SERIE BKT 2019/20

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Minaccia
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Re: SERIE BKT 2019/20

Messaggio da Minaccia »

AMMUNTARE TUTTO
Maschio bianco europeo etero

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

Minaccia ha scritto: martedì 17 marzo 2020, 14:24 AMMUNTARE TUTTO
Faranno di tutto per completare tutto ma secondo
Me ci saranno una marea di ricorsi.. il campionato oramai sarebbe falsato!
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

Minaccia ha scritto: martedì 17 marzo 2020, 14:24 AMMUNTARE TUTTO
Faranno di tutto per completare tutto ma secondo
Me ci saranno una marea di ricorsi.. il campionato oramai sarebbe falsato!
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2179 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Io immagino già l’italiano medio quando ci sarà l’annuncio che le misure restrittive previste fino al 25 Marzo saranno prorogate fino al 3 aprile e poi prorogate ancora fino a Pasqua. Quando, ormai allo stremo, e magari vedendo anche tangibili miglioramenti nel numero di contagiati, il Governo dará il via libera per uscire nuovamente senza minaccia di sanzioni e denunce penali, lì allora, attorno a metà aprile, ritorneremo in poco tempo in situazioni di contagio di massa. Il rischio è questo.
Ultima modifica di Brigata rossoblu il martedì 17 marzo 2020, 14:39, modificato 1 volta in totale.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Minaccia
Veterano
Veterano

Messaggio da Minaccia »

Ma che valore potrebbero mai avere questi risultati? Che senso? Che valori tecnici potranno mai avere partite giocate in queste condizioni, con le squadre ferme da mesi, magari pure a porte chiuse? Ma vedano di non fare i ridicoli e di ammuntare tutto, ché non crolla il mondo se al limite l'anno prossimo facciamo la B a 21
wolves81
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Messaggio da wolves81 »

minc* guarascio pero..cumi fa bruttu..l aveva detto..azioni mai viste..invece i jetta munnizza..a jettato u virus..
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2530 volte
Sei stato  ringraziato: 1435 volte

Messaggio da Trotto2 »

....ad ogni modo preferirei retrocedere d'ufficio anziché vedere giocare Kanoute, Pierini, Schiavi, Carretta e fenomeni vari.....
SPERO VIVAMENTE non vedere più questa GENTAGLIA vestire la maglia della mia Vita.....
Poi se mi mandano in C.. STICAZZI.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Brigata rossoblu ha scritto: martedì 17 marzo 2020, 14:37 Io immagino già l’italiano medio quando ci sarà l’annuncio che le misure restrittive previste fino al 25 Marzo saranno prorogate fino al 3 aprile e poi prorogate ancora fino a Pasqua. Quando, ormai allo stremo, e magari vedendo anche tangibili miglioramenti nel numero di contagiati, il Governo dará il via libera per uscire nuovamente senza minaccia di sanzioni e denunce penali, lì allora, attorno a metà aprile, ritorneremo in poco tempo in situazioni di contagio di massa. Il rischio è questo.
Esatto....
Izzatore di professione :sord
siberian
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Messaggio da siberian »

Completare i campionati entro l'estate vuol dire tutto e niente...Nel senso che ragionano come il demente premier inglese...In ogni caso, se anche Aprile dovesse essere un mese di quarantena cosa che non mi auguro assolutamente..quale autorità si prenderà la responsabilità di far disputare partite dalla metà di Maggio Dopo essere riusciti da una guerra batteriologica...? Poi mi dovrebbero spiegare se completi la A ..la B con i suoi playoff e playout quando li farebbero disputare? E la C? Quando farebbero disputare anche li playoff a 9 squadre per girone e playout ? Nel mese di Agosto e settembre..Mah
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

siberian ha scritto:Completare i campionati entro l'estate vuol dire tutto e niente...Nel senso che ragionano come il demente premier inglese...In ogni caso, se anche Aprile dovesse essere un mese di quarantena cosa che non mi auguro assolutamente..quale autorità si prenderà la responsabilità di far disputare partite dalla metà di Maggio Dopo essere riusciti da una guerra batteriologica...? Poi mi dovrebbero spiegare se completi la A ..la B con i suoi playoff e playout quando li farebbero disputare? E la C? Quando farebbero disputare anche li playoff a 9 squadre per girone e playout ? Nel mese di Agosto e settembre..Mah
Io ho disdetto dazn, molti sky, ancora tanti faranno la stessa cosa. Ecco chi sta fracassando i coglio** per giocare anche a ferragosto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Markol ha scritto: martedì 17 marzo 2020, 16:12
siberian ha scritto:Completare i campionati entro l'estate vuol dire tutto e niente...Nel senso che ragionano come il demente premier inglese...In ogni caso, se anche Aprile dovesse essere un mese di quarantena cosa che non mi auguro assolutamente..quale autorità si prenderà la responsabilità di far disputare partite dalla metà di Maggio Dopo essere riusciti da una guerra batteriologica...? Poi mi dovrebbero spiegare se completi la A ..la B con i suoi playoff e playout quando li farebbero disputare? E la C? Quando farebbero disputare anche li playoff a 9 squadre per girone e playout ? Nel mese di Agosto e settembre..Mah
Io ho disdetto dazn, molti sky, ancora tanti faranno la stessa cosa. Ecco chi sta fracassando i coglio** per giocare anche a ferragosto.

Pensate a stare bene e a non uscire di casa se potete, ragazzi.
Queste PUTTANATE politico/sportive/finanziarie prima o poi verranno chiarite per bene!
La salute prima di tutto......
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

Bia ha scritto:
Markol ha scritto: martedì 17 marzo 2020, 16:12

Pensate a stare bene e a non uscire di casa se potete, ragazzi.
Queste PUTTANATE politico/sportive/finanziarie prima o poi verranno chiarite per bene!
La salute prima di tutto......
Hai ragione e come se hai ragione. Questi invece hanno anche specificato che le stagioni vanno chiuse: 11 giugno - 11 luglio... La follia.

Minaccia
Veterano
Veterano

Messaggio da Minaccia »

Esercito a San lucido, zona rossa
lupant70
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

Minaccia ha scritto: martedì 17 marzo 2020, 17:38 Esercito a San lucido, zona rossa
Dicono sia un fake, circola gìa da giorni
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

Si si, giochiamo pure.

Immagine
Ultima modifica di Markol il martedì 17 marzo 2020, 18:13, modificato 1 volta in totale.