iaràààààààà ad albidoooooooooooooooooooooonFrascale67 ha scritto: giovedì 12 marzo 2020, 20:44Dark i sigarette no. Cacciatemi tutto non le sigarette. Nel 1993 durante lo sciopero andai fino ad Albidona per 5 pacchetti di President ( na cacata).DarkGOD ha scritto: giovedì 12 marzo 2020, 17:24così come non lo sono le sigaretteMarkol ha scritto: giovedì 12 marzo 2020, 17:11Spiegatelo a confindustria ed ai vari imprenditori medio-grandi, tanto a lavorare mica vanno loro. Questi senza l'assicurazione di non perdere neanche un centesimo non chiuderanno mai. Leggevo ieri di un operaio che si lamentava di dover lavorare in 500 a produrre comuni pantaloni. Ora ditemi l'abbigliamento comune che caz* di necessità essenziale è! 300-500-1000 persone, spesso senza le dovute precauzioni o con difese insufficienti.DarkGOD ha scritto:se no nchiudono TUTTOMarkol ha scritto: giovedì 12 marzo 2020, 15:32Ed ancora anco...credo siano molti di più ed ovviamente hanno contagiato anche familiari ecc. Tra rientri al sud, fabbriche ed esercizi aperti senza rispettare alcuna regola, giocatori che si limonavano ad ogni goal fatto, secondo me le prossime due settimane saranno l'inferno.emmeadiddru ha scritto:Gabbiadini della Samp positivo al covid-19
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
prima di tutto i trasporti civili
non si fermerà mai il contagio
sarà a macchia d'olio
noi facciamo le cose a passettini..prima chiudi chiru,poi chiratru,poi gli orari,poi chiudi i negozi..vidimu se arriveranno a capire che devono chiudere tutto per un mese,bisogna fare un RESET
e non solo in italia
nel mondo.
per la gioia di guarascio,meno munnizza
La verità è che comandano ancora i soldi.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
dovrebbero fermare tutto e aprire solo tot giorno a settimana chi produce cibo e acqua
tutto il resto è futile.
cmq è ovvio che le sigarette è giusto che ci siano,però io sono contro i tabaccai perchè monopolio di stato
meglio i contrabbando dalla polonia o dall'albania
10 euro
100 kg