Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
DarkGOD ha scritto:io credo che qualsiasi calciatore con un minimo di cervello,tra barletta e cosenza,a parità di campionato da disputare,sceglierebbe cosenza sia per tradizione sportiva che per passato calcistico..per non parlare del fatto che cosenza è un capoluogo di provincia con tutte le conseguenze del caso..a parte questo,un calciatore con un minimo di cervello,ad una domanda del genere,cerca di rispondere in modo diplomatico anche se il suo pensiero è stare lontano da casa e pensare solo ai soldi in piu' che ti danno..di sicuro sta risposta la città di cosenza se la ricorderà tra un paio d'anni.
inoltre questo dimostra che non è stato meluso a non saper trattare..ma lui a non voler tornare a cs.
si popu nu fis** cicciopolpà.
Per la precisione e per quello che conta (praticamente un caz*) da qualche anno è capoluogo di provincia anche Barletta. Senza contare, aggiungo, che dal punto di vista economico nemmeno ci vedono.
Polpaccio ha fatto la scelta giusta: perché dovrebbe venire a giocare con la Vigor Guaraglio, allenata da uno dei massimi incompetenti calcistici dell'orbe terracqueo.
E io cumu nu fis** ca razionalente dicu si cose e pu continuo a ci mora appriessu....
sabato giocherà contro la squadra dove "bisogna tornare quando sarà un giocatore finito,vecchio,a fine carriera,senza stimoli".
spero che ci sarà qualche striscione dedicato alle sue fantastiche dichiarazioni da purosangue rossoblu' .
io non dimentico.
pisciaturo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto:sabato giocherà contro la squadra dove "bisogna tornare quando sarà un giocatore finito,vecchio,a fine carriera,senza stimoli".
spero che ci sarà qualche striscione dedicato alle sue fantastiche dichiarazioni da purosangue rossoblu' .
io non dimentico.
pisciaturo.
infatti, abbastanza inutili. cosa si vuole allizzicare? ma guarascio ci dava 90.000 euro? e poi, ritornare a cosenza rinunciando a parte dell'ingaggio (non poco) per essere trattato cumi na mmerda? (guardate il trattamento riservato a mosciaro)