensara' di riaprire i campionati ad aprile o a maggio.
Braglia da "calciatore" ha stampato 140 presenze in massima serie e 135 in serie B.....i tuoi due fenomeni sono certo che faranno meglio......
L'anno prossimo in B magari ci saranno....ma dall'essere titolare a scaldare x benino la panchetta è un attimo (un po' quanto fecero lo scorso anno i due fenomeni).....
Su Braglia (allenatore) che dire..... l'età non è dalla sua ... Ma comunque vediamo....
Se poi tu vedi responsabilità di Braglia sullo scandaloso rendimento dei due fenomeni ....che dire.... opinioni.....
Poi, io non posso ricordare se a te piaccia o no, Broh (ce n'è più di uno, Pillon compreso), per questo motivo, ho optato per il sicuro Braglia. Lascia stare l'intelligenza per questi argomenti.
Mai pensato che Braglia sia stata la causa del non buonissimo rendimento di Pierini o di Kanoute. Esattamente, come non ho mai pensato che Tutino ed Okereke siano esplosi per merito suo.