SERIE BKT 2019/20

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Lupo 72
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: SERIE BKT 2019/20

Messaggio da Lupo 72 »

Vilienza ha scritto: domenica 8 marzo 2020, 21:17 premetto che per me non dovrebbero giocare più fino a fine emergenza...
ma visto che il blocco non c'è ancora, non è che puoi fare come ti pare
posso capire uno sciopero organizzato, una protesta, che si fosse rifiutato il presidente (ahahaha), che si fosse rifiutata l'intera squadra e l'allenatore, ok. Anzi spero che prendano una posizione netta visto che i capi non decidono il blocco.
ma, visto che non c'è niente di tutto questo al momento che senso ha che due giocatori si rifiutino di giocare? non sono mica gli unici lavoratori che stanno andando a lavorare controvoglia in questa situazione. che faranno al ritorno della squadra? Non si alleneranno con loro? si dimettono? che fanno?
Capisco la paura o la protesta (non so quale sia il caso) e ripeto, credo si debba fermare tutto, ma queste scelte credo debbano essere condivise e portate avanti insieme sennò mi dispiace ma non le condivido affatto

Non è che i calciatori fanno un lavoro di pubblica utilità. Non è che vivono su un'isola e non stanno a contatto con nessuno. Si stà fermando l'Italia intera e non si può fermare il calcio? Sarebbe stato un segnale importante per tanti coglio** ai vertici del calcio italiano.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
REAL
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 449 volte
Sei stato  ringraziato: 467 volte

Messaggio da REAL »

Lupo 72 ha scritto: domenica 8 marzo 2020, 21:32
Vilienza ha scritto: domenica 8 marzo 2020, 21:17 premetto che per me non dovrebbero giocare più fino a fine emergenza...
ma visto che il blocco non c'è ancora, non è che puoi fare come ti pare
posso capire uno sciopero organizzato, una protesta, che si fosse rifiutato il presidente (ahahaha), che si fosse rifiutata l'intera squadra e l'allenatore, ok. Anzi spero che prendano una posizione netta visto che i capi non decidono il blocco.
ma, visto che non c'è niente di tutto questo al momento che senso ha che due giocatori si rifiutino di giocare? non sono mica gli unici lavoratori che stanno andando a lavorare controvoglia in questa situazione. che faranno al ritorno della squadra? Non si alleneranno con loro? si dimettono? che fanno?
Capisco la paura o la protesta (non so quale sia il caso) e ripeto, credo si debba fermare tutto, ma queste scelte credo debbano essere condivise e portate avanti insieme sennò mi dispiace ma non le condivido affatto

Non è che i calciatori fanno un lavoro di pubblica utilità. Non è che vivono su un'isola e non stanno a contatto con nessuno. Si stà fermando l'Italia intera e non si può fermare il calcio? Sarebbe stato un segnale importante per tanti coglio** ai vertici del calcio italiano.
Domani però deve essere scritto in prima pagina sulla Gazzetta dello sport. Voglio vedere se capita.
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

AMMUNTAMU TUTTO
Parlo pure contro i nostri interessi che se vinciamo le prossime undici fino a fine stagione siamo nei playoff, ma LA SALUTE DELLA COLLETTIVITÀ PRIMA DI TUTTO

ANNULLATE IL CAMPIONATO
Maschio bianco europeo etero
REAL
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 449 volte
Sei stato  ringraziato: 467 volte

Messaggio da REAL »

È tutto sbagliato.
Domani sera come tornano da Verona? In aereo da una zona arancione no?mica in bicicletta in fila indiana a un metro di distanza.
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Lupo 72 ha scritto: domenica 8 marzo 2020, 21:09 Trovo vergognoso e disumano le critiche a Bruccini e D'Orazio su fb. Sono senza parole
Sono stupidate!
Hanno il diritto di scegliere, e la loro scelta , a torto o a ragione, va rispettata.
Volevo vedere chi critica al posto loro...
Izzatore di professione :sord
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1101 volte
Sei stato  ringraziato: 969 volte

Messaggio da originalzagor »

dente di lupo ha scritto: domenica 8 marzo 2020, 18:17 Sono vietate anche le barriere sui calc* di punizione.
a un metro di distanza un dall'altro si può

:sord
originalzagor
Veterano
Veterano

lupant70 ha scritto: domenica 8 marzo 2020, 19:34 Ormai considerate chiuso il campionato. Pure se giochiamo sarà l’ultima partita
sono d'accordo... fino a giovedì arriviamo ad oltre 10.000 contagiati
originalzagor
Veterano
Veterano

Brigata rossoblu ha scritto: domenica 8 marzo 2020, 20:37 Bruccini e D’Orazio si rifiutano e non partono con la squadra
ma kiru minc*** du presidente cosa caz* aspetta a fare un ricorso d'urgenza al TAR?

ma mi saglia na raggia ara capu ca u pigliassa ccu nu palankino!
BEN10
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 50 volte

Messaggio da BEN10 »

Il calcio è un divertimento che senso ha giocare in questo particolare momento?
Le partite a porte chiuse sono un oltraggio verso la passione dei tifosi.
Alla fine Bruccini e D Orazio hanno dimostrato di avere carattere non partendo per Verona.
Minaccia
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

REAL ha scritto: domenica 8 marzo 2020, 21:40 È tutto sbagliato.
Domani sera come tornano da Verona? In aereo da una zona arancione no?mica in bicicletta in fila indiana a un metro di distanza.
Se è per questo sono atterrati a Venezia che è del tutto zona rossa e teoricamente provincia chiusa
Maschio bianco europeo etero
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 891 volte

Messaggio da Speroni »

Markol ha scritto: domenica 8 marzo 2020, 21:16
Lupo 72 ha scritto:Trovo vergognoso e disumano le critiche a Bruccini e D'Orazio su fb. Sono senza parole
Li capisco umanamente (hanno bimbi piccoli) il problema è che il loro gesto è inutile tecnicamente. I compagni sono potenzialmente infetti per 21 giorni. Hanno fatto una minchiata.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
I figli piccoli li hanno anche gli altri, non solo loro, e non solo nel mondo del calcio...
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Ma chi caz* si diverte con questo calcio?????ma che senso ha stuteatrinimmerda???? Ma lo vogliono capire chiri 4 gadrinari d a serie a juventini laziali interisti e milanisti d a michia che stanno morendo 100 persone al giorno???? Ma nn ci rompesse il caz* co sto calcio e vaff*!!!! Hanno fatto buanu d Orazio e bruccini..come diceva Pulcinella la pelle viene prima del numero 1...ebbastacustamessainscena d'u cazzu...a voglia ca vattanu cu si sordi..la catastrofe che stiamo vivendo avrà sviluppi profondi e permanenti sull'economia..unn hanno capito Ch'e'finitaaaaaaa!!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

Speroni ha scritto:
Markol ha scritto: domenica 8 marzo 2020, 21:16
Lupo 72 ha scritto:Trovo vergognoso e disumano le critiche a Bruccini e D'Orazio su fb. Sono senza parole
Li capisco umanamente (hanno bimbi piccoli) il problema è che il loro gesto è inutile tecnicamente. I compagni sono potenzialmente infetti per 21 giorni. Hanno fatto una minchiata.

I figli piccoli li hanno anche gli altri, non solo loro, e non solo nel mondo del calcio...
Lo so, infatti ripeto, posso capire chi eventualmente si fa questi problemi, ma non partendo hanno solo creato un danno alla squadra, se ce ne fosse ancora bisogno, visto che siamo già morti.

emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Un morto nella rivolta nel carcere di Modena.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Juventus 2-0 purtroppo non si annullerà più nessun campionato :sord :sord :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@