Ciccio Polpaccio al Barletta
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Ciccio Polpaccio al Barletta
Ufficiale Derose al Barletta ....come mai noi non siamo riusciti??? Possibile che il Barletta abbia fatto un contratto
oneroso a polpaccio ....mi sembra molto strano...........a noi secondo me sarebbe stato molto utile peccato :Search:
oneroso a polpaccio ....mi sembra molto strano...........a noi secondo me sarebbe stato molto utile peccato :Search:
-
- Partecipante
Re: Ciccio Polpaccio al Barletta
per come la penso io, primo non l'ha voluto cappellacci e secondo costava troppo. Sicuramente il barletta gli avrà fatto un contratto cospicuo altrimenti non avrebbe accettato.
You'll never walk alone
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 99 volte
- Sei stato ringraziato: 687 volte
Da come scriveva cosenza ch qualche settimana fa, credo d'aver capito che Cappellacci considerava De Rose un ottimo giocatore ma che non sarebbe servito nel modulo tattico proposto dal nostro allenatore. mo vado a ricontrollare.
edit: confermo Cappellacci dichiarò che nemmeno ci sarebbe potuto servire poiche pur non avendo un centrocampo con una grande forza d'impatto eravamo comunque completi.
edit: confermo Cappellacci dichiarò che nemmeno ci sarebbe potuto servire poiche pur non avendo un centrocampo con una grande forza d'impatto eravamo comunque completi.
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
da quel che ho sentito dire a qualcuno Scapp non vuole cosentini attorno anche se mosciaro è un'eccezione..
non so quanto sia veritiera questa cosa.. sicuramente nel caso di ciccio sarà stato, mi auguro, solo un discorso economico fuori budget
peccato ni fussa servutu cumu u pani!
non so quanto sia veritiera questa cosa.. sicuramente nel caso di ciccio sarà stato, mi auguro, solo un discorso economico fuori budget
peccato ni fussa servutu cumu u pani!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
disse che era fuori progetto riguardo alle sue idee tattiche (e un allenatore è libero di non volere X in squadra per qualunque motivo, compresi soprattutto quelli tattici, pure se è Ibrahimovic: è lui che rischia il licenziamento ed è lui quindi che fa le scelte) e fuori portata per il suo stipendio, che io immagino essere sugli 80-90mila annui. stipendio normale in Lega Pro, soprattutto ora che è un solo gradino sotto la serie B, ma evidentemente principesco per le nostre casse.
In ogni caso, a quanto pare cappellacci vuole giocare sulla corsa di sassano e criaco intorno ad arrigoni, piuttosto che sulla capacità di rubare palloni.
In ogni caso, a quanto pare cappellacci vuole giocare sulla corsa di sassano e criaco intorno ad arrigoni, piuttosto che sulla capacità di rubare palloni.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Io penso che un "mastino" in ogni squadra sia d'obbligo a prescindere dal tipo di tattica che si vuole fare.......
noi non ne abbiamo ..............
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
concordo e aggiungo che la grinta (ciccio polpaccio) diventa quasi obbligatoria, a prescindere dalle filosofie tattiche del nostro allenatore, per compensare la evidente differenza tecnica con gli altri organici (vedi lecce, mer** del cozzo ventoso, salernicani e compagnia bella..)..raffadani ha scritto:Io penso che un "mastino" in ogni squadra sia d'obbligo a prescindere dal tipo di tattica che si vuole fare.......
nei derby uno come de rose avrebbe azzannato letteralmente le caviglie dei malcapitati avversari..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 28 volte
ma scusate ma con quale cazz di modulo gioca il talebano?
sono due anni ed ancora non lo so
aru cù
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Un 4-3-3 immobile, senza tagli e verticalizzazioni solitamente lo schema è: palla ad Alessandro o Mosciaro, sperando che saltino l'uomo...e che Dio la mandi buona.sasa69 ha scritto:ma scusate ma con quale cazz di modulo gioca il talebano?
-
- Partecipante
gioca con un modulo che non si è mai visto attende l'errore dell'avversario staticamente
You'll never walk alone
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 261 volte
Markol ha scritto:Un 4-3-3 immobile, senza tagli e verticalizzazioni solitamente lo schema è: palla ad Alessandro o Mosciaro, sperando che saltino l'uomo...e che Dio la mandi buona.sasa69 ha scritto:ma scusate ma con quale cazz di modulo gioca il talebano?
-
- Veterano
[youtube]9cSC2IY8rSc[/youtube]
Minuto 6:45
"A casa tornano solo i giocatori finiti, a Cosenza vorrei tornare il più tardi possibile".
Minuto 6:45
"A casa tornano solo i giocatori finiti, a Cosenza vorrei tornare il più tardi possibile".
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
mah...
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
90mila euro di stipendio e zero voglia di tornare.DarkGOD ha scritto:mah...