SERIE BKT 2019/20
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Re: SERIE BKT 2019/20
Faranno di tutto per completare tutto ma secondo
Me ci saranno una marea di ricorsi.. il campionato oramai sarebbe falsato!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Faranno di tutto per completare tutto ma secondo
Me ci saranno una marea di ricorsi.. il campionato oramai sarebbe falsato!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2179 volte
Io immagino già l’italiano medio quando ci sarà l’annuncio che le misure restrittive previste fino al 25 Marzo saranno prorogate fino al 3 aprile e poi prorogate ancora fino a Pasqua. Quando, ormai allo stremo, e magari vedendo anche tangibili miglioramenti nel numero di contagiati, il Governo dará il via libera per uscire nuovamente senza minaccia di sanzioni e denunce penali, lì allora, attorno a metà aprile, ritorneremo in poco tempo in situazioni di contagio di massa. Il rischio è questo.
Ultima modifica di Brigata rossoblu il martedì 17 marzo 2020, 14:39, modificato 1 volta in totale.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Ma che valore potrebbero mai avere questi risultati? Che senso? Che valori tecnici potranno mai avere partite giocate in queste condizioni, con le squadre ferme da mesi, magari pure a porte chiuse? Ma vedano di non fare i ridicoli e di ammuntare tutto, ché non crolla il mondo se al limite l'anno prossimo facciamo la B a 21
Maschio bianco europeo etero
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 14 volte
minc* guarascio pero..cumi fa bruttu..l aveva detto..azioni mai viste..invece i jetta munnizza..a jettato u virus..
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
COSENZA SIAMO NOI!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2530 volte
- Sei stato ringraziato: 1435 volte
....ad ogni modo preferirei retrocedere d'ufficio anziché vedere giocare Kanoute, Pierini, Schiavi, Carretta e fenomeni vari.....
SPERO VIVAMENTE non vedere più questa GENTAGLIA vestire la maglia della mia Vita.....
Poi se mi mandano in C.. STICAZZI.....
SPERO VIVAMENTE non vedere più questa GENTAGLIA vestire la maglia della mia Vita.....
Poi se mi mandano in C.. STICAZZI.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Esatto....Brigata rossoblu ha scritto: martedì 17 marzo 2020, 14:37 Io immagino già l’italiano medio quando ci sarà l’annuncio che le misure restrittive previste fino al 25 Marzo saranno prorogate fino al 3 aprile e poi prorogate ancora fino a Pasqua. Quando, ormai allo stremo, e magari vedendo anche tangibili miglioramenti nel numero di contagiati, il Governo dará il via libera per uscire nuovamente senza minaccia di sanzioni e denunce penali, lì allora, attorno a metà aprile, ritorneremo in poco tempo in situazioni di contagio di massa. Il rischio è questo.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Completare i campionati entro l'estate vuol dire tutto e niente...Nel senso che ragionano come il demente premier inglese...In ogni caso, se anche Aprile dovesse essere un mese di quarantena cosa che non mi auguro assolutamente..quale autorità si prenderà la responsabilità di far disputare partite dalla metà di Maggio Dopo essere riusciti da una guerra batteriologica...? Poi mi dovrebbero spiegare se completi la A ..la B con i suoi playoff e playout quando li farebbero disputare? E la C? Quando farebbero disputare anche li playoff a 9 squadre per girone e playout ? Nel mese di Agosto e settembre..Mah
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Io ho disdetto dazn, molti sky, ancora tanti faranno la stessa cosa. Ecco chi sta fracassando i coglio** per giocare anche a ferragosto.siberian ha scritto:Completare i campionati entro l'estate vuol dire tutto e niente...Nel senso che ragionano come il demente premier inglese...In ogni caso, se anche Aprile dovesse essere un mese di quarantena cosa che non mi auguro assolutamente..quale autorità si prenderà la responsabilità di far disputare partite dalla metà di Maggio Dopo essere riusciti da una guerra batteriologica...? Poi mi dovrebbero spiegare se completi la A ..la B con i suoi playoff e playout quando li farebbero disputare? E la C? Quando farebbero disputare anche li playoff a 9 squadre per girone e playout ? Nel mese di Agosto e settembre..Mah
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Pensate a stare bene e a non uscire di casa se potete, ragazzi.Markol ha scritto: martedì 17 marzo 2020, 16:12Io ho disdetto dazn, molti sky, ancora tanti faranno la stessa cosa. Ecco chi sta fracassando i coglio** per giocare anche a ferragosto.siberian ha scritto:Completare i campionati entro l'estate vuol dire tutto e niente...Nel senso che ragionano come il demente premier inglese...In ogni caso, se anche Aprile dovesse essere un mese di quarantena cosa che non mi auguro assolutamente..quale autorità si prenderà la responsabilità di far disputare partite dalla metà di Maggio Dopo essere riusciti da una guerra batteriologica...? Poi mi dovrebbero spiegare se completi la A ..la B con i suoi playoff e playout quando li farebbero disputare? E la C? Quando farebbero disputare anche li playoff a 9 squadre per girone e playout ? Nel mese di Agosto e settembre..Mah
Queste PUTTANATE politico/sportive/finanziarie prima o poi verranno chiarite per bene!
La salute prima di tutto......
Izzatore di professione
-
- Veterano
Hai ragione e come se hai ragione. Questi invece hanno anche specificato che le stagioni vanno chiuse: 11 giugno - 11 luglio... La follia.Bia ha scritto:Pensate a stare bene e a non uscire di casa se potete, ragazzi.Markol ha scritto: martedì 17 marzo 2020, 16:12Io ho disdetto dazn, molti sky, ancora tanti faranno la stessa cosa. Ecco chi sta fracassando i coglio** per giocare anche a ferragosto.siberian ha scritto:Completare i campionati entro l'estate vuol dire tutto e niente...Nel senso che ragionano come il demente premier inglese...In ogni caso, se anche Aprile dovesse essere un mese di quarantena cosa che non mi auguro assolutamente..quale autorità si prenderà la responsabilità di far disputare partite dalla metà di Maggio Dopo essere riusciti da una guerra batteriologica...? Poi mi dovrebbero spiegare se completi la A ..la B con i suoi playoff e playout quando li farebbero disputare? E la C? Quando farebbero disputare anche li playoff a 9 squadre per girone e playout ? Nel mese di Agosto e settembre..Mah
Queste PUTTANATE politico/sportive/finanziarie prima o poi verranno chiarite per bene!
La salute prima di tutto......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
-
- Veterano
Si si, giochiamo pure.
Ultima modifica di Markol il martedì 17 marzo 2020, 18:13, modificato 1 volta in totale.