Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Vilienza ha scritto: domenica 8 marzo 2020, 21:17
premetto che per me non dovrebbero giocare più fino a fine emergenza...
ma visto che il blocco non c'è ancora, non è che puoi fare come ti pare
posso capire uno sciopero organizzato, una protesta, che si fosse rifiutato il presidente (ahahaha), che si fosse rifiutata l'intera squadra e l'allenatore, ok. Anzi spero che prendano una posizione netta visto che i capi non decidono il blocco.
ma, visto che non c'è niente di tutto questo al momento che senso ha che due giocatori si rifiutino di giocare? non sono mica gli unici lavoratori che stanno andando a lavorare controvoglia in questa situazione. che faranno al ritorno della squadra? Non si alleneranno con loro? si dimettono? che fanno?
Capisco la paura o la protesta (non so quale sia il caso) e ripeto, credo si debba fermare tutto, ma queste scelte credo debbano essere condivise e portate avanti insieme sennò mi dispiace ma non le condivido affatto
Non è che i calciatori fanno un lavoro di pubblica utilità. Non è che vivono su un'isola e non stanno a contatto con nessuno. Si stà fermando l'Italia intera e non si può fermare il calcio? Sarebbe stato un segnale importante per tanti coglio** ai vertici del calcio italiano.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Vilienza ha scritto: domenica 8 marzo 2020, 21:17
premetto che per me non dovrebbero giocare più fino a fine emergenza...
ma visto che il blocco non c'è ancora, non è che puoi fare come ti pare
posso capire uno sciopero organizzato, una protesta, che si fosse rifiutato il presidente (ahahaha), che si fosse rifiutata l'intera squadra e l'allenatore, ok. Anzi spero che prendano una posizione netta visto che i capi non decidono il blocco.
ma, visto che non c'è niente di tutto questo al momento che senso ha che due giocatori si rifiutino di giocare? non sono mica gli unici lavoratori che stanno andando a lavorare controvoglia in questa situazione. che faranno al ritorno della squadra? Non si alleneranno con loro? si dimettono? che fanno?
Capisco la paura o la protesta (non so quale sia il caso) e ripeto, credo si debba fermare tutto, ma queste scelte credo debbano essere condivise e portate avanti insieme sennò mi dispiace ma non le condivido affatto
Non è che i calciatori fanno un lavoro di pubblica utilità. Non è che vivono su un'isola e non stanno a contatto con nessuno. Si stà fermando l'Italia intera e non si può fermare il calcio? Sarebbe stato un segnale importante per tanti coglio** ai vertici del calcio italiano.
Domani però deve essere scritto in prima pagina sulla Gazzetta dello sport. Voglio vedere se capita.
AMMUNTAMU TUTTO
Parlo pure contro i nostri interessi che se vinciamo le prossime undici fino a fine stagione siamo nei playoff, ma LA SALUTE DELLA COLLETTIVITÀ PRIMA DI TUTTO
Il calcio è un divertimento che senso ha giocare in questo particolare momento?
Le partite a porte chiuse sono un oltraggio verso la passione dei tifosi.
Alla fine Bruccini e D Orazio hanno dimostrato di avere carattere non partendo per Verona.
REAL ha scritto: domenica 8 marzo 2020, 21:40
È tutto sbagliato.
Domani sera come tornano da Verona? In aereo da una zona arancione no?mica in bicicletta in fila indiana a un metro di distanza.
Se è per questo sono atterrati a Venezia che è del tutto zona rossa e teoricamente provincia chiusa
Lupo 72 ha scritto:Trovo vergognoso e disumano le critiche a Bruccini e D'Orazio su fb. Sono senza parole
Li capisco umanamente (hanno bimbi piccoli) il problema è che il loro gesto è inutile tecnicamente. I compagni sono potenzialmente infetti per 21 giorni. Hanno fatto una minchiata.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
I figli piccoli li hanno anche gli altri, non solo loro, e non solo nel mondo del calcio...
Ma chi caz* si diverte con questo calcio?????ma che senso ha stuteatrinimmerda???? Ma lo vogliono capire chiri 4 gadrinari d a serie a juventini laziali interisti e milanisti d a michia che stanno morendo 100 persone al giorno???? Ma nn ci rompesse il caz* co sto calcio e vaff*!!!! Hanno fatto buanu d Orazio e bruccini..come diceva Pulcinella la pelle viene prima del numero 1...ebbastacustamessainscena d'u cazzu...a voglia ca vattanu cu si sordi..la catastrofe che stiamo vivendo avrà sviluppi profondi e permanenti sull'economia..unn hanno capito Ch'e'finitaaaaaaa!!
Lupo 72 ha scritto:Trovo vergognoso e disumano le critiche a Bruccini e D'Orazio su fb. Sono senza parole
Li capisco umanamente (hanno bimbi piccoli) il problema è che il loro gesto è inutile tecnicamente. I compagni sono potenzialmente infetti per 21 giorni. Hanno fatto una minchiata.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
I figli piccoli li hanno anche gli altri, non solo loro, e non solo nel mondo del calcio...
Lo so, infatti ripeto, posso capire chi eventualmente si fa questi problemi, ma non partendo hanno solo creato un danno alla squadra, se ce ne fosse ancora bisogno, visto che siamo già morti.