mamma chira vota....THE FAN ha scritto: giovedì 12 marzo 2020, 20:50Frascale67 ha scritto: giovedì 12 marzo 2020, 20:44Dark i sigarette no. Cacciatemi tutto non le sigarette. Nel 1993 durante lo sciopero andai fino ad Albidona per 5 pacchetti di President ( na cacata).DarkGOD ha scritto: giovedì 12 marzo 2020, 17:24così come non lo sono le sigaretteMarkol ha scritto: giovedì 12 marzo 2020, 17:11Spiegatelo a confindustria ed ai vari imprenditori medio-grandi, tanto a lavorare mica vanno loro. Questi senza l'assicurazione di non perdere neanche un centesimo non chiuderanno mai. Leggevo ieri di un operaio che si lamentava di dover lavorare in 500 a produrre comuni pantaloni. Ora ditemi l'abbigliamento comune che caz* di necessità essenziale è! 300-500-1000 persone, spesso senza le dovute precauzioni o con difese insufficienti.DarkGOD ha scritto:se no nchiudono TUTTOMarkol ha scritto: giovedì 12 marzo 2020, 15:32Ed ancora anco...credo siano molti di più ed ovviamente hanno contagiato anche familiari ecc. Tra rientri al sud, fabbriche ed esercizi aperti senza rispettare alcuna regola, giocatori che si limonavano ad ogni goal fatto, secondo me le prossime due settimane saranno l'inferno.emmeadiddru ha scritto:Gabbiadini della Samp positivo al covid-19
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
prima di tutto i trasporti civili
non si fermerà mai il contagio
sarà a macchia d'olio
noi facciamo le cose a passettini..prima chiudi chiru,poi chiratru,poi gli orari,poi chiudi i negozi..vidimu se arriveranno a capire che devono chiudere tutto per un mese,bisogna fare un RESET
e non solo in italia
nel mondo.
per la gioia di guarascio,meno munnizza
La verità è che comandano ancora i soldi.
dovrebbero fermare tutto e aprire solo tot giorno a settimana chi produce cibo e acqua
tutto il resto è futile.
Straquoto! Nu pacchetto i Marlboro ai tempi pure 10.000 lire
SERIE BKT 2019/20
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 288 volte
- Sei stato ringraziato: 1308 volte
Re: SERIE BKT 2019/20
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 2795 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
Pensa tu che a Belmonte(ara marina) na signora ara fruttivendola voleva 8.000 lire, dopo un battibecco cura signora ostica e guerrigliera, la ho convinta per 6.000.Vilienza ha scritto: giovedì 12 marzo 2020, 20:53mamma chira vota....THE FAN ha scritto: giovedì 12 marzo 2020, 20:50Frascale67 ha scritto: giovedì 12 marzo 2020, 20:44Dark i sigarette no. Cacciatemi tutto non le sigarette. Nel 1993 durante lo sciopero andai fino ad Albidona per 5 pacchetti di President ( na cacata).DarkGOD ha scritto: giovedì 12 marzo 2020, 17:24così come non lo sono le sigaretteMarkol ha scritto: giovedì 12 marzo 2020, 17:11Spiegatelo a confindustria ed ai vari imprenditori medio-grandi, tanto a lavorare mica vanno loro. Questi senza l'assicurazione di non perdere neanche un centesimo non chiuderanno mai. Leggevo ieri di un operaio che si lamentava di dover lavorare in 500 a produrre comuni pantaloni. Ora ditemi l'abbigliamento comune che caz* di necessità essenziale è! 300-500-1000 persone, spesso senza le dovute precauzioni o con difese insufficienti.DarkGOD ha scritto:se no nchiudono TUTTOMarkol ha scritto: giovedì 12 marzo 2020, 15:32Ed ancora anco...credo siano molti di più ed ovviamente hanno contagiato anche familiari ecc. Tra rientri al sud, fabbriche ed esercizi aperti senza rispettare alcuna regola, giocatori che si limonavano ad ogni goal fatto, secondo me le prossime due settimane saranno l'inferno.emmeadiddru ha scritto:Gabbiadini della Samp positivo al covid-19
sarà a macchia d'olio
noi facciamo le cose a passettini..prima chiudi chiru,poi chiratru,poi gli orari,poi chiudi i negozi..vidimu se arriveranno a capire che devono chiudere tutto per un mese,bisogna fare un RESET
e non solo in italia
nel mondo.
dovrebbero fermare tutto e aprire solo tot giorno a settimana chi produce cibo e acqua
tutto il resto è futile.
Straquoto! Nu pacchetto i Marlboro ai tempi pure 10.000 lire
Cu nu paru i pimmaduari
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Fumai di tutto. Sigari, sigari piccoli, tabacco. Poi un vicino di casa un giorno mi regalò un paio di pacchetti: Come una manna!Frascale67 ha scritto: giovedì 12 marzo 2020, 20:44Dark i sigarette no. Cacciatemi tutto non le sigarette. Nel 1993 durante lo sciopero andai fino ad Albidona per 5 pacchetti di President ( na cacata).DarkGOD ha scritto: giovedì 12 marzo 2020, 17:24così come non lo sono le sigaretteMarkol ha scritto: giovedì 12 marzo 2020, 17:11Spiegatelo a confindustria ed ai vari imprenditori medio-grandi, tanto a lavorare mica vanno loro. Questi senza l'assicurazione di non perdere neanche un centesimo non chiuderanno mai. Leggevo ieri di un operaio che si lamentava di dover lavorare in 500 a produrre comuni pantaloni. Ora ditemi l'abbigliamento comune che caz* di necessità essenziale è! 300-500-1000 persone, spesso senza le dovute precauzioni o con difese insufficienti.DarkGOD ha scritto:se no nchiudono TUTTOMarkol ha scritto: giovedì 12 marzo 2020, 15:32Ed ancora anco...credo siano molti di più ed ovviamente hanno contagiato anche familiari ecc. Tra rientri al sud, fabbriche ed esercizi aperti senza rispettare alcuna regola, giocatori che si limonavano ad ogni goal fatto, secondo me le prossime due settimane saranno l'inferno.emmeadiddru ha scritto:Gabbiadini della Samp positivo al covid-19
sarà a macchia d'olio
e non solo in italia
nel mondo.
tutto il resto è futile.
Dopo qualche mese smisi di fumare
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3277 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Lupo mi meraviglio di te che credi ancora alla.... Befana!Lupo 72 ha scritto: giovedì 12 marzo 2020, 20:30 Il campionato sarà probabilmente azzerato. Non penso si ritornerà a giocare
-
- Veterano
Adesso anche gli atleti si sono resi conto del pericolo. Anche i piloti di formula 1. Il rischio è troppo alto, non c'è in ballo solo il campionato di quest'anno...
-
- Veterano
Lupo ancora oggi, per l'ennesima volta, vari organi di stampa hanno scritto che i campionati saranno portati a termine....Lupo 72 ha scritto: giovedì 12 marzo 2020, 22:38Adesso anche gli atleti si sono resi conto del pericolo. Anche i piloti di formula 1. Il rischio è troppo alto, non c'è in ballo solo il campionato di quest'anno...
Gravina e Ghirelli:"abbiamo l'obbligo di portare a termine i campionati".....
-
- Veterano
lupo1970 ha scritto: giovedì 12 marzo 2020, 22:57Lupo ancora oggi, per l'ennesima volta, vari organi di stampa hanno scritto che i campionati saranno portati a termine....Lupo 72 ha scritto: giovedì 12 marzo 2020, 22:38Adesso anche gli atleti si sono resi conto del pericolo. Anche i piloti di formula 1. Il rischio è troppo alto, non c'è in ballo solo il campionato di quest'anno...
Ci sono in ballo milioni di euro in ballo e certe dichiarazioni sono dettate dal "sistema" ma attualmente appaiono fuori luogo e senza senso. La pandemia è stata dichiarata appena ieri. Le partite non le giocheranno i vertici del calcio ma i calciatori, e stanne pur certo che difficilmente rigiocheranno se non hanno garanzie di sicurezza al 100%. Cosa che a breve non si intravede neanche da chi nutre ottimismo, purtroppo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
In tutte le ipotesi che leggo in giro, azzerare i campionati non li ho mai letti, ma sempre come finire i campionati.
Ma se davvero succede, non critichero'mai e poi mai più il giaguaro, neanche se in serie b riprende cavallaro giuro.
Ma se davvero succede, non critichero'mai e poi mai più il giaguaro, neanche se in serie b riprende cavallaro giuro.
-
- Veterano
freeboy05 ha scritto: giovedì 12 marzo 2020, 23:43 In tutte le ipotesi che leggo in giro, azzerare i campionati non li ho mai letti, ma sempre come finire i campionati.
-
- Veterano
Lupo staremo a vedere ma io da nessuna parte ho sentito parlare di annullamento dei campionati e se, come ho letto, la serie A ripartirà a Maggio non vedo perché la serie B non dovrebbe ricominciare.....Lupo 72 ha scritto: giovedì 12 marzo 2020, 23:42lupo1970 ha scritto: giovedì 12 marzo 2020, 22:57Lupo ancora oggi, per l'ennesima volta, vari organi di stampa hanno scritto che i campionati saranno portati a termine....Lupo 72 ha scritto: giovedì 12 marzo 2020, 22:38Adesso anche gli atleti si sono resi conto del pericolo. Anche i piloti di formula 1. Il rischio è troppo alto, non c'è in ballo solo il campionato di quest'anno...
Ci sono in ballo milioni di euro in ballo e certe dichiarazioni sono dettate dal "sistema" ma attualmente appaiono fuori luogo e senza senso. La pandemia è stata dichiarata appena ieri. Le partite non le giocheranno i vertici del calcio ma i calciatori, e stanne pur certo che difficilmente rigiocheranno se non hanno garanzie di sicurezza al 100%. Cosa che a breve non si intravede neanche da chi nutre ottimismo, purtroppo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2530 volte
- Sei stato ringraziato: 1435 volte
Perdonami qua non si tratta di parlare pro o contro Guarascio (impossibile parlare PRO) ....
Probabilmente non hai ancora ben capito il momento che il pianeta sta attraversando.....
La cosa è davvero davvero seria....
Inter e Juventus(addirittura oltre 150 tra staff e calciatori) in quarantena....a ruota la Sampdoria e presumo anche il Verona che l'ultima l'ha giocata proprio a Genova contro i "ciclisti" .....
l'Italia è completamente ferma.
Europei a rischio, Olimpiadi a rischio, la Champions probabilmente non riprenderà a breve.....la moto GP non parte (anzi forse si a Jerez? Boh....) ...NBA bloccata(!!!!)
La Sanità in termini logistici è al collasso.
E Dio (se ci credi in Dio) non voglia che i numeri del settentrione si manifestino qui al Sud.... Altro che campionato, Befana o Santa Claus.....tutto ( non il calcio) ..ma tutto tutto si fermerà.....anzi si è già fermato....
Però magari il campionato lo riprendiamo a giugno o a luglio (?) .... forse......
Il governo del calcio dovrebbe solo tacere....su quattru frinzule senza spina dorsale.....
Facciamo parlare medici e scienziati...
Che è meglio......
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Ci sono giocatori contagiati in serie A ... circa 1500 casi di contagi al giorno in italia...migliaia in Europa...pandemia dichiarata....io nn penso che si giocherà per i prossimi almeno 4 mesi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1101 volte
- Sei stato ringraziato: 968 volte
oggi 2.200 e ancora il picco non si è toccato...beccaria ha scritto: venerdì 13 marzo 2020, 0:23 Ci sono giocatori contagiati in serie A ... circa 1500 casi di contagi al giorno in italia...migliaia in Europa...pandemia dichiarata....io nn penso che si giocherà per i prossimi almeno 4 mesi
e ancora al centro e soprattutto al sud è quasi zero...
speriamo bene...