CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14672
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4481 volte
Sei stato  ringraziato: 1244 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cirujeda »

emmeadiddru ha scritto: lunedì 24 febbraio 2020, 8:54 ....io invece quoto anche le virgole di Frascale.
Un presidente serio a Trinchera lo caccia a calc* in cul*. Se ti do un budget di tot € e tu ne spendi 180 per Litteri....e pua Perez...e poi sta manica di invertebrati di quest'anno....io presidente ti caccio. Se non lo faccio è perche o non ne capisco niente... oppure mi sta bene.
Se idda è ancora a Cosenza, se Kanoute ancora gioca ecc...la colpa è di chiru ricchiambrella di MUNNIZZARO.
Su questo versante concordo.
Allontanato Braglia, un secondo dopo (anzi, prima) avrebbe dovuto prendere a calc* Trinchera.
Ma dove lo trova un altro aziendalista così?
Che copre le mancanze del proprietario, che incolpa la città (a proposito, a quando la tifoseria?) della mancanza di appeal, che "la squadra è ottima, con Kanoutè invidiato da tutti" scaricando a priori le responsabilità sull'allenatore?
B O I C o o p !


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

cirujeda ha scritto: lunedì 24 febbraio 2020, 8:59
emmeadiddru ha scritto: lunedì 24 febbraio 2020, 8:54 ....io invece quoto anche le virgole di Frascale.
Un presidente serio a Trinchera lo caccia a calc* in cul*. Se ti do un budget di tot € e tu ne spendi 180 per Litteri....e pua Perez...e poi sta manica di invertebrati di quest'anno....io presidente ti caccio. Se non lo faccio è perche o non ne capisco niente... oppure mi sta bene.
Se idda è ancora a Cosenza, se Kanoute ancora gioca ecc...la colpa è di chiru ricchiambrella di MUNNIZZARO.
Su questo versante concordo.
Allontanato Braglia, un secondo dopo (anzi, prima) avrebbe dovuto prendere a calc* Trinchera.
Ma dove lo trova un altro aziendalista così?
Che copre le mancanze del proprietario, che incolpa la città (a proposito, a quando la tifoseria?) della mancanza di appeal, che "la squadra è ottima, con Kanoutè invidiato da tutti" scaricando a priori le responsabilità sull'allenatore?
Mi aggancio a questa cosa ripetendo che Trinchera, se era serio e coerente, dopo la conferenza di Cosenza Spezia, appena esoneravano Braglia ed arrivava il nuovo allenatore, si doveva dimettere!
Ma, si sa, "la coerenza è il rifugio delle menti piccine " ( cit.)
Izzatore di professione :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10003
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 900 volte
Sei stato  ringraziato: 1594 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Kanoute. 2017/18 4 presenze da titolare 3 da subentrato. A gennaio ad Ascoli 7 da titolare e 5 da subentrato. 2018/19 a Pescara 10 presenze e 350 muniti. 3 da titolare e 7 da subentrato. Con pillon. Questo è il sostituto di Palmiero?. Questo è quel giocatore che anche qui sul forum piace tanto?. Sono stanco di ripetere sempre le stesse cose. È stato preso in prestito con obbligo di riscatto a 3,6 milioni. Controriscatto s 3,7. Pensateci un po' e poi mi dite. Figlio delle plusvalenze.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14672
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4481 volte
Sei stato  ringraziato: 1244 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cirujeda »

Frascale67 ha scritto: lunedì 24 febbraio 2020, 9:39 Kanoute. 2017/18 4 presenze da titolare 3 da subentrato. A gennaio ad Ascoli 7 da titolare e 5 da subentrato. 2018/19 a Pescara 10 presenze e 350 muniti. 3 da titolare e 7 da subentrato. Con pillon. Questo è il sostituto di Palmiero?. Questo è quel giocatore che anche qui sul forum piace tanto?. Sono stanco di ripetere sempre le stesse cose. È stato preso in prestito con obbligo di riscatto a 3,6 milioni. Controriscatto s 3,7. Pensateci un po' e poi mi dite. Figlio delle plusvalenze.
diritto, mi pare

Il giocatore piu dannoso in mezzo delle ultime 6/7 stagioni, neanche Capece arrivò a tanto.
B O I C o o p !
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

Frascale67 ha scritto: lunedì 24 febbraio 2020, 9:39 Kanoute. 2017/18 4 presenze da titolare 3 da subentrato. A gennaio ad Ascoli 7 da titolare e 5 da subentrato. 2018/19 a Pescara 10 presenze e 350 muniti. 3 da titolare e 7 da subentrato. Con pillon. Questo è il sostituto di Palmiero?. Questo è quel giocatore che anche qui sul forum piace tanto?. Sono stanco di ripetere sempre le stesse cose. È stato preso in prestito con obbligo di riscatto a 3,6 milioni. Controriscatto s 3,7. Pensateci un po' e poi mi dite. Figlio delle plusvalenze.
:good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8697
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 672 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

cirujeda ha scritto: lunedì 24 febbraio 2020, 9:44
Frascale67 ha scritto: lunedì 24 febbraio 2020, 9:39 Kanoute. 2017/18 4 presenze da titolare 3 da subentrato. A gennaio ad Ascoli 7 da titolare e 5 da subentrato. 2018/19 a Pescara 10 presenze e 350 muniti. 3 da titolare e 7 da subentrato. Con pillon. Questo è il sostituto di Palmiero?. Questo è quel giocatore che anche qui sul forum piace tanto?. Sono stanco di ripetere sempre le stesse cose. È stato preso in prestito con obbligo di riscatto a 3,6 milioni. Controriscatto s 3,7. Pensateci un po' e poi mi dite. Figlio delle plusvalenze.
diritto, mi pare

Il giocatore piu dannoso in mezzo delle ultime 6/7 stagioni, neanche Capece arrivò a tanto.
Se c'era l'obbligo ni putiamu sparà
Maschio bianco europeo etero
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1564
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 40 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da BEN10 »

cirujeda ha scritto: lunedì 24 febbraio 2020, 9:44
Frascale67 ha scritto: lunedì 24 febbraio 2020, 9:39 Kanoute. 2017/18 4 presenze da titolare 3 da subentrato. A gennaio ad Ascoli 7 da titolare e 5 da subentrato. 2018/19 a Pescara 10 presenze e 350 muniti. 3 da titolare e 7 da subentrato. Con pillon. Questo è il sostituto di Palmiero?. Questo è quel giocatore che anche qui sul forum piace tanto?. Sono stanco di ripetere sempre le stesse cose. È stato preso in prestito con obbligo di riscatto a 3,6 milioni. Controriscatto s 3,7. Pensateci un po' e poi mi dite. Figlio delle plusvalenze.
diritto, mi pare

Il giocatore piu dannoso in mezzo delle ultime 6/7 stagioni, neanche Capece arrivò a tanto.
Anche i vari Broh, Monaco, Riviere ecc. lo scorso anno hanno collezionato poche presenze, questi sono i frutti del nostro mercato.
Ne
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 254 volte
Sei stato  ringraziato: 184 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da andre@4miglia »

emmeadiddru ha scritto: lunedì 24 febbraio 2020, 8:54 ....io invece quoto anche le virgole di Frascale.
Un presidente serio a Trinchera lo caccia a calc* in cul*. Se ti do un budget di tot € e tu ne spendi 180 per Litteri....e pua Perez...e poi sta manica di invertebrati di quest'anno....io presidente ti caccio. Se non lo faccio è perche o non ne capisco niente... oppure mi sta bene.
Se idda è ancora a Cosenza, se Kanoute ancora gioca ecc...la colpa è di chiru ricchiambrella di MUNNIZZARO.
Iddru 'un ci capiscia nenti, basta ascoltarlo. Non sa manco dove si trova.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10003
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 900 volte
Sei stato  ringraziato: 1594 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Oberdan_80 ha scritto: lunedì 24 febbraio 2020, 10:03
Frascale67 ha scritto: lunedì 24 febbraio 2020, 9:39 Kanoute. 2017/18 4 presenze da titolare 3 da subentrato. A gennaio ad Ascoli 7 da titolare e 5 da subentrato. 2018/19 a Pescara 10 presenze e 350 muniti. 3 da titolare e 7 da subentrato. Con pillon. Questo è il sostituto di Palmiero?. Questo è quel giocatore che anche qui sul forum piace tanto?. Sono stanco di ripetere sempre le stesse cose. È stato preso in prestito con obbligo di riscatto a 3,6 milioni. Controriscatto s 3,7. Pensateci un po' e poi mi dite. Figlio delle plusvalenze.
:good:
Vi avevo invitato a pensarci, vabbè mo ve lo faccio capire. Almeno ci proverò. Premetto che tutto quello che dico è perfettamente legale. Allora, due si "mettono d'accordo" e cosa fanno? Prendiamo Kanoute. È di proprietà del Pescara che l'ha comprato due anni fa dalla Juve. Non so quanto l'ha pagato, mettiamo 1,5 milioni. I giocatori nei bilanci delle società calcistiche sono immobilizzazioni immateriali, quindi è iscritto a bilancio per 1,5 milioni. È soggetto ad ammortamento per la durata del suo contratto in quote costanti ed annuali. Diciamo che il contratto col Pescara scade il 2022. Quest'anno il valore contabile quindi è di 900mila €. Ok.
Il Cosenza riscatta Kanoute e sorge un debito verso il Pescara per 3,6 milioni. Ma il Pescara fa valere il suo controriscatto di 3,7 milioni e così sorge un credito verso il Pescara per tale importo. Il credito ed il debito, fino alla concorrenza di 3,6 milioni di elidono, si annullano a vicenda e resta un credito ed una plusvalenza , vera reale, di 100mila €. Andiamo al Pescara. Per il Pescara è il contrario ma con una grande differenza. All'atto del riscatto del Cosenza per 3,6 milioni, per il Pescara nasce una plusvalenza di 2,7 milioni ma, ma dato il contemporaneo controriscatto, la plusvalenza non è reale , è fittizia. La plusvalenza è un ricavo che impatta sul conto economico che fa aumentare l'utile, ma, in questo caso, serve a far ridurre le perdite per non ricorrere al capitale proprio per coprirle. Per ultimo, l'acquisto, il riscatto o il controriscatto del cartellino di un giocatore NON impatta sul conto economico, cioè non produce un costo, ma sullo stato patrimoniale generando un debito.
Puntata 1 - continua.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

andre@4miglia ha scritto: lunedì 24 febbraio 2020, 20:57
emmeadiddru ha scritto: lunedì 24 febbraio 2020, 8:54 ....io invece quoto anche le virgole di Frascale.
Un presidente serio a Trinchera lo caccia a calc* in cul*. Se ti do un budget di tot € e tu ne spendi 180 per Litteri....e pua Perez...e poi sta manica di invertebrati di quest'anno....io presidente ti caccio. Se non lo faccio è perche o non ne capisco niente... oppure mi sta bene.
Se idda è ancora a Cosenza, se Kanoute ancora gioca ecc...la colpa è di chiru ricchiambrella di MUNNIZZARO.
Iddru 'un ci capiscia nenti, basta ascoltarlo. Non sa manco dove si trova.
SEMPRE SOSTENUTO, ma questo non deve essere un alibi ma una colpa UNA DELLE PIÙ GRAVI l'incapacità e l'inadeguatezza a ricoprire quel ruolo dove lo hanno messo e si ci è pure inchiodato e incatenato
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

Frascale67 ha scritto: lunedì 24 febbraio 2020, 21:37
Oberdan_80 ha scritto: lunedì 24 febbraio 2020, 10:03
Frascale67 ha scritto: lunedì 24 febbraio 2020, 9:39 Kanoute. 2017/18 4 presenze da titolare 3 da subentrato. A gennaio ad Ascoli 7 da titolare e 5 da subentrato. 2018/19 a Pescara 10 presenze e 350 muniti. 3 da titolare e 7 da subentrato. Con pillon. Questo è il sostituto di Palmiero?. Questo è quel giocatore che anche qui sul forum piace tanto?. Sono stanco di ripetere sempre le stesse cose. È stato preso in prestito con obbligo di riscatto a 3,6 milioni. Controriscatto s 3,7. Pensateci un po' e poi mi dite. Figlio delle plusvalenze.
:good:
Vi avevo invitato a pensarci, vabbè mo ve lo faccio capire. Almeno ci proverò. Premetto che tutto quello che dico è perfettamente legale. Allora, due si "mettono d'accordo" e cosa fanno? Prendiamo Kanoute. È di proprietà del Pescara che l'ha comprato due anni fa dalla Juve. Non so quanto l'ha pagato, mettiamo 1,5 milioni. I giocatori nei bilanci delle società calcistiche sono immobilizzazioni immateriali, quindi è iscritto a bilancio per 1,5 milioni. È soggetto ad ammortamento per la durata del suo contratto in quote costanti ed annuali. Diciamo che il contratto col Pescara scade il 2022. Quest'anno il valore contabile quindi è di 900mila €. Ok.
Il Cosenza riscatta Kanoute e sorge un debito verso il Pescara per 3,6 milioni. Ma il Pescara fa valere il suo controriscatto di 3,7 milioni e così sorge un credito verso il Pescara per tale importo. Il credito ed il debito, fino alla concorrenza di 3,6 milioni di elidono, si annullano a vicenda e resta un credito ed una plusvalenza , vera reale, di 100mila €. Andiamo al Pescara. Per il Pescara è il contrario ma con una grande differenza. All'atto del riscatto del Cosenza per 3,6 milioni, per il Pescara nasce una plusvalenza di 2,7 milioni ma, ma dato il contemporaneo controriscatto, la plusvalenza non è reale , è fittizia. La plusvalenza è un ricavo che impatta sul conto economico che fa aumentare l'utile, ma, in questo caso, serve a far ridurre le perdite per non ricorrere al capitale proprio per coprirle. Per ultimo, l'acquisto, il riscatto o il controriscatto del cartellino di un giocatore NON impatta sul conto economico, cioè non produce un costo, ma sullo stato patrimoniale generando un debito.
Puntata 1 - continua.
Grazie Frasca, so che l'hai presa larga (riscatto e controriscatto mai usati da questa bangarella, ad esempio per Palmiero) attendo con impazienza le prossime puntate :good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10003
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 900 volte
Sei stato  ringraziato: 1594 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Puntata 2 fine
"Frasca ma come mai hai preso proprio Kanoute?" A voi sembra un giocatore del valore di 3,6 milioni? L'ho scritto, è figlio delle plusvalenze. Mo' facciamo un po' di conticini. Ovviamente 10/20 in più o in meno. L'ingaggio di Kanoute? 120? 130? 140?. Lui a fine anno ne incassa 100. Quanto gli è costato per un anno? Ecco che si spiega come mai un giocatore come lui è diventato il perno del nostro centrocampo. Identico discorso per palmiero. E noi ci siamo muccati a favoletta dell'offerta del medesimo ingaggio del Pescara che G gli avrebbe offerto? E poi si parla di calderone....ma quale calderone! Questo è il presidente Guarascio. Questo è il nostro Cosenza, ridotto ad una società-accattona dal presidente più vincente di sempre nei 106 anni di storia. Biagio Lecce Vincenzo Morelli e compagnia si stanno rivoltando nella tomba.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da newengland79 »

Stasera alla trasmissione a Lupo a Lupo Padre Fedele ha dichiarato quello che io vado dicendo da parecchio tempo cioè gli imprenditori che vogliono il Cosenza ci sono ma Guarascio vuole solo gente che investe con i soldi è lui che comanda anche Padre Fedele l’ha definito despota quindi dopo Pagliuso ne abbiamo un altro che ci vuole portare alla rovina. È vero che dopo il fallimento abbiamo avuto solo presidenti ridicoli tipo Nucaro, Intrieri ma è anche vero che con l’avvento del trio Paletta-Chianello-Citrigno con ds Mirabelli abbiamo fatto tre campionati stratosferici quando salimmo in C1 Paletta dichiaro ufficialmente che non potevano affrontare un campionato a vincere è cerco di coinvolgere anche altri imprenditori come Carnevale ma la rovina fu l’entrata di Peppuccio che ci riporto’ al nuovo fallimento, con Guarascio questo non avverrà mai ma affrontare campionati anonimi non ne voglio più vedere. Affrontare la B con questo menefreghismo come fatto quest’anno ha dell’assurdo perché non abbiamo una struttura adeguata ogni società ha un presidente un vice presidente, un direttore generale, un direttore amministrativo, un ds, un allenatore questo nel Cosenza attuale manca alla grande è questo stupido non capirà mai perché non lo vuole fare questo è il problema. Salvare questo campionato è un’impresa che con questa squadra è difficilissimo da attuare, mi auguro che comunque vada questo campionato noi riusciamo il prossimo anno a fare una programmazione degna di questo nome sperando che Guarascio non sia più il presidente della mia squadra del cuore, fino alla morte io sosterrò questi colori ma con dignità.

:sord :sord :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10003
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 900 volte
Sei stato  ringraziato: 1594 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Mo' io per tanti mesi, dallo scorso anno, non mi spiegavo perché prendiamo giocatori da società di seria A, in prestito, per la primavera. Prestito secco, intendiamoci. L'anno dopo se ne vanno nelle loro società. Niente, non riuscivo a capire il perché. Non ha senso prendere un 17enne, un 18enne lo fai giochicchiare un anno nella tua primavera e poi lo restituisci. Bene. Loro prendono solo giocatori di 17 anni fino alle soglie dei 18, quindi non ancora professionisti , per intascare il premio di preparazione di 8925 euro dopo un anno. Rinuncia a prendere giocatori giovani per farli crescere ed avere un capitale futuro per incassare subito 40/50/60 Mila euro. Questa "gestio", o meglio mala gestio, come la chiamate? È una gestione annuale. Ripeto per l'ennesima volta. Lui ad inizio campionato non sa se a giugno cciu fannu sta o lo mandano via. Il suo intendimento è guadagnare quello che può non rimettendoci una lira. E mi venite a parlare di calderone....
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

Frascale67 ha scritto: lunedì 24 febbraio 2020, 22:33 Puntata 2 fine
"Frasca ma come mai hai preso proprio Kanoute?" A voi sembra un giocatore del valore di 3,6 milioni? L'ho scritto, è figlio delle plusvalenze. Mo' facciamo un po' di conticini. Ovviamente 10/20 in più o in meno. L'ingaggio di Kanoute? 120? 130? 140?. Lui a fine anno ne incassa 100. Quanto gli è costato per un anno? Ecco che si spiega come mai un giocatore come lui è diventato il perno del nostro centrocampo. Identico discorso per palmiero. E noi ci siamo muccati a favoletta dell'offerta del medesimo ingaggio del Pescara che G gli avrebbe offerto? E poi si parla di calderone....ma quale calderone! Questo è il presidente Guarascio. Questo è il nostro Cosenza, ridotto ad una società-accattona dal presidente più vincente di sempre nei 106 anni di storia. Biagio Lecce Vincenzo Morelli e compagnia si stanno rivoltando nella tomba.
Frasca quindi per Palmiero è stato fatto riscatto e controriscatto o non c'ho capito niente ? quest'estate si disse che i Cosenza non lo riscattò per non indispettire il Napoli ...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine