Tutti noi siamo sinceri e obiettivi e lo dico senza ironia.Frascale67 ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2020, 12:29Infatti per Omeonga era buona l'offerta ma chissà pecchi' a Livorno unna' jocatu? Certe volte io non so se state scherzando o state dicendo seriamente. Invece di prendertela con quei lecchini di giornalai che hanno messo in giro la storiella dei problemi familiari di Crisetig, si cerca di difendere G. Voi strenui difensori dell'indifendibile avreste dovuto imparare che al punto in cui siamo, ancora difenderlo è impossibile ormai tutti lo sanno di chi è la colpa di tutto quello che è successo. Lo dico con tutto il rispetto, ma queste parole, questo dare addosso in tutto e per tutto a Braglia, come altre scritte in altri topic per esempio che Perina ancora deve dimostrare di meritare il rinnovo!!!, ripeto, con tutto il rispetto ma tutto ciò vi rende ridicoli. Basta. Cercate se vi riesce di essere più obiettivi e sinceri.frank ock ha scritto: martedì 18 febbraio 2020, 23:15 Ma non è più naturale ritenere che a Crisetig sia stata offerta più o meno la stessa cifra per Omeonga?
Magari a quest'ultimo l'offerta fu di 70.000 ma, se era buona x quest'ultimo come poteva essere mortificante per Crisetig?
Cmq certe notizie hanno valore se dette dai diretti interessati. Io,cmq, noto sempre che se una cosa la sentite direttamente da Braglia o Trinchera la considerate non vera, mentre se è una voce di corridoio la considerate buona in specie se va contro Guarascio e Trinchera.
Comunque, per me, sarebbe doppia soddisfazione se il Cs si salvasse con Pillon: almeno alla fine le persone oneste intellettualmente direbbero che al vertice degli errori compiuti in questo campionato al primo posto ci sarebbe Braglia perché in qualche modo Guarascio e Trinchera avrebbero allestito una squadra giusta x ottenere la salvezza.
Qui siamo divisi tra Guarasciani e Bragliani non per simpatia o altro aspetto ma per ragionamento.
Io, come tutti, posso sbagliare valutazione ma sul punto to dimostro come la tua osservazione sia strampalata.
Se non fosse stata buona l'offerta o meglio fosse stata ridicola, Omeonga non si sarebbe neppure presentato a Cs. Che poi, un'altra società abbia improvvisamente offerto a lui di più è un altro discorso ma ciò non ridicolizza la precedente offerta del Cs che era accettabile ed accettata.
Quanto a Braglia, ho fatto un altro semplice ragionamento.. Siccome tanti del forum, dicono che la squadra è scarsa ed è stata costruita dal duo Guarascio -Trinchera, si può affermare correttamente sin d'ora che se il CS si salva il merito è tutto loro e di Pillon e che Braglia ha fatto molti danni almeno quest'anno?
Se poi non si salvasse, io certamente non potrei rinnegare le colpe del duo citato.